SCRITTURA DEL 05/01 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    SCRITTURA DEL 05/01/2016

    Ciao Lory, finalmente posso dirti alcune cose importanti. come già sai le cose per la terra sono in via di evoluzione, quindi entro poco avrete chiari segnali di questo. Anzi dall’alto già sono visibili a patto che gli addetti ai lavori non parlano e come sempre tacciono al popolo.
    Ma non considerano che i maggiori segnali sono proprio per il popolo.
    Abbiate ancora un po’ di pazienza e le cose saranno chiare.
    Non passerà l’anno ed avrete la prima netta visione di quanto vi ho accennato.
    Soprattutto per quanto riguarda la galassia che sta muovendosi in modo costante verso la terra vostra, e non è che l’inizio di quello che porterà.
    Diciamo che in un certo senso due dimensioni si avvicinano la vostra e quella in arrivo.
    Per alcuni diventerò scherzo dei molti che invece lo capiranno. Ma la realtà è assai più reale di quanto taluni vogliono farvi credere semplicemente per celarvi quello che è importante non cadere in tentazione da coloro che saranno avversi al cambiamento, perché è quella la salvezza eterna.
    Una volta che arriverà questa galassia entro la linea di orione per molti di voi si apriranno portali e tante perplessità vi potranno ricondurre a certezza.
    Tutto questo darà enorme vantaggio energetico necessario per superare anche difficoltà che purtroppo arriveranno.
    Non è certo il destino di alcuni luoghi terrestri perché l’astro che guida verso la terra sarà interferenza importante sul vostro magnetismo con le dovute conseguenze.
    La prova deve ancora venire ma è già scritta tempo fa per voi e come un ricordo di oggi affiorerà nella vostra mente chiaro e limpido.
    Non scordate però quanto asserito nei nuovi segnali planetari su giove, saturno e soltanto più tardi plutone.
    Come dicevo non è che quando vedrete questi eventi allora significherà che tutto e tutti capiranno, ma sarà una cosa graduale nel tempo, di certo chi ha già elaborato avrà piena coscienza di quello che starà accadendo.
    Sempre più spesso alla TV diranno che sono stati fatti avvistamenti ed in realtà saranno ancora più del previsto ma taceranno per ora sui pianeti e sulla galassia senonchè qualcuno, poi prontamente smentito, ne darà notizia sul web. Il grande paradosso mondiale però sarà la grande visione di massa che colpirà la terra dal cielo. Non potranno lì mentire perché in troppi avranno visione. Adesso possiamo dire qualcosa sulle scritture. Mario ancora non sapete, ma è stato una transazione per arrivare a me, del resto non conta il mezzo ma l’arrivo. Tornerà ogni tanto l’amico Noel che solleverà qualche critica di certo.
    Con questa seconda fase promessa da tempo abbiamo fatto ripartire una connessione più stabile ed anche diciamo così, più fisica. Alcuni incontri tra voi proseguiranno e questo aiuterà a comprendere l’entità di questo contatto ormai avviato da anni.
    Coloro che si sono persi nel tempo torneranno come l’acqua torna al mare e non sarà che una banale coincidenza all’apparenza, ma tale non è perché tutto fa parte di un disegno ben predefinito!
    Il tempo giocherà quest’anno qualche scherzetto perché l’atmosfera avrà una leggera pressione dall’alto.
    La guerra ancora non cesserà malgrado faranno molteplici tentativi alla parti porteranno buone notizie in medicina e sulla questione elettrica.
    potrete anche immaginare di poter volare in piedi.
    Con questo mi potrete confermare o meglio penserete che come anni fa la tecnologia venne avviata da esseri interstellari per poi fermare la corsa per motivi ancora non confidabili, oggi riparte tutto il sistema terrestre, gli errori del passato hanno insegnato a tutti e non soltanto a voi anche gli ultimi tre anni passati hanno mietuto vittime a causa di questo ma ora la questione è in dirittura d’arrivo così sarò anche una buona svolta per voi in terra su questioni prettamente materiali ed economiche.
    Così che a chi sarà stato tolto verrà dato ed a chi ingiustamente preso, tolto.
    L’economia ripartirà con il nuovo governo del chi ha dato e non passera l’anno per chi più ha tolto.
    Non ci sarà piu perdono a chi è già stato troppe volte dato ma compassione di fronte al grande pentimento. Volto a tornare quanto ingiustamente preso e non soltanto questione materia, ma anche di energie e spirito.
    Dove non c’è stata regola ci saranno fervide guerre ed infine la pace nel mezzo.
    Compassione al mondo è stata concessa e si riparte con una nuova era. La sua inaugurazione sarà l’11.
    E con essa una piccola apocalisse dove va fatta ma salvando i giusti, quindi non temete del resto la regola universale non può essere cambiata. Essa esiste dal momento che esistono leggi e regole e da sempre così è. Come immaginerete non parliamo soltanto di cose belle però la vita questo comporta.
    In cambiamento per avvenire necessita di passaggi dovuti ed inequivocabili a prescindere dall’attore il film ha inizio.
    Coloro che ancora oggi dormono saranno comunque coinvolti nel viaggio ed apriranno le loro menti.
    Il periodo di fuoco stà per essere chiuso così che l’inferno Dantesco avrà fine, questa frase metaforica ovviamente verrà capita poi quando le cose saranno più chiare perché si parla di interi sistemi messi in gioco che prima erano stati allontanati nei tempi delle grandi piramidi.
    Nella seconda fase avrete notato che sono si più chiaro all’apparenza verbale ma molto più è celato dietro le mie parole perché vanno ascoltate con i sensi non normalmente usati nella lettura. Questa scritto ei i futuri sono stati caricati di energia così che ad ognuno nella lettura arriveranno messaggi come pensieri suoi talvolta completamente dissociate dalla scrittura stessa ma che serviranno al singolo.
    Alche ad alcuni servirà rileggere più e più volte ed in diverse occasioni per ricevere tutto il messaggio rivolto.
    Per concessione dell’alto permetterò di postare altre prove fisiche ed ad alcuni saranno concesse anche prove personali che portano verso una reale consapevolezza dell’intero sistema su chi siete realmente, chi eravate e
    (qui secondo me mancano delle pagine che probabilmente ho perso, ma se il destino così ha voluto significa che non andavano trasmesse… Forse salteranno fuori nel tempo giusto…)
    Inizialmente ci sarà il beneficio del dubbio come sempre è nell’universo ma molte cose avranno chiara luce,.
    Dovete sapere che l’avvicinarsi della galassia non soltanto un sistema fisico ma anche mentale, per questo saranno possibili determinate concessioni.
    Di certo siamo oltremodo distanti anni luce dal vecchi sistema primordiale che voi chiamate paradiso terrestre, quello orami vive in un'altra dimensione e per legge Divina lì dovrà rimanere.
    Ma nulla toglie alla terra perché essa possa rinascere sotto una nuova stella di luce. Le energie compatibili saranno inequivocabilmente riavvicinate e tutto apparirà come un semplice caso, come tutto il cambiamento del resto, anche voi che siete in parte edotti di tutto ciò avrete sempre qualche dubbio oin merito ma non più sulle semplici cose ossia le grandi regole che sono state concesse al sapere umano, questa è la base della nuova era che a qualcuno risposi “vedrete che solo l’inizio”…
    Per un po’ non ci saranno vere e proprie scrittura ma delucidazioni su vari argomenti verranno oltremodo donate a chi saprà recepirle con cuore puro.
    Coloro che useranno le mie parole invano saranno senza accorgersi puniti.
    Conoscete ormai la principale caratteristica che guida tutto questo sistema di comunicazione perché ora vi verrà alla mente. Non pensiate che si tratta di un inconcepibile follia perché poi avrete prova.
    Del restpo ancora non sono avvenuti eventi che ho indicato e ben tre importanti avranno quest’anno.
    Ricorderete il famoso “a due a due”, bene ogni due anni il grande sisma indicato da Mario nella sequenza.
    Anno dell’emilia anno farà.
    E due righe si fanno…
    Con la seconda scossa non state a guardare perché fuori casa dovete andare, chi ascoltato avrà queste parole, nulla deve temere perché salvo avrà il cuore. Gioco di parole ma parole sensate, se meditate la casa salvate. Abbiate coraggio e non vi stancate mai di pensare alle parole mie donate. Con questa rima vi lascio un augurio che insieme stiano finchè non fa luglio.
    Ora amici cari vi saluto state accorti a quanto detto e presto darò vere rivelazioni, magari non sempre saranno su carta, ma qualcosa di chiaro ci sarà per voi tutti.

    (ps non sò se possa essere un segnale ma la data indicata nell'originale è 05/12/2016, forse un semplice errore dato dalla disattenzione, oppure, come spesso accade per un caso che caso non è....)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Grazie Lory...
    Inizio a commentare la scrittura...

    La prima cosa che mi ha colpito è la fluidità del testo, cosa molto diversa dai concetti semi-celati e confusionari a cui eravamo abituati, il chè mi fa supporre che la fonte è diversa.
    Che dire...
    Semplicemente interessante, alcuni punti li riesco a ricondurre a messaggi mariani, in altri a messaggi meno "ortodossi".
    Prima cosa è l'imminenza.... ormai i messaggi mariani ne sono pieni, chiamiamolo Avvertimento o in termini scientifici, comunque un qsa di planetario si sta avvicinando.

    ".....perché è quella la salvezza eterna" ad un certo punto colpisce questa frase , rinvigorita subito dopo da questa altra "....E con essa una piccola apocalisse dove va fatta ma salvando i giusti...", che ci riporta al concetto dell'Apocalisse di Giovanni (Apocalisse 7,14) e si aggancia al concetto escatologico del "ratto dei Giusti" o "al rapimento della Chiesa" subito prima della Grande Tribolazione.
    Per spiegarmi meglio, per chi di Voi ha visto "Segnali dal futuro" di Nicholas Cage, il "rapimento dei bambini" poco prima della fine.

    Interessante questa frase "....Diciamo che in un certo senso due dimensioni si avvicinano la vostra e quella in arrivo.", come l'ho letta mi ha riportato ad un punto del Chani Project, quando si dice

    "...yes u cee 1 river me cee 2 river now 16 may u cee other river also we swim 2 river we b friends ok not scare when u cee 2 river me here help friends not scare 16 may me help u not do crazy things 16 may when putin swim away"

    Voi vedrete un fiume, io ne vedo due, oggi è il 16 maggio e voi vedete un secondo fiume
    insieme nuotiamo in questi due fiumi e diventiamo amici
    non abbiate timore nel vedere due fiumi.... "

    Quindi il "ratto" o "rapimento" dei buoni, potrebbe essere un passaggio dimensionale, chi resta invece affronterà la Grande Tribolazione.

    Ma il punto che mi ha fatto saltare la coronaria destra è il seguente.... " Il grande paradosso mondiale però sarà la grande visione di massa che colpirà la terra dal cielo. Non potranno lì mentire perché in troppi avranno visione. "
    Perchè è importante?
    Perchè viene suffragato da molte rivelazioni Mariane, addirittura ne parla Garabandal, del segno nel Cielo, persino Padre Pio.
    Durante il tempo dell'Avvertimento, un segno apparirà nel cielo, e sarà visto da tutti, la grande Croce Gloriosa, una luce che noi non conosciamo, durerà circa una settimana. Molti vedono nel segno, il Grande Miracolo, un evento associato all'Avvertimento, che precederà il Grande Castigo.

    Per ora mi fermo, non vorrei tediarvi, mi riprometto di rileggere con maggiore attenzione questa "scrittura", non tanto per fare critiche, ma per trovare coincidenze con settori a me più congeniali.

    ciao Roberto
     
    Top
    .
  3. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante scrittura e come ho gia' detto.. e' cambiato il modo di Lory di interpretare o meglio e' cambiato il messaggero principale... infatti lui stesso lo ammette che non e' mario ram. Giusto?
    Mi pare dunque, se non erro, che non e' piu un tempo indefinito o non ben definito: in questo anno!!!!

    Una ulteriore riflessione sulla parole di tolomeo che affianca il 'grande segno' ad una croce.
    Io ho riletto le parole:
    >>Sempre più spesso alla TV diranno che sono stati fatti avvistamenti ed in realtà saranno ancora più del previsto ma taceranno per ora sui pianeti e sulla galassia senonchè qualcuno, poi prontamente smentito, ne darà notizia sul web. Il grande paradosso mondiale però sarà la grande visione di massa che colpirà la terra dal cielo<<

    Avvistamenti? Piu del previsto? Pianeti? Galassie? Notizia sul web? Visione di massa che colpira' la terra!
    Per me non e' una croce in cielo questa ma piuttosto... VEICOLI/UN VEICOLO volante fermo in cielo sconosciuto e visto da tutti quindi non piu' sostenibile la copertura del segreto. Secondo me qui finiremo con il grande segno visibile. Non ci leggerei croci o misteri tali da collegarlo a religione e credenti.

    >>distanti anni luce dal vecchi sistema primordiale che voi chiamate paradiso terrestre<<
    E vorreste dirmi che queste parole escono da angeli conosciuti come ce li hanno fatto conoscere con la scuola, la religione, etc? Suvvia... non scherziamo. Siamo davvero su altro pianeta se queste parole avranno un senso compiuto un giorno. Qui stroncano sul nascere qualunque scrittura biblica con riferimenti religiosi.

    Edited by alexia76 - 14/1/2016, 17:58
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Si tratta di RAM
    E nn di Mario...
    Ma credo siano la stessa cosa
    Un essere di luce che ha due lati
    Uno dolce di Mario
    Uno più militare scientifico di RAM
    ...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Grazie alexia ed anche a Tolomeo per le informazioni, collegamenti e interpretazione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    profonda da capire , da leggere e rileggere.



    1 è l anno del sisma dell emilia ( rimini), e altri due eventi importanti. (Ricorderete il famoso “a due a due”, bene ogni due anni il grande sisma indicato da Mario nella sequenza.
    Anno dell’emilia anno farà.
    )

    2 avvistamenti di massa, potrebbe trattarsi di ufo,avvistmento pianeta x,avvistamenti meteoriti,(Il grande paradosso mondiale però sarà la grande visione di massa che colpirà la terra dal cielo. Non potranno lì mentire perché in troppi avranno visione.)

    3 l avvicinarsi di questo pianeta provocherà degli effetti catastrofici al nostro pianeta cita infatti ( La sua inaugurazione sarà l’11.
    E con essa una piccola apocalisse dove va fatta ma salvando i giusti, quindi non temete del resto la regola universale non può essere cambiata
    ).

    4 Qualcosa mi fa pensare che il pianeta potrebbe non esistere piu e rinascere altrove senza che ci accorgiamo di nulla. ( Ma nulla toglie alla terra perché essa possa rinascere sotto una nuova stella di luce. Le energie compatibili saranno inequivocabilmente riavvicinate e tutto apparirà come un semplice caso, come tutto il cambiamento del resto, anche voi che siete in parte edotti di tutto ciò avrete sempre qualche dubbio oin merito ma non più sulle semplici cose ossia le grandi regole che sono state concesse al sapere umano, questa è la base della nuova era che a qualcuno risposi “vedrete che solo l’inizio”…)

    5 Qui si riferisce a noi! (Coloro che si sono persi nel tempo torneranno come l’acqua torna al mare e non sarà che una banale coincidenza all’apparenza, ma tale non è perché tutto fa parte di un disegno ben predefinito!)

    6 pare di capire che ognuno di noi leggendo capirà, sentirò vedrà qualcosa di importante .(Nella seconda fase avrete notato che sono si più chiaro all’apparenza verbale ma molto più è celato dietro le mie parole perché vanno ascoltate con i sensi non normalmente usati nella lettura. Questa scritto ei i futuri sono stati caricati di energia così che ad ognuno nella lettura arriveranno messaggi come pensieri suoi talvolta completamente dissociate dalla scrittura stessa ma che serviranno al singolo.
    Alche ad alcuni servirà rileggere più e più volte ed in diverse occasioni per ricevere tutto il messaggio rivolto
    )

    7. il mese di luglio potrebbe essere un mese importante (se meditate la casa salvate. Abbiate coraggio e non vi stancate mai di pensare alle parole mie donate. Con questa rima vi lascio un augurio che insieme stiano finchè non fa luglio.)

    Infine mi sono fatto un idea personale di cio' che accadrà, che potrebbe accadere, anche alcuni messaggi della madonna si parla di apocalisse, o nelle profezie. insomma arriveranno tempi duri facciamoci forti che gli eventi sono in dirittura d'arrivo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Sono davvero felicissima che anche voi siate tornati ad interpretare le scritture ed a scambiarci idee 😄
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    @arcangelo, interessante la tua esegesi, ma permettimi di puntualizzare che hai una visione troppo tecnico-scientifica.
    il 2016 potrebbe essere l'anno della svolta, troppe cose "anomale" fino ad ora, c'è chi sostiene che nell'estate inizierà la guerra.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    @Alexia, io ipotizzo questo, facendo un semplice ragionamento.

    Anguera, Zaro, Luz, Carbonia, Warning, Glynda, Cavarzere, e altri hanno annunciato la Croce nel cielo come segno univoco della presenza divina, sarà presente per un periodo limitato, annuncerà l'Avvertimento, sarà un "fermo estatico", tutto si fermerà per 15 minuti circa, ma per molti sarà eterno, l'anima si rivelerà al Padre e non potrà mentire, o con Lui o contro di Lui. Non sarà un passaggio semplice, molti perderanno la vita per lo spavento, per lo shock o per la vergogna.
    Poi arriverà il Miracolo, subito dopo, e qui le ipotesi sono molteplici, suppongo che riguarderà solo le anime fedeli, quelle cha hanno risposto si.
    Si ipotizza che tutti i bimbi sotto i 7 anni, neonati e nascituri verranno "rapiti" per salvarli , ci sarà il caos, i media diranno che saranno stati gli alieni (così alcune rivelazioni sostengono). Non è per cattiveria ma per Amore, i bimbi non dovranno patire il Castigo che arriverà poco dopo.

    Sa ti cose "aliene" lo riconosco, se riesco apro un topic tutto dedicato all'Avvertimento.

    Edited by _tolomeo - 15/1/2016, 08:59
     
    Top
    .
  10. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il segno non doveva rimanere per 7gg o circa? Perche' parli di 15min?
    Infine.... non hai citato Medjugori: una delle veggenti (mirian/miriana?) non era la detenitrice del grande (ultimo) segreto? Che poi c'e' la storia del prete, mi pare dei 3gg di silenzio o qualcosa di simile.. poi verra' detto tutto al mondo?
    Miriana c'e' ancora giusto? Quanti annio ha? 50/60ina? E' di questo tempo...
    Mi hanno raccontato, chi e' stato a Medjugori, che questa cosa viene raccontata abitualmente in quei luoghi di culto quindi danno per certo che la cosa arriva ed e' sicura. Percio' non si dovrebbe andare oltre la vita di questa Miriana... cioe' se arriva a morire addio segreti di medjugiuri e diventa una barzelletta inventata.

    @Lory
    Io ho sempre capito che MarioRam erano appunto la stessa persona. Per me non erano differenti. E dagli ultimi tuoi 2 scritti capisco che quello che comunica con te in via telepatica (o similare) non e' affatto MarioRam (a me non pare ne l'uno ne l'altro). Ben diverso dai vecchi scritti di 1anno o piu fa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Admin perdonatemi l'OT

    Alexia
    Sicuramente mi sono spiegato male, La croce luminosa rimarrà in cielo visibile a tutti per 7-10 giorni, l'Avvertimento vero e proprio, chiamalo "l'esame di coscienza" circa 15 minuti, per chi è in "grazia" non proverà nessun dolore, il dolore lo proveranno coloro che hanno molte azioni e comportamenti contrari ai comandamenti, un mini-purgatorio, permettimi il termine. Molte anime rifiuteranno il test e per loro ci è dato solo pregare.

    Medjugorie è un dilemma, ci sono 10 segreti, a Garabandal 8 segreti, insomma si capisce poco. Sospettiamo che i segreti verranno detti, sempre se Medjugorie sia genuina (ho qualche dubbio sui veggenti), dopo l'Avvertimento.
    comunque Mirjana è la depositaria, lei dirà i segreti a un francescano, non ricordo il nome, digiuneranno una settimana e poi lui li divulgherà al mondo.

    spero di aver fatto chiarezza, ripetere fa bene anche a me. :D
     
    Top
    .
  12. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Tolomeo.. e' proprio come dici. Io ricordavo 'un circa' le cose ma tu le hai portate correttamente. E' proprio come la dicono/raccontano qui e la'.... poi si vedra'. Speriamo che in quella settimana digiuno non finiscano male... senno' addio segreti rivelati... :wacko:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    per me non ci sarà nessun segreto !
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Beh, sicuramente chi ha dettato la prima parte del messaggio non è il solito RAM o Mario... se Lory non ha ricorretto la grammatica... allora la fonte è diversa. Del resto RAM, Mario o altro... sono solo il mezzo non persone fisiche reali. Comunque nella parte seconda della scrittura le rime e gli errori sono tipici di RAM... se ben ricordo. Ciò sta a significare che tale messaggio o scrittura ha fonti differenti.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Concordo con Daniele
     
    Top
    .
16 replies since 13/1/2016, 23:19   585 views
  Share  
.