Messaggi da un'Altra Dimensione

Posts written by mamma-cate2

  1. .
    Auguri anche da parte mia Daniela :1196528196-Faccine_Eu_3D_54.gif
  2. .
    Tanti auguri Ramnousia !!! :1205852647-Panda13.gif: AUGURI
  3. .
    http://www.centrometeoitaliano.it/si-schia...ina-01-08-2013/ nella scrittura del 14-03-2013 Mario dice "Passerà ancora una meteorite sulla vostra terra e non sarà nella Russia ma dalla parte opposta.
    Cade giù senza che è già in lontananza visibile." penso potrebbe riferirsi a questa che è caduta in cina.
  4. .
    Buona giornata a tutti. Si Tolomeo penso che sia in atto un grande cambiamento per l'umanità. Non solo Mario ma in molti preannunciano questo. Riporto un pezzo di scrittura del 14-03-2013 "Grazie alla vostra crescita ed anche all'arrivo della nuova era che fuori da previsione ha portato nuovi cammini ridando luce al nostro Regno.
    Anche la bibbia cita il ritorno del regno di Cristo . Anche la speranza che ci dice di avere soprattutto per alcuni potrebbe riferirsi al cambiamento per l'umanità dicendo di non temere per il domani e di ciò che ci riserva perché un cuore puro che dona darà la forza per arrivare alla vita eterna. Forse è questa la speranza che dobbiamo avere sapendo che ci sarà un futuro migliore per tutta l'umanità. Spero di non aver fatto confusione nell'esprimere il mio pensiero . :)
  5. .
    Ciao treangeli non ho mai sentito parlare di fonti di acqua che avrebbero guarito .Molte volte Mario da delle conferme a qualcuno di noi. Anche a me ha colpito questa cosa perché mi sembrava molto particolare . Magari si realizzerebbe una cosa del genere . Lavoro con persone malate e sarebbe una cosa superlativa....:)
  6. .
    In questa scrittura si fa riferimento al Cile Mario dice "La prima pre-scossa vostra farà nella metropolis.Anfogasta" anfogasta era stato individuato come una città del Cile anche Metropoli è nel Cile stassera una scossa di 2.7 www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=327671#map . Ora sicuramente una scossa cosi bassa non vuol dire nulla ma solo che quella città sarà interessata da eventi più rilevanti. Oppure che sia un segnale per le zone dell'Italia?
  7. .
    Tanti auguri anche da parte mia Aracne. :1196528196-Faccine_Eu_3D_54.gif
  8. .
    Nella scrittura del 18-02-2012 Mario dice -
    Per la scossa alla Calabria farà prima un grave lutto nel mondo dello sport. Poi ancora qualche giorno e sarà la scossa. Se si riferisce a questo lutto di oggi dovrebbe seguire una scossa in calabria.

    Anche le Marche sono nominate nelle scritture già dal 2009. Nella scrittura del 07-03-2012 Mario dice : Terremoto davanti alla via della strada. Con lei anche la sua terra farà presto. Marche.
  9. .
    Nella sequenza degli eventi cè anche il terremoto di oggi in Perù di 6.0 www.emsc-csem.org/Earthquake/ che Mario citava in alcune scritture .nella scrittura del 09-03-2013 Mario dice:"Ancora la città di Lima e la zona dell'Indonesia e senza che la peggio l'avrà il Messico.
    Onda farà presto nell'Oceano che non farà che arrivare alle terre opposte.
    quindi secondo gli eventi ora dovrebbe esserci una scossa forte nel Messico ,ed un'onda anomala o tsunami ,sempre in America.
  10. .
    vero Tolomeo http://www.repubblica.it/cronaca/2013/07/1...fendi-63056848/ nella scrittura del 24-09-2009 Mario dice :?!?)+Sì. fa con lui anche una notizia di Gossip che arriva con la scossa. Riesco a capire che si tratta di quella di una giovane artista che è stata colpita dai ladri.quindi questo mi sembra un'indizio della sequenza.
  11. .
    Fenicearcana se ho ben capito la nostra anima deciderebbe prima le esperienze che deve fare nella vita terrena. (a questo proposito ti metto il link di una bella poesia http://www.stazioneceleste.it/convcondio/l...il_sole.htm)ora mi chiedo questo processo di evoluzione delle anime sulla terra avrà una fine ? e se cosi fosse cosa ne sarà della terra luogo di elevazione delle anime? un saluto a tutti :huh:
  12. .
    Giuseppeco sono d'accordo con te ,anche secondo me l'uomo è ancora lontanissimo dal capire le leggi dell'universo. Fenicearcana credo che esista il libero arbitrio nel senso che possiamo decidere molte cose nella nostra vita,ma se tutto fosse già deciso prima cosa ci staremmo a fare sulla terra solo la replica di un film?? poi indipendentemente dalla cultura o no possiamo decidere noi della nostra vita ,solo che alcune volte facciamo scelte che a posteriori ci rendiamo conto che sono sbagliate allora si incolpa l'inconscio le esperienze passate ecc...è vero che la nostra libertà di scelta è limitata da molte cose ma questo non significa che non cè .dicevi :che libero arbitrio ho se nasco storpio" certo che non ho scelto io di nascere storpio ,ma posso sempre decidere come vivere (ed anche meglio degli altri) .molte volte nella vita subiamo cose che non dipendono da noi ma solo perché qualqun'altro con la sua libertà ha deciso di ostacolare la mia. dici anche che "non posso decidere nemmeno i miei gusti culinari" a me sembra assurdo ognuno decide i suoi gusti come vuole ,certo a volte per motivi di salute la scelta dei cibi è limitata però anche lì sarò sempre io a scegliere se rimanere sano o rischiare la vita. sicuramente è un'argomento molto vasto e pieno di sfaccettature .riferito alle scritture di Mario quando dice che alcune cose non si possono dire per il libero arbitrio intende proprio che se Mario dicesse ogni cosa esatta per es:se dicesse che domani cade l'aereo X io di certo su quell'aereo non ci andrei,se dicesse il giorno X affonda la tal nave da crociera io a fare quella crociera non ci andrei ecc.. ecc..succederebbe che per ogni cosa si chiederebbe a Mario cosa fare quindi non saremmo più liberi di decidere ...questa è la mia opinione scritta forse in modo un po' confusionario :huh: ,anche se non scarto a priori le opinioni altrui .buona domenica di sole a tutti. :1223-:
  13. .
    concordo con Panta e Ram ,ragazzi sapete trovare parole giuste per esprimere concetti molto profondi .personalmente penso che per ora Dio non intervenga nel dare castighi : secondo la bibbia ci sarà il giorno del giudizio giorno in cui Dio darà il regno sulla terra a Gesù allora sì che ci potrà avere vera giustizia per tutti .per ora possiamo solo metterci nelle sue mani , affidandoci a Lui e pregare affinché tutti gli uomini abbiano la possibilità di conoscere Dio. Aracne88 penso che non esista un Dio dei cattolici uno dei mussulmani ecc... Dio è uno solo e si rivolge agli uomini in modi diversi secondo le loro culture e modi di essere .penso che Dio abbia 1000 volti cioè che ad ogni uomo che lo cerca si manifesta nel modo più adeguato per quelle persone ,così che tutti possano conoscerlo ,ma Lui è sempre uno solo .non so se sono riuscita a spiegare la mia idea ,non ho un'istruzione che mi da molti vocaboli a disposizione, ma sono sicurissima che Dio vede nei cuori di tutti ,e credo che in ogni cuore ci sia una parte del Divino anche se molte volte alcuni uomini lo hanno sepolto ma sta sempre lì perché siamo stati creati a Sua immagine. :123-:

    comunque ringraziamo anche Tolomeo che ci ha dato modo di confrontarci in un'argomento cosi delicato ,profondo e che interessa e coinvolge tutti noi.
  14. .
    scrittura di Mario del 24-09-2009 Mentre vado a Brescia salta giù lui dal monumento si. sentendo il tg5 hanno dato la notizia che un'uomo si è buttato dal duomo con il paracadute http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24...o-a-milano.html anche nella scrittura del 01-10-2009 dice "cade dal monumento durante la mia salita su poco dopo la strada e poi sarò lì. viene ripetuto anche nella scrittura del 22-02-2012 "E’ ora di dire cosa farà oggi fa la caduta dal monumento. Sì. Sì è ora. potrebbe essere uno dei segnali?
  15. .
    auguri anche da parte mia :1205852647-Panda13.gif:
40 replies since 15/3/2013
.