Messaggi da un'Altra Dimensione

Votes given by chriscornell

  1. .
    Concordo sul fatto che spesso vengano mischiate notizie fake per rendere anche quelle vere dubbiose...
    Quindi attenzione anche a non fare l'esatto opposto, ovvero "non credere più a nulla..."
    :rolleyes:
  2. .
    Ho notato che nelle ultime tre apparizioni è stata nominata l'Italia:

    14/02
    Pregate, figli, per l’Italia, il terrorismo porterà dolore.

    18/02
    Pregate, figli Miei, per l’Italia, pregate ferventemente.

    21/02
    Pregate figli Miei, pregate per l’Italia.

    Siamo messi molto male!!!! XtoAo
  3. .
    Disamina molto interessante:

    http://www.altrainformazione.it/wp/2014/09...minente-in-usa/
  4. .
  5. .
    dal Secolo IX di oggi:

    CITAZIONE
    La Lanterna sarà aperta domenica mattina per vedere arrivo.

    La Lanterna di Genova aprirà le porte domenica alle 7.30 per permettere ai visitatori, al costo di 5 euro, di osservare l’arrivo della Costa Concordia già dai primi momenti della lunga manovra di ingresso nel porto di Prà Voltri. In caso di forte afflusso, si faranno salire le persone a gruppi di 30 per volta, per 20 minuti. Le visite sono gestite dall’associazione Giovani Urbanisti, che dal primo luglio gestisce le visite al faro e al museo.

    Subito mi sono venute in mente le parole di Mario : " Porteranno sulla scala solo le persone che hanno fatto due ore di attesa".
    Ora non ricordo la scrittura ed ho estreme difficoltà ad usare Internet perché, come se non bastassero i problemi di questo periodo, ho nuovamente il modem inabile e mi connetto con lentissima chiavetta, anche questa funzionante a tratti. Evidentemente c'è qualche interferenza più ampia che riguarda le connessioni.

    Chi può, per favore, cerchi la scrittura. Credo non sia ancora detta l'ultima parola sul buon esito dell'operazione Concordia.
    http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2014/07...ia_sempre.shtml
  6. .
    Ed a conferma di come il Califfo sia- ahimè- da considerarsi come il rinnovato Osama nell'avanzata della Jihad islamica, ecco un articolo di Pepe Escobar comparso oggi su "Come Don Chisciotte".
    Se penso che il nostro Presidente della Repubblica, solo un anno fa, tesseva le lodi della nascente Primavera araba...
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modu...ticle&sid=13606
  7. .
    Secondo il nuovo Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali: Avere allucinazioni uditive è del tutto normale per gli uomini. Il decano di psicologia clinica italiana, ordinario di psicologia a Padova e autore di numerosi testi sull'argomento Alessandro Salvini, commenta con “Affari”:

    “La psichiatria ha sempre stigmatizzato questi fenomeni, considerandoli sintomo di psicosi. Da oggi invece, con il nuovo Dsm, non sarà più così: le allucinazioni uditive, le cosiddette voci, sono presenti, secondo i dati che la psichiatria accetta e fornisce su un range di popolazione normale che va dall'8 al 15%”.

    Così tutti quegli studiosi che per anni hanno sostenuto e studiato questo fenomeno (come Enrico Molinari, Maria Quarato e Cristina Contini del movimento Parlo con le voci) hanno vinto, ottenendo dalla comunità scientifica il riconoscimento di questo principio. “Finalmente la scienza si accorge che possono esserci allucinazioni in soggetti normali”, commenta il decano di psicologia clinica italiana, ordinario di psicologia a Padova e autore di numerosi testi sull'argomento Alessandro Salvini.

    “Ho speso parte della mia vita a scrivere sulle allucinazioni in soggetti normali e accolgo con grande soddisfazione la dichia-razione del professor Mario Maj, che ammette che l'8-15 % della popolazione ha allucinazioni acustiche senza essere psicotico. Per anni sono stati stigmatizzati fenomeni che in molte persone sono naturali e che antropologicamente richiamano alle voci degli antichi padri ebraici e greci, da Platone a Mosè, o anche Jung, che era anche lui uditore di voci per parlare della contemporaneità”.

    Che cosa significa in sintesi la pubblicazione del professor Maj?

    “Significa che le allucinazioni uditive, le cosiddette voci, sono presenti, secondo i dati che anche oggi la Psichiatria accetta e fornisce (congresso Sopsi 2012) su un range di popolazione normale che va dall'8 al 15%. Secondo noi i dati sono ancora più alti, riferendosi a persone che, almeno una volta a settima-na, sentono una voce”.

    In che senso questa “scoperta” può essere considerata rivoluzionaria?

    “La psichiatria ha sempre stigmatizzato questi fenomeni, considerandoli sintomo di psicosi. Se è vero che le allucinazioni possono essere presenti nelle psicosi e in molte altre patologie (epilessie, tumori cerebrali, demenze) è altrettanto vero che l'udire voci, senza avere nessun altro sintomo, non ha rilevanza dal punto di vista patognonomico”.
    Quindi da oggi si considerano soggetti sani anche coloro che sentono le voci...
    “Sì, la psichiatria internazionale oggi, con il nuovo Dsm, che uscirà a maggio del 2013, non considera più le voci come sin-tomo di primo rango e le ritiene finalmente insufficienti, da sole, per formulare una diagnosi di psicosi. Dai nostri studi all'Università di Padova abbiamo campionato centinaia di persone, uditrici di voci, non rilevando alcuna traccia di psi-cosi”.

    E allora da che cosa dipende questa sensazione che non ha un riscontro nella realtà?

    “L'antropologia ci ha insegnato a capire che l'attitudine ad ascoltare voci è presente in ognuno di noi. Validi contributi sono stati forniti dallo studioso Julian Jaynes (“ La mente bi-camerale”) e da altri grandi autori.
    La storia, da Mose, a Gesù, a Buddha, ricordando le grandi religioni, sino ai giorni nostri, attraverso Jung o attori famosi come Anthony Hopkins o Penelope Cruz, ci insegna che l'udire voci è un'esperienza umana”.

    E scientificamente come si inquadra questo fenomeno?

    “Di recente la psichiatria, che oggi ha accettato questo assunto, ha iniziato a parlare di una sindrome subclinica che si chiama psychotic like experience, che riguarderebbe il 20% degli adolescenti e l'8% delle persone e che presenta sintomatologie simili alle psicosi che, però, scompaiono nel 75-90% dei casi. Purtroppo, nonostante queste percentuali (e nonostante poche persone del gruppo rimanente transitino verso le psicosi) la psichiatria ritenta di patologizzare una situazione che considera, essa stessa, transitoria”. (Fine intervista).

    Riflessioni Personali

    Se dunque dopo moltissimi anni, tale fenomeno viene riconosciuto come non patologico, un motivo deve esserci. Troppe sono le persone che testimoniano queste voci all'interno della loro testa e secondo il mio modesto parere non è un caso che a fronte di un numero tanto enorme di testimoni diretti, tale fenomeno non sia più considerato patologico. Per molti anni queste testimonianze sono state schernite, con la minaccia di essere poi definite pazze o malate, fortunatamente però oggi la scienza si è dovuta arrendere alla realtà e cioè che queste persone non sono pazze ma perfettamente normali.

    Probabilmente testimoniano fatti incredibili e per questo dovrebbe nascere un progetto di studio internazionale e condiviso per cercare di arrivare alla radice del fenomeno.

    Personalmente credo di aver compreso molto dalla mia esperienza di studio la quale definisce tali voci come la palese presenza, dentro queste persone, di entità animiche o comunque in contatto, non si tratta di pensieri propri ma di entità che elargiscono informazioni comprovabili ed importanti.

    Ciao!!!!
  8. .
    Chris, chissà se c'entra ma proprio a Mantova il 15 giugno scorso si è svolta una mostra canina internazionale. Eccola: www.gruppocinofilovirgiliano.it/ExpoRI.htm

    MIKY, riguardo a Lunigiana non so se posso essere d'accordo con te. Infatti Mario spesso intercambia i termini Lunigiana. Maremma e Toscana, cosa che ci fa per certo individuare la zona della Toscana come sede di scosse importanti ma che ci confonde le coordinate temporo-spaziali riguardo ai luoghi precisi.
    E questo è un fatto.
    Però, nella Scrittura del 27/06/2013, secondo me da rileggere tutta con attenzione, dice ad un certo punto:
    CITAZIONE
    "Durante la partita partirà la nave che farà prima della maremma.
    Per l'evento dato come segnale farà presto e non posso dire di più perché tanto sarà chiaro.
    Soltanto ancora non vedo bene come sarà la sua cascata.
    (Con maremma a giugno intendevi la toscana?) Sì esattamente non solo sarà pure anche là una sorpresa inaspettata. Sì.
    Finché non vedrete che ci sarà la scossa alla Lunigiana non farà la Maremma."

    Quindi, prima della scossa in Maremma si deve verificare una scossa di una certa importanza, ancorché inferiore a quella maremmana.
    A conferma di ciò, la precedente frase di Mario: "Durante la partita partirà la nave che farà prima della maremma."
    Le partite sono in corso ora ma nessuna nave, da che sono iniziati i mondiali di calcio, "ha fatto".
    Come si può intendere "farà"? Io capisco "affonderà", " avrà un naufragio", " si troverà in panne in modo clamoroso".
    Ma il fatto che Mario dica che "partirà la nave che farà….." mi fa pensare ad un'altra nave, diversa dalla Concordia, sana e in grado di partire da un porto, cosa che - tra l'altro - Mario dice espressamente in altra scrittura ( "parte ora dal porto la nave che…"). E non mi pare che la Concordia possa essere considerata attraccata ad un porto!
    L'estate scorsa scrissi parecchio su quest'altra nave ( che Mario definisce " pure costa" o Costa), individuandola- forse a torto- come un'altra nave da crociera della Compagnia Costa, con rotta tra la Sardegna e la Toscana, visto che Mario affermava: " Parte ora dall'Isola di Sardegna la nave che fa capolino…." e il resto non lo ricordo bene ma credo valga la pena di cercarlo tra le scritture e nei post.
    "Perderanno tutta la troupe" etc. etc…..
    In aggiunta, se i programmi di spostamento e smaltimento della Concordia - ora ben più definiti dell'anno scorso - prevedono il 13 luglio come inizio delle operazioni ( secondo il sistema generale italiano: posticipare, mai anticipare! Regola valida per tutto. tranne che per le tasse!), data che coincide con il termine dei Mondiali, quindi delle partite, questa scossa precedente a quella in Maremma deve avvenire prima di quella data e deve comportare l'incidente ad una nave, quindi essere: o una scossa in mare o una scossa in zona costiera tanto da coinvolgere anche una nave ( senza dimenticare la posizione e l'estensione della faglia implicata).
    In ultimo, questa nave secondo le parole di Mario "farà prima della Maremnma", quindi non coincide con la successiva più forte scossa in zona grossetana, ma ne costituisce solo avvertimento.

    Ecco la discussione dell'estate scorsa sulla nave:
    https://messaggialtradimensione.forumfree.it/?t=66479397
  9. .
    CITAZIONE (patriciab @ 2/5/2014, 21:17)
    Per me l'importante non è cosa si vive, ma come la si vive. Come ti poni e cosa ti lascia dentro, cosa ti rimane dopo, alla fine. E' semplicemente un viaggio, un pò da fare da soli un pò da fare in compagnia. Alieni, spiriti, angeli.... è solo un limite voler distinguere è solo energia in diverse forme :)

    Sì Patriciab, come la si vive, cosa ti lascia dentro, è un semplice viaggio, è energia in diverse forme!
    Esatto! Ognuno può accrescere la propria coscienza a modo suo carpendo quanto più gli è consono al cammino che vuole seguire! :)

    CITAZIONE (danboa @ 2/5/2014, 21:48)
    Si è vero, ognuno di noi è entrato qui con motivi diversi, ognuno ha una sua visione, ognuno ha un suo cammino, ma siamo qui..
    La casualità non esiste, per cui un motivo ci sarà, forse mai lo capiremmo o forse si.. Alcuni di noi debbono la loro presenza esclusivamente a Mario e Ram, altri meno ma comunque ci sono..
    Indubbiamente si è costituito un legame tra noi..di simpatia, amicizia e condivisione.. e questo, in un mondo ormai sterile ed indifferente è indubbiamente un salto avanti.
    Io non mi pongo aspettative di nessuna sorta, sto qui, sono curiosa, interessata e soprattutto ho tanti AMICI... amici che si avvicinano o che sono con la mia stessa visione della vita terrena e non, qui si può parlare liberamente di cose, che al di fuori, sarebbero inopportune o da deliri.
    Il resto lo lasciamo al tempo ed agli eventi futuri....
    Un abbraccio a tutti

    Ciao Danboa, infatti... alla fine senza passare subito a scritture, contatti ecc..., dobbiamo vedere la prima cosa che ci tocca da vicino, quella più tangibile e dimostrabile! Siamo un GRUPPO DI AMICI CHE CONDIVIDONO INSIEME E SERENAMENTE LE PROPRIE RIFLESSIONI ED ESPERIENZE! E, come dici anche tu, è davvero un salto avanti in una società divenuta sterile, in una società chiusa ai RAPPORTI INTERPRESONALI di contatto diretto, di amore fraterno.....
    UN ABBRACCIO A TUTTI VOI!!!

    CITAZIONE (MIKY85 @ 4/5/2014, 19:25)
    Posso dire che dopo aver letto questa sezione un po a bocca aperta sono rimasta anche se dopo ho capito che sapevo già,dentro di me lo Sapevo!!!! che differenza non c'è tra angeli e alieni ......ne avevo parlato nel passato con un amico che al epoca mi disse " alieni, esseri di luce, alieni, sono solo nomi diversi che noi diamo, ma loro sono la stessa cosa ".........avevo letto Zacaria Sitchin.....avevo già conoscenza di Mauro Biligno .......sapevo, sapevo già!!!
    Mi chiedo innumerevole volte : che ci faccio io qua? ....sapendo che non stavo alla ricerca del paranormale ma per una semplice coincidenza vi ho scoperto, (leggendo dati scientifici sui terremoti )questo ancora di più mi fa capire che caso non e' !!!
    .....alla fine penso che l'essenza di tutto cio non sia neanche gli eventi futuri, la sequenza, ma, il cammino spirituale che si fa e per questo voglio ringraziare tutti quelli di mad x la compagnia, le opinioni, il rispetto, l'amore e un particolare. ringraziamento di cuore a Lory che condivide con noi tutto ciò aiutando ci in questo modo a crescere!!!
    :1145801933-Amore8.gif: :1196353793-Faccine_Eu_3D_29.gif

    ciao Miky, dici giustamente "già dentro di me lo sapevo".... esatto!!! Noi nel nostro profondo abbiamo già molte risposte, semplicemente a volte non sappiamo coglierle nel modo giusto o ascoltarle. Purtroppo al giorno d'oggi avere anche soltanto qualche minuto di puro silenzio che ci permetta di ascoltare il nostro stesso respiro, non è semplice. Quindi manca un po' la meditazione, e non parlo soltanto di quelle fatte secondo regole o insegnamenti, intendo quella che ci porta a scavare dentro di noi, nel nostro essere e nel nostro io...
    Grazie anche a te che come tanti altri amici sei qui per condividere la mia e le vostre esperienze :)



    P.S.
    GRAZIE CHRIS PER AVERE RIPORTATO LA RISPOSTA
    E SOPRATTUTTO MI PIACE TANTISSIMO IL TITOLOOOOOO .... MA COME TI E' VENUTO????!!!!

    davvero fantastico.... EXTRA ORDINARIA..... Sembra fatta a caso ma significa molte cose! Grande!!!!
  10. .
    Ciao, secondo me nella ultima canonizzazione dei due papi la figura di Papa Giovanni XXIII e rimasta secondo me ingiustamente abbastanza in ombra, tento minimamente di rimediare pubblicando in questa discussione il suo discorso fatto alla apertura del Concilio Vaticano II

    www.vatican.va/holy_father/john_xxi...council_it.html
  11. .
    Beh,mi pare che questo messaggio ( tanto atteso! ) ci parli non solo delle ormai prossime sventure sismiche ( prima scossa in Toscana, secondo scossone-stessa zona ancor più forte del previsto fino ad ora, periodo: entro giugno prox., altre scosse possibili di una certa importanza AL NORD, lungo la faglia Gloria e quindi zona Appennino e tutto l'arco alpino) ma anche e soprattutto di un vicino, ineluttabile contatto con forme di vita esistenti sul pianeta in arrivo. Sembra di capire che a Lory spetti il compito di "mediatrice" tra i due mondi, e la difficile guida della importantissima fase iniziale del contatto.
    CITAZIONE
    Porterà grande cambiamento il suo arrivo perché verrà ricevuto il segnale radio di conferma aliena.
    .......Porterà grande cambiamento il suo arrivo perché verrà ricevuto il segnale radio di conferma aliena.
    .......
    La proceduta è ormai iniziata e con grande stima siamo rimasti in contatto nella speranza di avere conferme per voi.

    Ragazzi....che emozione!
    Vi siete accorti che il giorno prima ci siamo zittiti tutti? Spariti dal Forum come se ci fossimo messi d'accordo, come se sapessimo che non toccava più a noi parlare. Una voce ben più autorevole era in arrivo e aveva chiuso la bocca a tutti!
  12. .
    Un tempo in noi c'era la speranza di cambiare il mondo, di fare grandi cose.
    Il tempo è passato e ci siamo resi conto che siamo soltanto piccole goccioline in un oceano,
    a volte magari ci chiediamo il reale senso della nostra vita.....

    Però in noi c'è e ci sarà sempre un lumicino pronto a divenire grande fiamma..

    ho trovato questo brano di un libro, lo dedico a tutti voi!!!!!


    Un professore concluse la sua lezione con le parole di rito: "Ci sono domande?".
    Uno studente gli chiese: "Professore, qual è il significato della vita?".
    Qualcuno, tra i presenti che si apprestavano a uscire, rise.
    Il professore guardò a lungo lo studente, chiedendo con lo sguardo se era una domanda seria.
    Comprese che lo era. "Le risponderò" gli disse.
    Estrasse il portafoglio dalla tasca dei pantaloni, ne tirò fuori uno specchietto rotondo, non più grande di una moneta.
    Poi disse: "Ero bambino durante la guerra. Un giorno, sulla strada, vidi uno specchio andato in frantumi. Ne conservai il frammento più grande. Eccolo. Cominciai a giocarci e mi lasciai incantare dalla possibilità di dirigere la luce riflessa negli angoli bui dove il sole non brillava mai: buche profonde, crepacci, ripostigli. Conservai il piccolo specchio. Diventando uomo finii per capire che non era soltanto il gioco di un bambino, ma la metafora di quello che avrei potuto fare nella vita. Anch'io sono il frammento di uno specchio che non conosco nella sua interezza. Con quello che ho, però, posso mandare la luce, la verità, la comprensione, la conoscenza, la bontà, la tenerezza nei bui recessi del cuore degli uomini e cambiare qualcosa in qualcuno. Forse altre persone vedranno e faranno altrettanto. In questo per me sta il significato della vita".
  13. .
    Ciao! Tre notizie da leggere in successione e su cui meditare

    La prima in Italia non se ne è parlato nei grandi mezzi di comunicazione di massa, e stato provocato da una frana ma segnala un pericolo che può colpire anche quelle terre

    www.centrometeoitaliano.it/norvegia...o-tsunami-8637/

    La seconda uno tsunami storico di 8.000 anni fa in Norvegia e paesi affacciati nel mare del nord..

    https://pianetablunews.wordpress.com/2012/...-mare-del-nord/

    La terza dei giorni nostri...

    www.fondazionecdf.it/index.php?modu...article&id=2318

    Basta fare 1 più 1 più 1, il fracking non è solo in terra ma anche in mare con l'eccessivo sfruttamento delle risorse ed estrazione di gas e petrolio dalle sacche sottomarine si possono verificare disastri, e oggi il 4.5 in Cornovaglia e soprattutto il 5.0 davanti la Groenlandia devono fare pensare
  14. .
    Per chi non'è fosse a conoscenza ecco cosa scoprirono nell'antico 1976! ognuno è libero di credere o meno





    http://www.segnidalcielo.it/2014/02/14/mis...mistero-rimane/
  15. .
    grazie Chris sempre troppo gentile :)
18 replies since 14/5/2013
.