Disavventura di mia suocera risolta da Lory

Lory arriva e sistema quello che non va

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Il 18 ottobre scorso mia suocera scivolò lungo le scale lesionandosi gravemente la spina dorsale.
    Il giorno stesso entrando in casa dei miei suoceri prima e dopo l'accaduto si avvertiva una sensazione di negatività fuori dal comune, soprattutto al primo piano da dove era iniziata la caduta.
    In dicembre Lory e un suo amico decisero di venirmi a far visita incuriositi dal mio racconto per appurare se c'era un qualche cosa di strano.
    Arrivati all'abitazione immediatamente Lory percepì una presenza maschile che sembrava sfuggirle senza rispondere ad eventuali domande.
    Inoltre nell'orto dietro casa percepiva pure una presenza femminile che dalla descrizione risultò essere la defunta nonna di mia moglie.
    Entrati in casa ci fu subito un rincorrere la presenza maschile che sembrava volersi tenere il piu lontano possibile da Lory sempre senza degnarla di una risposta.
    Tale entità finì la sua fuga in un ripostiglio dove alla richiesta del perchè fosse in quell'abitazione si lasciò sfuggire "Tu non mi servi e non voglio parlare con te".
    Lory e il suo amico fecero un controllo approfondito delle varie stanze percependo che tale spirito era legato ad un qualche cosa di rosso, un foular o una maglia.
    Da un cartone di vecchi vestiti spuntò il maglione in questione che fu immediatamente chiuso in un sacco con del sale per sigillare l'entità e non permetterle di creare altri guai.
    L'incidente successo a mia suocera è ufficialmente una caduta al buio però lei tutt'ora afferma di essersi sentita come spingere da dietro.
    Comunque una volta sigillata quella cosa nel sacco Lory disse di percepire la nonna di mia moglie ritornare in casa per proteggere i suoi cari.
    Mia cognata la sera stessa ritrovò un medaglione a forma di croce, ricordo di sua nonna e in un punto indicato da Lory; questo era il segnale definitivo che le cose si erano aggiustate.
    Su questa entità infine c'è da dire che probabilmente è stata legata al maglione (poi regalato a mia suocera) da una signora nota per essere una figura losca che traffica con l'occulto.
    Il giorno seguente mia cognata bruciò questo maglione (assieme ad altre cose sempre regalatele dalla persona in questione) e successero diverse stranezze.
    Prima indossò un rosario benedetto, fece un cerchio sia di sale che di acqua santa intorno al falò (visto un pò troppo supernatural ma cosi si sentiva sicura) a alimentò il fuoco.
    Una volta buttato il sacco nel fuoco si rese conto che il maglione rosso sembrava come allontanarsi dalla fiamma lasciando bruciare prima le altre cose; preso un ferro lo spinse contro la fiamma costringendolo a bruciare.
    S'incenerì faticosamente come se non volesse andarsene e contemporanemamente si udirono dei tonfi contro porte e finestre della casa e del garage.
    Lei disse anche di aver sentito come di un grido d'agonia e d'aver visto alcune scintille salire in cielo in linea retta come guidate da un qualche cosa.
    Per finire il giorno successivo le ceneri furono sparse nel fiume Secchia per essere maggiormente sicuri.
    Per concludere posso solo dirvi che Lory è stata fantastica e se qualc'uno non crede a questa storia pazienza, io ho visto e so cosa ha fatto.

    P.S. : dopo circa un mese saltò fuori pure il foular rosso, bruciato pure lui.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ricordo da bambino dettagli di una storia simile. sentivo raccontare che un sensitivo aveva detto ad una zia di cercare in un determinato posto della casa dei miei nonni un cuscino con delle piume dentro e di bruciarlo. non so perché si fossero rivolti a questa persona.eliminati i cuscini di piume, tornarono per sapere se percepiva ancora cose negative attaccate ad oggetti. questa persona diceva che percepiva ancora piume dentro un cuscino che dovevano essere allontanate dalla casa. solo che cuscini riempiti di piume non ne avevano più. decisero quindi di aprire tutti i cuscini del soggiorno che erano riempiti con pezzetti di gommapiuma. erano tutti uguali. ebbene,dentro uno,ed uno solo, di questi c'era una manciata di piume legate assieme. ricordo lo stupore perché non si spiegavano come fossero finite lì dentro. non sono sicuro,ma credo fossero stati fatti in casa da mia nonna e da una zia, la stessa che era in contatto con il sensitivo. la zia ha poi avuto una vita abbastanza sfortunata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Posso aggiungere che dopo il passaggio di Lory mio suocero e mia cognata hanno detto di sentire la casa come piu tranquilla e serena mentre la loro gatta ha ripreso ad andare a dormire al primo piano, cosa che nei mesi prima non faceva.
    Su mia suocera posso aggiungere che ha avuto una vita sfortunata e la sensazione è che abbia un qualche cosa di negativo come addosso (però è una mia idea, niente di certo).
    Tutti speriamo che la cosa sia finita li e che in futuro lei possa tornare a casa camminando sulle sue gambe evitando la sedia a rotelle.
     
    Top
    .
2 replies since 2/2/2016, 22:45   87 views
  Share  
.