ESPERIENZA DI CONTATTO CON DEFUNTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    ESPERIENZA PERSONALE DI CONTATTO CON L'ALTRA DIMENSIONE (nello specifico "defunti")

    I^ PARTE

    Un amica l'anno scorso ritira un bar.
    Da subito ne succedono di tutti i colori...
    Non ne va bene una...
    Ma riescono ad aprire ed inaugurare,
    Era circa giugno 2015.

    Poco dopo iniziano ad accadere cose strane, le luci bruciano in continuazione.
    Devono fare uscire l'idraulico perché i bagni hanno problemi.

    Si bloccano i climatizzatori ed ogni tanto, in particolare la sera si accendono da soli.
    La TV si blocca con fermo immagine, brucia il forno, la mattina trovano tutto acceso...

    Addirittura capita di trovare il freezer spento con il contatore abbassato e da buttare ...
    Si inizia a pensare che qualcuno avesse le chiavi e facesse questo per colpire i proprietari, ma nulla è emerso in tale senso.

    Succedono altri piccoli eventi, quimdi si cerca di pensare al caso, ma qualcosa di strano c'è!

    Infatti, recandomi sul posto, noto con la coda dell'occhio più volte un ombra e sento rumori strani ...
    Passi e porte sbattere...
    La prima cosa che penso è la ragazza che due gestioni prima aveva questo bar, una ragazza giovane, solare e amata da tutti ... Il locale aveva sempre molti clienti, ma poi purtroppo ha abbandonato a causa di un brutto male che si è poi rivelato fatale...

    Mi sembrava pero' fuori luogo pensare
    Si potesse trattare di lei, una ragazza solare ed amata da tutti! Che motivo avrebbe avuto di attirare l'attenzione in questo modo?
    Propendo quindi per l'idea che possa essere un entità legata al posto che possiede una vecchia cantina, e' molto vecchio e situato in un centro storico .

    Magari l'anima vagante di un defunto.

    In quel bar durante l'inverno, malgrado il riscaldamento acceso al massimo, imperversava un profondo freddo...

    viceversa è anche successo che vi fosse il riscaldamento spento e ci fosse un aria quasi soffocante ...
    Tant'è che più volte hanno fatto controllare la caldaia, che però risultava in ordine è perfettamente funzionante.

    Dopo meno di un anno il locale ha chiuso e quindi non ho più seguito il problema.
    Sennonché, nello stesso periodo in cui venne inaugurato quel bar (giugno), mi reco a trovare delle amiche proprietarie di una birreria e mi dicono che quella sera ci sarebbero state le amiche di una giovane ragazza morta, ex proprietaria del bar di cui raccontavo prima.

    La cosa finisce lì, arrivò la sera ed entra una persona molto negativa che io conosco bene ... Avverto quindi la
    Mia amica e di fronte alla sua perplessità aggiungo anche testuali parole "vedrai domani cosa succede!"

    FINE PRIMA PARTE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    ESPERIENZA PERSONALE DI CONTATTO CON L'ALTRA DIMENSIONE (nello specifico "defunti")

    II^ PARTE

    ... Il giorno seguente mi reco nel locale per vedere se fosse tutto apposto, la
    Mia amica mi viene incontro dicendomi che come avevo detto il giorno prima "si sarebbe accorta di alcuni accadimenti..." Quindi stava proprio per telefonarmi per chiedere spiegazioni.
    L'ombrellone dell'esterno si era rotto senza motivo e si erano bruciati due neon..., penso possa essere un caso ma mentre sono lì si rompe anche la spillatrice della birra ...
    Faccio allora una pulizia energetica veloce del locale che bastava per interferenze di persone negative... E vado a casa.

    Il giorno dopo ricevo una telefonata, era la mia amica allarmata per quanto fosse successo di nuovo alla birreria:
    Due frigo bruciati con 3.000 euro di danno...

    A questo punto capisco che potrebbe esserci altro, mi sembra strano tanta negatività dovuta semplicemente ad una persona.
    Anche perché ne passa di gente e malgrado questo non è mai accaduto nulla, inoltre il locale è protetto e quando fu aperto anni fa venne benedetto da un prete, diciamo così, in grado di farlo!

    Le dico che a questo punto devo fare un vero e proprio rito con sale ecc...
    Appena sarà possibile sarei passata.

    Faccio un salto il giorno seguente per fare delle verifiche ed approfondire quanto accaduto.
    provo ad analizzare meglio il luogo, intanto che non c'era gente in modo che potessi approfondire meglio.

    Da subito percepisco un certo malessere ed una negatività che mai prima avevo sentito li! Da sempre (sono 20 anni che è aperto e gestito da lei) non ho mai percepito nulla che si potesse discostare dà serenità e positività. A differenza di altri luoghi o locali dove mi capita di percepire "fastidio".

    Ad un tratto, mentre cerco di concentrarmi, Qualcosa-qualcuno mi sfiora e subito, malgrado i 40 gradi mi viene la pelle d'oca sulle braccia, capisco che potrebbe esserci un entità o uno spirito.

    Provo a visualizzare, e la prima immagine che mi appare è quella di una seduta spiritica con molta gente seduta come se fosse ad una cena o qualcosa di simile attorno ad un tavolo.
    Chiedo se qualcuno ultimamente avesse fatto qualche festa o cena privata, ma lei nega.

    Poi però ho un flash e penso alle ragazze che due giorni prima avevano fatto l'aperitivo in onore della ragazza morta, ed in quell' istante di nuovo un brivido con conseguente pelle d'oca ben visibile mi attraversa, tipico di conferma da parte di spirito defunto...

    Quindi capisco che si tratta di lei che chiamerò Lara. La ragazza defunta per la quale si erano riunite per ricordarla le sue amiche.

    La presenza si fece così forte che riuscì a percepirla anche una persona accanto a me con conseguente stessa reazione epidermica.
    Ora eravamo in due che negli stessi momenti, come se ci volesse dire "è così!" Notavamo reazioni nel nostro corpo malgrado il caldo... Non poteva più essere solo un caso!

    Era chiara la sua presenza.
    I pezzi del "puzzle" iniziavano a comporsi, ed il tutto era comunque compatibile con la visualizzazione della seduta spiritica, perché si era evocato un defunto.

    Tutto inizia a tornare... Cerco quindi di rievocare il ricordo della serata in questione per capire se, senza alcuna influenza, avessi notato o percepito qualcosa in merito a quelle ragazze che avevano fatto l'aperitivo in memoria di Lara.

    Ricordo con semplicità e nitidezza che una persona tra loro aveva attratto la mia attenzione ed avevo notato, mentre usciva dal locale, uno strano sguardo soddisfatto che poco collimava con l'evento al quale aveva partecipato.

    Il quadro quindi inizia a farsi sempre più chiaro, la causa scatenante era stato l'aperitivo... Ancora non capivo per quale motivo, ma era così.

    Cerco di fare delle ipotesi...

    Era legata all'aperitivo in sua memoria, durante il quale probabilmente e forse anche inconsciamente veniva evocata!

    Dovevo quindi scoprire dove avevano fatto l'aperitivo l'anno prima ed eventualmente verificare se anche lì vi fossero stati eventi simili dopo...
    Era una buona idea per avere un ulteriore conferma.

    Sapevo che non sarebbe stato facile per i proprietari ricordare, ma non era detto...
    Del resto non sarebbero stati facilmente dimenticati episodi di Cortocircuiti frequenti ecc.

    Mentre penso a questo e a come fare, provo a visualizzare e vedo loro ad un tavolo del bar del centro storico di cui vi parlavo... (Lara due gestioni precedenti era la proprietaria).
    Siccome solitamente lo spirito si lega a luoghi dove ha vissuto, non doveva essere finita nella birreria, ma l'essere legata all'aperitivo mi fa capire una cosa "non avranno fatto l'aperitivo l'anno prima in quel bar?"

    Quindi ricollego il fatto che anche li accadevano cose strane...e che quindi non erano legate a spiriti antichi ma nemmeno al fatto che il bar fosse di Lara. Bensì ad una casualità per la quale venne rievocata proprio lì, così come nella birreria... E così come sarebbe potuto accaduto nei prossimi anniversari.

    E nuovamente lo spirito di Lara mi tocca come per darmi conferma.

    Ora tutto il puzzle e' composto, Serviva soltanto verificare.

    Chiedo quindi alla mia amica della birreria di informarsi su dove l'avessero fatto l'anno prima.

    La conferma è arrivata il giorno dopo:
    Erano proprio state lì!

    Inoltre la mia amica mi riferisce di un altro evento appena accaduto:
    Le due lampade che erano sopra al tavolo dove le ragazze avevano bevuto l'aperitivo sono andate in cortocircuito e si era ricordata che le avevano chiesto la candela con il porta candela che erano sul tavolo perché l'etichetta tagliata casualmente riportava la scritta "anniversario" .

    Preso atto di quanto ho raccontato anche a voi
    Decido di rimandare ad un'altra occasione per poter stabilire quindi una connessione medianica con Lara, chiaramente se disponibile, per comprendere quale sia il problema che la affligge.

    Di certo non sarà cosa di poco conto perché se arrivano a manifestarsi in questo modo significa che si tratta di qualcosa di estremamente rilevante!

    Appena avrò tempo di passare ed avere luogo ed altri elementi in "linea", vi aggiornerò sugli eventi e su cosa mi dirà Lara, con la speranza che io possa risolvere il caso.
     
    Top
    .
1 replies since 20/7/2016, 09:36   108 views
  Share  
.