Commenti alla scrittura del 29 Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reika Kim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mario: Avanti a voi, ci sono io. Ciao a tutti. Come siamo avanti oggi che siamo tanti.


    **Salutiamo Mario**


    Daniele: Mario sei tu?

    Lulla: Ciao Mario, che bellissima emozione!

    Mario: Certo che sì. Ancora non ci siamo presentati. Comunque ok.

    Luana: Io sono Lulla.

    Mario: Amica nuova, diciamo così. Anche se io so già.

    Daniele: Mario, hai qualcosa da dirci in merito agli eventi?

    Mario: Ciao anche a te e, di certo, a Reika e Lory e Cate. Anche se ancora nulla è per oggi, diciamo che presto arriveranno, come lampi, gli eventi mancanti. Quelli che mancano per la maremma direi che ormai siano alla riva. Caso sarà di una scossa stanotte nelle Maldive, ma non è grave e non farà replica successivamente. Ancora una nottata, poi farete ed avrete da pensare di avvertire. L'era in arrivo quella nuova e la terra sarà poi a noi.

    Reika: Mario, il sogno che ho fatto stanotte contiene qualche indizio utile o era solo un sogno?

    Lulla: Lory, posso chiedere a Mario cosa sono tutte le coincidenze che viviamo?

    Mario: Bene. Il sogno di Reika è anche un nuovo indizio che si collega alla città del papa. Come potrete avvertire presto, cosi sarà fatto! Abbiate premura di non lasciarvi condizionare dalle altre previsioni, perché ad oggi il contatto è solo con voi.

    Daniele: Mario, in una precedente scrittura ci ha detto che, in caso fosse necessario, scenderete e vi renderete visibili. Che significa? Puoi spiegarcelo?

    Mario: Diciamo che siamo ancora poco attivi nel dimostrare anche la nostra presenza direttamente a voi. Dimmi pure, cosa è che ti fa pensare questo?

    Lulla: Le coincidenze e le connessioni tra noi ci sono da qualche mese... Mi sento vicina a voi... con loro.

    Mario: Si, è vero. Daniele, io ti posso soltanto dire che è per ora difficile dire il quando avverrà, ma non è lontano che si ripeterà l'avvistamento. Anche il destino farà la sua parte. Questa cosa è da dire ora: attenzione ancora nella solita zona che presto avrà lo sciame e molto presto anche la scossa.

    Daniele: Leggendo la scrittura mi ha colpito questa frase detta da te: vi renderete visibili ai nostri occhi? Sotto che forma?

    Mario: Lory, sono ora collegati loro.

    Reika: Siamo collegati tra noi?

    Lory: Non puoi rispondere alla domanda di Daniele?

    Mario: Certo. (Probabilmente riferito alla mia domanda) Dicono che avete fatto una brutta scoperta ora, e non è che si tratta di voi, ma di persone che sono a voi. Ancora non sono sceso, ma a breve mi sentirete di più. Non posso ora. Facciamo che ora vi racconto un aneddoto e poi, forse, capirete molto di più. Per noi che siamo qua, vediamo voi come se foste tutti uguali: distinguiamo solo le vostre energie. Dove io non vedo bene, è quando ci sono piccoli eventi.

    **Mario dice che torna tra poco**


    Mario: Quindi ci siamo persi. Oi bella cosa sarà mai capitato ora?

    Reika: Che succede?

    Mario: Parabola sarà quello che succederà. Con questo avvertimento almeno sarete pronti. Non avremo molto tempo ancora, che sarà fatta.
    Mi chiamavano di nuovo dall'alto, scusate se ci sono state frasi incomprensibili, probabilmente da lei intercettate, ma non per voi.
    Amici, ora possiamo riprendere da dove siamo rimasti. Al sogno: è quello detto. Poi Daniele: sì, è vero ci vedrete ancora nelle vostre terre. Luana, nuova amica, devo dirti che ormai è approdato che in un certo senso siete legati tra voi.

    Daniele: Mario, avrei tante cose da chiedere,ma tu puoi leggere i miei pensieri e sapere cosa ho da chiederti. Puoi rispondermi quando vuoi,anche con segnali e altro. Io credo in te.

    Lulla: Sì, grazie Mario. L’ho capito da un pochino.

    Mario: Perfettamente così. Diciamo che segnali hai già avuto ed anche una bella conferma! Ancora il cammino si farà lungo la strada, ma mai perdersi d'animo, perché le cose devono fare il loro corso e cose che capitano, anche se incomprensibili, presto lo diventeranno: comprensibili.

    Lulla: Anch'io, Mario, come Daniele. Con o senza segnali, va bene sempre.

    Daniele: Gli angeli sono ancora vicino a me?

    Lulla: Sì, e vi ringrazio.

    Mario: Cara, anche io. Certo, è come Amore. Ancora poco tempo ed avrete tante conferme. Ancora a molti parerà vago, ma non per voi ormai che è chiaro.

    ** Lo ringraziamo per l’Amore che ci invia**

    Daniele: Grazie di tutto Mario, ci sarà modo altre volte di chiederti cose importanti, anche personali.

    Mario: Prego a te. Allora sappi che puoi chiedere. Nonostante le cose non siano sistemate, andrà bene.

    Daniele: Ti riferisci a…

    Mario: Non capisco perché vi sembra tutto così strano, quando invece non lo è. Ora che abbiamo detto alcune cose, possiamo andare oltre. Queste sono cose importanti che ora vi dirò e non sono solo per voi, ma non saranno per tutti, perché non tutti ne apprenderanno il senso.
    Dentro di voi regna la pace, ma questa pace è spesso bloccata dalle avventure della vita. Paragonandola ad una cosa, posso dire che è molto somigliante ad una parola per voi, ovvero all'umiltà nella luce. Discorso chiaro per ora, ma andiamo oltre la luce della luce e capiremo che non siamo solo noi a percepire questo, ma l'intero cosmo gravita attorno alla luce. Siamo come trasportati nell'universo da una corrente di sentimenti. Se mancano le parole buone, ma non in versi (parlare), che sarà tutto più pulito e puro e così anche la vostra terra farà. Non pensate che sia solo questione vostra, ma anche vostra lo è.
    Come disse la luna un giorno: non brillo di luce mia, ma mando a voi la sua luce. Così dovete anche voi fare in suo Nome. Trovandovi a comprenderne il senso, allora siete già una parte del tutto e, come parte del tutto, non potrete che capire che la vostra è anche importante come le altre parti del tutto.
    Non esiste il tutto, ma il tutto è nel non essere. Ovvero, sempre che ci sia un tutto, se questo è unito al tutto è in sostanza come il nulla, e quindi il non essere. Facilmente sarà dura capire, ma ci sarà chi lo saprà ben spiegare. Tenendovi per mano, ora sapete cos'è la linea diretta. Mentre tutto naviga nel tutto, il nulla è il tutto.

    Lory: E’un po’ come dire: siamo tutto e nulla?

    Mario: Certo. Ancorati siete ancora alla vostra linea, ma presto sarà per tutti una grande sorpresa, comprenderne il vero senso assoluto. Principalmente diciamocelo che è mio dovere dire qualcosa in più. Profonde lacune lasciatovi da coloro che se ne andarono presto da lì. Ma nulla è andato perso nel vostro io. Abbraccio di Luce anche a voi. Diciamo che questo discorso andrà approfondito, ma faremo nel tempo altre tappe per voi. Sempre rimanga questo in voi, e sempre venga trasmesso a loro che saranno poi a voi. Sì, uso le vostre parole spesso perché così so che potete comprendermi meglio. Abbiate soltanto pazienza e cercate sempre di vedere oltre alle parole. Non siate mai troppo avventati nel voler andare avanti, ma rispettate i vostri tempi. Ancora in arrivo sono gli eventi, nei prossimi giorni manderò dei segnali chiari. Ave a voi.
     
    Top
    .
  2. concyta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, Mario, :D :D :D anche io sono una nuova, chè notizie ci dai ??
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    esordio un po alla Battisti :)
    più rassicurante della precedente.
     
    Top
    .
  4. concyta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buenas-Tardes_zps79b84a98
     
    Top
    .
  5. lulla 80
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mario: Diciamo che siamo ancora poco attivi nel dimostrare anche la nostra presenza direttamente a voi. Dimmi pure, cosa è che ti fa pensare questo?

    Lulla: Le coincidenze e le connessioni tra noi ci sono da qualche mese... Mi sento vicina a voi... con loro.

    Ho fatto questa domanda perché tra alcuni di noi ci sono delle continue coincidenze e sogni anche in comune.. nel mio caso specifico ci sono state delle situazioni abbastanza fuori dal normale ..quindi Mario mi ha risposto che non e' solo una sensazione ..ma che in effetti siamo molto vicini tra di noi.

    CITAZIONE
    Amici, ora possiamo riprendere da dove siamo rimasti. Al sogno: è quello detto. Poi Daniele: sì, è vero ci vedrete ancora nelle vostre terre. Luana, nuova amica, devo dirti che ormai è approdato che in un certo senso siete legati tra voi.

    Daniele: Mario, avrei tante cose da chiedere,ma tu puoi leggere i miei pensieri e sapere cosa ho da chiederti. Puoi rispondermi quando vuoi,anche con segnali e altro. Io credo in te.

    Lulla: Sì, grazie Mario. L’ho capito da un pochino.

    Mario: Perfettamente così. Diciamo che segnali hai già avuto ed anche una bella conferma! Ancora il cammino si farà lungo la strada, ma mai perdersi d'animo, perché le cose devono fare il loro corso e cose che capitano, anche se incomprensibili, presto lo diventeranno: comprensibili.

    Lulla: Anch'io, Mario, come Daniele. Con o senza segnali, va bene sempre.

    Daniele: Gli angeli sono ancora vicino a me?

    Lulla: Sì, e vi ringrazio.

    Mario: Cara, anche io. Certo, è come Amore. Ancora poco tempo ed avrete tante conferme. Ancora a molti parerà vago, ma non per voi ormai che è chiaro.

    Be di prove ne ho avute in abbondanza e nello specifico molti del gruppo conoscono le varie cose che mi sono accadute ma la piu' bella e' stata in assoluto domenica 5 maggio nel ritorno da Iseo...per riassumerla velocemente qualcosa mi ha impedito di arrivare a Bologna...nel tempo che percorrevo quella strada ho evitato grandine una tromba d'aria e un incidente mortale...nel mentre Lory e Andromeda sono state avvisate ...e mi hanno fermata, per il resto poi aggiungo che si sono formati o comunque ho legami con utenti che prescindono la terrenita', per il resto della scrittura Mario ci parla del nostro essere spirituale e dell'amore che possiamo infondere a noi stessi e ai nostri simili perché ognuno di noi ha una piccola scintilla di divino ed e' connesso a DIO

    ahaha mi chiama nuova, ma si burla con me sono una vecchietta del gruppo ma questa e' stata la mia prima scrittura...,volevo descrivere la bellissima energia che infonde Mario cosi forte che ho pianto dall'emozione, non volevo chiedere nulla ma qualcosa mi ha fatto capire che potevo , questa esperienza e' stata in assoluto una delle migliori della mia vita..grazie a Lory e ai compagni di avventura.... :wub:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    una bella scrittura


    arcangelomicael in Daniele: Mario, hai qualcosa da dirci in merito agli eventi?

    Mario: Ciao anche a te e, di certo, a Reika e Lory e Cate. Anche se ancora nulla è per oggi, diciamo che presto arriveranno, come lampi, gli eventi mancanti. Quelli che mancano per la maremma direi che ormai siano alla riva. Caso sarà di una scossa stanotte nelle Maldive, ma non è grave e non farà replica successivamente. Ancora una nottata, poi farete ed avrete da pensare di avvertire. L'era in arrivo quella nuova e la terra sarà poi a noi.

    quindi penso che come dice lui ormai manco pochissimo in nottata la scossa alle maldive, pi ancora una notte, e sentiremo il bisogno di avvertire, quindi penso che giorno 31 sarà proprio il giorno dei giorni.lui avvisera' con dei chiari segnali


    Daniele: Mario, in una precedente scrittura ci ha detto che, in caso fosse necessario, scenderete e vi renderete visibili. Che significa? Puoi spiegarcelo?

    Mario: Diciamo che siamo ancora poco attivi nel dimostrare anche la nostra presenza direttamente a voi. Dimmi pure, cosa è che ti fa pensare questo?

    Mario: Si, è vero. Daniele, io ti posso soltanto dire che è per ora difficile dire il quando avverrà, ma non è lontano che si ripeterà l'avvistamento. Anche il destino farà la sua parte. Questa cosa è da dire ora: attenzione ancora nella solita zona che presto avrà lo sciame e molto presto anche la scossa.

    chissà come li vedremo, come si manifesteranno ai nostri occhi

    Daniele: Mario, avrei tante cose da chiedere,ma tu puoi leggere i miei pensieri e sapere cosa ho da chiederti. Puoi rispondermi quando vuoi,anche con segnali e altro. Io credo in te.

    Mario: Perfettamente così. Diciamo che segnali hai già avuto ed anche una bella conferma! Ancora il cammino si farà lungo la strada, ma mai perdersi d'animo, perché le cose devono fare il loro corso e cose che capitano, anche se incomprensibili, presto lo diventeranno: comprensibili.

    eh si ho avuto parecchi segnali una bella conferma come dice lui, ma con il tempo cio' che puo a volte sembrarmi strano adesso poi sara palese.

    Daniele: Gli angeli sono ancora vicino a me?

    Mario: Certo, è come Amore. Ancora poco tempo ed avrete tante conferme. Ancora a molti parerà vago, ma non per voi ormai che è chiaro.

    ** Lo ringraziamo per l’Amore che ci invia**

    Daniele: Grazie di tutto Mario, ci sarà modo altre volte di chiederti cose importanti, anche personali.

    Mario: Prego a te. Allora sappi che puoi chiedere. Nonostante le cose non siano sistemate, andrà bene.

    Daniele: Ti riferisci a…

    E' stato qui che ho avuto i brividi nel leggere la risposta che volevo, nella frase in rosso mi ha risposto automaticamente ad una domanda importante che avrei voluto fargli. per il resto gli angeli li sento vicini e capisco adesso anche il motivo del perchè mi stanno vicini.

    Come disse la luna un giorno: non brillo di luce mia, ma mando a voi la sua luce. Così dovete anche voi fare in suo Nome. Trovandovi a comprenderne il senso, allora siete già una parte del tutto e, come parte del tutto, non potrete che capire che la vostra è anche importante come le altre parti del tutto. si commenta da sola!
     
    Top
    .
  7. Pantakalyptos
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Dentro di voi regna la pace, ma questa pace è spesso bloccata dalle avventure della vita. Paragonandola ad una cosa, posso dire che è molto somigliante ad una parola per voi, ovvero all'umiltà nella luce.
    [...] non siamo solo noi a percepire questo, ma l'intero cosmo gravita attorno alla luce.
    Siamo come trasportati nell'universo da una corrente di sentimenti.
    [...] sarà tutto più pulito e puro e così anche la vostra terra farà. Non pensate che sia solo questione vostra, ma anche vostra lo è.
    Come disse la luna un giorno: non brillo di luce mia, ma mando a voi la sua luce. Così dovete anche voi fare in suo Nome.
    Trovandovi a comprenderne il senso, allora siete già una parte del tutto e, come parte del tutto, non potrete che capire che la vostra è anche importante come le altre parti del tutto.
    Non esiste il tutto, ma il tutto è nel non essere. Ovvero, sempre che ci sia un tutto, se questo è unito al tutto è in sostanza come il nulla, e quindi il non essere. [...] Tenendovi per mano, ora sapete cos'è la linea diretta. Mentre tutto naviga nel tutto, il nulla è il tutto.
    [...]
    Ancorati siete ancora alla vostra linea, ma presto sarà per tutti una grande sorpresa, comprenderne il vero senso assoluto."


    Mi pare che Mario, con il suo discorso al limite tra una spiritualità olistica e la concezione buddista, voglia spiegare e ricondurre il senso (spesso drammatico e travagliato) delle vicende e delle esistenze individuali ad un disegno complessivo più grande al quale siamo chiamati a partecipare...
    La pace di cui parla sembra più un anelito di pace che una pace realizzata, un'aspirazione incessante alla felicità piuttosto che una pacificazione raggiunta...considerato, per l'appunto, che essa è ostacolata dalle "avventure della vita", ovvero le circostanze ed i condizionamenti difficilmente mutabili in cui nasciamo e da cui siamo influenzati in ogni nostra scelta, nonché le rinunce cui talvolta siamo chiamati...
    Non a caso utilizza l'espressione "umiltà nella luce"...che, in questo contesto, è riferito proprio alla rinuncia di sé, delle proprie prerogative e dei propri desideri nella consapevolezza che, in tal modo, si può perseguire un bene superiore (la "luce").
    E la dialettica incessante (la "corrente di sentimenti") tra il desiderio individuale e la propensione all'ascesi (quella che spesso definiamo come elevazione spirituale) caratterizza non solo le singole vicende personali ma pervade il funzionamento stesso dell'esistente (l' "intero cosmo").
    Vi è quindi una strettissima relazione tra le dinamiche individuali (la sofferenza ed il dolore ma anche l'amore puro, per fare due esempi opposti) e le dinamiche terrestri e fisiche ([...] sarà tutto più pulito e puro e così anche la vostra terra farà. Non pensate che sia solo questione vostra, ma anche vostra lo è.), quasi un'interazione ed influenza reciproca tra condizioni dello spirito e condizioni della materia...
    Con l'esempio della luna approfondisce il concetto: il senso delle vicissitudini individuali (per quanto incomprensibili ed inaccettabili possano sembrare per molti) va rinvenuto sempre in un "di più" che ci sovrasta, in una realtà che si discosta dalla materialità quotidiana....non brillare di luce propria significa rinunciare a parte della propria individualità per divenire strumenti e riflesso di una volontà e di un amore superiore (quelli di Dio)...la comprensione di ciò, da un lato, consente di comprendere che ciascuno ha un ruolo importante (il tutto senza ogni singola sua parte perderebbe senso) e, dall'altro, rende già idonei a diventare parte del tutto, fondendosi con esso, il che equivale ad un annullamento (quasi nel senso del Nirvana, inteso come liberazione dal dolore e stato di pace definitiva)...
    Pur comprendendo il significato, mi chiedo quale sia il vero scopo del suo discorso prettamente filosofico...forse intende dare uno sbocco ultraterreno alla sofferenza crescente di questi tempi...(ed in fondo è quello che hanno sempre cercato di fare le religioni).

    Ha aggiunto un dettaglio molto rilevante: la "grande sorpresa" di cui aveva parlato in passato riguarda addirittura la "comprensione del senso assoluto"....posto in questi termini sembra che debba avvenire qualcosa di estremamente sconvolgente e inconcepibile ai nostri occhi, tanto da rivelarci la verità assoluta sull'esistenza (la "vostra linea")....Mario, allora le aspettative per il futuro di questa esperienza insieme devono elevatissime...?
     
    Top
    .
  8. 1959
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Citazione: attenzione alla solita zona presto avrà lo sciame e poi la scossa.


    DOMANDA.....secondo voi di quale zona sta parlando ?. ho come l'impressione non della maremma che invece cita espressamente.

    ALTRA COSA.....Arcangelomicael parla del 31 maggio. Ma in una delle ultime scritture viene detto che lk stesso tempo che passerà dall uragano (20 maggio U.s.a.) all cascata d acqua di Merano....passerà da quest urtima alla scossa della maremma....

    Quindi per la Maremma non essendo ancora avvenuta Merano dovremo (per fortuna) ancora aspettare
     
    Top
    .
  9. giovi65
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. Solo questo. Leggerò più volte questa scrittura che mi sembra davvero di ampio respiro

    :1196353864-Faccine_Eu_3D_39.gif
     
    Top
    .
  10. Rhamnousia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mario.
    Grazie Panta......alla luce del tuo riepilogo, credo Mario si riferisse a Te quando dice che qualcuno lo spiegherà' più chiaramente :D
    Ringrazio sinceramente, ma scherzo. Ovviamente è' importante l'apporto di tutti per la comprensione......ed io.....tutti ringrazio.
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reika Kim @ 29/5/2013, 16:17) 
    Mario: Non capisco perché vi sembra tutto così strano, quando invece non lo è. Ora che abbiamo detto alcune cose, possiamo andare oltre. Queste sono cose importanti che ora vi dirò e non sono solo per voi, ma non saranno per tutti, perché non tutti ne apprenderanno il senso.

    Dentro di voi regna la pace, ma questa pace è spesso bloccata dalle avventure della vita. Paragonandola ad una cosa, posso dire che è molto somigliante ad una parola per voi, ovvero all'umiltà nella luce.

    Discorso chiaro per ora, ma andiamo oltre la luce della luce e capiremo che non siamo solo noi a percepire questo, ma l'intero cosmo gravita attorno alla luce.

    Siamo come trasportati nell'universo da una corrente di sentimenti.


    Come disse la luna un giorno: non brillo di luce mia, ma mando a voi la sua luce. Così dovete anche voi fare in suo Nome.

    La luna di suo non ha luce, ma riflette quella del sole, ma ci dona "luce riflessa" quando luce non c'è e riesce, quando è piena, ad illuminare la notte buia.
    La stessa cosa possiamo fare noi per la luce/Amore (infatti lo dice poco prima) che ci trasmette Lui.... e la possiamo riflettere e donare a tutti cogliendola dall'universo!

    CITAZIONE (Reika Kim @ 29/5/2013, 16:17) 
    Trovandovi a comprenderne il senso, allora siete già una parte del tutto e, come parte del tutto, non potrete che capire che la vostra è anche importante come le altre parti del tutto.

    Già soltanto comprendendo queste parole diventerete parte del tutto! Non importa con quale peso, ma siete anche voi parte del tutto......e quindi altrettanto importanti!

    CITAZIONE (Reika Kim @ 29/5/2013, 16:17) 
    Non esiste il tutto, ma il tutto è nel non essere.

    Il "tutto" ha un significato talmente ampio che è così grande da includere anche il nulla... "il tutto è il nulla"... come se fossero la stessa cosa.
    Sono entrambi inconcepibili o comunque difficilmente spiegabili alla nostra mente.

    Il tutto è quindi nel non essere, come lo è l'essere.
    Un pò come spiegavo sopra, l'infinito ed il nulla..........
    Credo volesse fare un richiamo alle sensazioni estreme che noi fatichiamo a provare quì sulla terra, il nostro cervello è limitato e quindi non ci permette, spesso, di avere visioni più ampie di ciò che davvero fà parte della nostra esistenza, universo compreso!

    CITAZIONE (Reika Kim @ 29/5/2013, 16:17) 
    Ovvero, sempre che ci sia un tutto, se questo è unito al tutto è in sostanza come il nulla, e quindi il non essere. Facilmente sarà dura capire, ma ci sarà chi lo saprà ben spiegare. Tenendovi per mano, ora sapete cos'è la linea diretta. Mentre tutto naviga nel tutto, il nulla è il tutto.

    In parte riprende la spiegazione anche sotto.
    è un pò come riuscire a pensare di essere unici nell'universo ma allo stesso tempo rendersi conti di essere il nulla rispetto all'ampiezza infinita che ci circonda.

    La parte terrena e la parte spirituale!
    Il nulla ed il tutto!


    CITAZIONE (Reika Kim @ 29/5/2013, 16:17) 
    Lory: E’un po’ come dire: siamo tutto e nulla?

    Mario: Certo. Ancorati siete ancora alla vostra linea, ma presto sarà per tutti una grande sorpresa, comprenderne il vero senso assoluto. Principalmente diciamocelo che è mio dovere dire qualcosa in più.
    Profonde lacune lasciatovi da coloro che se ne andarono presto da lì. Ma nulla è andato perso nel vostro io.

    Sempre rimanga questo in voi, e sempre venga trasmesso a loro che saranno poi a voi.
    Abbiate soltanto pazienza e cercate sempre di vedere oltre alle parole.
    Non siate mai troppo avventati nel voler andare avanti, ma rispettate i vostri tempi.

    Siamo ancora ancorati alle cose terrene ed a quanti ci è stato trasmesso, nascosto o manipolato nei tempi..., ma capire il vero senso Assoluto!, il vero significato profondo di queste parole.

    e poi sottolinea tre cose:
    - mantenete sempre in voi questo significato e trasmettetelo
    - cercate di non fermarvi alla semplice traduzione della parole ed al loro significato letterale, ma andate a fondo e comprendetene il senso più profondo e nascosto!
    - non pensate che sia una strada facile, non accorciate i tempi, usate il tempo che vi serve per capire e fare vostre queste conoscienze... la presa di coscienza ha bisogno di tempo in base ad ogni singolo individuo per arrivare con la presa di coscienza alla conoscienza!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Il messaggio di Lulla è stato spostato in una discussione apposita per dare più importanza a quella riflessione

    "Sennar Karu - Manuale dell'essere umano 2.0"

    http://messaggialtradimensione.forumfree.i...059158#lastpost
     
    Top
    .
11 replies since 29/5/2013, 15:17   501 views
  Share  
.