COSA NON DICONO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    ufo-sul-sole-96

    RAM di tutto quello che potrei dire partirò dalla cosa più semplice cioè che siamo molto più vicini a voi di quanto potete immaginare.



    Fotografato “Enorme Oggetto” e massiccia flotta di UFO vicino al Sole. Chiudono sei Osservatori Solari in tutto il mondo!

    Un Oggetto Gigante e Metallico è stato fotografato vicino al Sole, Questo è uno dei motivi principali che hanno indotto l’FBI ad evacuare l’Osservatorio Solare nel Nuovo Messico. Anche altri 6 osservatori solari (Australia, Cile, Spagna, Hawaii (2) e Pennsylvania ) sono stati chiusi: notiamo che tutte le telecamere solari/spaziali sono state arrestate, o meglio, bloccate contemporaneamente all’osservatorio solare nel Nuovo Messico. La Telecamera di rete AXIS 232D situata a Sydney Australia e la Webcam localizzata presso SOAR Observatory – The Southern Astrophysical Research Telescope situata in Cile, il BRT Tenerife Telescope Webcam situata in Spagna, Webcam situata all’osservatorio di Mauna Kea presso l’Università delle Hawaii, la Hilo Webcam dal Canada- Francia- l’Osservatorio del telescopio in Hawaii è stato chiuso e anche la Webcam presso l’Osservatorio JAT in Fairless Hills, Pennsylvania.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Credo che si stia facendo molta confusione sulla reale presenza di questi oggetti all'interno del nostro sistema solare... Di sicuro ce ne sono ma in questo caso credo che le immagini circolanti nell'ultima settimana raffigurino in realtà un problema inerente al sistema ottico della Camera utilizzata dalla sonda spaziale. Per quanto io possa comprendere A fronte della mia esperienza si nota un fuori asse della telecamera che invece di riprendere il sole sta riprendendo l'interno del tubo ottico puntato in direzione di esso... In altre parole vediamo dei riflessi e vediamo riprendere l'interno della camera stessa apparendo proprio di forma circolare... La classica forma di un obiettivo fotografico installato proprio all'interno della Sonda spaziale... Sicuramente ci sarà un problema per l'FBI, se ha deciso di chiudere un osservatorio e se altre osservatori solari stanno per essere chiusi... Ma in questo caso credo che i servizi segreti anche italiani stiano lavorando alacremente per tenere nascosto il reale motivo d'altronde se le immagini mostrassero davvero un oggetto tanto enorme vicino al sole di sicuro sarebbero state occultate prima di essere rese pubbliche... Dunque i nostri cari servizi segreti stanno lavorando a doppio gioco mandando in giro immagine fake per nascondere ben altro!!! non dimentichiamoci inoltre che un oggetto tanto grande Mi puoi reggerebbe in modo negativo l'intero sistema solare spostando l'orbita dei pianeti... Ma non di poco... di parecchio. Dunque il mio personale invito è quello di chiedervi di fare attenzione a queste informazioni.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Concordo sul fatto che spesso vengano mischiate notizie fake per rendere anche quelle vere dubbiose...
    Quindi attenzione anche a non fare l'esatto opposto, ovvero "non credere più a nulla..."
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. treangeli
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo post mi ha ricordato quest'altro visto anni fa :)
    http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=10&...b5c9f9122b4914c
     
    Top
    .
3 replies since 14/9/2018, 12:24   175 views
  Share  
.