SCRITTURA DEL 28 Aprile 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietra blu
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrittura del 28/04/2014

    Ciao sono Mario. si grazie, ti contatto per dirti che le cose sono precipitate per quanto riguarda la costa della toscana non averne male ma di certo non è buona notizia, la frana nelle alpi è fatta come avvertito, ed ora manca poco alla scossa.

    Fermando ora il tempo non possiamo arrivare che a fine giugno come già accennato.

    Fuorviante sarà la prima scossa che verrà perchè non sarà ancora quella definitiva. Farà replica nei giorni successivi dopo che alla calotta polare avrà neve rossa.

    Giusto per non tralasciare nessun dettaglio considera che anche al nord avrete un riattivamento della faglia Gloria.

    Ed ora che ti ho detto queste cose importanti vorrei anche parlare un po' di te.
    Mi hanno dato questo compito di comunicarti nuove cose per il proseguo del cammino.

    Arrivati ora ad una grande svolta possiamo comprendere ed ormai ti sei accorta, che nulla è per caso e niente è dato al fortuito destino.
    Non molto lontano dal tuo tempo c'è un pianeta che è in vita ed è sconsideratamente in viaggio verso la vostra galassia per questioni che ora non posso ancora spiegarti.

    Di certo questo pianeta non ha come voi vita esterna ma è abitato nella sua cava interiore, una sorta di bolla.
    Travisato come un meteorite ma non lo è e da tempo era stato avvistato come tale, ma di questo non si tratta come ti ho spiegato.

    Porterà grande cambiamento il suo arrivo perché verrà ricevuto il segnale radio di conferma aliena.

    Ora oltre non mi è permesso di aggiungere ma ben presto capirete.
    Vi daremo altre nozioni nel tempo per come affrontare il contatto e come procedere nella fase iniziale.
    Tutto avrà senso quanto prima e tu avrai i segnali che già consoci.

    La proceduta è ormai iniziata e con grande stima siamo rimasti in contatto nella speranza di avere conferme per voi.
    Abbiate sempre conservata comunque una coscienza terrena per non dimenticare che l'evoluzione deve avvenire gradualmente altrimenti non vi sarà innalzamento dimensionale.
     
    Top
    .
  2. patriciab
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Amici miei ciao. Visto che si parla di faglia Gloria eccone un breve cenno: http://www.scienzafacile.it/2012/05/28/la-...emoti-italiani/

    Direi che, alla luce di questa faglia, che coinvolge tutte le zone "critiche" del nostro paese, potrebbe essere utile monitorare i movimenti del nord Africa e spt di Gibilterra, che potrebbero annunciare (al pari degli eventi ormai noti a tutti noi ) la scossa in Toscana. Aggiungo che qualche giorno fa (mi pare il 24/04), dopo una scossa allo stretto di Gibilterra, dopo poco c'è stato il sisma M 4+ in Slovenia, sentito in tutto il nord-est.
     
    Top
    .
  4. Indacocristallo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della scrittura... come tu sai l'ho percepita prima che Mario te la dettasse e nel leggere "riattivazione Faglia Gloria" un po' mi preoccupa dato che ci vivo sopra, ma spero non sia questo il legame che mi accomuna a questa scrittura... ma il "pianeta" in arrivo.

    Quanto alla "neve rossa", potrebbe riferirsi alla caccia di balene/foche/ecc...

    Un abbraccio
     
    Top
    .
  5. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo Indacocristallo... e credo che la tua percezione si riferisse più che altro al messaggio personale, che in parte nella scrittura è celato, ma a me è arrivato....

    Per la faglia visto che mi dice attenti al nord.... ho subito pensato all'Emilia o comunque nord Italia... visto che anche io non disto molto!

    Ed in effetti ho postato la scrittura, fatta in precedenza alle 16. e dalle 18 si è attivato uno sciame nel Parmense... speriamo in bene...

     
    Top
    .
  6. anto64
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bentornato mario grazie pietra :1196353793-Faccine_Eu_3D_29.gif :1196353402-Faccine_Eu_3D_3.gif:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  8. treangeli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie è bello rileggervi Lory e Mario
    :)
    e grazie ai contributi di tutti per capire i messaggi :1145534483-Cartelli74.gif:
     
    Top
    .
  9. fragola83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono mancata un bel po' e mi sono persa tante cose importanti..pensate che disconoscevo le scritture segrete...cmq da un periodo a questa parte ci stanno anticipando a modo loro...delle scoperte sensazionali..uno a caso...la scoperta di quel pianeta più grande della terra e che quasi quasi potrebbe essere abitabile...da li' ho sentito puzza di bruciato..ma cmq..
     
    Top
    .
  10. Gegia7e3
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh,mi pare che questo messaggio ( tanto atteso! ) ci parli non solo delle ormai prossime sventure sismiche ( prima scossa in Toscana, secondo scossone-stessa zona ancor più forte del previsto fino ad ora, periodo: entro giugno prox., altre scosse possibili di una certa importanza AL NORD, lungo la faglia Gloria e quindi zona Appennino e tutto l'arco alpino) ma anche e soprattutto di un vicino, ineluttabile contatto con forme di vita esistenti sul pianeta in arrivo. Sembra di capire che a Lory spetti il compito di "mediatrice" tra i due mondi, e la difficile guida della importantissima fase iniziale del contatto.
    CITAZIONE
    Porterà grande cambiamento il suo arrivo perché verrà ricevuto il segnale radio di conferma aliena.
    .......Porterà grande cambiamento il suo arrivo perché verrà ricevuto il segnale radio di conferma aliena.
    .......
    La proceduta è ormai iniziata e con grande stima siamo rimasti in contatto nella speranza di avere conferme per voi.

    Ragazzi....che emozione!
    Vi siete accorti che il giorno prima ci siamo zittiti tutti? Spariti dal Forum come se ci fossimo messi d'accordo, come se sapessimo che non toccava più a noi parlare. Una voce ben più autorevole era in arrivo e aveva chiuso la bocca a tutti!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ragazzi ma secondo le vostre sensazioni, "il pianeta" in arrivo potrebbe essere il meteorite con 6 code che si parlava un po di tempo fa o l' ultimo pianeta scoperto alla fine della nostra galassia?
    "Travisato come un meteorite ma non lo e' e da tempo fu avvistato come tale, ma di questo non si tratta come ti ho spiegato".
     
    Top
    .
  12. pietra blu
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Miky non ho sentito di questo meteorite, ma potrebbe essere, del resto Mario dice che per noi fin'ora era stato visto come un meteorite, o meglio scambiato per tale....

    :)

    P.S.
    NOVITA' IN ARRIVO, CI SARA' UN ARTICOLO SULLA MIA ESPERIENZA CON ALCUNI STAMP DELLE PREVISIONI SULLA RIVISTA "MISTERO MAGAZINE!" ................


    UN SALUTO A CASO.... PER GLI AMICI DI CHT ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Complimenti Lory! In bocca al lupo per i tuoi progetti. Siamo tutti con te.
     
    Top
    .
  14. anto64
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono strafelice per te lory me lo sentivo :1145789780-Felici20.gif: :1145801933-Amore8.gif: :1145789790-Felici17.gif:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    E brava Lory! Dicci quale e quando che non me la voglio perdere...
     
    Top
    .
17 replies since 28/4/2014, 15:18   529 views
  Share  
.