GLI EVENTI INCALZANO... Le notizie arrivano...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi
    Oggi per purissimo caso ho letto questo post...
    Sapete che non leggo quasi mai post messaggi libri ecc...
    Preferisco non condizionarmi...
    Altri noti potrebbero risentirne le mie percezioni o comunicazioni...

    Ve lo posto perché è un buono spunto di discussione...
    ORMAI LA
    SECONDA FASE...
    Qualcuno già lo aveva capito...
    HA AVUTO INIZIO...

    Cit.
    oggi si parlava di un possibile impatto di un meteorite, che sarebbe devastante, e decreterebbe, la fine della terra.be stamattina esattamente alle 6,30 di mattina, parlando con una persona, affermavo che in fondo tranne una parte della popolazione in cammino spirituale, verso la luce, le quali come affermano le scritture, saranno salvate prelevate se sapranno dirigersi nei posti chiave...per l'universo e il resto della confederazione galattica che fino a questo momento hanno rallentato la nostra fine, non sarebbe in fondo una grande perdita.siamo una razza per la maggiopparte dei casi ancora involuta allo stato primitivo, e ci sarà bisogno di una ripulita generale, per portare la luce dove non è stato possibile farlo, per colpa di anime involute e oscure.credo che sia perfettamente lecito da parte dall'universo fare pulizie, in casa in maniera definitiva, e totale, visto quello che fino a questo momento la razza umana ha portato sulla terra, ovvero distruzione e disarmonia, nonchè dissacrazione della vita umana e del proggetto divino sulla terra...
     
    Top
    .
0 replies since 19/12/2016, 23:04   29 views
  Share  
.