Commenti alla Scrittura del 21 Maggio 2013

con un bel messaggio da parte di "Lei"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrittura del 21 Maggio 2013

    Mario: Lory ciao ed anche a voi 3

    *Pantak e Reika salutano*

    Mario: Come abbiamo visto siamo andati anche a vedere l'America e purtroppo è andata cosi.
    Vi voglio dire che non è ancora tutto fatto, ma ci sarà prima la vostra terra, come potete immaginare sapevamo che non si sarebbe potuto limitare.
    Ancora oggi siamo in allerta e non faremo che dire eccone un'altra, molto meglio poi sarà anche il clima. Scusate se ancora non vi ho detto di cose vostre ma per ora abbiamo premura di altro. Nel frattempo faremo ancora qualche chiacchierata ma soltanto quando sarà la volta giusta.

    Pantak: Non importa, le cose serie ed urgenti hanno la precedenza.

    Mario: Sempre che non ci siano ulteriori imprevisti e forse anche un'altra avventura faremo ancora insieme.
    Io sono comunque qui anche per voi, sempre quando sarete voi a me.
    Quando vedrete che il segnale è arrivato fate veloce ad allertare, andando ad inserire la scrittura fate attenzione alla notizia che è in arrivo.
    Fermo restando anche il fatto che ho già detto sopra vi aggiungo che abbiamo avuto indicazione di farvi sapere per tempo anche altre cose importanti.
    Ancora una volta saremo qui a dire cose serie ma poi avremo un grande e bell'evento che farà molto tempo parlare di voi.
    Ancora non avete idea di cosa si possa trattare ma sappiate che è una bella sorpresa.

    Reika: La vedi molto lontana questa sorpresa Mario?

    Mario: Non crediate che sia un regalo ma sarà comunque una bella esperienza, ora sappiamo che è in arrivo ma nel tempo vostro abbiate pazienza.

    Reika: Grazie

    Mario: Nonostante le cose siano alle porte non passerà che la mezza.

    Pantak: Mario puoi ricordarci qual è il segnale in base al quale dobbiamo allertare?

    Mario: Cari amici vi dico che siete davvero straordinari nel vostro essere così semplici e puri.

    Pantak: :1196528196-Faccine_Eu_3D_54.gif

    Mario: Allerterete dopo che sarà venuta giù la cascata di acqua. Anche se ora non è successo ancora, presto sarà la notizia al tg.

    Pantak: Grazie

    Mario: Parecchie cose saprete da me perché ora abbiamo avuto una grande e importante concessione a voi.

    Reika: La cascata di acqua è il segnale per la Maremma?

    Mario: Avverrà si poco prima. Cade giù dalle montagne Alpine della zona vicina a Merano.

    Reika: E anche questo evento lo vedi lontano nel nostro tempo?

    Mario: Allora diciamo che se l'uragano è alle 3 allora la scossa sarà alle 9 e la cascata sarà nella metà dei due.

    Lory: Vedi un altro evento fra le 3 e le 6?

    Mario: Questa è una domandina a tranello però vi dirò che vedo bene anche il 5. Camionista va sulla cascata. Veramente si tratta di cascata non cascabile solitamente.

    Reika: Cascata d'acqua?

    Mario: Cascata acqua fango e alberi.

    Pantak: C'entra ancora il lago Quaira o puoi darci un altro nome?

    Mario: Ancora nelle prossime ore sarà tremata di terra nell'America. Ancora è lì verso le 6.
    Pagina utile sarà questa che avrà molte conferme nel tempo, dai cieli messicani cadrà ancora una e non farà che un bel botto di luce, però non saranno che avvertite le autorità prima. Sì là era proprio nero.

    Lory: Ho chiesto se era l'uragano quello indicato.

    Mario: Ancora miei cari sappiate trarne beneficio da quanto Lei mi dice. Sue parole care a voi farete e nel tempo tesoro avrete. Cari, abbiate a cuore ogni singola parola non scordatevelo mai anche se è a caro prezzo. Lei dice cosi:

    "Alla luce dei fatti che saranno presto a voi non apprendiate che un insegnamento morale e scorgete nel vostro cuore le parole Sacre da me già citate. Ascoltatele dentro di voi e non dimenticatele. La pace avrà poi così soltanto fondamento e la vita vostra sarà salvata. Amate sempre ogni creatura perché amando verrete amati. Possiate sempre camminare nella luce di Cristo e mandate sempre a coloro che vi sono vicini sogni di Luce. Ave a Voi".

    Ancora una volta ha saputo dare grande prova a voi che sappiate farne buon uso. Ricordando sempre che le poche parole dette sono piene di Amore nei vostri riguardi.

    Pantak: L'ho proprio sentito questo amore.

    Mario: Come io sono a voi Lei è anche a Noi. Perdonate se non ho avuto ancora possibilità di trasmettervi di più. Ma non è che legge Universale. Oggi è stata ancora una grande avventura anche se i passi vanno lenti non è che si viaggia lenti.

    Pantak: Comprendo che ci sono dei limiti ma so che in futuro ci dirai di più. Grazie Mario per quello che fai!

    Reika: Non preoccuparti Mario, aspetteremo il momento in cui potrai aprirti di più con noi! per ora grazie per tutto ciò che ci dici.

    Mario: Sì è vero anche noi cerchiamo di dare a voi quello che è per noi possibile. Amore è sempre luce quando luce è. Ave a voi.
     
    Top
    .
  2. patriciab
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella !
     
    Top
    .
  3. dama morgana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vi voglio dire che non è ancora tutto fatto, ma ci sarà prima la vostra terra

    a quanto pare prima di qualsiasi altro evento all'estero toccherà a noi

    CITAZIONE
    andando ad inserire la scrittura fate attenzione alla notizia che è in arrivo

    qua sembra proprio che la notizia possa essere contemporanea alla scrittura, quindi un qualcosa che sta accadendo oggi o comunque a brevissimo termine. E sarà per noi il segnale della Toscana.

    CITAZIONE
    Ancora una volta saremo qui a dire cose serie ma poi avremo un grande e bell'evento che farà molto tempo parlare di voi.
    Ancora non avete idea di cosa si possa trattare ma sappiate che è una bella sorpresa.

    ribadisce nuovamente che parleranno di noi. Forse davvero questo forum e le scritture verranno presi in seria considerazione all'avverarsi degli eventi!

    CITAZIONE
    Allerterete dopo che sarà venuta giù la cascata di acqua

    CITAZIONE
    Cade giù dalle montagne Alpine della zona vicina a Merano.

    CITAZIONE
    Veramente si tratta di cascata non cascabile solitamente

    Ci riconferma l'evento di Merano di cui non aveva più parlato. Il fatto che dica che in genere non si tratti di una cascata, mi fa pensare a un grosso smottamento di terreno causato dal maltempo, infatti specifica
    CITAZIONE
    Cascata acqua fango e alberi

    . C'è da considerare che per questo weekend è in arrivo una nuova forte perturbazione, son previsti temporali e nevicate sulle alpi http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cr...ia_8740281.html!

    Le parole di amore e sostegno che Mario continua a regalarci sono semplicemente fantastiche, rasserenanti. Aiutano a non abbattersi e a continuare il cammino uniti e nell'amore, ma l'importante è che sia amore vero.
    CITAZIONE
    Amore è sempre luce quando luce è.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    concordo pienamente...con dama morgana...
     
    Top
    .
  5. Pantakalyptos
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    -In questa scrittura Mario ha voluto farci sentire la vicinanza e l'amore del Cielo nei nostri confronti dicendo che c'è qualcosa in arrivo per noi...
    ("un grande e bell'evento che farà molto tempo parlare di voi, una bella sorpresa, una bella esperienza, ora sappiamo che è in arrivo ma nel tempo vostro abbiate pazienza")...non so, ho la sensazione che quest'evento non farà necessariamente "parlare di noi", penso piuttosto che saremo noi a parlarne per molto tempo...

    -Vorrei sottolineare poi che quando parla di "avventura" (sia all'inizio che alla fine della scrittura) si riferisce al fatto che oggi gli è stato concesso di portarci un messaggio da parte di "Lei":
    "Alla luce dei fatti che saranno presto a voi non apprendiate che un insegnamento morale e scorgete nel vostro cuore le parole Sacre da me già citate. Ascoltatele dentro di voi e non dimenticatele. La pace avrà poi così soltanto fondamento e la vita vostra sarà salvata. Amate sempre ogni creatura perché amando verrete amati. Possiate sempre camminare nella luce di Cristo e mandate sempre a coloro che vi sono vicini sogni di Luce. Ave a Voi".

    A mio avviso, qui viene espresso in maniera palese ed emozionante qual è il fine ultimo di tutta questa esperienza! Il verificarsi degli eventi indicati deve indurci ad apprendere una lezione morale e ad acquisire una consapevolezza profonda e nuova che ci induca a trovare dentro di noi il senso ("scorgete nel vostro cuore"), solo così ciascuno troverà pace e salvezza. La chiave è ancora una volta l'amore incondizionato nel solco dell'esempio di Cristo...più chiaro di così non si può... :222-:

    Non nego che durante la scrittura ho avuto delle sensazioni abbastanza forti, che in alcuni momenti hanno rasentato la commozione ...come se avessi sentito spiritualmente ed emotivamente su di me quell'amore di cui ha parlato ("le poche parole dette sono piene di Amore nei vostri riguardi"), una forte impressione di benevolenza e comprensione nei nostri confronti e la necessità impellente ed inspiegabile di esprimerla e propagarla a mia volta...è stato bellissimo. :cry:

    -Per quanto riguarda, invece, gli indizi sui prossimi eventi ho trovato interessante questa frase: "Allora diciamo che se l'uragano è alle 3 allora la scossa sarà alle 9 e la cascata sarà nella metà dei due. [...] Questa è una domandina a tranello però vi dirò che vedo bene anche il 5. Camionista va sulla cascata."

    Lo interpreto in questo modo:
    Ci sono 3 eventi: uno si è verificato (il tornado di stanotte negli USA), il secondo è il "segnale" decisivo per capire quando avverrà la scossa e per avvertire (la frana-caduta d'acqua vicino Merano), il terzo è la scossa in Toscana. Mario utilizza le ore per indicare la relazione temporale tra gli eventi, non necessariamente si riferisce alle ore della giornata in cui accadranno.
    Se il "segnale" è cronologicamente ed esattamente intermedio rispetto agli altri due eventi, dovremmo dedurre che tra l'evento di Merano e la scossa in Toscana intercorra lo stesso numero di giorni che intercorre tra il tornado in America e l'evento a Merano. Quindi verificatasi la "cascata d'acqua" dovremmo essere in grado di stimare la data approssimativa della scossa sommando lo stesso numero di giorni che saranno passati dal tornado...

    In più il buon Mario ci fornisce un ulteriore evento che dovrebbe precedere Merano: un camion potrebbe sbandare prima o contemporaneamente...non è chiaro ("Camionista va sulla cascata")

    Edited by Pantakalyptos - 21/5/2013, 23:04
     
    Top
    .
  6. 7voice
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti e che la luce sia con voi . Avete sentito di uno sciame meteoritico sugli Usa e Messico ? Grazie a chi mi da dei chiarimenti . :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. Pantakalyptos
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della segnalazione 7voice! Nella scrittura dice "dai cieli messicani cadrà ancora una e non farà che un bel botto di luce, però non saranno che avvertite le autorità prima", adesso ho trovato una notizia di oggi su una scia luminosa in Messico, probabilmente generata da un meteorite... Forse è questa la notizia di cui parlava in questa frase ("andando ad inserire la scrittura fate attenzione alla notizia che è in arrivo")? Forse, dato che dice "cadrà ancora una", ci sono altri frammenti in arrivo oltre a quello già osservato? (Un mese fa ci fu un episodio simile)
    www.centrometeoitaliano.it/messico-...rite-21-5-2013/

    Edited by Pantakalyptos - 21/5/2013, 19:53
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    bella bellissima scrittura,molte indicazioni,il messaggio poi..

    "Ancora miei cari sappiate trarne beneficio da quanto Lei mi dice. Sue parole care a voi farete e nel tempo tesoro avrete. Cari, abbiate a cuore ogni singola parola non scordatevelo mai anche se è a caro prezzo. Lei dice cosi:

    "Alla luce dei fatti che saranno presto a voi non apprendiate che un insegnamento morale e scorgete nel vostro cuore le parole Sacre da me già citate. Ascoltatele dentro di voi e non dimenticatele. La pace avrà poi così soltanto fondamento e la vita vostra sarà salvata. Amate sempre ogni creatura perché amando verrete amati. Possiate sempre camminare nella luce di Cristo e mandate sempre a coloro che vi sono vicini sogni di Luce. Ave a Voi"."

    "Ancora una volta saremo qui a dire cose serie ma poi avremo un grande e bell'evento che farà molto tempo parlare di voi.
    Ancora non avete idea di cosa si possa trattare ma sappiate che è una bella sorpresa."

    la prima cosa che mi è venuta in mente e quella che un po tutti noi possiamo pensare, che noi,il forum,lory le scritture e naturalmente mario essere presi in considerazione grazie ai media, i giornali, insomma qualcosa che faccia parlare di noi.tutto questo sarebbe molto bello :-)

    "Allerterete dopo che sarà venuta giù la cascata di acqua. Anche se ora non è successo ancora, presto sarà la notizia al tg. Avverrà si poco prima. Cade giù dalle montagne Alpine della zona vicina a Merano.Allora diciamo che se l'uragano è alle 3 allora la scossa sarà alle 9 e la cascata sarà nella metà dei due.

    Lory: Vedi un altro evento fra le 3 e le 6?
    Mario: Questa è una domandina a tranello però vi dirò che vedo bene anche il 5. Camionista va sulla cascata. Veramente si tratta di cascata non cascabile solitamente."

    da notare quanti indizi chiari ci offre,il camionista sarà forse una vittima di questo evento che noi verremo a conoscenza tramite tg,a quel punto potremo dare sul serio l allerta alla maremma.solo un problema l'orario è pm oppure am ??? per lanciare l allarme io avrei un idea in mente. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Bellissimo messaggio...io penso che mario ci abbia dato uno "strumento" per misurare l'avvicendarsi degli eventi da 3 a 9..è solo una mia impressione?
     
    Top
    .
  10. giovi65
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per questa scrittura! :1196528196-Faccine_Eu_3D_54.gif

    Grandi emozioni davvero. Ed è anche il momento in cui i segnali sono veramente chiarissimi, con una scansione temporale che sembra facilmente decifrabile.

    Grazie di nuovo!
     
    Top
    .
  11. lulla 80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole per definire questa scrittura....perché mi da emozioni grandissime....al di fuori degli eventi ...è una effusione d'amore immensa per tutti noi
     
    Top
    .
  12. Rhamnousia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si bella Scrittura.
    Il "tempo" si avvicina.......e ci ha voluto di nuovo tutti qui.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    penso che l'oraio sia Pm Arcangelomicael...secondo quello che dice Mario (sarà all'ora dicena...sarete a letto ....sarà di notte) e altre indicazioni che danno sempre un'orario che và dopo il calare del sole.....mi piacerebbe sapere la tua idea su come lanciare l'allarme....tieni presente che si corre il rischio del procurato allarme
     
    Top
    .
  14. settanta6
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Amate sempre ogni creatura perché amando verrete amati. Possiate sempre camminare nella luce di Cristo e mandate sempre a coloro che vi sono vicini sogni di Luce

    che c'è di più bello, semplice e diretto di questa breve frase ?

    Sono le stesse parole di Cristo:

    Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati.

    Giovanni 15.

    Dobbiamo ripetercelo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto:
    Amate sempre ogni creatura perché amando verrete amati.

    non si può aggiungere nulla, è l'essenza del bene.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Bè............ che dire, forse non ci sono parole per esprimere quello che provo!
    Tra la scrittura, il forte contatto e la toccante energia percepibile, unito il tutto a questio vostri commenti... percepisco nuovamente quella fortissima energia!
    Ancora grazie a tutti!
     
    Top
    .
49 replies since 21/5/2013, 16:30   1147 views
  Share  
.