Messaggi da un'Altra Dimensione

Posts written by chriscornell

  1. .
    Mi piacerebbe venisse trattato il tema dei remote viewers. Attuale in un periodo in cui, tra pandemie e possibili nuovi equilibri nel Mediterraneo, urge chiarirsi le idee.

    Edited by chriscornell - 13/7/2020, 13:54
  2. .
    Ciao Dan! Io non le ho notate. Ma dall'aspetto della foto da te linkata sembrano colorazioni tipo aurora boreale...
    Forse Madre Terra sta variando l'assetto elettromagnetico?
  3. .
    Ciao. Io aggiungo che il centro di una sfera, ed è cosa intuitiva, è un punto fisso. Quindi nell'ottica del tempo potremmo dire, scusate il gioco di parole, che è un punto...senza tempo. In coerenza con il concetto di portale.
  4. .
    Ciao. Nel messaggio dato ad una delle veggenti di Zaro, lo scorso 8 Ottobre, si parla di guerra, di possibili sommosse popolari e probabilmente di un'esplosione vulcanica di vasta portata:

    "Poi Mamma ha abbassato lo sguardo e ha chinato la testa, io ho seguito il suo sguardo e ho visto il mondo ricoperto da un fumo nero, polvere e lapilli come di un esplosione immensa, rumori di guerra, urla e grida. Poi il fumo a forma di fungo delle bombe. Dagli occhi di Mamma è scesa una lacrima che ha rigato il Suo viso ed è caduta sul mondo, fermando tutto e facendo tacere tutto."

    http://cenacolimariapellegrina.blogspot.it/
  5. .
    Ciao. Sembre che sia in fase di progettazione un film-documentario che racconterà di un caso di avvistamento collettivo, un vero e proprio incontro ravvicinato.
    Il caso di cui non avevo mai sentito parlare riguarda una piccola scuola elementare nello Zimbabwe, nel 1994.
    http://www.segnidalcielo.it/ariel-phenomen...el-in-zimbabwe/

    Durante l'incontro, che pare durato 15', una delle due creature ha comunicato telepaticamente con i bambini, lasciando loro un messaggio che riguarda il nostro pianeta:
    http://ufoemisterinews.altervista.org/blog...ero-gli-alieni/
    La bocca dei bambini dice sempre la verità.
  6. .
    Il progressivo scioglimento dei ghiacci in Artico è stato sempre correlato all'arcinoto effetto-serra.
    Bisognerà rivalutare tutte le teorie sul global warming, se quanto scritto qui sotto troverà conferme dal mondo scientifico:
    http://www.attivitasolare.com/mar-glaciale...ni-sottomarini/
    Mario era spesso indaffarato per la "calotta polare"...
  7. .
    La distruzione di Atlantide potrebbe essere correlata a questa interessante teoria di Graham Hancock, secondo cui 12.800 anni fa la terra fu teatro di un'apocalittica esplosione di una cometa, appartenente alla cintura delle Tauridi.
    Leggenda tramandata da diverse popolazioni in luoghi opposti del nostro pianeta.
    I superstiti "evoluti" della catastrofe lasciarono un avviso ai posteri (l'umanità del periodo presente) su di una colonna del sito archeologico turco di Gobekli Tepe.
    Perché è in un prossimo futuro (entro 15-20 anni) che ri-attraverseremo le Tauridi:

    http://corvide.blogspot.it/2015/09/una-com...e-la-terra.html
  8. .
    Quattro scenari. C'è il grosso rischio che possano pericolosamente convergere, in tempi rapidi.
    http://corvide.blogspot.it/2015/09/tempest...-giorni-da.html
    Da leggere, per una visione d'insieme che i canali d'informazione "ufficiali" non daranno mai.
  9. .
    Due modi di valutare ed interpretare le apparizioni mariane, ed i messaggi con esse veicolati.

    Nel primo caso, l'autore si pone come osservatore distaccato, limitandosi ad individuare concordanze tra alcuni messaggi dati una sessantina di anni fa ad una veggente di Amsterdam, Ida Peederman, e Nostradamus (di cui viene analizzata una quartina ed una tavola pittorica):
    http://ducadeitempi.blogspot.it/2015/09/la...li-una-lam.html

    Nel secondo caso un altro autore porta avanti la teoria secondo la quale, in realtà, le apparizioni mariane altro non sarebbero che una manifestazione "buona" di una fazione di entità extraterrestri, contrapposte a quella demoniaco-rettiliana, con in palio la risorsa "uomo", ricca di energia da parassitare:
    http://corvide.blogspot.it/2015/08/apocali...e-ci-siamo.html
  10. .
    Ciao. Avevo già avuto modo, in passato, di postarvi un articolo sul ricco simbolismo della copertina dell'Economist, relativo l'anno 2015.
    Vi propongo un altro articolo, con spiegazioni dei diversi dettagli della copertina di questo giornale, dove le previsioni allora fatte sembrano farsi drammaticamente e puntualmente attuali:
    http://sebirblu.blogspot.it/2015/08/lecono...i-e-fosche.html
  11. .
    Da leggere per riflettere. Dobbiamo conoscere a fondo i tempi in cui siamo immersi. http://www.maurizioblondet.it/gettati-in-g...altre-profezie/
  12. .
    Dalla scrittura del 08/08/2012:
    "Vantano ora la vittoria che sarà poi annullata perchè non in regola..."

    E' di questi giorni la notizia che, nell'ambito dello scandalo (ennesimo) delle scommesse di calcio (serie B), il Teramo calcio, che aveva vinto il suo campionato ed era salito in serie B è stato retrocesso nell'ambito della relativa inchiesta, assieme ad altre squadre:
    http://www.repubblica.it/sport/calcio/2015...unti-121272249/
  13. .
    Per la nostra crescita e' fondamentale prendere atto dei segnali che ci stanno arrivando dalla cronaca quotidiana. Segnali spesso pessimistici.
    Questo ci deve servire per allenare il nostro cuore e la nostra mente a non aver paura del futuro. Anzi, ci deve spingere ad essere migliori come "dispensatori di amore e serenità" verso chi ci sta intorno.
    http://sebirblu.blogspot.it/2015/08/cio-ch...negato.html?m=1
  14. .
    Quando si parla di Rol, è sempre bello gustarsi i racconti di testimoni diretti.
    Il racconto è un po' prolisso, ma merita.
    Nel finale una profezia di Gustavo, fatta negli anni '80, quanto mai attuale:
    www.stampalibera.com/?a=30117
  15. .
    Nel Canale di Sicilia, a circa 40 m di profondità, è stato trovato un monolite di 12 m la cui datazione potrebbe far riscrivere la storia dell'uomo.
    http://www.extremamente.it/2015/08/08/un-m...rive-la-storia/
    Sono talmente numerose ormai tali prove, che il silenzio da parte del mondo archeologico ufficiale stride come le unghie su una lavagna.
401 replies since 14/5/2013
.