Messaggi da un'Altra Dimensione

Votes taken by arcangelomicael

  1. .
    Per chi non'è fosse a conoscenza ecco cosa scoprirono nell'antico 1976! ognuno è libero di credere o meno





    http://www.segnidalcielo.it/2014/02/14/mis...mistero-rimane/
  2. .
    straordinaria pietra come sempre ... in generale spero che si tratti di scosse lievi, ma mi preoccupa il vulcano sommerso marsili.... :unsure:
  3. .
    bravo chris :-) anchio credo che ai tempi raccontò questa storiella proprio in questo modo x dare indizi specificando la sequenza degli eventi che purtroppo potrebbero verificarsi
  4. .
    di niente figurati :-)
  5. .
    Auguro un Buon anno a tutti noi che il 2014 porti ad ognuno di noi ciò che desidera
  6. .
    tanti auguri buon natale a tutti :-)
  7. .
    salve a tutti questo video amatoriale riprende una navicella aliena in una collina a pochi metri dagli autori del video, e sembrerebbe reale, non come tutti gli altri fake che girano su youtube.Purtroppo il video non è sul tubo,ma caricato in un gruppo facebook.Spero riusciate a vederlo a voi i commenti...


    fonte:

    https://www.facebook.com/photo.php?v=43796...&type=3&theater
  8. .
    ho trovato questo ora ho capito

    Haarp-Muos, guerra climatica: prove tecniche di apocalisse

    Inondazioni, siccità, terremoti e tsunami: dopo le “guerre stellari”, i cataclismi telecomandati? Bomba climatica, un fantasma si aggira per l’Europa: si scrive Muos, si legge Haarp. Antenne potentissime, in grado di “bombardare” la ionosfera e pilotare “rimbalzi” devastanti su scala mondiale?





    fonte: www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&es...N4KbZnuPLQIFOfQ

    Edited by arcangelomicael - 14/12/2013, 17:52
  9. .
    certo direi che è un dato di fatto!
  10. .
    sono curioso di sapere cosa ha da dirci anche se ho capito che non sarà facile per noi comprendere ma alla fine credo che ci riusciremo.in un certo senso conferma quell oche credo io ,che la terra non è l unico pianeta abitato in tutto l universo cosi grande!
  11. .
    Quindi finchè non sarà fatta l'Emilia non abbiate timore di altre scosse in Maremma.
    ma la toscana non veniva prima dell emilia???

    Lory: il video ti è piaciuto? proseguiamo? ti piace l'idea?

    Sì è ok e fate pure voi come piace voi.
    bene

    Farà come detto ancora l'Emilia con una bella bottina anche se non sarà più così brutta come la precedente perché sarà più spostata verso est.

    Non avverrà che entro la prossima stagione. Purtroppo non avrete grandi possibilità ormai per rimediare a questo e sarà così però che tutto capirete.

    quindi per l emilia se ne parlerebbe a fine estate , secondo me settembre/ ottobre.

    in questa scrittura sento mario proprio preoccupato,triste, lo avverto più serio, forse si aspettava da noi qualcosa in più, ma in generale troppi scettici,è un argomento caldo difficile la gente non vuol credere e loro da li lo vedono aanche meglio di noi. siamo monitorati.
  12. .
    Daniele: Io avrei una domanda, posso Mario?

    Mario: Ancora non riesco a vedere bene. Sì, esatto. Anche a te. Dimmi poi cosa pensi tu. Ora fai tu, Daniele.

    Daniele: La partita dell' Italia che si disputerà questa sera, Italia- San marino, è la partita di cui ci parlavi tu? La partita che non finirà?

    Mario: Caro mio amico del cuore, io direi che non finirà soltanto per alcuni ospiti che non vedranno finire. Ma non posso che dire: presto sarà ancora una.


    secondo qualcosa ha cambiato il corso dell evento, a volte per qualche motivo a noi sconosciuto,durante la partita fortunatamente non'è successo nulla,ma la frase che dice mario "presto sarà ancora una" secondo me ha voluto dirmi che probabilmente potrebbe accadere nella prossima partita dell italia.

    Daniele: E perchè? Puoi dircelo? Cosa accadrà?

    Mario: Non posso, perché sono eventi che possono mutare e questo non è il più importante.

    qui abbiamo appunto la conferma che gli eventi posso mutare


    Daniele: Avrei ancora una domanda.

    Mario: Prego.

    (Lory sente distintamente un “Grazie”)

    Il grazie potrebbe essere stato il mio :D


    Gino: Quindi effettivamente l'attenzione che richiami sugli eventi, grazie all'utenza, convoglia il loro desiderio di aiutare, e da una spintarella per "non" far accedere gli eventi? Ma se non accadono, poi pensano che tu sbagli. Che si fa?

    Mario: Non è questa la cosa che mi preoccupa, il pensiero è che non arrivi la fine della terra.

    (Mario spiega che non lo preoccupa il non essere creduto, ma la cosa importante è che la terra non abbia fine)

    Gino: E’quello che preoccupa anche me. Se troppa gente non comprende il meccanismo, ci sarà sempre meno gente ad aiutare.

    Daniele: Il tuo tempo sappiamo che non corrisponde al nostro tempo, il tuo presente corrisponde al nostro futuro? Cioè, tu vedi il nostro futuro come presente?

    Mario: Io vedo solo una cosa. Anche io (rif a Gino). Non soltanto vedo ciò che sarà, ma vedo ciò che è e ciò che era.

    Gino: "Il tempo non conta sè stesso, osservate un cerchio e questo vi sarà palese" questa frase era tua Mario, di qualche tempo fa, no?

    Mario: E' come se tutto ruotasse in cerchio, il futuro è nel passato ed il passato è nel futuro. Possiamo così viaggiare nel tempo e vedere ogni dove. Anche se non posso ingrandire troppo le immagini. Sì, esatto sarebbe così. Ancora la stessa è valida ad oggi.
    (aveva già spiegato in precedenza, facendo degli esempi con delle immagini...)

    qui speravo in una risposta piu specifica dove avremo potuto capirci di più,ma forse nemmeno mario saprebbe spiegarci con esattezza .

    Daniele: Se permettete ancora una domanda a Mario in merito la scossa. Allora: Mario in merito la scossa in toscana puoi almeno dirci se sarà fatta la nostra prossima settimana? ovvero tra lunedi 3 giugno e domenica 9?

    Mario: Sì, certo. Scossa forte con danni ancora non è, ma molte cose dette saranno presto fatte.

    quindi qualche altra scossa in toscana potrebbe fare la prossima settimana.
  13. .
    una bella scrittura


    arcangelomicael in Daniele: Mario, hai qualcosa da dirci in merito agli eventi?

    Mario: Ciao anche a te e, di certo, a Reika e Lory e Cate. Anche se ancora nulla è per oggi, diciamo che presto arriveranno, come lampi, gli eventi mancanti. Quelli che mancano per la maremma direi che ormai siano alla riva. Caso sarà di una scossa stanotte nelle Maldive, ma non è grave e non farà replica successivamente. Ancora una nottata, poi farete ed avrete da pensare di avvertire. L'era in arrivo quella nuova e la terra sarà poi a noi.

    quindi penso che come dice lui ormai manco pochissimo in nottata la scossa alle maldive, pi ancora una notte, e sentiremo il bisogno di avvertire, quindi penso che giorno 31 sarà proprio il giorno dei giorni.lui avvisera' con dei chiari segnali


    Daniele: Mario, in una precedente scrittura ci ha detto che, in caso fosse necessario, scenderete e vi renderete visibili. Che significa? Puoi spiegarcelo?

    Mario: Diciamo che siamo ancora poco attivi nel dimostrare anche la nostra presenza direttamente a voi. Dimmi pure, cosa è che ti fa pensare questo?

    Mario: Si, è vero. Daniele, io ti posso soltanto dire che è per ora difficile dire il quando avverrà, ma non è lontano che si ripeterà l'avvistamento. Anche il destino farà la sua parte. Questa cosa è da dire ora: attenzione ancora nella solita zona che presto avrà lo sciame e molto presto anche la scossa.

    chissà come li vedremo, come si manifesteranno ai nostri occhi

    Daniele: Mario, avrei tante cose da chiedere,ma tu puoi leggere i miei pensieri e sapere cosa ho da chiederti. Puoi rispondermi quando vuoi,anche con segnali e altro. Io credo in te.

    Mario: Perfettamente così. Diciamo che segnali hai già avuto ed anche una bella conferma! Ancora il cammino si farà lungo la strada, ma mai perdersi d'animo, perché le cose devono fare il loro corso e cose che capitano, anche se incomprensibili, presto lo diventeranno: comprensibili.

    eh si ho avuto parecchi segnali una bella conferma come dice lui, ma con il tempo cio' che puo a volte sembrarmi strano adesso poi sara palese.

    Daniele: Gli angeli sono ancora vicino a me?

    Mario: Certo, è come Amore. Ancora poco tempo ed avrete tante conferme. Ancora a molti parerà vago, ma non per voi ormai che è chiaro.

    ** Lo ringraziamo per l’Amore che ci invia**

    Daniele: Grazie di tutto Mario, ci sarà modo altre volte di chiederti cose importanti, anche personali.

    Mario: Prego a te. Allora sappi che puoi chiedere. Nonostante le cose non siano sistemate, andrà bene.

    Daniele: Ti riferisci a…

    E' stato qui che ho avuto i brividi nel leggere la risposta che volevo, nella frase in rosso mi ha risposto automaticamente ad una domanda importante che avrei voluto fargli. per il resto gli angeli li sento vicini e capisco adesso anche il motivo del perchè mi stanno vicini.

    Come disse la luna un giorno: non brillo di luce mia, ma mando a voi la sua luce. Così dovete anche voi fare in suo Nome. Trovandovi a comprenderne il senso, allora siete già una parte del tutto e, come parte del tutto, non potrete che capire che la vostra è anche importante come le altre parti del tutto. si commenta da sola!
  14. .
    bella bellissima scrittura,molte indicazioni,il messaggio poi..

    "Ancora miei cari sappiate trarne beneficio da quanto Lei mi dice. Sue parole care a voi farete e nel tempo tesoro avrete. Cari, abbiate a cuore ogni singola parola non scordatevelo mai anche se è a caro prezzo. Lei dice cosi:

    "Alla luce dei fatti che saranno presto a voi non apprendiate che un insegnamento morale e scorgete nel vostro cuore le parole Sacre da me già citate. Ascoltatele dentro di voi e non dimenticatele. La pace avrà poi così soltanto fondamento e la vita vostra sarà salvata. Amate sempre ogni creatura perché amando verrete amati. Possiate sempre camminare nella luce di Cristo e mandate sempre a coloro che vi sono vicini sogni di Luce. Ave a Voi"."

    "Ancora una volta saremo qui a dire cose serie ma poi avremo un grande e bell'evento che farà molto tempo parlare di voi.
    Ancora non avete idea di cosa si possa trattare ma sappiate che è una bella sorpresa."

    la prima cosa che mi è venuta in mente e quella che un po tutti noi possiamo pensare, che noi,il forum,lory le scritture e naturalmente mario essere presi in considerazione grazie ai media, i giornali, insomma qualcosa che faccia parlare di noi.tutto questo sarebbe molto bello :-)

    "Allerterete dopo che sarà venuta giù la cascata di acqua. Anche se ora non è successo ancora, presto sarà la notizia al tg. Avverrà si poco prima. Cade giù dalle montagne Alpine della zona vicina a Merano.Allora diciamo che se l'uragano è alle 3 allora la scossa sarà alle 9 e la cascata sarà nella metà dei due.

    Lory: Vedi un altro evento fra le 3 e le 6?
    Mario: Questa è una domandina a tranello però vi dirò che vedo bene anche il 5. Camionista va sulla cascata. Veramente si tratta di cascata non cascabile solitamente."

    da notare quanti indizi chiari ci offre,il camionista sarà forse una vittima di questo evento che noi verremo a conoscenza tramite tg,a quel punto potremo dare sul serio l allerta alla maremma.solo un problema l'orario è pm oppure am ??? per lanciare l allarme io avrei un idea in mente. :)
  15. .
    difficile interpretare mario.. dovrebbe darci piu indicazioni ma evidentemente la legge divina lo vieta.
16 replies since 18/2/2013
.