Messaggio per Lory e per tutti i "sensitivi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    0
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Ho aperto il canale di youtube, ho contattato Lory sull'ultimo forum dove era passata, ma ancora non ho avuto riscontro da lei e spero stia bene.

    I canale sembra fermo al 2020, cosa e' successo? Ho lasciato questi due commenti che spero possano essere utili a chi si impegna SERIAMENTE nella ricerca del paranormale, ed io non vendo libri, terapie o merce di nessun tipo, ma ho fatto ricerche sperimentazioni sulla mia pelle, con alcune di queste facolta' presenti nel mio ramo genetico e poi ho scoperto che anche altre persone ne erano affette, ritrovando alcune di queste esperienze, persino nelle epiche antiche, per esempio quella di Gilgamesh, dove viene messo in risalto la facolta di poter visualizzare eventi prima del loro manifestarsi come e' successo tantissime volte a me, anche a mia madre, nonna materna/paterna ed uno dei fratelli di mia nonna faceva l'ipnotizzatore e poteva interferire con la mente delle persone e persino leggere dentro quello che sentivano/pensavano influendo su di loro come facevano gli illusionisti, che ti rapiscono/ipnotizzano persino le folle etc...i viaggi fuori del corpo, che non sempre si manifestavano dopo le paralisi del sonno, di cui anche mia madre soffriva, insieme ad altre manifestazioni simili alle mie etc...ed ero andata anche dal neurologo, che invece di aiutarmi quando gli spiegavo queste crisi che mi spaventavano tantissimo, e che alcuni paragonano a possessioni demoniache/aliene etc...ma in realta' era ben altro, una forza immane/elettrica insieme ad una frequenza stridula che aumentava di tono fino a divenire assordante e simultaneamente questa corrente che dagli altri, entrava in tutto il corpo paralizzandomi e scuotendomi nelle sensazioni travolgenti di apice verso qualcosa che pero' continuamente rifiutavo e lottavo con tutte le mie forze contro queste manifestazioni terrificanti, e quando finalmente riuscivo a muovermi, ero spaventatissima, zuppa di sudore con le articolazioni che restavano ancora piena di quella corrente e mi vibravano..avevo timore del buio, di rilassarmi, e nessuno poteva o voleva aiutarmi anzi, mi prendevano per matta, persino il neurologo rideva delle mie crisi spaventose affermando che noi giovani eravamo pieni di strani complessi ...una vera delusione il neurologo che mi beffeggiava e ridacchiava invece di aiutarmi..poi un giorno decisi di non lottare piu' contro questa forza immane che veniva a prendermi/possedermi, perche' era impossibile vivere in quelle condizioni, e se dovevao morire, ero pronta a mettere fine a quell'angoscia affrontando quello che sarebbe accaduto e persino la morte...quando mi abbandonai invece di combattere contro questa forza oscura terrificante/potentissima che veniva ad impadronirsi di me, mi lasciai andare e mi arresi..e successo qualcosa di incredibile..un distacco improvviso e poi pace assoluta, liberta' assoluta di movimenti senza pi' la costrizione limitata del corpo, alre percezioni paricolari si erano attivate e potevo viaggiare in alre dimensioni e quello fu l'inizio dei miei primi viaggi astrali, delle manifestazioni paranormali di vario tipo, ma non sempre essi si manifestavano dopo le paralisi del sonno, in cui con gli occhi chiusi, riesci a vedere sempre la stanza in cui ti trovi, ma la vedi da tutte le parti, come se il tuo occhio fosse una sfera che vede dappertutto attorno a lui, in quella dimensione del distacco completo non acora avvenuto, si puo' interagire con il mondo delle illusioni/sogni/immaginazioni etc..puoi vedere e creare immagini davanti a te, interagire con esse, ed appena mi resi conto che quello era il livello delle illusioni e che non dovevo temerlo, mi divertivo pure ad essere sveglia nella paralisi del sonno, plasmavo le immagini, le trasformavo mentre ero parzialmente sveglia e vedevo la stanza e mi resi conto che questo livello era conosciuto dai nostri avi, che ci invitavano ad oltrepassare la soglia delle illusioni, ma io spesso invece ci giocavo e questo dopo tanti anni di terrore/paure/spaventi...appresi tante informazioni durante quei viaggi, come se una voce dentro di me mi facesse da guida, quelli che chiamano angeli guida, in realta' potrebbe invece essere il nostro SE superiore che tutto conosce e puo' oltrepassare i confini dello spazio/tempo, e questo insgnante interiore, o conoscnza innata o se' superiore, di solito sconnesso da noi ma sicuramente attivo all'inizio dei tempo, ricordo che mi insegnava tante cose, che capivo tanti misteri, ma poi quando mi svegliavo, dimenticavo quasi tutto, ed alcune informazioni mi venivano rivelate anche da sveglia, alcune manifestazioni di eventi che dovevano succedere, li vedevo con i sogni vividi che si fanno con gli occhi aperti, e cosi' riuscivo a volte anche a trasmettere o ricevere le informazion/immagini dalle altre menti ma senza la consapevlezza, senza la capacita' di poterlo fare a comando, come se noi volessimo strumentalizzare la facolta' dell'innamoramento che viene e se ne va quando decide lui, e non possiamo decidere quando con chi e per quanto innamorarci, e cosi' per queste manifestazioni paranormali che io non posso gestire a comando, ed in questi ultimi anni, la mia paura era scomparsa del tutto dopo le varie ricerche, scoprendo che non ero folle, che esse erano presenti negli umani fin dall'inizio dei tempi..nulla di misterioso, non esiste il mistero, esiste la nostra ingoranza che lo genera e cosi' il paranormale, dal momento che eiste vuol dire che e' normale e se noi non lo comprendiamo, il problema e' nostro, come parlare dei colori a persone daltoniche, come suonare per i sordi, se non abbiamo le faclta' per poter davvero ricercare/comprendere certi "misteri" tali restano perche' siamo ciechi e sordi e possiamo solo immaginare in base alle nostre facolta di vedere/sentire e di conseguenza le nsotre percezioni deduzioni sono quelle che sono relative al nostro modo di osservare/percepire/sentire il mondo attorno e dentro di noi...

    Questi sono i due commenti lasciati sotto due video di quel canale ed ho accluso due miei video, che gli ipotetici sensitivi, possono utilizzare per confrontarsi con un elemento che non ha nulla da vendere a nessuno e di conseguenza non e' mio interesse esagerare/mentire/gonfiare gli evnti/situazioni etc...

    Ho notato che questa donna, aveva problemi anche fisici simili/paralleli ai miei, allora mi sono avvicina per non farla sentire sola/speciale o pazza etc...ma semplicemente con altre percezioni parzialmente attive, che sono ancora presenti in tantissimi umani che pero' a casua dell'ingoranza che ci viene imposta dai culti religiosi che predano sulla nostra spiritualita' innata, insieme a tutti questi risvegliatori/ipnotizzatori della old e new age, che parassitano questo campo per i loro bisogni commerciali negandoci la vera informazine e travisando le cose per portar acqua ai loro mulini commerciali che a me non interessano, non interessa fare uso di droghe, drogarmi con culti della old new age, o con la fuffologia, ma voglio semplicemente sapere/capire come la mente umana funzionava all'inzio dei tempi e come perche' e' cambiata attraverso i millenni fino a divenire gli essere che siamo oggi....



    In tutti questi anni nei vari forum, non ho mai incontrato un vero "sensitivo" che abbia dato prova reale constatabile dei suoi ipotetici poteri e sono consapevole che all'inizio dei tempi, l'uomo possedeva altre facota' che gli permisero di percepire le proprieta' dei luoghi ed utilizzarle per le sue necessita'/sopravvivenza, usando anche la conoscenza innata e la mente collettiva, ancora presene in tante altre forme di vita senza scomodare angioletti/diavoletti/divinita'/marzianini etc...che tanti elementi che si definivano seri, invece promuovevano pur avendo fiori di lauree, ed alla fine non risolvevano nessun mistero ma li infittivano solanto lucrandoci sopra, cosa che mi ha profondamente delusa e sono rimasta per anni da sola a cercare di capire quel che rimane, di queste ancestrali facola'' disattivate o mal funzionanti nell'uomo moderno, costretto ad apprendere solo da fuori secondo i copioni delle proprie culture e non piu' come si faceva all'inizio dei tempi, e senza quelle facolta' l'uomo non sarebbe stato in grado di evolversi, di sopravvivere in conesti pieni di insidie/pericoli/predatori di ogni tipo, gettando le basi per tutta l'umanita' futura che sarebbe cambiata durante le ere perdendo quasi del tutto, quelle ancestrali facolta' ancora presenti nel nostro materiale genetico, ma in una sorta di off/sleeping mode, ed in alcuni casi, stimolate/sollecitate malamente da sostanze particolari con cui l'uomo cerca e cercava di ritrovare il suo paradiso perduto, quando il mondo poteva percepirlo con altri sensi, ma le piante sacre/frutti proibiti, furono le cause della caduta dei suoi sensi primordiali, rimpiazzati con altre facolta'' e creazioni delle sacre arti, scritture e linguaggi umani , e pur non essendo ancora stati sviuppati, l'uomo gia' costruiva templi piramidi ziggurats, citta' funzionati sopra e sotto la terra fino ad 11 piani di profondita', come le formiche/termiti ed altre forme di vita sanno ancora fare, ma non piu' i mirmidono/uomini formica trasformati dai frutti proibiti nell'uomo che conosciamo oggi....Praticamente e' il regno vegetale che gestisce/controlla da semplre tutti gli altri regni a seconda delle necessita' della terra meno male chee noi ci consideriamo la specie piu' intelligente quando ci facciamo ancra sedurre/incantare/rapire dalle droghe...altro che marzianini/diavoletti/spiritelli....qui un esempio di frammenti di queste nostre facolta' che occasionalmente riemergono a tratti lasciandoci straniti, confusi, spaventati etc...perche' nessuno ci ha mai davvero spiegato come funzionava la mene dell'uomo all'inizio dei tempi e come si e' trasformata attraverso le ere...ma la nostra vita attuale, e' collegata a tutte le altre spirali di vite che ci precedono, fino ad arrivare all'inizio del genere umano, dimentico delle sue comuni radici e della sua identita' perduta perche' il seme della via umana, come rivlato anche in modo metaforico nelle tante storie miti leggende dei nostri avi e sempre piu' confermato da diversi ricercatori seri, il seme della vita e le distruzioni cicliche di altre forme di vita, furono portate sulla terra dalle meteoriti infette provenienti da altri sistemi solari collassati che la sostenevano, creando il seme/sperma/figli del dio del cielo, angeli caduti o tori celesti che iniziavano i loro cicli sui pianeti pronti ad essere fecondati con le nuove ondate di vita e di morte presenti a tutti i livelli in tutte le altre dimensioni regni da sempre...adesso chiedo a chi si reuta iluminato/sensitivo, che non faccia od abbia fato uso di droghe, di ripondere ai questiti presentati, ed analizzarei diversi tipi di materale/informazioni percepite da dentro, e presentati in modo ermetico e con altri strumenti multidimensionali presenti nel genere umano come forma di lingua universale, e cioe' astronomia, colori, note, lettere, numeri con composti molto piu' semplici di quelli di Raimondo Lullo e giordano bruno con cui trovavo parallelismi, scoprendo che diversi loro schemi del mio stragate multidimensionale, erano simili identici a quello creato da me che qui non ho presentato perche' giocavo con alre inforazioni utilizzando quel che rimane delle nostre ancestrali facolta ed io non lucro con questi doni, la li rendo disponibili a tutti i seri ricercatori che putroppo ancora non ho trovato...


    Qui in senso ermetico e con metafore avevo anch parlato
    dell'attuale genocidio mondiale all'insaputa degli
    animi puerili/sprovveduti rappresentati come bimbi,
    incantati, sedotti, iponotizzati etc.. da entita'
    luciferine e la storia di cappuccetto tutta opposta,
    e' anche per alludere, che nella realta' vengono proiettate
    immagini opposte a quelle reali per controllare/usare la
    mente dell'uomo, la sua innata spiritualita', usata
    strumentalizzata dai parassiti degli umani che non sono
    certo alieni, ma alieni in realta' lo siamo noi, perche' il
    seme dell'umanita', come riportato anche su tante metafore
    delle diverse epiche antiche, esso proveniva dalle meteoriti
    di Anu, sistema solare collassato che sosteneva la vita, ed
    arrivato alla fine dei suoi cicli, esplose e produsse il seme/latte
    celeste del dio del cielo, pronto a fertilizzare con i suoi
    tori celesti, gli altri pianeti pronti a ricevere vita, durante le
    grandi stagioni cosmiche scrupolosamente registrate dai nostri
    avi, grandi astronomi e costruttori divini che inserirono le
    loro conoscenze innate, negli usi e costumi dei popoli gettando
    le basi per tutta l'umanita' successiva, perche' le loro facolta'
    iniziali, (conoscenza innata presente nei semi/spore/uova etc...
    degli altri regni), col tempo sarebbe terminata, ed altri sensi
    avrebbero permesso agli umani di apprendere e tramandare le
    informazioni, e non piu' con le facolta' che si possevevano
    all'inizio dei tempi ed ancora presenti in tante altre forme di
    vita senza scomodare divinita', diavoletti, angioletti, marzianini
    etc...anche il genere umano come le rane, farfalle etc..subi'
    delle trasformazioni fino ad arrivare alla forma finale e fissata,
    in cui riprodursi tramite il sesso opposto, mentre all'inizio
    c'erano solo esseri che riporducevano vita senza accoppiarsi,
    e questo fenomeno esiste negli altri regni, persino con il cambio
    di sesso quando si arriva a certi limiti di necessita', parte del
    gruppo di pesci, trasforma la sua sessualia' per produrre il
    maschio ed avviare la riproduzione della specie quando essa
    diminuisce etc..Mutazioni/trasformazioni che ancora esistono
    nel regno animale/vegetale, hanno mutato/trasformato anche
    il genere umano durante i millenni, fino all'immagine finale che
    tutti conosciamo.



    Ciao Lory! Ma tu sei la stessa di qui per caso? Ho visto che la tua ultima entrata sulla rete era in questo forum, cosi' mi sono diretta qui per farti sapere alcune informazioni parallele alle tue, sia sulla condizione di menopausa precoce, ciclo sballato, palpitazioni, fenomeni paranormali etc...
    ma dal momento che esistono e sono presenti in tante persone e sono registrati fin dalle prime storie dell'umanita' incluso il mito di Gilgamesh che menziona alcune di queste tante facolta' come le premonizioni di eventi, che putroppo hanno plagiati non solo la mia vita lasciandomi a volte sconvota, incredula, impaurita, ma erano presenti nel mio ramo genetico, e sembra che la menopausa precoce sia anche comune a questo genere di persone estremamente sensibili a certe percezioni/sollecitazioni ma non ne sono sicura e bisognerebbe approfondire meglio l'argomento.

    Se passi da queste parti, magari contattami ed ho lasciato un messaggio doppio per te sul tuo canale youtube per spiegardi alcuni fenomeni ed informazioni apprese da dentro che ho condiviso con te e non hanno nulla a che fare con angioletti, divinita' o marzianini, ma con qualcosa di molto scientifico e riscontrabile in natura sulle altre scale...

    Se sei la stessa Lory Ram, fammi sapere perche' penso che abbiamo fin troppe cose in comune e questi misteri dobbiamo risolverli, non infittirli secondo me, non esisto misteri, ma ignoranza, non sapere e non capire genera il "mistero"...

    https://messaggialtradimensione.forumfree....ile&MID=9932642

    Ditemi se debbo presentarmi in qualche apposita sezione, ma ormai la mia menopausa e' gia' attiva da anni, le vampate di calore sono quasi del tutto sparite e si manifestano ogni tanto, mentre la secchezza della pelle, degli occhi che all'inizio dava molto fastidio e mi era stato suggerito di usare a vita delle gocce, ma mi sono rifiutata per non rendere pigro l'occhio, ed infatti tutto e' passato e gli occhi si sono adattati ai nuovi contesti di lubricazione inferiore senza interferenze da fuori, mentre per gli altri sintomi, invece le cose sono peggiorate ma ne parlo poi in altra sede, e le mie manifestazioni paranormali sono quasi del tutto scomparse, inclusi i viaggi astrali, le premonizioni, le percezioni insolite che mi guidavano sul da fare o mi facevano attivare altri sensi di solito disattivati in condizioni normali etc..quasi tutto e' scomparso con la menopausa, ma e' iniziato ancora prima a sparire, quando ero stata letteralmente bombardata/assalita da schemi geometrici dei cerchi sul grano e mappe geometriche di alcune chiese, e se pensiamo che la musica/vibrazione crea forme geometriche, allora le geometrie potrebbero avere effetto passivo su di noi senza che ne siamo consapevoli, e diventano vibrazione indiretta che influisce sul nostro essere, e diverse volte sono stata talmente male con alcuni di questi cerchi nel grano e geometrie di chiese, che sentivo malori fortissimi/tetri che mi stavano quasi facendo svenire, come qualcosa di orrendo che prendeva forma ed interferiva con il mio essere creando sensazioni terrificanti al punto da spengere immediatamente il pc e stendermi per potermi riprendere...vorrei sapere se anche a te sono successe cose simili dato che abbiamo molti tratti in comune in modo da poter aiutare anche tutte le altre donne o persone che si trovano in situazioni come le nostre, e non farle sentire sole, terrorizzate, impazzite etc...
    ===
    Questo e' il messaggio lasciato per lei nell'altro portale, nel caso fosse la stessa persona e spero
    sia utile a tutte le persone che si trovano in situazioni simili:
     
    Top
    .
0 replies since 9/12/2022, 12:35   34 views
  Share  
.