Commenti alla scrittura del 26 Luglio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrittura del 26 Luglio 2013 (Lory, Mario, Daniele C.)

    Dan: senti Mario... i tempi stringono, posso farti alcune domandine?

    Mario: si

    Dan: ok...senti volevo sapere quanto manca al sisma del centro... nord...

    Mario: allora direi che la stagione di mezzo non passerà e che prima faranno tutti i segnali indicati, ancora non è pronta allo scatto finale.

    Dan: Ok.... ma ho l'impressione che qualcosa accada a fine mese...no?

    Mario: ma capirete quando saremo ormai all'arrivo, si...

    Dan: credo sia normale.. avercene...

    Mario: sì certamente sono però tappe intermedie, non si tratta ancora della tua terra.

    Dan: si volevo però sapere.... quale è secondo te il giorno in cui tale sisma si verificherà?

    Mario: allora possiamo dire che il 5 è in arrivo ma non farà gravi danni alle persone.

    Dan: ma quando?

    Mario: non possiamo dare ancora date precise ma per il prosssimo saremo entro il mese

    Dan: prima che scada il mese... dunque...il magnitudo 5?

    Mario: leggete le scritture di quel mese dove più volte ho nominato tale zona.La seguente farà poi. Sì certo farà anche quello.

    Dan: MArio... senza che andiamo dietro a leggere, visto che alcuni eventi sono cambiati, il futuro cambia sempre, puoi indicarci segni più precisi... e vicini? grazie

    Mario: ok, allora la prossima scossa anche se non è la più grave farà dopo che la terra americana avrà grave danno con lutti per una forte scossa.

    Dan: ok, indicativamente?

    Mario: farà una scossa rilevante nella città di america centrale famosa per la sua statua anche se non è l'epicentro che però sarà poco distante.

    Dan: ok...la scossa successiva farà quindi alla zona di centro nord allineato allo stesso epicentro già fatto.

    Lory: (quindi è la stessa faglia che ha mosso toscana umbria e marche)

    Mario: sempre stessa faglia, farà con essa anche una brutta questione a roma per il papa.

    Dan: Senti, quando parli di america centrale... tu indenti non stati uniti e nemmeno sud america...

    Mario: il papa sarà presto indice di grave discussione all'interno della chiesa stessa, si tratterà però solo di cose vere dette da lui e non accettate, questo farà sì che i capi chiesa saranno costretti a smentire ed altri diranno cose false sul suo conto, cose da gossip falso.
    In america intendo anche stati uniti ma più vedo bene e più noto che le grandi città americane come la sbvegas los angeles e la california di suo faranno presto gravi apocalissi
    La prima pre-scossa vostra farà nella metropolis.Anfogasta.
    Fermatevi che ora scatta anche la faglia ferma da secoli ormai nella terra di ulisse.

    Dan: anfogasta?

    Mario: si circa, turilio.

    Dan: Turilio?

    Mario: non potrei fare diversamente

    Dan: dunque l'area del golfo del messico?

    Mario: non il golfo ma più su

    Lory: (scusa un attimo di ridarola e pianto dal ridere...)

    Dan: mi sembra di capire che sia la zona ovest che quella centrale degli stati uniti

    Mario: si sono le 2 zone colpite.

    Dan: dunque la faglia di s. Andreas...

    Mario: e l'area colpita sarà anche quella del nevada...alla successiva botta capirete che la cinturas si sta slacciando. oltre che la california...già certamente. comunque ridete di meno che io non sto scherzando.

    Dan: nemmeno io, senti ma quando? prima o dopo la scossetta di 5 italiana entro il mese?

    Mario: questa inizia la sua fuga verso il centro del fuoco entro poco tempo. la prima prossima della zona è tra pochi giorni.

    Dan: si, possiamo definire meglio? Se consideriamo i prossimi 5 gorni... quando?

    Mario: facciamo 6

    Dan: ok

    Mario: anche se ora mi stai chiedendo troppo ma ramme come dici te me dice che è ok, che te conosce ormai e che sai....

    Dan: ok... dunque la scossa vviene quella americana il primo di Agosto?

    Mario: tutto fa pensare che sia in quelle date la possibile prima scossa della cintura più rilevante come faglia e come epicentro, non sarà i soliti perché farà già qualche danno. si calabria fatta ma non quella forte

    Dan: sempre dell'area di cui parlavamo... ovest stati uniti? ripete

    Mario: si.

    Dan: ok, dunque la scossa piccola di 5 già si sarà verificata...in italia...e tra questa e quella degli stati uniti quanto passerà?

    Mario: in terra mongola pure avrà scosse e come avrai capito tutta la terra presto tremerà all'america e anche l'europa avrà 3 gatte da pelare.

    Dan: senti... non allarghiamo troppo la visione degli eventi Mario...che altrimenti poi è difficile comprendere

    Mario: la scossa di 5 dopo le prime ravvisaglie non normale zone america non normale magnitudine zona poi dopo italia ripete ancora le altre 3 tappe america. ok sei tu che chiedi.

    Dan: tra la scossetta di 5...e la grande botta italiana quanto passa?

    Mario: non hai capito, non posso ancora dare date

    Dan: ok...

    Mario: la scossetta di 5 sempre nord toscana e emilia... dunque forse possiamo limitarla ulteriormente colpendo la turchia.

    Dan: senti non potreste contentrare la scossa sul parlamento italiano?

    Mario: non è 5 giusti ma poco ci manca si sempre nord ancora 3 volte sotto 5 sopra 3.8

    Dan: prima della botta da oggi?

    Mario: vedremo che fare.si da stanotte.tre scosse e poi 5. parlamento pure avrà le sue da sbrogliare con il caso vaticano vacante
    e poi il grande botto...sempre prima dell'ultima botta italia, si.

    Dan: ok... grazie!!!! dunque tra qualhe ora... la sequenza... maggiore di 3.8... e minore di 5... poi il 5 e poi la botta...

    Mario: si ma nei tempi. e nel mentre anfogasta

    Dan: anfogasta... ma è un piatto tipico del sudo italia? a-fracosta...

    Mario: già diciamo che ha doppio valore per l'epicentri

    Lory: (io pensavo Afghanistan)

    Dan: ma come si chiama la nazione?

    Mario: comunque non possiamo dimenticare altri eventi citati che di certo faranno non oltre fine anno.

    Dan: ok...be....senti una cosa... da quale energia è spinta la vostra nave... ?

    Mario: si trova nella penisola balcanica, devi aspettare ram che io sono solo profeta di terra. ram ha detto che ti dirà ora è in sud africa perché ha da vedere una cosa grave

    Dan: ok... senti...volevo sapere una cosa...questo problemino con il papa... cosa determinerà per la chiesa... e per l'Italia?

    Mario: determinerà uno scontro social-culturale tra due fazioni opposte a chi crede alla fede e chi non. Ave a voi Mario.

    Edited by Pantakalyptos - 27/7/2013, 15:35
     
    Top
    .
  2. artemidec
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anfagosta = Antofagasta? (Spanish pronunciation: [antofaˈɣasta] ( listen)) città nel nord del Chile a circa 1100 km da Santiago
     
    Top
    .
  3. Pantakalyptos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "La prima pre-scossa vostra farà nella metropolis. Anfogasta."

    Se su google digitate anfogasta spunta direttamente Antofagasta, che è una città cilena... nella sua zona, altamente sismica, le scosse di 3-4 sono all'ordine del giorno, quindi sarebbe facile azzeccarne una più forte... non so quanto sia attendibile come segnale.

    Quando si dice "turilio" potrebbe intendere Trujillo, il nome di diverse città latinoamericane, alcune delle quali in America centrale...
    http://en.wikipedia.org/wiki/Trujillo

    Non so voi, ma tra tutte queste scosse che non si sa bene in che momento collocare, di magnitudo variabile, in luoghi diversi e non ben definiti non mi oriento più... sarà anche perché i fenomeni sismici mi interessano relativamente poco. Ma Mario non aveva detto che presto avremmo parlato d'altro?

    Edited by Pantakalyptos - 27/7/2013, 11:45
     
    Top
    .
  4. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Pan ormai credo siamo pronti a nuovi passi per la nostra crescita. ...
     
    Top
    .
  5. Reika Kim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Pan e Lu!
     
    Top
    .
  6. Rhamnousia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehhhhhh ragazzi.
    Anche io la penso come voi. Non sto seguendo più il filo. Ora non solo i terremoti italiani ma si è' esteso l'orizzonte a tutta la terra.
    Mah!!! attendiamo e vediamo.
    Mi ha dato l'impressione che volesse parlare di altro ma le domande hanno condotto il dialogo.
     
    Top
    .
  7. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo scritto un lungo messaggio riguardante la frase di Pantak:
    CITAZIONE
    Ma Mario non aveva detto che presto avremmo parlato d'altro?

    Poi, non so come né perché, ho inavvertitamente chiuso la finestra e mi si è cancellato tutto!!! Adesso non ho tempo di rifare ma è importante parlarne!
    Che caso....!

    Quanto ai luoghi nominati da Mario, Antofagasta è effettivamente città costiera del Cile, riferimento di una vasta zona altamente sismica come tutta la Cordigliera andina che, non dimentichiamolo, ha il suo naturale prolungamento nelle Montagne Rocciose del Nevada, situato in corrispondenza della California. Ultimamente, quotidiane scosse sempre più ravvicinate si registrano ad Antofagasta, anche superiori al 4.
    Per Trujillo, quando vivevo e lavoravo a Mendoza, in Argentina, si intendeva la città sulla costa del Perù. Forse Mario voleva che ponessimo attenzione a tutta la zona compresa tra Antofagasta e Trujillo, in corrispondenza della quale - più spostata verso l'interno,- si trova anche il Tarapaca, con il Taapaca e l'Ammak Atapaka nonché il Tata, quei vulcani e/o caldere menzionate da Mario i n altre scritture.

    La terra di Ulisse è notoriamente Itaca, ma penso che Mario volesse intendere i generale la Grecia. In scritture precedenti aveva nominato le isole Delca, che io avevo interpretato come Isole del Dodecaneso, effettivamente in movimento da qualche giorno ad oggi.
    Comunque si sta muovendo tutto!
     
    Top
    .
  8. Nakys
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le statue più famose in America si trovano a New York, Statua della Libertà, a Washington, Abramo Lincoln, Monte Rushmore, South Dakota. Quest'ultimo è esattamente al centro degli USA.... Ciò mi fa pensare a New Madrid, considerando che la FEMA ha distribuito recentemente opuscoli alla popolazione .....
    Io non riesco ad esimermi dal pensare ad una moltitudine di persone ignara..... La cosa mi procura dolore.... Terremoti o Anima non fa differenza.... Conosco molta gente là. Dirò loro di stare all'erta.... Grazie a tutti per questo privilegio. Camminiamo tutti insieme...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Mi sto perdendo anch'io ragazzi. Uhm...vediamo... In America c saranno 3 forti scosse, di cui una precederà quella di 5 in Italia (sempre Maremma?): parla di Los Angeles, Las Vegas (in Nevada), parla però anche di una statua ( della libertà a NY, il Cristo a Rio?). Quanto ad Anfogasta, a me ha ricordato per assonanza Famagosta, città sulla costa est di Cipro, ed avendo pure parlato di terra di Ulisse...mah. È comunque zona sismica, no? Fatico però ad incastrare tutti questi eventi, mi sembrano mescolati...così come la tempistica degli eventi in Italia, anche quelli poco importanti, posto che si verifichino ancora. Quanto al Papa, invito a non giudicare, almeno adesso. Le persone si giudicano dalle loro azioni, e nella fattispecie vediamo se Francesco sarà rispettoso del Vangelo e dei deboli. Dimenticavo...se la "nave" e' sulla penisola balcanica, stanno ancora cercando di limitare Rimini, o no?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    IO HO CAPITO UNA COSA DI CERTO....LA CINTURA DI FUOCO...è QUELLA CHE STA PER ROMPERSI...LA CINTURA DI FUOCO.....TERREI SOTTO OSSERVAZIONE LA ZONA...IL GRANDE SCOSSONE CALIFORNIANO SARA' IN ARRIVO?
     
    Top
    .
  11. Aracne88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pantakalyptos @ 27/7/2013, 11:21) 
    "La prima pre-scossa vostra farà nella metropolis. Anfogasta."

    Se su google digitate anfogasta spunta direttamente Antofagasta, che è una città cilena... nella sua zona, altamente sismica, le scosse di 3-4 sono all'ordine del giorno, quindi sarebbe facile azzeccarne una più forte... non so quanto sia attendibile come segnale.

    Quando si dice "turilio" potrebbe intendere Trujillo, il nome di diverse città latinoamericane, alcune delle quali in America centrale...
    http://en.wikipedia.org/wiki/Trujillo

    Non so voi, ma tra tutte queste scosse che non si sa bene in che momento collocare, di magnitudo variabile, in luoghi diversi e non ben definiti non mi oriento più... sarà anche perché i fenomeni sismici mi interessano relativamente poco. Ma Mario non aveva detto che presto avremmo parlato d'altro?

    Io direi di tener conto di quanto hai spiegato così da evitare continue segnalazioni! Se davvero li ogni giorno ci sono in media 3/4 scosse e di medio-alta intensità credo che siano da segnalare scosse con magnitudo davvero elevate e non troppo in profondità. Comunque Pan anche io ricordo che saremmo dovuti andare oltre e dedicarci più alla ricerca spirituale (sempre che abbia capito bene e ti stia riferendo ad una discussione che aprimmo nel gruppo chiuso su CN)!
     
    Top
    .
  12. Pantakalyptos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aracne88 @ 27/7/2013, 15:29) 
    Io direi di tener conto di quanto hai spiegato così da evitare continue segnalazioni! Se davvero li ogni giorno ci sono in media 3/4 scosse e di medio-alta intensità credo che siano da segnalare scosse con magnitudo davvero elevate e non troppo in profondità. Comunque Pan anche io ricordo che saremmo dovuti andare oltre e dedicarci più alla ricerca spirituale (sempre che abbia capito bene e ti stia riferendo ad una discussione che aprimmo nel gruppo chiuso su CN)!

    Condivido, aracne...segnalare tutte le scosse e tutti gli eventi accaduti non ci serve...
    Sì mi riferisco anche a quanto speravamo già nel gruppo CN, ovvero una "fase due"...inoltre, nella scrittura del 13 Giugno 2013 sembrava aver iniziato un discorso nuovo e mi riferivo a quello, in particolare. Lo avevamo pure segnalato nei commenti qui https://messaggialtradimensione.forumfree.it/?t=66187162.... ma probabilmente non è una priorità. :1196528263-Faccine_Eu_3D_64.gif
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    C'è in America centrale a El Salvador una statua importante:

    http://en.wikipedia.org/wiki/Monumento_al_...vador_del_Mundo
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    "Tutto ruota attorno all'energia ed essa stessa è fonte dell'universo.
    Diciamo che le cose ora saranno per molti nuovo cammino di luce ma per altri non sarà così, ma il tempo passa e la terra è messa male quindi solo così possiamo cambiare le cose.
    Per ora dirò solo quanto mi è possibile, ma presto avrete le cose più chiare, perché il grave evento è in arrivo e quindi anche chi ancora sogna che tutto sia uguale a ieri capirà che qualcosa si sta muovendo e che se non faremo il possibille le cose non potranno cambiare.
    Sarà presto colpita la terra ed avrete però la meglio, ma capirete solo allora il perché ora le cose sono diverse anche se di fatto così lo sono dai tempi."


    Secondo la mia opinione "tempo al tempo". Nella stessa scrittura si dice che per noi non è facile capire.
    Infatti le "notizie" e i tempi sono sempre più difficili da interpretare, il timore del terremoto c'è ed è normale, specie per le tante persone che lo hanno già vissuto.
    Però si comincia a percepire sempre di più che non è l'evento principale....e da qua si parte..
     
    Top
    .
  15. alexia76
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meteoriti? radiazioni dal sole che bloccano energia elettrica per un po'? Si dice che avremo la meglio pero' apriremo gli occhi....
     
    Top
    .
64 replies since 27/7/2013, 10:13   2887 views
  Share  
.