LE ESPERIENZE DI LORY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietra blu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, vi racconto un'altra esperienza strana che mi è capitata il giorno 22 dicembre, prima della nottata durante la quale ho avuto la visione della scossa a Brescia che ritrovate quì in "visualizzazioni di Lory"
    https://messaggialtradimensione.forumfree.it/?t=67789194

    Ed anche quì in "piccole previsioni e sensazioni verificate"
    https://messaggialtradimensione.forumfree.it/?t=67789445

    Ero a casa e stavo sistemando per iniziare a pitturare le pareti, siccome nel corridoio la lampadina era bruciata alloa penso di prenderne una dall'altra stanza, la svito ed in quell'istante non sò come questa mi parte e finisce per terra, come se fosse stata lanciata.
    Io rimango pietrificata per un attimo non capendo come potesse essere accaduto.
    Me ne faccio una ragione e quindi vado a vedere nell'altra stanza, e ne svito una e la metto dove mi serviva, ma poi penso di prendere la scala e ricontrollare bene quelle dell'altra stanza per essere certa che avessero l'attacco diverso.
    Spengo la luce, salgo sulla scala e guardo, mentre sfioro il lampadario si accende una delle due lampadine con un lampeggio.... io mi blocco e non comprendo come possa essere accaduto!!! Prima di tutto mai mi era capitato a interruttore spento di vedere accendersi una lampadina, se non forse una sola volta ma in un caso diverso.

    Inoltre le lampadine, entrambe funzionanti, erano due, quindi come mai solo una ha lapeggiato? Sempre negli stessi istanti mi sposto leggermente e di colpo succede di nuovo! Stavolta ad accendersi è l'altra lampadina! Mentre quella di prima rimane spenta.
    Subito penso a qualche contatto anche se mi sembrava strano avendo appunto spento la luce con l'interruttore minuti prima, quindi provo a spostare il lampadario più volte leggermente ma non accade più nulla.

    Comprendo quindi che la possibile causa potesse essere una mia scarica "elettrica", visto che a volte mi è capitato di avere questa netta sensazione e di vederla verificarsi in oggetti elettrici, come il caricare una batteria o altre cose simili.

    La luce delle lampadine alogene era molto chiara ed è apparsa proprio come un flash.
     
    Top
    .
0 replies since 25/12/2013, 21:50   112 views
  Share  
.