Messaggi da un'Altra Dimensione

Posts written by Black cat 7

  1. .
    Penso che a tutt'ora sia l'unico faro nel buio della disinformazione, poi lasciamo stare in Italia dove le uniche notizie sono il covid o l'impossibile ripescaggio della nazionale ai mondiali di calcio.
  2. .
    Sono passati circa 5 anni dall'ultimo aggiornamento sul tema ed ecco cosa lancia Tesla sul mercato :

    https://www.motorbox.com/auto/magazine/aut...utonomia-prezzo

    Per la fusione fredda sembra essere tutto in stand by in quanto Andrea Rossi continua ad annunciare migliorie dei suoi prototipi ma di impianti per il riscaldamento civile non ne sono previsti a breve sul mercato, peccato.
    Per chi fosse interessato a seguire la cosa nella speranza di veder come va a finire ecco il link :

    www.journal-of-nuclear-physics.com/

    Io purtroppo ho perso le speranze e non credo che vedremo la cosa mai realizzata, almeno non in tempi brevi.
  3. .


  4. .
    www.youtube.com/channel/UCLrgUeP56dUPUwp4vCy6RIQ

    Segnalo questo canale youtube dove l'autore con faccia nascosta da maschera anonymous posta continuamente video riguardanti soprattutto il tema ufologico e tutto cio che vi è correlato.
    Molte clip sono improntate sulla divulgazione di documenti desecretati dal foia che dimostrano la presenza extraterrestre sul nostro pianeta e un loro contatto col governo USA.
  5. .
    Io avrò allenamento e cercherò d'esserci dopo le 23, mi adatterò a cio che sceglierete.
  6. .
    La profezia di Peter Deunov su una superonda proveniente dallo spazio che porterà diversi cambiamenti, ci sono alcune cose in comunue con le scritture di Lory.

    http://nexusedizioni.it/it/CT/la-profezia-...-superonda-5021
  7. .
    Per le scritture Ram diceva che sono messaggi atti ad aiutarci e che a loro non veniva in tasca nulla, anzi siamo noi a doverne approfittare il piu possibile anche se a volte fan venir voglia di chiudere e mollare tutto.
    Inoltre il cervello umano si sviluppa nel trovare soluzioni agli ostacoli che gli si parano davanti quindi a qualche cosa servono questi messaggi, magari in maniera diversa per ognuno di noi.

    Edited by giuseppeco - 8/2/2016, 17:24
  8. .
    Posso aggiungere che dopo il passaggio di Lory mio suocero e mia cognata hanno detto di sentire la casa come piu tranquilla e serena mentre la loro gatta ha ripreso ad andare a dormire al primo piano, cosa che nei mesi prima non faceva.
    Su mia suocera posso aggiungere che ha avuto una vita sfortunata e la sensazione è che abbia un qualche cosa di negativo come addosso (però è una mia idea, niente di certo).
    Tutti speriamo che la cosa sia finita li e che in futuro lei possa tornare a casa camminando sulle sue gambe evitando la sedia a rotelle.
  9. .
    Il 18 ottobre scorso mia suocera scivolò lungo le scale lesionandosi gravemente la spina dorsale.
    Il giorno stesso entrando in casa dei miei suoceri prima e dopo l'accaduto si avvertiva una sensazione di negatività fuori dal comune, soprattutto al primo piano da dove era iniziata la caduta.
    In dicembre Lory e un suo amico decisero di venirmi a far visita incuriositi dal mio racconto per appurare se c'era un qualche cosa di strano.
    Arrivati all'abitazione immediatamente Lory percepì una presenza maschile che sembrava sfuggirle senza rispondere ad eventuali domande.
    Inoltre nell'orto dietro casa percepiva pure una presenza femminile che dalla descrizione risultò essere la defunta nonna di mia moglie.
    Entrati in casa ci fu subito un rincorrere la presenza maschile che sembrava volersi tenere il piu lontano possibile da Lory sempre senza degnarla di una risposta.
    Tale entità finì la sua fuga in un ripostiglio dove alla richiesta del perchè fosse in quell'abitazione si lasciò sfuggire "Tu non mi servi e non voglio parlare con te".
    Lory e il suo amico fecero un controllo approfondito delle varie stanze percependo che tale spirito era legato ad un qualche cosa di rosso, un foular o una maglia.
    Da un cartone di vecchi vestiti spuntò il maglione in questione che fu immediatamente chiuso in un sacco con del sale per sigillare l'entità e non permetterle di creare altri guai.
    L'incidente successo a mia suocera è ufficialmente una caduta al buio però lei tutt'ora afferma di essersi sentita come spingere da dietro.
    Comunque una volta sigillata quella cosa nel sacco Lory disse di percepire la nonna di mia moglie ritornare in casa per proteggere i suoi cari.
    Mia cognata la sera stessa ritrovò un medaglione a forma di croce, ricordo di sua nonna e in un punto indicato da Lory; questo era il segnale definitivo che le cose si erano aggiustate.
    Su questa entità infine c'è da dire che probabilmente è stata legata al maglione (poi regalato a mia suocera) da una signora nota per essere una figura losca che traffica con l'occulto.
    Il giorno seguente mia cognata bruciò questo maglione (assieme ad altre cose sempre regalatele dalla persona in questione) e successero diverse stranezze.
    Prima indossò un rosario benedetto, fece un cerchio sia di sale che di acqua santa intorno al falò (visto un pò troppo supernatural ma cosi si sentiva sicura) a alimentò il fuoco.
    Una volta buttato il sacco nel fuoco si rese conto che il maglione rosso sembrava come allontanarsi dalla fiamma lasciando bruciare prima le altre cose; preso un ferro lo spinse contro la fiamma costringendolo a bruciare.
    S'incenerì faticosamente come se non volesse andarsene e contemporanemamente si udirono dei tonfi contro porte e finestre della casa e del garage.
    Lei disse anche di aver sentito come di un grido d'agonia e d'aver visto alcune scintille salire in cielo in linea retta come guidate da un qualche cosa.
    Per finire il giorno successivo le ceneri furono sparse nel fiume Secchia per essere maggiormente sicuri.
    Per concludere posso solo dirvi che Lory è stata fantastica e se qualc'uno non crede a questa storia pazienza, io ho visto e so cosa ha fatto.

    P.S. : dopo circa un mese saltò fuori pure il foular rosso, bruciato pure lui.
  10. .
    Per il modo di parlare gli stessi Mario e Ram ammettono una certa difficoltà nel comunicare tramite psicografia, probabilmente a forza di farlo saranno migliorati un pò.
    Dall'altra parte Lory avrà affinato anche lei le sue doti di ricezione, qua sul forum la scrittura piu datata è del 2009 ma mi risulta che lei facesse la cosa gia da diversi anni.
    Sui dubbi su Lory posso solo dirvi che ha risolto un problema a casa dei miei suoceri di tipo "Particolare" che aveva portato gravi conseguenze alla salute di mia suocera (spero infatti che il riferimento a situazioni statiche che sembravano irreparabili sia per il mio caso).
    Infine sull'identità di Mario, Ram e tutti gli altri che ci saranno dietro le quinte se ne è discusso in chat parecchie volte ma non si è mai arrivati ad una conclusione; possono essere qualsiasi cosa ma alla fine quel che conta che cercano d'aiutarci e a me basta questo : conta cio che fai, non cio che sei.
  11. .
    Alla fine Andrea Rossi sembra esserci riuscito, negli Usa hanno finalmente concesso il brevetto per poter produrre l'E-cat.
    La fusione fredda viene avanti ed è gia stato annunciato il via ai lavori per la produzione delle versioni civili, speriamo che la cosa arrivi pure in Europa.
    Però sapendo che Russia e Cina (la società che detiene il brevetto è metà americana e metà cinese) sono sulla buona strada la cosa non dovrebbe tardare, incrociamo le dita.

    http://www.greenstyle.it/e-cat-concesso-il...ssi-164763.html
    http://energycatalyzer3.com/news/russian-p...80%99s-hot-ecat
  12. .
    Dato che qui si parla di una prossima terza guerra mondiale cito questo articolo (sperando non sia una bufala) dove si parla di un'altra guerra mondiale del passato avvenuta piu di 10000 anni fa.
    Anche in questo caso c'erano i due schieramenti est/ovest che scontrandosi portando il mondo nel caos, in questo caso Atlantide contro Rama.
    Interessante il fatto che una nazione come la Cina ne ammetta l'autenticità e usi questi testi per lo studio di un'eventuale tecnologia spaziale.
    Non so se tutto questo sia avvenuto realmente però l'umanità fatica sempre piu ad imparare dagli errori del passato e a rimetterci saranno sempre i deboli e gli indifesi, che tristezza.


    www.befan.it/atlantide-distrutta-da...a-fantascienza/
  13. .
    Su anonymous dicevano anche che vorrebbero farlo sparire dato che il suo motore è troppo efficente.
    Le sette sorelle e le case automobilistiche avranno sicuramente concordato dei mezzi motori ad acqua che non rovinino il mercato del petrolio, un pò come nelle auto elettriche.

    Inoltre due fratelli russi sembrano voler realizzare il sogno del compianto Tesla, speriamo bene.

    www.nexusedizioni.it/it/CT/scienzia...e-di-tesla-4524
  14. .
    Per la protezione delle onde elettromagnetiche generate dal cellulare/smartphone io ho acquistato un dischetto in shungite della grandezza di circa 20 cent.
    Si applica dietro al propio dispositivo e dovrebbe assorbire le onde generate preservando la persona dagli effetti nocivi.
    Ecco un sito dove sarebbe possibile acquistare tale materiale :

    http://shungit-store.com/it/?gclid=COyr0qu...CFTPKtAodKxQAaA
  15. .
    Il Ragno nero era un monaco veggente bavarese, visse intorno alla seconda metà del XVI secolo tra le città di Ratisbona, Monaco e Augusta, meglio conosciuto come Monaco Nero.
    Dopo un periodo d'oblio le sue carte ritornarono alla luce all'inizio del 1700 sulle quali appariva, quasi come un sigillo, la forma di un ragno nero.
    Le profezie del Ragno Nero consistono in una lunga elencazione di avvenimenti, corredati per ogni anno da una pagina di prosa, le profezie terminano il 7 giugno 3017 d.C.
    Simil Nostradamus, chi ha interpretato i suoi scritti prevede caos e disastri vari fino al 2020; solo dopo avrà inizio un'era di pace e prosperità dove gli uomini capiranno i loro errori per vivere in pace e in armonia tra loro e con la natura.

    http://ragno-nero.blogspot.it/
97 replies since 29/4/2013
.