Scrittura del 26/12/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    26/12/2015

    Sono qua, Sono Ram.
    Molte cose sono state fatte mentre altre mai faranno.
    Il tempo stà per cambiare e con lui anche gli eventi.
    Mi chiedo se in tutto questo tempo qualcuno si sia accorto di alcuni dettagli nascosti e bene celati nelle scritture.
    Temo che ai molti possa essere sfuggito.
    Si tratta di parole chiave e codici che indicano alcune date in parte ancora da farsi.

    Per esempio la scrittura dle 18/03 è molto importante ed una della più importanti per comprendere gli eventi fatti e da farsi.
    Quelli fatti sono già scritti e quelli da fare sono celati tra le righe.

    Passato questo vorrei raccontarvi alcune cose mai dette.
    La forza gravitazionale terrestre è cambiata comprimendosi.
    Anche il peso specifico vostro è variato almeno di quattrocento grammi, quasi ½ kg.
    E la rotazione terrestre rispetto l'asse, altresì è mutato entrando ormai nell'ellisse della costellazione parallela.
    La luna è infatti visibile con una inclinazione differente rispetto a prima.
    Malgrado l'asse non si sia di fatto inclintata molto in gradi, l'intero sistema si è spostato.

    La prossima mezza luna sarà esattamente orizzontale rispetto all'orizzonte e questo sarà il primo chiaro segnale di grande cambiamento globale.

    La curvatura in basso, e non più a est.

    Anche altre calamità faranno comprendere come in sostanza sia mutato l'intero sistema terrestre.
    Quanti non sapranno concepirne la natura, altrettanti invece gioveranno perchè tale movimento avrà buona influenza sulle menti aperte e inclini alla mutazione genetica in progresso verso quello che eravate e sarete nuovamente.

    COSI' COME ALLORA FU' , RICOMINCIERA' AD ESSERE.

    Così come allora fù, ricomincerà ad essere come nei tempi che furono. Un lato andrà verso la distruzione futura, l'altro volgerà verso la migliore concezione avuta in terra oggi possibile.

    Chi di amore avrà amato il mondo, dal mondo stesso avrà compassione, e chi avrà cambiato le cose distruggendo interi ecosistemi subirà la catastrofe, che non soltanto sarà fisica ma anche spirituale.

    Partiranno prossimi eventi con la frattura in America che porterà un nuovo lago.
    Intere Nazioni susseguendosi avranno con tempeste magnetiche per ora non gravi, forte oscillazione terrestre.

    L'anno a venire non sarà però soltanto male perchè molti di voi che siete ora stati edotti e non per caso state me leggendo, avranno percorsi profondi di interconessione.

    Qualcuno di voi, or ora che notate che per caso siete giunti qui, e sempre e soltanto guidati dal fato; avranno fatto questa egregora scoperta.

    Sò già che uno di voi leggendo potrà avere un grande spunto e la ricerca scientifica farà un grande passo.

    Non è ancora scritto, ma ora arriverà.
    Perchè il tempo è davvero relativo, e ciò che ora leggi è ancora da scrivere.

    Mari e monti segnano il tempo che scorre.

    Una stella nuova ad ovest chiamerà la nuova era, così come fece già per ben tre volte.
    Il grande libro stà per essere scritto.

    Giove subirà, ho meglio ha già subito, ma lo scoprirete solo poi, una grossa mutazione!

    Si tende a tralasciare ciò che ad oggi ormai è punto saldo e dimenticandosi che l'intero universo, così come il vostro sistema è soggetto a continue mutazioni, è in continuo movimento.
    Così che quando non si osserverà più ciò che per voi è scontato ci si potrà rendere conto che invece sia cambiato.
    Osservate attentamente tale pianeta e noterete la mia parola data.

    Inutile invece sarà il dispendio di denaro per scoprire a chi appartiene quella stella, perchè ad oggi non esiste e nulla tornerà a voi come messaggio o fonte di dati.

    A volte scordate che non tutto quello che vedete in realtà esiste, e ciò che non notate, non è detto che non vi sia realmente!
    Abbiate fede nelle mie parole, del resto non penserete che la vita sia stata creata soltanto fine a se stessa!

    Voi siete energia e l'energia fa parte dell'universo, tutto ciò che dell'universo fa parte, mantiene l'intero sistema.

    Certamente oggi ancora troppe menti non sono pronte, ma la decisione obbligata è di proseguire nel progetto.
    Questo paradosso è stato ormai superato perchè il tempo è scaduto.
    Si è compreso che anche chi risponde apaticamente a livello energetico può comunque contribuire, così come chi lo fa molto attivamente ma senza rendersene conto. Chiaramente a livelli diversi, ma il tutto è formato da tanti piccoli punti.

    Gli altri invece, ne sono diretti attori, così come lo sono i piloti dell'universo.
    A livello terreno si potrebbero chiamare comandanti dell'esercito, chiaramente in senso metaforico perchè altrimenti cadreste in errore, che è poi la sua arma.

    Non ti abbattere tu che tanto hai gioito quando hai compreso che il caso, che caso non è, ti ha portato a leggere questo testo, perchè se anche soltanto una delle mie riflessioni ti è parsa comprensibile, già hai fatto un nuovo passo.

    La comprensione non può avvenire semplicemente APPRENDENDO, Deve assolutamente ed inequivocabilmente susseguirsi nel tempo e maturare da sola.
    Così come il frutto matura sull'albero seguendo il suo percorso. Come dati ben inseriti in un sistema che piano piano al tempo giusto saprà cogliere.

    Con queste parole non voglio spaventarvi ma sappiate che purtroppo anche cose brutte nel nuovo anno saranno.

    Già sapete che la guerra è ormai in corsa e la cosa peggiore è che lo è nascosta sotto eventi apparenti celati dal terrorismo della gente.
    Una guerra invisibile in un certo senso , ma che fa più danni di quelle due passate.

    Di più non voglio e non posso dirvi, ma in parte già sapete di cosa io sto parlando.
    Posso però farvi trasparire anche l'altro lato di questa nuova apocalisse,
    se tanto verrà distrutto, altrettanto sarà dato alla vita.

    Del resto lo insegna anche la vostra storia, dopo una grande guerra naque l'era industriale e tutto ciò che di buono ne è conseguito.
    Inoltre essendo una guerra in parte “celata”, lo sarà più per alcuni che per altri, perchè non è per tutti tale sofferenza.

    Per alcuni il nuovo anno sarà invece molto buono con risvolti di situazioni statiche che sembravano irreparabili!
    Così che sarà luce dove per sette anni ha fatto buio, e buio in chi ha avuto luce apparente non dovuta ma ricevuta grazie ad errori indotti dal sistema governato male e lasciato in balia di eventi e di uomini di potere non dovuto.

    Salirà al governo un uomo dei nostri, questo posso dirvelo ma crediate che non sia vero. Così che sia come non lo avessi mai rivelato.

    Lei sarà portatrice di luce, e cose mai viste per qualcuno diverrano visibili e reali.
    Non soltanto in cielo ma anche in terra.
    Questa è per ora la storia dell'inizio della nuova era, ma non è che il ripetersi di ciò che fù già stato e che sarà. Perchè non soltanto la vostra storia si ripete, anche l'intero sistema è una continua ripetizione.

    Quindi ricordate che il tempo non è semplicemente lineare come lo è una retta nell'infinito spazio, bensì una sfera che ruota nello spazio.

    Ciò che è sferico è di fatto riconducibile alla circonferenza, quindi alla ripetizione e all'infinito.
    Dopo questo concetto capiranno che infinito non è una retta ma una circonferenza!
    (ovvero, prendendo un punto che si sposta lungo ad una retta infinita, malgrado "l'infinito", visto che l'infinito non esiste..., arriverà ad un punto e finirà il suo viaggio. Mentre lo stesso punto che si muove lungo una circonferenza, continuerà sì all'infinito la sua corsa...)
    SEBBENE NON ESISTA L'INFINITO FISICO
    ESISTE L'INFINITO MA ALL'INTERNO DI UNO SPAZIO DEFINITO by Lory Ram

    Non voglio però ora che questa particolare scrittura diventi un concetto troppo filosofico scientifico, ma ritenevo importante partire con un inizio che fosse una base che mi era dovuto concedere.

    Ci saranno poi ritorni di Mario e Noè (ora ho scoperto che si chiama Noel), nelle scritture per alleggerirne il peso e rendere anche quanto possibile serena la comunicazione e trasmissione di informazioni.

    Quindi non demordete che ci saranno anche cose nuove più semplici da comprendere e anche divertenti per sdrammatizzare.
    Coraggio e apertura mentale saranno la chiave e la porta sarà aperta.

    Per ogni cosa sarò qui con voi e lei saprà aiutarvi nel percorso sapiente ed istruita nel rispondere ai vostri enigmi.

    Un cuore puro che avrà tanto da dare e dal nuovo anno potrà essere messo alla luce.

    Siate in grado però di non pretendere, in quel caso le conferme non arriveranno ed i problemi non potrò risolvere.

    Ora vi saluto e vi auguro un cammino sereno verso la vostra consapevolezza per arrivare alla presa di coscienza e l'integrazione nel sistema terrestre e anche Universale.
    RAM

    Edited by Lory Ram - 26/12/2015, 16:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao la scrittura del 18/03 dovrebbe essere questo dialogo

    https://messaggialtradimensione.forumfree.it/?t=65039893
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    veramente io ricordo di un vulcano dormiente che nessuno monitorava ? adesso che fine ha fatto quella scrittura ?
     
    Top
    .
  4. alexia76
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno commenta o si e' accorto che la scritta e' differente a tutte le altre del passato? O e' cambiata Lory... o e' cambiato MARIO RAM. Il modo di parlare e' totalmente differente. Molto piu ordinato, molto piu sensato, molto piu capibile. Continuo a rimanere della mia idea che si aggiunge a quella delle varie madonnine profetizzanti in giro per il mondo: se realmente qualcuno sta trasmettendo messaggi questo qualcuno non e' entita' ma e' realmente tangibile e ci osserva ci segue nel tempo e nell'evoluzione. Potrebbero essere viaggiatori nel tempo o realmente 'presenze' fuori dal ns sistema solare che comunicano. Resto sempre di piu su questa idea che va via via prendendo sempre piu convinzione.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Per il modo di parlare gli stessi Mario e Ram ammettono una certa difficoltà nel comunicare tramite psicografia, probabilmente a forza di farlo saranno migliorati un pò.
    Dall'altra parte Lory avrà affinato anche lei le sue doti di ricezione, qua sul forum la scrittura piu datata è del 2009 ma mi risulta che lei facesse la cosa gia da diversi anni.
    Sui dubbi su Lory posso solo dirvi che ha risolto un problema a casa dei miei suoceri di tipo "Particolare" che aveva portato gravi conseguenze alla salute di mia suocera (spero infatti che il riferimento a situazioni statiche che sembravano irreparabili sia per il mio caso).
    Infine sull'identità di Mario, Ram e tutti gli altri che ci saranno dietro le quinte se ne è discusso in chat parecchie volte ma non si è mai arrivati ad una conclusione; possono essere qualsiasi cosa ma alla fine quel che conta che cercano d'aiutarci e a me basta questo : conta cio che fai, non cio che sei.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexia76 @ 29/12/2015, 09:09) 
    Nessuno commenta o si e' accorto che la scritta e' differente a tutte le altre del passato? O e' cambiata Lory... o e' cambiato MARIO RAM. Il modo di parlare e' totalmente differente. Molto piu ordinato, molto piu sensato, molto piu capibile. Continuo a rimanere della mia idea che si aggiunge a quella delle varie madonnine profetizzanti in giro per il mondo: se realmente qualcuno sta trasmettendo messaggi questo qualcuno non e' entita' ma e' realmente tangibile e ci osserva ci segue nel tempo e nell'evoluzione. Potrebbero essere viaggiatori nel tempo o realmente 'presenze' fuori dal ns sistema solare che comunicano. Resto sempre di piu su questa idea che va via via prendendo sempre piu convinzione.

    Brava!
    Hai compreso l'essenza...
    Perché riuscire a percepire questo tipo di meccanismo non è affatto semplice come potrebbe apparire...

    Black Cat grazie per aver citato quanto di personale ti è accaduto...

    Per il resto...
    Le scritture, si in parte è vero che sono anni di esperienza miei...
    È altresì vero che nel tempo anche loro migliorano sia il modo di trasmettermi i messaggi, sia l'apprendimento e il funzionamento del "nostro sistema"
    UN PO' COME TRADURRE CON GOOGLE IN UN'ALTRA LINGUA NN È MAI PERDETTA LA TRADUZIONE e per affinare una lingua si deve in un certo senso entrare nella mente e modo di pensare...
    OLTRE A QUESTO
    COME VI AVEVO ACCENNATO RAM È MOLTO PIÙ VICINO A ME ANCHE FISICAMENTE ...

    In riferimento ad una parte della scrittura, Andreabur mi ha acceso una lampadina...
    La frase "Non è ancora scritto, ma ora arriverà.
    Perchè il tempo è davvero relativo, e ciò che ora leggi è ancora da scrivere.".....
    Forse è riferita proprio alla scrittura del 18/03.....
     
    Top
    .
  7. andreaabur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su invito di Lory voglio condividere anche qui ciò che ho dedotto leggendo alcune parti dell'ultima scrittura ed accorgendomi che ci sono concetti che trapelano "tra le righe" dette, si tratta di deduzioni e intuizioni che sto abituandomi ad usare per la mia crescita personale, sono completamente autodidatta perché ritengo la crescita spirituale e l'aumento di coscienza il vero obiettivo della mia esistenza.
    Inizierò da ciò che ho notato e che mi ha fatto accendere una lampadina oggi... ogni tanto rileggo le scritture, soprattutto l'ultima del 26 dicembre perché ho "sentito" che c'era altro da scoprire tra le righe dello scritto.

    "Non è ancora scritto, ma ora arriverà.
    Perchè il tempo è davvero relativo, e ciò che ora leggi è ancora da scrivere.

    Mari e monti segnano il tempo che scorre."

    Questo è tratto dall'ultima scrittura appunto, si parla del tempo... noi terrestri misuriamo il tempo con le nostre unità di misura della nostra dimensione, quindi secondi.... minuti... ore... giorni... mesi ... anni... ma per chi non si trova in questa dimensione come RAM che unità di misura di tempo esiste? La coscienza...
    Da cosa ho dedotto ciò ? Tramite appunto questa scritta, il tempo appunto è relativo... e Mari e monti segnano il tempo che scorre... mari e monti... mi sono soffermato su queste due parole... ho pensato e se fossero simboli?
    Ed è stata li la chiave... il mare è simbolo di incosciente, la montagna è simbolo di coscienza... quindi più si diventa coscienti e più si va avanti!
    Per loro è questa l'unità di tempo usata, la coscienza.
    Probabilmente loro sanno misurare la coscienza raggiunta dalla Terra ed in base a questo sanno gli accadimenti che avverranno nel nostro futuro, si perché in base al livello di coscienza raggiunto dalla Terra nella materia accadono poi i fatti... che tardano a succedere perché nella nostra densità tutto è più lento, quindi anche per questo loro non sanno esattamente quando accadranno alcuni fatti ma sanno che ci sono alte probabilità che accadono (a volte credo lo sanno anche quando accadrà ma non possono dirlo).
    Posso fare un esempio così magari mi spiego meglio, se un bambino oggi impara a fare le addizioni il giorno dopo non avrà bisogno di ripetere la lezione perché ha imparato e può passare alla successiva lezione... sulla Terra è uguale, se gli uomini aumentassero il loro livello di coscienza fino al punto che capirebbero che le guerre sono inutili il livello medio di coscienza sulla Terra aumenterebbe a tal punto che anche la Terra reagirebbe (quale essere vivente che è) dando lezioni differenti all'umanità, quindi niente più disequilibrio che causa terremoti, disastri climatici ecc. ma più armonia ed equilibrio.
    RAM lo sa e quindi calcola gli accadimenti futuri probabilmente in questo modo.
    Per ora è tutto ma ho ancora altre intuizioni che scriverò, ovvio che è ben accetto dibattito su questo perché lungi da me essere perfetto in questo tipo di deduzioni, posso sbagliare oppure omettere concetti che tra le righe possono ancora trapelare...
    Andreaabur
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    a proposito della nuova stella e di giove di cui parla la scrittura...
    ieri su focus tv ho sentito un argomento simile...praticamente il moto di una stella nana rossa vicino al nostro sistema solare influenza il movimento dei pianeti...la forza newtoniana di giove e saturno amplificano le forze che ruotano intorno a noi...se questo accade contemporaneamente...allora le tre forze sono capaci di captare comete e asteroidi indirizzandoli verso la forza di gravitazione terrestre...gli astronomi hanno calcolato che questo succeder
    tra dieci milioni di anni...a meno che non ci sia in viaggio altra forza o altro comportamento di questa nana rossa che gli astronomi purtroppo non sanno se esista e dove esista...ma il comportamento e lo studio dell'universo lascio aperte tutte le porte per la sua esistenza certa...quello che dice dunque l'entita lo dice anche la scienza....

    quello che purtroppo mette inquietudine è quando rammenta la guerra...
    la mia domanda è ora questa...stiamo andando verso un conflitto mondiale...o no?
    quello che stiamo vedendo è il prologo al conflitto....?
    cioè...sono detonati siria, yemen, libia, la corea del nord fa i capricci....la turchia è in rotta con la russia ed è già in siria...l'iran è ai ferri corti con l'arabia...e l'italia patendo i migranti e la crisi...prima statunitense...poi cinese..e infine quella petrolifera del crollo del petrolio ha in appalto la costruzione del gasdotto stream....
    una guerra che può fare piu danni di quelle precedenti che erano mondiali è solo una...
    una nuova guerra mondiale
    una guerra nucleare....
    una guerra batteriologica...e a sentire anguera e i messaggi mariani....non ci sta scritto proprio niente di buono per l'umanità-----si parla perfino di un attacco a roma nella festa di un grande martire il giorno di una ecclisse...se qualcuno ha approfondito mi faccia sapere...

    ...addirittura parla di "nuova apocalisse..."
    mah---
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, da quando ho letto la scrittura non mi si leva dalla mente la questione del tempo come circolare sferico e così mi sono sorte delle domande: se il tempo è sferico vorrebbe dire che il suo centro è come una sorta di punto zero cioè un portale del tempo in quanto, per definizione, si trova equidistante da tutti i punti della superficie della sfera. Inoltre sempre per definizione la sfera può essere descritta come un insieme di piramidi con la punta a formare il centro. Molto interessante questa definizione perché piu volte le piramidi sono state sospettate di essere portali spazio tempo....la punta delle piramidi potrebbe in qualche modo attivarsi per creare un portale. Non saprei, sono solo ipotesi un pò azzardate...
    A presto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Importante questo concetto del tempo...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao. Io aggiungo che il centro di una sfera, ed è cosa intuitiva, è un punto fisso. Quindi nell'ottica del tempo potremmo dire, scusate il gioco di parole, che è un punto...senza tempo. In coerenza con il concetto di portale.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Il tempo non si propaga su una linea retta...
    Ma come i cerchi provocati da un sasso gettato nell'acqua
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Da leggere con attenzione visto gli ultimi avvenimenti legati alla epidemia di Coronavirus arrivata anche in Italia
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    caspita io l'avevo detto...anni prima...grazie ram...;)


    quello che purtroppo mette inquietudine è quando rammenta la guerra...
    la mia domanda è ora questa...stiamo andando verso un conflitto mondiale...o no?
    quello che stiamo vedendo è il prologo al conflitto....?
    cioè...sono detonati siria, yemen, libia, la corea del nord fa i capricci....la turchia è in rotta con la russia ed è già in siria...l'iran è ai ferri corti con l'arabia...e l'italia patendo i migranti e la crisi...prima statunitense...poi cinese..e infine quella petrolifera del crollo del petrolio ha in appalto la costruzione del gasdotto stream....
    una guerra che può fare piu danni di quelle precedenti che erano mondiali è solo una...
    una nuova guerra mondiale
    una guerra nucleare....
    una guerra batteriologica...e a sentire anguera e i messaggi mariani....non ci sta scritto proprio niente di buono per l'umanità-----si parla perfino di un attacco a roma nella festa di un grande martire il giorno di una ecclisse...se qualcuno ha approfondito mi faccia sapere...


    ...addirittura parla di "nuova apocalisse..."
    mah---
    e sapendo di aver capito e compreso anzitempo mi ha addirittura parlato così..Non ti abbattere tu che tanto hai gioito quando hai compreso che il caso, che caso non è, ti ha portato a leggere questo testo, perchè se anche soltanto una delle mie riflessioni ti è parsa comprensibile, già hai fatto un nuovo passo.

    La comprensione non può avvenire semplicemente APPRENDENDO, Deve assolutamente ed inequivocabilmente susseguirsi nel tempo e maturare da sola.
    Così come il frutto matura sull'albero seguendo il suo percorso. Come dati ben inseriti in un sistema che piano piano al tempo giusto saprà cogliere.
     
    Top
    .
15 replies since 26/12/2015, 15:35   880 views
  Share  
.