SISMA ITALIA CENTRALE M6.2 - Visualizzazione Avverata

Ciò che non è possibile spiegare, eppure riguarda il nostro futuro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Salve amici, vedo che alcuni non riescono ancora a comprendere come le visualizzazioni di Lory siano frutto di un Remote Viewing estremamente preciso e verificabile. A fronte di ciò, ho deciso di trascrivere in questa discussione alcuni frammenti del libro che sto scrivendo e che è quasi giunto alla fine, e che riguardano proprio le visualizzazioni azzeccate di Lory sul sisma del Centro Italia, probabilmente parliamo di visualizzazioni che nessuno conosce, perché fatte personalmente e mai divulgate. Eccovene un estratto:

    ----------
    Il 24 Agosto 2016, alle ore 01:36 UTC (03:36 locali), in Italia, dopo aver osservato i molteplici segnali predetti dall’Entità, si verifica il tremendo sisma di cui l’Essere ci parlò oltre tre anni prima. La magnitudine fu M6.2 (dati dell’USGS) e gli effetti a dir poco devastanti. Quel giorno molti cittadini di Amatrice (RI), dei Comuni e delle frazioni limitrofe, rimasero sotto le macerie, i soccorsi scattarono immediatamente, ma i morti furono molteplici.

    Come RAM aveva predetto, il sisma aveva distrutto l’Italia Centrale, nell’area N-E rispetto a Roma. Anche questo evento, fu per me incredibile… certo, fummo avvisati con largo anticipo, ma ciò che queste Entità erano in grado di fare destava un certo sconcerto. Come ho avuto modo di comprendere nel periodo in cui ebbi la possibilità di colloquiare con queste Entità, vi erano cose che nemmeno immaginavamo, ma che seppur impensabili e lontane da ogni normalità, si dimostravano estremamente reali.

    Il lettore crederà forse che in questo evento, io abbia già disquisito su tutto, ma non è così, perché tra non molto avrà modo di leggere qualcosa che sono sicuro scuoterà la sua coscienza. Ricordo bene, ad esempio, ciò che Lory visualizzo il 1° Dicembre 2013, nel corso di una nostra approfondita visualizzazione. Quel giorno, decidemmo di ottenere informazioni più precise del sisma del centro Italia, il sisma che stando alle informazioni rilasciate da RAM non sarebbe l’unico del suo genere:

    Lory: «…Vedo poi un muro crollato... è tutto un paesino antico è crollato... con le case vecchie di pietra... sembra l'Umbria, le Marche... un paesino sulla collina... potrebbe somigliare a qualche paesino della Liguria... ci saranno 20 o 30 case tutte attaccate... tipo un borgo storico... i tetti sono andati... le pietre sono grigie... scure comunque... non vedo nessuno uscire dalle case...».

    Lory: «…in un altro paese… c'è una frana di sassi, macigni... che rotolano... sembra come se facessero qualcosa per qualche cava... poi viene la sera, vedo la strada al lato est e la chiesa a ovest della montagna di prima che è stata chiusa… ci sono diverse macchine e tipo un burrone... Vedo il campanile in primo piano... sono le 16:05, anche il campanile è fatto di pietre scure... e ha la punta tagliata con una ringhierina tipo balconcino (tronco di piramide a base quadrata)».

    Lory non riuscì solamente a visualizzare l’area geografica, riuscì ad identificare le prime immagini scattate dai soccorritori che evidenziavano la presenza di una cittadina in pietre, pietre scure, in realtà perché ricoperte di polvere alzatasi in seguito ai crolli. Ella identificò anche il crollo avvenuto su una delle pareti del Gran Sasso, un episodio che forse nessuno avrebbe previsto e che invece si è realmente verificato. Le informazioni riferite ad Amatrice e probabilmente anche alle frazioni limitrofe fecero riferimento proprio a quello che Lory descrisse come un “paesino antico” e non dunque ad un luogo popolato di una grande città. Anche questa, come molte altre informazioni mi furono riferite il 1 Dicembre 2013.

    Alcuni giorni prima del Sisma di Amatrice, avvenuto il 24 Agosto 2016, una delle mie postazioni di monitoraggio registrò uno strano segnale radio, ampio e diffuso. Per diverso tempo, assieme a mio fratello cercammo una causa plausibile a tale emissione elettromagnetica, senza però riuscire a trovare una causa.

    Dopo il Sisma, comprendemmo come dovesse trattarsi di un segnale locale, ovvero localizzato a poca distanza dalla nostra postazione di monitoraggio ed in effetti l’area che venne poi colpita dal sisma era a poco meno di 150 km di distanza, sufficientemente vicina alle nostre apparecchiature da rendere possibile la ricezione di eventuali emissioni elettromagnetiche presismiche, sprigionate dal sottosuolo (fenomeno piezoelettrico, dovuto alla frammentazione dei reticoli cristallini delle rocce coinvolte, anche se in modo lento ed impercettibile).
    Ebbene, RAM ci predette anche la registrazione di questo segnale, e lo fece il 23 Gennaio 2014, quando parlando proprio della nostra stazione di monitoraggio, riferendosi al sisma in questione ci confermò questo:

    Daniele: «Per quanto riguarda la nostra postazione di monitoraggio cosa registreremo?».
    Entità: «Il sisma identificato in quella faglia che si sta aprendo la segue segnale più che altro differenziato da onde radio gamma simile a ricordi quel segnale ricevuto fine anno molto strano? Invece per LPT (LTPA Observer Project – stazione di monitoraggio) banda larga segnale variante in verticale non solo orizzontale sarà ben visibile l'anomalia vedrai».

    L’entità, RAM o come vogliamo chiamarlo, fornì delle informazioni precise, prima di tutto si riferì al fatto che tale segnare sarebbe stato “strano” ed infatti, come accadde realmente, non riuscimmo ad identificarlo. Ci riferì poi informazioni precise sulla sua “banda larga”, infatti il segnale registrato era compreso tra i 10 e i 20 KHz; ce lo descrisse con la seguente dicitura: “variante in verticale e non solo in orizzontale”, ed infatti il sistema di registrazione che catturò il segnale fu l’unico ad avere la caratteristica di scansionare l’etere in senso verticale.
    Inoltre la stessa morfologia del segnale poteva essere descritta proprio nel modo in cui RAM ce la descrisse, ovvero variante in frequenza (in senso orizzontale) che nel tempo (in senso verticale). Fu per me ovvio, solamente dopo il terribile sisma, che RAM ci aveva parlato con largo anticipo (quasi due anni e mezzo prima), del fatto che avremmo registrato un segnale importante, ricollegabile all'evento.
    Questa fu un’ennesima prova di come queste Entità siano in effetti in grado di vedere nel tessuto spazio/temporale e di come, la nostra scienza, almeno apparentemente, non utilizzi alcuna tecnologia in grado di fare la stessa co-sa.

    --------------------

    Tengo a precisare che vi sono anche altri messaggi pubblicati ed analizzati sul libro che fanno riferimento a questo sisma e che in parte sono pubblicati su questo sito! Nel materiale che ora ho pubblicato, mancano le immagini che comunque nel libro sono presenti... il tutto depone a favore del fatto che Lory sia una Remote Viewer e che RAM sia un'entità reale.

    ciao!
     
    Top
    .
  2. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto Daniele, tutto torna e tutto quadra. Mi espongo rispondendo direttamente qui ma non voglio farti un attacco personale. Solo considerazioni....
    Vorrei solo capire... a te lo ha detto MarioRam anzi a voi: a te e Lory MarioRam ha detto questo nel 2013. Molto bene. E ne ha dette molte altre di cose. Lo sappiamo.
    Ti ha detto che avresti visto onde strane. Molto bene pure questo!
    Servito a cosa? Hai capito quando era ora? No! Perche' di onde strane ne hai viste ancora e non era successo nulla.
    Hai potuto aiutare qualcuno a salvare vite? No! Non hai potuto dirlo e se anche avessi voluto e non succedeva nulla come tante altre volte... tu andavi nei guai e addio tuo libro.
    Quindi la mia non e' cattiveria.. che MarioRam e profeti o visualizzatori vari in giro per il mondo abbiano previsto anni o secoli fa qualcosa per il genere umano ci/vi ha permesso di salvarli/ci e quindi rendere migliore il mondo o fare in modo di evitare qualcosa/qualcuno?

    Quindi potrebbe essere interessante continuare a parlarne e leggere il tuo libro certamente... ma non capisco lo scopo del dire: lo sapevano, qualcuno lo aveva detto. A che pro! Non capisco davvero l'utilita' per il prossimo visto lo possono 'al limite' venire a sapere i restanti dopo che si e' verificato l'evento predetto.

    O questo serve per dar credito agli eventi futuri? Come gia' parlato in lavagna sappiamo bene tutti che andiamo verso la fine di un mondo... l'uomo ha calpestato tutto ha inquinato tutto.. e il ciclo degli eventi e' un ciclo naturale: eruzioni sempre state, terremoti grandi sempre stati, inondazioni pure, malattie ed infestazioni fuori controllo pure, guerre dalla parte dell'uomo anche, politiche economiche distruttive per addurre popoli sempre piu in fame e poverta'. Abbiamo eventi distruttivi sempre piu potenti su scala mondiale, un sole che scalda sempre di piu... onde per cui o qui viene qualcuno da altro mondo qualcuno che viaggia nel passato e forse nel futuro e ci avvisa per tempo ma non per dire un giorno moriremo tutti o moriremo tanti ma per avvertire che si puo' fare qualcosa... e senno' serve a nulla. Madonne e madonnine e visionari compresi.

    Ovvio che nessuno deve esser d'accordo con me. Io sono nulla, capisco nulla e spesso parlo per sentito dire.
    Serve a qualcosa quello che ho scritto adesso? No non serve a niente ed a nessuno. Pero' e' cosi' che sta andando.
    Vero anche che non ho l'obbligo di seguire il gruppo o altri gruppi a tema, il dottore non me lo ha ordinato e' scelta mia...
    Sto solo cercando di capire a cosa servono tutte queste cose che trovo qui ed in altri luoghi informatici dove ci sono profezie che si possono attaccare in molti modi essendo datate di molto tempo (anni) e quindi in anni prima o poi qualcosa di qui o di la' riesci sempre a farlo incastrare.

    L'unica spiegazione che posso trovare e': ve lo diciamo prima cosi' potete pregare e salvarvi spiritualmente. Non ne trovo altre.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    alexia76, hai centrato in pieno il problema, ma questo è un altro problema!... Negli anni scorsi ho spesso esposto tale problematica che è alla base di tale contatto con l'Entità RAM (o chi per lui). Personalmente ho avuto modo di indagare approfonditamente anche su tale aspetto della questione e per farla molto breve e sintetica RAM ha confermato come tutto ciò che ci dica non possa servire ad un aiuto concreto per gli eventi in questione, alla base di tale inutilità all'inizio avevo anche io risposto con diniego... ma poi mi sono chiesto:

    E se prevenendo queste catastrofi, noi cambiassimo il futuro degli eventi? Similmente a quanto visto in "ritorno al futuro?". Orbene, al di la della sensazzionalizzazione del quesito... per molto tempo ho meditato su questa nostra effettiva incapacità di salvare vite umane, e per molto tempo sono rimasto in contrasto con RAM e con Mario... Oggi comunque, ho potuto considerare come in realtà forse tali eventi è bene non cambiarli... non cambiarli perché altrimenti si cambierebbero eventi futuri importanti... Queste Entità non ci consentono di poterlo fare allo stesso modo di come, spesso, nel corso della mia ricerca malanghiana, ho avuto modo di osservare il medesimo comportamento da parte di Anima, la quale quando si parla di cambiare il futuro è molto contraria.

    A questo punto, dunque, visto anche il tuo quesito... io cercherei di andare avanti, lo scopo di tale forum credo non sia quello di salvare vite... purtroppo... ma sia quello di dimostrare come certi fenomeni, entità e "poteri", siano in effetti reali... perché sino a quando queste cose non vengono considerate, non si potrà far nulla per ricavare dati importanti da tale fenomeno e dunque rimanere incapaci di sfruttare tali potenzialità. Del resto, sembra che la lettura degli eventi futuri e la loro modifica sia una prassi consolidata in certe elite pseudo-militari e aliene, e che vi siano stati e vi saranno in futuro influenze esterne per cambiare il futuro del nostro pianeta... della nostra società. Sono convinto dunque, che lo studio di tali fenomenologie, possa arrivare un giorno a realizzare un sistema in grado di intervenire nella linea temporale e di "salvare vite", anche se ad oggi la tecnologia che abbiamo a disposizione non ce lo consente, rimane il fatto che intervenire sugli eventi futuri sia anche un problema deontologico... oltre che tecnologico.

    Al di la del Libro, del quale non ho nessuna voglia di fare pubblicità... visto che sta li da oltre 3 anni pronto per essere pubblicato... non ho ancora deciso di farlo... non solo perché mancano delle informazioni che non ho compreso, ma anche perché forse per molti il libro potrà contenere punti di vista contrastanti con quanto uno crede! Vi sono cose che possono apparire senza importanza... ma l'Entità ci ha fornito una serie di elementi non casuali e non sottovalutabili... per farci comprendere gli eventi e il periodo in cui tale sisma sarebbe avvenuto... senza però consentirci di poter interagire con l'evento stesso... Questo è lo scopo delle Entità e perciò sino a quando non avremo messo in atto un sistema tecnologico o di altro genere utile per interagire o meno con tali eventi, non possiamo fare altro che raccogliere informazioni... ammesso, come ripeto... che fermare eventi del genere, sia poco etico o deontologicamente corretto... Forse non è ancora ora affinché l'uomo sia padrone del proprio tempo... e dunque per ora dobbiamo solo saper aspettare!

    Io dunque, sottolineo tutto ciò che hai detto, abbracciando i tuoi quesiti, aggiungendo che ciò che possiamo fare, è quello di raccogliere informazioni utili un giorno e non ora... oltre che importanti alla comprensione di un fenomeno che ancora ci sfugge... Un saluto!
     
    Top
    .
  4. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... Daniele la tua risposta mi sta bene... mi aspettavo mi rovesciassi un camion rimorchio di parole. :P
    Ma sta di fatto che immaginare di saperlo prima anche molto prima per poi non portare a nulla di concreto finisce per non servire a nulla. Come di fatto e': non serve a nulla! ed a nessuno!
    Quindi se la mettiamo su questo piano.. va bene anche cosi'... niente sappiamo, niente sapevamo, niente sapremo... prendiamo quel che viene ed amen. Pero' MarioRam non ha utilita' con le sue chiacchierate in notturna e sembra quasi si divertano a punzecchiare e ad insinuare il dubbio o la paura nella gente che ha appunto paura di lasciare questo mondo. Che sono molte.. molto attaccate....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    ...daniele ho letto molto attentamente quello che hai scritto.
    Citi delle frasi di ram che nn ci sono state mai veicolate. Per esempio la descrizione della torre orologia di amatrice nn è comparsa in nessuna scrittura divulgata qui. Se questo è il senso dell'esperimento dove un gruppo ristretto di efori ha l'esclusiva su determinate informazioni, mi dispiace dirvelo, ma con tutta la buona fede del mondo state sbagliando. Così ci sottraete informazioni e nn siamo piu un gruppo, ma una setta dove c'è un abside per i fedeli e un sancta sanctorum per gli eletti......informazioni del 2013....perchè nn sono state veicolate?....è inutile a questo punto cercare di comprendere le scritture...solo e solamente quelle.....se nn si possono paragonare con altre flussi informativi....io personalmente faccio il doppio della fatica e ho metà dei contenuti tuoi...sarebbe quantomeno dovuta una spiegazione del perchè di certi top secret...
    cordialità
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,192
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sino a quando non avremo messo in atto un sistema tecnologico o di altro genere utile per interagire o meno con tali eventi, non possiamo fare altro che raccogliere informazioni... ammesso, come ripeto... che fermare eventi del genere, sia poco etico o deontologicamente corretto...

    Credo che arriveranno a prevedere i sismi e pure la zona. Come con le previsioni del meteo.
    Ci vorrà tempo, ma si arriverà.
    Dani dice "il mio strumento poco prima aveva rilevato un'anomalia che non sapevo spiegarmi" forse potrebbe essere questa la via forse abbinata ad altre.
    Le entità parlano una lingua che non capisco, o meglio, pare abbiano scelto persone in grado di essere spinte nella via del sapere.
    Il nostro appennino così come il friuli è fragile, ci saranno altri terremoti violenti, non ci vuole l'ngv a ricordarcelo, basta la memoria storica. Ci saranno altri paesi come Amatrice che faranno la stessa fine e anche città come assisi, norcia che avranno danni e anche morti perché il nostro patrimonio edilizio è inadeguato a resistere a certe sollecitazioni.
    Saperlo prima e avvertire la popolazione. Abbiamo visto insorgere i bagnini e gli albergatori con quelli del meteo per il mancato guadagno, si rischia la denuncia per procurato allarme. Allora bisogna mettersi d'accordo, con le istituzioni e il popolo. E' meglio un'allerta per un fatto che non avviene o è meglio tenere il popolo bue all'oscuro? Guardando le lacrime dei superstiti e dei parenti propendo senza esitazione verso la prima ipotesi.
    Ho raccolto qualcosa in giro uno dell'ngv ha detto che probabilmente a nord di Norcia potrebbe esserci un sisma di grande magnitudo, sul quando non è ancora dato a sapere, un altro che siamo a rischio fino alla zona di Forlì. Rimini è una delle città nominate così come la Toscana. Cosa si dovrebe fare? Invitare Roma a dare il 65% invece del 50% al recupero residenziale nel tempo che ci rimane? Potrebbe essere un'idea se a Roma ci ascoltassero. Forse si salverebbero delle persone e ci sarebbe il business per far ripartire l'economia come dicevano da Vespa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Maltus Ciao, guarda che la descizione del campanile e regolarmente disponibile a tutti! Ecco il link della visualizzazione del 1 dicembre 2013

    https://messaggialtradimensione.forumfree.it/?t=67642326
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Quindi... Rileggendo ora le scritture farà il sud...
    Per poi spostarsi verso nord rispetto l'epicentro del centro...

    Ricordate? "3 scosse, 3 strade, e 3 musiche ...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    la calabria ? onestamente credo che sarebbe piu' lecito parlare di regioni + a nord di essa ! vista anche la presenza di situazioni molto strane nel sottosuolo !
     
    Top
    .
  10. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scrittura del 25/09/2009

    Sono Mario, quello solito che ha scritto di tanga ma anche di capre e terremoti. Sì. Ma era lì che vedeva e anche parte ho scritto. Campania è ancora messa male. Perché ancora la ondata forte non è arrivata. Sì è con i camini farà ancora. Mi stanno dicendo che verrà alla ora presto una bella e forte carambolata di terra. Sotto là. Magari meno a me e meno a voi. Quella no ma giù. Se non si può dire che farà ancora notte si può dire che non farà giorno. Niente lava ma tanta roba nera sera. Mettiamo che sia su terra ma non è in terra sì. Sì nell’Italia. Metà fa sue, metà fa giù. Allora vediamo un po’ vedo acqua ai suoi lati ma non all’altri. Non è l’Etna. Ma chi sarà mai che lo dirà. Avrò notizie poi per ora non posso che non smentire ma che è lui che farà fumo sì confermo or ora la notizia. Sì. Merano mi piace come zona sì è anche bella ma non hanno molto caldo lì. Mi sembra di vedere che hanno messo già la giacca. Brava. Mi fa essere felice che hai studiato la geografia. Ma lo so. Ma perché io che ne so. Allora vedo così quando fa fumo. Diamo un’occhiatina non credo ancora lì farà su. Sì.
    Rovato è prima di Rimini. No dopo. Sì. Camini faranno con la sua venuta. Re dei cieli. Sale forti terremoti anno oggi fu.
    Poiché farà così io farò là.
    Lo so, io non posso ancora dire di più su quest’evento.
    Ciao, sono appena andato a vedere che cosa fa là.
    Sull’evento dei camini. C’è la lava in movimento ma non su, in giù. Riesco a vedere la forza che ha sì. Anche un po’ di lava. Dunque si farà ora la sosta lì. Però non subito, ma dopo la terra dei Gobbi.
    La terra dei Gobbi è anche la terra di sua mamma, a me risulta così. Sì. Alla mia terra farà.
    Sì. Prima. Quello appena stata farà una ancora lì.
    Sì anche alla vostra. In mezzo alle due farà la scossa alla Maremma ma leggera. Riconfermo. Quella dei gobbi non è ora. No. Quasi.
    Maria l'ha pensata bene, ha fatto sì che qualcosa non funzionasse più.
    Deve evitare perché deve continuare a sostenere la sua posizione. Probabile. Certo che voi uomini vi fate molte congetture. Le notizie che mi arrivano sono cattive, sì metteranno fuoco. Ma io non posso. Hanno detto che farà bene ad accettare. Sono solo numeri che fanno ma non fanno. Mia parola è che non ha la sua forte scossa lì. Sono a marina di Ravenna. Sì. Ma per ora è ovvio.
    Questa così com’è è una domanda da un milione di dollari. Perché posso dire ma non posso sapere se e come voi potreste capire bene. Non sono cambiate le fonti e nemmeno sono ancora cambiato io. Tutto è così vicino ma così lontano. Lui sa che io non ho la minima intenzione di negare, ma posso dire che c’è altra vita non lì.
    Bene. Per la mia parola dico e dirò e confermerò ancora molto e molto sempre meglio.
    Tutto sarà. Tutto ha suo modo è normale. Domani saprai. Bene.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    MANCO A LI CANI ...........IL POMICE ?!
     
    Top
    .
10 replies since 26/8/2016, 08:47   448 views
  Share  
.