Mario e Ram: un'esperienza extra...ordinaria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Da parecchio ormai, come molti di voi, mi sto chiedendo quale possa essere il significato di questo percorso con Lory, e non mi riferisco ovviamente solo alle previsioni sismiche.
    L'implicazione delle scritture sul proprio credo (sia esso religioso o comunque spirituale nel senso ampio del termine) sono molte. Con la pubblicazione delle ultime scritture la curiosità ed i dubbi (parlo almeno per me) sono aumentati; mi sono chiesto a questo punto quale importanza possano rivestire ancora le previsioni sui terremoti, e se siano invece un mezzo propedeutico alla crescita di Lory, e magari di tutti noi che la seguiamo.
    Ne ho parlato in privato con Lory, la quale mi ha chiesto di aprire una discussione utilizzando anche la risposta che quel giorno mi ha dato.
    Sono certo che qualcuno di voi, forte delle proprie ferree convinzioni, non sia stato più di tanto toccato da quanto letto nei dialoghi tra Daniele e Ram.
    Per quelli che fanno del dubbio un valore aggiunto, eccovi la risposta di Lory:


    "...Dunque forse ora non riuscirò a chiarirti tutto, ma spero in parte almeno di poterti delucidare...
    In primis, io non ho le stesse idee di Daniele in merito ad eventuali forme di vita aliene..., io le collego comunque alla parte spirituale, poi ovviamente sò che ci sono alieni cattivi e alieni buoni, diciamo così, come si dice ci sono Angeli e demoni... tutto è collegato... si tratta solo di crescita.... come una volta c'era zeus con i fulmini ecc... poi si cresce e si comprende....

    Comprendo benissimo che non sia un cammino semplice, che di fatto sarà comprensibile ai pochi, ma come è stato deciso, ora inizia la seconda fase....

    E di certo non sono cose che gestisco e o decido io.

    Altro punto, anzi il principale, dobbiamo dividere quello che sono io, le mie percezioni, le mie visualizzazioni, e le mie... chiamiamole doti, spesso le mie previsioni coincidono con quanto mi dicono nelle scritture, tant'è che a volte, soprattutto all'inizio mi è venuto difficile comprendere dove iniziava l'una e dove l'altra...
    Altra cosa sono le scritture, o psicografie, ovvero messaggi che mi arrivano tramite telepatia con Mario o Ram
    Ora che ho iniziato a "conoscerli" meglio, prima Ram era poco presente rispetto a Mario...., ho capito che sono due entità ben distinte e molto differenti.

    Mario, per quello che dice, per come parla e per tanto altro è più riferibile ad una sfera Angelica, Ram è più "alieno"... ma forse, e su questo ancora non mi è tutto chiaro, fanno parte del tutto allo stesso modo, siamo soltanto noi che vincolati dalla nostra cultura tendiamo ad associare l'uno o l'altro vedendoli come due cose nettamente distinte e mai intersecabili, cosa che invece credo che sia...

    Discorso diverso è quello religioso, o meglio, Angeli, Arcangeli e Gesù.
    Gesù in particolare, è esistito ed esiste, a me è apparso più volte, ed è capitato intercedesse anche con me durante anche scritture con Mario.
    Ora mi è difficile spiegare tutto, anche perchè anche con me hanno fatto un cammino lungo anni per arrivare a questo punto diciamo così, di contatto, e di rivelazione....
    a volte ho pensato fosse meglio per facilitare la comprensione di chi non è direttamente coinvolto, tenere le due cose distinte e divise, perchè purtroppo, ed anche a causa dei potenti che avevano tutto l'interesse a creare panico e paura verso altre forme di vita, per tenere su di noi un certo potere... le persone tendono a fare di tutta l'erba un fascio, e quindi parlare di alieni, che poi altro non sono , come Ram esseri di luce, anche se ovvio non ci sono solo quelli in luce...., ma questa è una cosa NUOVA PER LA GENTE
    abituata a vederli solo come non buoni. come coloro che fanno del male, che rapiscono, ecc.....
    IO SONO CERTA NON SIA COSì
    e' che per anni, anzi da sempre così ci hanno fatto credere... e quindi abbiamo da sempre scartato l'ipotesi di alieno buono, Angelo alieno, Angelo vivente ed essere di luce, nulla toglie che anche gli Angeli siano di fatto creature energetiche viventi in altri pianeti... Ma noi li abbiamo sempre divisi dal discorso UFO, vedendoli e collegandoli solo e soltanto con la religione.
    Anche la religione, come molti ormai sanno, ha dei grandi limiti riferibili alla nostra presa di coscienza, perchè ci mette dei pali, delle regole, e dei limiti, e non ci permette di vedere le cose per come sono realmente ma per come ce le vogliono fare vedere....."


    Direi che c'è parecchio di cui discutere; colpisce il fatto che ci siano 2 fasi nel percorso di Lory, e che la seconda, quella che ci accingiamo ad affrontare, riguardi proprio questo argomento di discussione. Mi ha colpito il fatto che non sia lei a decidere come e quando procedere.
    E, particolare non trascurabile, ci siamo tutti noi. Continuerò a chiedermi se sia vero che nulla succede per caso, se saremo chiamati in qualche modo in causa, o se semplicemente siamo qui per accompagnare da buoni testimoni Lory nel suo percorso.





     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Si è vero, ognuno di noi è entrato qui con motivi diversi, ognuno ha una sua visione, ognuno ha un suo cammino, ma siamo qui..
    La casualità non esiste, per cui un motivo ci sarà, forse mai lo capiremmo o forse si.. Alcuni di noi debbono la loro presenza esclusivamente a Mario e Ram, altri meno ma comunque ci sono..
    Indubbiamente si è costituito un legame tra noi..di simpatia, amicizia e condivisione.. e questo, in un mondo ormai sterile ed indifferente è indubbiamente un salto avanti.
    Io non mi pongo aspettative di nessuna sorta, sto qui, sono curiosa, interessata e soprattutto ho tanti AMICI... amici che si avvicinano o che sono con la mia stessa visione della vita terrena e non, qui si può parlare liberante di cose, che al di fuori, sarebbero inopportune o da deliri.
    Il resto lo lasciamo al tempo ed agli eventi futuri....
    Un abbraccio a tutti
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Posso dire che dopo aver letto questa sezione un po a bocca aperta sono rimasta anche se dopo ho capito che sapevo già,dentro di me lo Sapevo!!!! che differenza non c'è tra angeli e alieni ......ne avevo parlato nel passato con un amico che al epoca mi disse " alieni, esseri di luce, alieni, sono solo nomi diversi che noi diamo, ma loro sono la stessa cosa ".........avevo letto Zacaria Sitchin.....avevo già conoscenza di Mauro Biligno .......sapevo, sapevo già!!!
    Mi chiedo innumerevole volte : che ci faccio io qua? ....sapendo che non stavo alla ricerca del paranormale ma per una semplice coincidenza vi ho scoperto, (leggendo dati scientifici sui terremoti )questo ancora di più mi fa capire che caso non e' !!!
    .....alla fine penso che l'essenza di tutto cio non sia neanche gli eventi futuri, la sequenza, ma, il cammino spirituale che si fa e per questo voglio ringraziare tutti quelli di mad x la compagnia, le opinioni, il rispetto, l'amore e un particolare. ringraziamento di cuore a Lory che condivide con noi tutto ciò aiutando ci in questo modo a crescere!!!
    :1145801933-Amore8.gif: :1196353793-Faccine_Eu_3D_29.gif
     
    Top
    .
  4. pietra blu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patriciab @ 2/5/2014, 21:17)
    Per me l'importante non è cosa si vive, ma come la si vive. Come ti poni e cosa ti lascia dentro, cosa ti rimane dopo, alla fine. E' semplicemente un viaggio, un pò da fare da soli un pò da fare in compagnia. Alieni, spiriti, angeli.... è solo un limite voler distinguere è solo energia in diverse forme :)

    Sì Patriciab, come la si vive, cosa ti lascia dentro, è un semplice viaggio, è energia in diverse forme!
    Esatto! Ognuno può accrescere la propria coscienza a modo suo carpendo quanto più gli è consono al cammino che vuole seguire! :)

    CITAZIONE (danboa @ 2/5/2014, 21:48)
    Si è vero, ognuno di noi è entrato qui con motivi diversi, ognuno ha una sua visione, ognuno ha un suo cammino, ma siamo qui..
    La casualità non esiste, per cui un motivo ci sarà, forse mai lo capiremmo o forse si.. Alcuni di noi debbono la loro presenza esclusivamente a Mario e Ram, altri meno ma comunque ci sono..
    Indubbiamente si è costituito un legame tra noi..di simpatia, amicizia e condivisione.. e questo, in un mondo ormai sterile ed indifferente è indubbiamente un salto avanti.
    Io non mi pongo aspettative di nessuna sorta, sto qui, sono curiosa, interessata e soprattutto ho tanti AMICI... amici che si avvicinano o che sono con la mia stessa visione della vita terrena e non, qui si può parlare liberamente di cose, che al di fuori, sarebbero inopportune o da deliri.
    Il resto lo lasciamo al tempo ed agli eventi futuri....
    Un abbraccio a tutti

    Ciao Danboa, infatti... alla fine senza passare subito a scritture, contatti ecc..., dobbiamo vedere la prima cosa che ci tocca da vicino, quella più tangibile e dimostrabile! Siamo un GRUPPO DI AMICI CHE CONDIVIDONO INSIEME E SERENAMENTE LE PROPRIE RIFLESSIONI ED ESPERIENZE! E, come dici anche tu, è davvero un salto avanti in una società divenuta sterile, in una società chiusa ai RAPPORTI INTERPRESONALI di contatto diretto, di amore fraterno.....
    UN ABBRACCIO A TUTTI VOI!!!

    CITAZIONE (MIKY85 @ 4/5/2014, 19:25)
    Posso dire che dopo aver letto questa sezione un po a bocca aperta sono rimasta anche se dopo ho capito che sapevo già,dentro di me lo Sapevo!!!! che differenza non c'è tra angeli e alieni ......ne avevo parlato nel passato con un amico che al epoca mi disse " alieni, esseri di luce, alieni, sono solo nomi diversi che noi diamo, ma loro sono la stessa cosa ".........avevo letto Zacaria Sitchin.....avevo già conoscenza di Mauro Biligno .......sapevo, sapevo già!!!
    Mi chiedo innumerevole volte : che ci faccio io qua? ....sapendo che non stavo alla ricerca del paranormale ma per una semplice coincidenza vi ho scoperto, (leggendo dati scientifici sui terremoti )questo ancora di più mi fa capire che caso non e' !!!
    .....alla fine penso che l'essenza di tutto cio non sia neanche gli eventi futuri, la sequenza, ma, il cammino spirituale che si fa e per questo voglio ringraziare tutti quelli di mad x la compagnia, le opinioni, il rispetto, l'amore e un particolare. ringraziamento di cuore a Lory che condivide con noi tutto ciò aiutando ci in questo modo a crescere!!!
    :1145801933-Amore8.gif: :1196353793-Faccine_Eu_3D_29.gif

    ciao Miky, dici giustamente "già dentro di me lo sapevo".... esatto!!! Noi nel nostro profondo abbiamo già molte risposte, semplicemente a volte non sappiamo coglierle nel modo giusto o ascoltarle. Purtroppo al giorno d'oggi avere anche soltanto qualche minuto di puro silenzio che ci permetta di ascoltare il nostro stesso respiro, non è semplice. Quindi manca un po' la meditazione, e non parlo soltanto di quelle fatte secondo regole o insegnamenti, intendo quella che ci porta a scavare dentro di noi, nel nostro essere e nel nostro io...
    Grazie anche a te che come tanti altri amici sei qui per condividere la mia e le vostre esperienze :)



    P.S.
    GRAZIE CHRIS PER AVERE RIPORTATO LA RISPOSTA
    E SOPRATTUTTO MI PIACE TANTISSIMO IL TITOLOOOOOO .... MA COME TI E' VENUTO????!!!!

    davvero fantastico.... EXTRA ORDINARIA..... Sembra fatta a caso ma significa molte cose! Grande!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 2/5/2014, 14:25   119 views
  Share  
.