Scossa di terremoto a Brescia ... 23 dicembre 2013 - guerra Corea Cina?...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietra blu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo raccontarvi una cosa che mi è successa, una visualizzazione non comandata o comunque non ricercata ma che mi è arrivata senza minimamente pensare.......

    ...Erano le 3.30 circa del 23 dicembre 2013, stavo cercando di addormentarmi, spengo la luce, mi corico nel letto, chiudo gli occhi e cerco di rilassarmi...
    E' stato un istante e mi sono apparse davanti al viso delle immagini, erano persone, visi di persone che mi guardavano con sguardo perso e senza parlare, scorrevano e venivano verso di me come se fossero ologrammi.
    Inizio ad agitarmi ma penso che sia dovuto alla stanchezza visto che ero uscita e fatto tardi.
    Accendo infatti la luce e tutto si affievola.
    Richiudo gli occhi, ma nuovamente mi appaiono visi ed anche persone, sono senza sfondo solo le immagini che si dirigono verso di me come se da lontano mi arrivassero a pochi centimetri dal viso.

    Inizio ad avere paura, apro gli occhi e tra le oscurità della stanza con la poca luce che penetra dalle finestra vedo delle ombre, riaccendo la luce e penso ora dormo con la luce accesa.
    Troppa luce, non riesco a dormire e di nuovo ci riprovo ma ancora non cambiano le cose, inizio a pensare, visto che molte delle persone sono della mia zona... "non sarà un avvertimento per una scossa nella mia zona?", ma poi allontano questa ipotesi.
    E mentre lo faccio le ante dell'armadio sbattono, io faccio un balzo nel letto, e in pochi istanti accendo la luce, sono agitatissima pensando che forse Mario e Ram mi possano avere lasciata sola, e che entità maligne abbiano ricominciato a darmi fastidio.
    Ma poi cerco di rilassarmi nuovamente, seppure lasciando la luce accesa, e mi addormento.

    Mi sveglio alle 11 - 11.30 circa, scendo e, dopo essermi sistemata, leggo di due scosse di magnitudo 3.3 avvenute proprio nella mia zona.
    La prima esattamente alle 4.17 una scossa di 3.2 con epicentro proprio vicinissimo a me....
    www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T3n.asp?id=7231294770

    Un'altra scossa si è poi verificata all'incirca quando mi sono svegliata alle ore 10.51 di magnitudo 3.2
    www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T3n.asp?id=7231298710

    Aggiungo inoltre che nella stessa giornata, alle ore 5.20, ha fatto un 4 nello stretto di Messina... Ricordo che anche Mario indicava Brescia e lo stretto.... una frana, ed infine la toscana.... :(
    Spero di sbagliarmi.
     
    Top
    .
  2. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo devo aggiungere che durante la stessa nottata ho avuto un'altra visualizzazione, anche se spero non sia una cosa che si verificherà....

    Nel mentre notavo i visi, inizio ad un certo punto a vedere un carroarmato e dei bombardamenti, c'era una guerra in atto, mi guardo attorno e vedo spari, mitragliatrici che colpiscono a raffica, ed alla tv un signore dalla carnagione giallastra, credo potesse essere dell'est, capelli dritti neri, che faceva un annuncio di guerra.
    Durante la visualizzazione, per altro unico momento che mi ha rioportato a pensare a Mario e Ram, e quindi a tranquillizzarmi almeno relativamente..., ho notato solo due volte questo personaggio alla tv, in una aveva gli occhiali, mentre nell'altra no e se non erro dichiarava proprio di volere un attacco.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Probabilmente, come sempre in questi casi, hai percepito qualcosa, ricordo diverso tempo fa che parlasti di queste persone che chiedevano aiuto... probabilmente era un segnale... o comunque una percezione forte riferita all'evento!

    Grande!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao Lory, vedi se questo tizio t ricorda qualcuno della tua visione:
    http://www.repubblica.it/esteri/2013/12/12...027/?ref=search
    Si chiama Kim Jong-un, qualche giorno fa ha fatto fuori lo zietto per paura di un golpe.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, più fonti concordanti ed in varie parti del mondo segnalano la possibile pericolosità nei prossimi giorni a cavallo tra la ultima settimana dell'anno e la prima nel prossimo anno 2014

    http://daltonsminima.altervista.org/?page_id=9506# (Italia)

    http://earthquakeprediction.webs.com/apps/...-2014-predicted (India )

    http://earthquakealert3.blogspot.it/2013/1...a-and-west.html ( Stati Uniti D'America )

    http://users.libero.it/jmbalzan/ssuntal.htm (Italia ) Teoria Bendandi - Imbalzano

    http://portalsafety.at.ua/news/kosmologich...2013-11-30-3680 ( Russia Ucraina )

    ( il sito è in Cirillico per leggere bisogna avere il traduttore di un motore di ricerca, l'Italia e la zona 5)

    Insomma la morale e che vista la visualizzazione raccontataci da Lory nei prossimi giorni bisogna monitorare e vigilare!!
     
    Top
    .
  6. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele Cataldi @ 25/12/2013, 20:33)
    Probabilmente, come sempre in questi casi, hai percepito qualcosa, ricordo diverso tempo fa che parlasti di queste persone che chiedevano aiuto... probabilmente era un segnale... o comunque una percezione forte riferita all'evento!

    Grande!!!

    Esatto! grazie per avermelo ricordato!, purtroppo non ho postato subito la visualizzazione e mi sono dimenticata tutti i collegamenti....

    Tempo fà mi successe una cosa simile:
    durante una visualizzazione chiudendo gli occhi, e si trattava sempre di una cosa non gestita direttamente, vedevo un gruppo di persone sottoforma di spiriti defunti, percepivo che fossero arrabbiate con me quindi mi accingevo a chiederne il motivo.

    Loro mi rispondevano che era colpa mia se erano morte, non avevo avvertito per il sisma malgrado io ne fossi a conoscenza ed aggiungevano, dopo che io dissi loro che non potevo avere certezze a riguardo, "tu non ci hai creduto"....
    Io allora mi spaventai ed in quell'istante pensai, devo crederci! Devo avvertire! Meglio farlo una volta in più che ritrovarsi un peso...

    CITAZIONE (chriscornell @ 25/12/2013, 20:33)
    Ciao Lory, vedi se questo tizio t ricorda qualcuno della tua visione:
    www.repubblica.it/esteri/2013/12/12...027/?ref=search
    Si chiama Kim Jong-un, qualche giorno fa ha fatto fuori lo zietto per paura di un golpe.

    O cazz... cavolo!!! Chris mi è venuto un colpo nel vedere la foto!!!, prima di tutto ti ringrazio perchè mi hai alleggerito il lavoro.., infatti avevo in mente di provare a vedere immagini per comprenderne la nazionalità, purtroppo non me ne intendo molto, ma di certo era molto molto simile!!!!
    Anzi identico, calcolalo con i capelli non messi di lato con la brillantina ma lasciati scendere ... sono esterefatta :o:

    Che strano noto ora che poi sotto c'è la foto dello zio ed ha gli occhiali!!! Infatti ne ho viste due, lo stile identico alla seconda foto, stile TG..., stessa posizione!!!... Assurdo .....

    Speriamo fosse riferito solo a questa notizia, ma ho paura che ci sia un legame quindi con quello che ho visto, mamma mia speriamo di no, perchè questo indica una guerra tra Corea e Cina.......... :(
     
    Top
    .
  7. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chriscornell
    view post Inviato il 25/12/2013, 20:33

    Ciao Lory, vedi se questo tizio t ricorda qualcuno della tua visione:
    www.repubblica.it/esteri/2013/12/12...027/?ref=search
    Si chiama Kim Jong-un, qualche giorno fa ha fatto fuori lo zietto per paura di un golpe.

    Lo stesso bel personaggio, la primavera scorsa, aveva puntato i suoi missili contro le basi americane presenti nel Pacifico e sembrava proprio determinato a scatenare un conflitto con gli Usa! Conflitto che avrebbe coinvolto in primis la Corea del Sud e la Cina. Non ricordate?
    www.americaoggi.info/node/35101
     
    Top
    .
  8. Gegia7e3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pietra blu
    Inviato il 25/12/2013, 21:13


    Speriamo fosse riferito solo a questa notizia, ma ho paura che ci sia un legame quindi con quello che ho visto, mamma mia speriamo di no, perchè questo indica una guerra tra Corea e Cina..........

    Cara Pietra, notizia fresca fresca:

    CITAZIONE
    Televideo
    ULTIM'ORA
    Kim Jong-Un minaccia disastro nucleare
    01/01/2014 07:34

    7.34 Il leader nordcoreano Kim Jong-Un, nel discorso di fine anno,ha minacciato un "disastro nucleare" nella penisola coreana se si dovesse arrivare a una nuova guerra. Un disastro, ha avvertito,da cui "gli Stati Uniti non ne uscirebbero indenni". "Siamo di fronte a una situazione nella quale anche un piccolo incidente militare accidentale può condurre a una guerra totale", ha detto Kim Jong-Un.

    Bel modo di augurare al mondo Buon Anno!!!
     
    Top
    .
  9. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Gegia... purtroppo una brutta conferma a quanto pare....... :( Spero con non mai di sbagliare a percepire ...
     
    Top
    .
8 replies since 25/12/2013, 19:22   139 views
  Share  
.