Germi di una III Guerra Mondiale

Dichiarazione del Presidente della Repubblica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dopo il Papa anche il nostro Presidente della Repubblica fa riferimento alla III Guerra Mondiale

    www.ansa.it/sito/notizie/politica/2...5ec73f03f6.html

    La situazione nel mondo e ancor di piu nel mediterraneo nostra casa e grave ed e sotto i nostri occhi tutti i giorni, forse proprio per questo rischiamo di non accorgercene per tempo!
     
    Top
    .
  2. andreaabur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Giuseppe ogni profezia fatta in passato e con i veggenti attuali (vedi madonna di anguera ecc.) dice che questa guerra ci sarà, ora quando, come e quanto durerà nessuno lo può prevedere con esattezza... si sa che sarà rapida ma con i mezzi attuali basta una settimana per sterminare milioni di esseri umani, in realtà basterebbe una sola bomba per sterminarci in abbondanza ma per fortuna i nostri fratelli dello spazio non permetteranno questo!
    Ed è in questa guerra che ci saranno i tre giorni di buio , li ci risveglieremo... perché purtroppo la strada delrisveglio è fatta o con la conoscenza (aprendo il cuore) o col dolore... e purtroppo una parte dell'umanità ha bisogno di risvegliarsi col dolore...
     
    Top
    .
  3. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l nostri fratelli dello spazio? Mi aggiorni per cortesia in merito?
     
    Top
    .
  4. andreaabur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Alexia ci sarebbe molto da dire... cosa vorresti sapere in merito e cosa tu sai e soprattutto senti dentro di te di tutto questo?
    Un abbraccio Andrea
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Secondo la tua opinione , andreaabur, quale razza aliena ci potrebbe aiutare?
     
    Top
    .
  6. andreaabur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già ci stanno aiutando danboa... vedi le comunicazioni ricevute da Lory... ci stanno aiutando in vari modi, per esempio la razza con cui comunica Lory ci aiuta prevenendo e abbassando l'energia dei terremoti così che non siano così disastrosi.
    Altri ci aiutano con le centrali atomiche, contenendo i danni quando hanno problemi di varia natura oppure evitando addirittura incidenti... altri col clima sempre più pazzo...
    In futuro aiuteranno l'umanità a risollevarsi dalla probabile guerra a cui andremo incontro, molti sono già in contatto con loro... purtroppo ci sono anche vari ciarlatani ma ci sono tanti contattisti veri che non parlano in pubblico ma agiscono nel silenzio, qui in Brasile ce ne sono e sono tanti... ma non solo comunicano con ET ma anche con la sfera spirituale, ripeto i ciarlatani sono tanti ma i veri ci sono... e non sono pochi.
    Dalle esperienze che sto facendo qui in Brasile mi sto concentrando più sulla sfera spirituale e la mia crescita interiore comunque so che in futuro avremo aiuto dalla razza che più ci è vicina a livello fisico, anche se ci sono razze talmente evolute che non hanno più fisicità come la noi conosciamo e possono assumere le sembianze che vogliono.
    Ci saranno esseri umani che saranno prelevati da i nostri fratelli ET e preparati per aiutare l'umanità nel cambio di dimensione che avremo, quindi saranno preparati sulle loro astronavi e ridiscenderanno per aiutare,la trasformazione che la Terra avrà sarà enorme, non ci saranno più guerre...regnerà la pace e la fraternità... lo so sembra utopia ma io so che non lo è, non so quanti anni ci vorranno ma il tempo non conta perché siamo esseri eterni che hanno scelto di sperimentare questa dimensione limitata e limitante, ma il tutto avrà un'accelerazione improvvisa nei prossimi anni...
    Un abbraccio, Andrea
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Sei molto ottimista.... Da come parli saranno il nostro toccasana....
    Personalmente io credo nella consapevolezza dell uomo...
    Credo nel cambio vibrazionale, credo nel risveglio dell'anima ma non per
    Opera aliena...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, mi sembra interessante pubblicare questa intervista ad uno dei 6 astronauti che hanno calpestato il suolo lunare e nella quale si parla del ruolo che secondo lui avrebbero gli alieni nel prevenire una terza guerra mondiale

    http://pjmedia.com/tatler/2015/08/16/astro...ed-nuclear-war/

    Edited by giuseppeco - 20/8/2015, 21:41
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Per la nostra crescita e' fondamentale prendere atto dei segnali che ci stanno arrivando dalla cronaca quotidiana. Segnali spesso pessimistici.
    Questo ci deve servire per allenare il nostro cuore e la nostra mente a non aver paura del futuro. Anzi, ci deve spingere ad essere migliori come "dispensatori di amore e serenità" verso chi ci sta intorno.
    http://sebirblu.blogspot.it/2015/08/cio-ch...negato.html?m=1
     
    Top
    .
  10. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok... ti riferivi ad alieni ok non mi era chiaro chi erano i soggetti direttamente interessati. Potevano essere energie, intuiti... o cose non toccabili con mano. Se ti riferisci ad altri essere sono invece fisicamente esistenti.
     
    Top
    .
  11. andreaabur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei molto ottimista.... Da come parli saranno il nostro toccasana....
    Personalmente io credo nella consapevolezza dell uomo...
    Credo nel cambio vibrazionale, credo nel risveglio dell'anima ma non per
    Opera aliena...


    Si magari sono sempre molto ottimista...
    E' difficile spiegarsi a parole figuriamoci tramite scrittura... eseguiranno semplicemente gli ordini del cielo, quindi quando sarà il momento si manifesteranno per aiutarci... il percorso spirituale comunque è individuale e se siamo incarnati ora c'è un motivo, il motivo è sfruttare questa opportunità di ascesa dimensionale che non sarà per opera aliena ma per nostro merito personale di crescita interiore, per questo anche io sto lavorando su di me interiormente, quindi stiamo dicendo la stessa cosa solo che non ci stiamo capendo :-)
    Ma non è detto che chi lavora interiormente, magari per anni, si eleverà vibrazionalmente... magari basta la semplice illuminazione istantanea oppure un percorso di apertura spirituale molto più breve...
    Quando sarà il momento si presenteranno anche i nostri fratelli spaziali, ma la crescita è individuale... e visto che siamo eterni ognuno sceglie la propria via ed il proprio tempo per ritornare alla piena consapevolezza,cioé a ricordare chi siamo e da dove veniamo, quella che si sta presentando è un'opportunità di cambio dimensionale dell'intera terra, c'è chi ne approfitteràe chi no, ma non importa,chi non ne approfitterà avrà altre possibilità di ascesa magari su altri pianeti, dimensioni o tempi... perché Dio non abbandona nessuno... questo è ciò che sente il mio cuore.
    Comunque grazie della puntualizzazione, ripeto è difficile mettere per iscritto concetti che sempre più spesso sento e non riesco a tradurre in parole...sto imparando e se magari non mi faccio capire domanda pure, ma tengo anche a puntualizzare che il cammino interiore fa ricordare ciò che ognuno di noi ha dentro e che è verità se viene dal cuore, quindi ognuno di noi ha il dono di far emergere la propria verità da dentro di se.

    Ah ok... ti riferivi ad alieni ok non mi era chiaro chi erano i soggetti direttamente interessati. Potevano essere energie, intuiti... o cose non toccabili con mano. Se ti riferisci ad altri essere sono invece fisicamente esistenti.

    Anche qui è difficile spiegarsi... noi li chiamiamo abitualmente alieni ma sono nostri fratelli perché provengono dalla nostra stessa fonte, energia madre... Dio... il Tutto...come lo si chiama non fa differenza.
    Sono di diverse dimensioni, alcune fisiche come noi anche se più eteree (vibrazioni più elevate) altre più simili ad angeli e possono assumere la forma che vogliono...
    Ma cosa pensi di tutto questo Alexia? Che idea ti sei fatta del momento attuale che stiamo vivendo ora sulla Terra?
     
    Top
    .
  12. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea... guarda ho letto tutto il tuo scritto qui sopra e posso dirti che io DI CERTO saro' anzi sono una di quelle persone che non prendera' il momento della palla al balzo non saro' tra i salvabili.... cosi' per come esprimi il concetto e che ovviamente tantissimi esprimono (giustamente ognuno esprime quello in cui crede ed io non sentenzio quello che tu stai dicendo) interpreto le tue parole come un pinzimonio tra DIO, ANGELI, ALIENI, ENTITA', ENERGIE.... E' la solita storia che si tramanda da millenni con Dio, la Chiesa.... i messaggi, le profezie... le madonne che piangono o che lasciano profezie a questo o quello. Il tutto ed il nulla, nulla di concreto o di provabile. Aria fritta. Sempre e comunque. Gli alieni che ci sono ma non ci sono e non si vedono perche' si fanno vedere a chi vogliono loro e come vogliono loro, anche sottoforma di energia. Appunto: il tutto ed il nulla. Ci si deve credere e amen e lasciar andare avanti i tempi e vedere cosa succede. Capirai da questo che non sono credente o quantomeno non credo nel Dio scritto sulla bibbia o sui testi sacri. C'e' dell'altro. Quelle sono tutte scritture messe li' ad hoc per far credere, per avere dei seguaci o dei credenti che ungono le SACRE CASSE (guardiamoci intorno negli sfarzi delle chiese, del vaticano, etc. Solo soldi! E tante persone morte per mano loro che interpretano la voce ed il volere di Dio) e ribadisco che questo e' il mio personale inutile e vuoto parere. Deve esserci stato qualcosa nel lontanissimo passato che ha interagito con noi, esseri superiori, tangibili e toccabili con mano. Ora altrove. Troppi avvistamenti e troppi disegni in cui compaiono navicelle, ominidi con caschi, etc. Pero' attenzione: per me non sono energie o Dio o volonta' di Dio. Sono 'persone' che possono assomigliare a noi (ominidi o simili) che hanno sviluppato la tecnologia, la conoscenza, il viaggiare nei mondi e nel tempo.

    Solo mi chiedono che aspettano! Cosa aspettano ancora?! E' ora!!!

    Il mondo in cui viviamo? Avrebbero ragione a scaricarci un'atomica al centro del nucleo della terra e vedere chi o cosa resta. Poi vengono ad abitare qui e ripartono da un mondo FORSE migliore. Ecco cosa penso.
     
    Top
    .
  13. andreaabur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea... guarda ho letto tutto il tuo scritto qui sopra e posso dirti che io DI CERTO saro' anzi sono una di
    quelle persone che non prendera' il momento della palla al balzo non saro' tra i salvabili.... cosi' per come esprimi il concetto e che ovviamente tantissimi esprimono (giustamente ognuno esprime quello in cui crede ed io non sentenzio quello che tu stai dicendo) interpreto le tue parole come un pinzimonio tra DIO, ANGELI, ALIENI, ENTITA', ENERGIE.... E' la solita storia che si tramanda da millenni con Dio, la Chiesa.... i messaggi, le profezie... le madonne che piangono o che lasciano profezie a questo o quello. Il tutto ed il nulla, nulla di concreto o di provabile. Aria fritta. Sempre e comunque. Gli alieni che ci sono ma non ci sono e non si vedono perche' si fanno vedere a chi vogliono loro e come vogliono loro, anche sottoforma di energia. Appunto: il tutto ed il nulla. Ci si deve credere e amen e lasciar andare avanti i tempi e vedere cosa succede. Capirai da questo che non sono credente o quantomeno non credo nel Dio scritto sulla bibbia o sui testi sacri. C'e' dell'altro. Quelle sono tutte scritture messe li' ad hoc per far credere, per avere dei seguaci o dei credenti che ungono le SACRE CASSE (guardiamoci intorno negli sfarzi delle chiese, del vaticano, etc. Solo soldi! E tante persone morte per mano loro che interpretano la voce ed il volere di Dio) e ribadisco che questo e' il mio personale inutile e vuoto parere. Deve esserci stato qualcosa nel lontanissimo passato che ha interagito con noi, esseri superiori, tangibili e toccabili con mano. Ora altrove. Troppi avvistamenti e troppi disegni in cui compaiono navicelle, ominidi con caschi, etc. Pero' attenzione: per me non sono energie o Dio o volonta' di Dio. Sono 'persone' che possono assomigliare a noi (ominidi o simili) che hanno sviluppato la tecnologia, la conoscenza, il viaggiare nei mondi e nel tempo.
    Solo mi chiedono che aspettano! Cosa aspettano ancora?! E' ora!!!
    Il mondo in cui viviamo? Avrebbero ragione a scaricarci un'atomica al centro del nucleo della terra e vedere chi o cosa resta. Poi vengono ad abitare qui e ripartono da un mondo FORSE migliore. Ecco cosa penso.






    Bello il tuo sfogo Alexia! Ti garantisco che lo penso anche io a volte... cioé che scaricassero una bomba e ci facessero tutti fuori che siamo immondizia! Ma il mio sentire mi dice che non sarà mai così...
    Tu dici che non sarai mai tra i salvabili... ma ti garantisco che non è così, perché questo?
    Cercherò di spiegarti il mio sentire... innanzitutto tu fai parte di un gruppo come questo di discussione e quindi sei
    alla ricerca di qualcosa e dentro di te c'è la tua guida interiore che ti ha saggiamente guidato in questo gruppo di
    ricerca genuina, perché esistono tanti gruppi e forum di discussione ma é importante è trovare persone che stanno realmente cercando la Verità e sono disposte anche a mettersi in discussione... questo è il difficile...
    Tu scrivi che non credi nel Dio che ci hanno insegnato nelle chiese... questo sicuramente anche io...ma sicuramente crederai che tutto questo universo sarà stato creato da qualcosa... che si voglia chiamare Dio, Amore,Energia... non importano i nomi, qualcosa ci avrà creato... e questo qualcosa che ci ha creato é come un Padre... credi che voglia il nostro male e la nostra distruzione?
    Io credo di no... io penso ad un padre umano che normalmente sarebbe disposto a dare la vita per un figlio immagina un padre divino...
    Io credo ad un Padre che ci lascia liberi come bambini , liberi di sperimentare sia il bene che il male, siamo liberi...
    ma allora tu potresti dirmi che non siamo liberi no ... siamo su un pianeta in cui siamo schiavi...dobbiamo lottare per vivere...lavorare per pochi spiccioli... vedere guerre senza poter fare nulla... visto così non é libertà... mentre
    considerando questa esistenza solo un piccolo passaggio della nostra eterna anima si può considerare che Dio ci abbia magari concesso di sperimentare la limitazione di questa dimensione così povera di valori e spiritualità.
    Tu dici che non credi nelle chiese... su questo come darti torto? Ma ti garantisco che ci sono sacerdoti che si donano con amore come ce ne sono altri che dovrebbero solo stare in galera... quindi la chiesa come è strutturata ora è una cosa terrena fatta di uomini che possono sbagliare sia volendolo che non, quindi non possiamo gerenalizzare ... io abitando in Brasile sto scoprendo persone e centri (soprattutto fuori dalla chiesa e religione) che fanno davvero del bene senza pretendere nulla, nedenaro ne altro.
    Tu probabilmente non hai mai avuto esperienze da poter farti sentire a 360 gradi che c'è qualcosa oltre questa
    dimensione e vita umana... per questo scrivi che si deve credere e basta... ma penso che se sei in questo forum stai cercando qualcosa che il tuo sentire interiore già sa e sente ma che la tua mente razionale rifiuta probabilmente provata dalle sofferenze provate e viste in questa vita e che non hanno risposta...
    Posso suggerirti un qualcosa da fare... per carità lungi da me essere un maestro... anzi tutt'altro... sono un semplice essere umano che sta seguendo un cammino personale interiore e sta scoprendo delle cose che credeva impossibili in questa dimensione, più scopro e più sento quanto sono piccolo e quanto ancora c'è da scoprire...
    Ma tutto questo per suggerirti un esercizio che facevo circa 18 anni fa... ti spiego meglio, il cammino che sto facendo ora sta risvegliando i miei sensi sottili, uno di questi sensi è il terzo occhio, sto iniziando a vedere l'energia delle persone, degli oggetti... sto iniziando è un po' sbagliato perché iniziò 18 anni fa circa con l'esercizio che ti suggerirò di provare.
    Ora per me la percezione di queste energie si sta ampliando ed aumentando, ma torniamo a noi, prova a metterti davanti ad uno specchio e rilassarti, inizia a guardare un punto fisso immaginario appena sopra la tua testa, diciamo circa 10 cm sopra i tuoi capelli e rilassati sempre di più ad occhi aperti, se riesci a risallarti vedrai che inizierai a vedere il tuo viso riempirsi piano piano di energia, questo è quello che succede a me ma può essere che a te capiti di vedere questa energia di colore bianco... giallo o colori diversi... ma resta sempre con lo sguardo fisso al punto immaginario sopra la tua testa e cerca col la coda dell'occhio di vedere cosa succede sul tuo viso.
    Non mi prendere per matto ma prova... non costa nulla... e dimmi cosa succede... sii paziente perché non é detto che succeda qualcosa da subito.
    Quando avrai provato per bene magari varie volte mi dirai il risultato ed io ti racconterò perché ti chiedo di fare
    questo...
    Ciao da Andrea

    P.S. Scusate se sono andato un po' fuori tema...
     
    Top
    .
  14. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehhh sei molto profondo tu Andrea, il mio pero' non era uno sfogo. Non ho bisogno di sfogare nulla... e' il mio pensiero.

    Sempre tiri un ballo un Dio, un Creatore o UN QUALCUNO che ha dato il via a tutto. Ma a mio avviso semplicemente sono molecole atomi che unendosi in miliardi di anni hanno prima creato piccoli microorganismi e poi via via la modifica di nuove specie e via cosi'. Per me non c'e' UN QUALCUNO che ha creato. Perche' dovrebbe esserci? Le vite di altri pianeti? Nello stesso modo come e' stata qui e' avvenuta anche altrove. E' successo, e' capitato. Poteva non esserci razza umana e magari solo animali (e di certo era meglio visto l'andazzo dei tempi considerando tutte le guerre che ci sono state tra gli uomini da sempre, nella ricerca del potere e del volere tutto). Non sento il bisogno di dover credere che QUALCUNO ha creato o ci ha dato. Questa credo l'enorme differenza tra il tuo vedere ed il mio.
    Sinceramente non e' importante cosa c'e' dopo e se c'e' un dopo. Questa e' la mia vita, punto. Spero non lunga, non la voglio lunga. Non mi interessano lungaggini inutili non m'interessa arrivare a 100 anni per vedere solo miserie e tribolazioni. Vivo, sopravvivo, mi faccio su le maniche e andiamo avanti, felicemente mi auguro sempre o nella maggior parte dei casi.

    L'unica cosa positiva cui potrei aspirare? Domani si palesano a noi questi 'ominidi' di altre dimensioni ed altri mondi e ci portano buone nuove interessanti che migliorano il ns mondo e fanno svegliare un po' tutti. Perche' siamo una manica di babbei solo attaccati al denaro, alla Chiesa come si e' voluto che la gente credesse e alle cose stupide ed inutili. C'hai una vita? Bene vivila, ama e fatti voler bene. Punto. Il resto a che serve? Invece sono solo miserie che vedo qui e la', cattiverie e simili. Non ci sappiamo voler bene, siamo solo attaccati a vita terrena, a denaro.. dobbiamo vivere il piu' possibile.. aggrapparci con le unghie a questa vita... ma tanto per cosa? E per finire dove? Mah!!! Io non capisco e non approvo. Poco ma buono!

    Concordo con te che ci sono brave persone (che fanno parte della Chiesa ma anche che lo fanno per credo personale) che fanno del bene. Ne ho conosciute, sia dentro che fuori Chiesa. Quindi confermo le tue parole ma continuo a dire che qualcuno ha scritto 'bibbia e sacri testi' solo per interesse e per avere ricchezze e potenza. C'e' un gran business ed interesse che la gente vada in chiesa a pregare il (un) Dio che chi ha creato.
     
    Top
    .
  15. andreaabur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehhh sei molto profondo tu Andrea, il mio pero' non era uno sfogo. Non ho bisogno di sfogare nulla... e' il mio pensiero.

    Sempre tiri un ballo un Dio, un Creatore o UN QUALCUNO che ha dato il via a tutto. Ma a mio avviso semplicemente sono molecole atomi che unendosi in miliardi di anni hanno prima creato piccoli microorganismi e poi via via la modifica di nuove specie e via cosi'. Per me non c'e' UN QUALCUNO che ha creato. Perche' dovrebbe esserci? Le vite di altri pianeti? Nello stesso modo come e' stata qui e' avvenuta anche altrove. E' successo, e' capitato. Poteva non esserci razza umana e magari solo animali (e di certo era meglio visto l'andazzo dei tempi considerando tutte le guerre che ci sono state tra gli uomini da sempre, nella ricerca del potere e del volere tutto). Non sento il bisogno di dover credere che QUALCUNO ha creato o ci ha dato. Questa credo l'enorme differenza tra il tuo vedere ed il mio.
    Sinceramente non e' importante cosa c'e' dopo e se c'e' un dopo. Questa e' la mia vita, punto. Spero non lunga, non la voglio lunga. Non mi interessano lungaggini inutili non m'interessa arrivare a 100 anni per vedere solo miserie e tribolazioni. Vivo, sopravvivo, mi faccio su le maniche e andiamo avanti, felicemente mi auguro sempre o nella maggior parte dei casi.

    L'unica cosa positiva cui potrei aspirare? Domani si palesano a noi questi 'ominidi' di altre dimensioni ed altri mondi e ci portano buone nuove interessanti che migliorano il ns mondo e fanno svegliare un po' tutti. Perche' siamo una manica di babbei solo attaccati al denaro, alla Chiesa come si e' voluto che la gente credesse e alle cose stupide ed inutili. C'hai una vita? Bene vivila, ama e fatti voler bene. Punto. Il resto a che serve? Invece sono solo miserie che vedo qui e la', cattiverie e simili. Non ci sappiamo voler bene, siamo solo attaccati a vita terrena, a denaro.. dobbiamo vivere il piu' possibile.. aggrapparci con le unghie a questa vita... ma tanto per cosa? E per finire dove? Mah!!! Io non capisco e non approvo. Poco ma buono!

    Concordo con te che ci sono brave persone (che fanno parte della Chiesa ma anche che lo fanno per credo personale) che fanno del bene. Ne ho conosciute, sia dentro che fuori Chiesa. Quindi confermo le tue parole ma continuo a dire che qualcuno ha scritto 'bibbia e sacri testi' solo per interesse e per avere ricchezze e potenza. C'e' un gran business ed interesse che la gente vada in chiesa a pregare il (un) Dio che chi ha creato.



    Grazie per darmi del profondo :-)
    Non era uno sfogo? Allora non vorrei essere nei panni di chi ti é di fronte quando ti sfoghi veramente! :-)
    Scherzo ovviamente... rispetto il tuo pensiero, ci mancherebbe.
    Ma preparati che quando saremo nell'aldilà verrò a cercarti dicendoti "Te l'avevo detto che c'era dell'altro poi..." Mentre nel caso abbia tu ragione non potrai dirmi nulla visto che per te finirà tutto...
    Ma è bello confrontarsi anche su idee opposte e cotruttivamente, tengo a dire che non voglio convincere nessuno, cerco solo di capire il tuo punto di vista e farti dei quesiti...
    Diciamo così per me nulla è dovuto al caso e tutto nella vita ha un perché, veniamo varie volte sulla terra per fare diverse esperienze in questa dimensione fino a che facendole tutte passiamo a fare esperienze in altre dimensioni, in particolare in questa dimensione abbiamo scelto di dimenticare completamente la nostra identità eterna di anima, abbiamo solo barlumi di questo ricordo tanto sbiaditi che la nostra mente spesso non accetta nemmeno questa la possibilità (non sarà questo il tuo caso?)... esiste un creatore che ci creò in un lontano passato ma noi abbiamo pianificato questa realtà/dimensione per poterla sperimentare, tu mi chiederai siamo stati così scemi? Ebbene si... me lo chiedo spesso anche io... non vedo l'ora che finisca...
    Ora invece, se non sbaglio, il tuo punto di vista è che non esiste nessun creatore... siamo solo un ammasso di energia/elettroni materia che con miliardi di anni ha creato la vita, dopo la morte non esiste nulla.
    Per quanto riguarda la Bibbia ed i testi sacri sicuramente sono stati manipolati e tradotti spesso erratamente per soggiogarci e tenerci schiavi del peccato ed altro... mentre dal mio punto di vista la vera divinità sta dentro di noi, va cercata nel nostro profondo, abbiamo tutto per essere felici e non cercare la felicità fuori da noi o in qualcunaltro.
    Il denaro per me non è il male, ma come viene usato e sfruttato per schiavizzare i più deboli lo è! E soprattutto una civiltà che possa dirsi avanzata per me non esiste il denaro, ma fratellanza e comunione vera, cosa che magari alcune razze ET hanno già raggiunto da millenni...
    Purtroppo siamo in una realtà duale, ogni azione,pensiero o cosa ha i due lati... dipende da noi...
    Ma sei proprio sicura che non ci sia nulla dopo la morte? Il tuo sentire, il tuo cuore cose dice?
     
    Top
    .
25 replies since 19/8/2015, 13:31   432 views
  Share  
.