Commenti alla Scrittura del 05/10/2012

Il vaso antico.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per comodità di lettura, riporto integralmente la scrittura di cui stasera, dopo due giorni che le lampadine lampeggiano in casa mia, ho ricordato la frase evidenziata in neretto:

    CITAZIONE
    Scrittura del 05/10/2012
    Lory sono Mario, la scossa della Toscana ad ora è stata soltanto bloccata non è vero che farà una scossa molto forte prima di questa sempre in Emilia, Ma scosse attorno al 4 saranno possibili.
    (e’ lontana la scossa in Toscana?)
    La toscana deve fare molto presto ma solo dopo gli eventi detti.
    Quello della mostra canina non è ancora fatto ed anche la frana, ma nemmeno la scossa a Mantova.
    Saranno le ore del giorno a darvi un indizio perché un evento stà avvenendo ora.
    (siamo sulla strada giusta per le scritture?) Avete fatto un buon lavoro solo che ancora manca del Vostro tempo per verificare gli eventi.
    Ascoltano anche le parole di altri ma non mi fate confusione.
    Passeranno oggi anche le navi e non solo torneranno da una missione perché colpiti.

    Bene Anche la terra dei Gobbi avrà per ora una pausa ma non molto che farà un’altra scossa. (Piemonte?) Questa cosa la devi sapere tu.
    Dentro una grotta troveranno un vaso antico ben pagato alla loro famiglia e non dovranno aprirlo altrimenti sarà un grosso danno.

    Riesco a vedere che è andata a fare una gita in canoa ma ora è sparita.
    La troveranno a breve ma non in vita.

    Bisogna essere prudenti perché quando le ore saranno arrivate per la prossima scossa non sarete connessi.
    Avanzano anche altre ipotesi sul sisma ma solo una è la causa!
    Quando vedrete che la luna sarà colorata di rosso e la terra è a metà sarà la volta della scossa.
    Parlare di tutto per ora non serve ma capite che non è semplice dire le cose a voi come se stessimo in un parco. Allora io cerco di farmi capire e non sempre riesco.

    Avrete un giorno che la mia immagine vedrete da vicino e non sarà quel giorno un puro caso!
    Passano le ore e la Toscana stà iniziando a muoversi alla fine direte come ho fatto a non capire.

    Per questo io credo che se non usate altre dicerie sia la migliore cosa.
    Lory avevo detto che andava fatta una cosa e non dovevi che dire che avevi bisogno di una prova.
    Una volta andava a vedere cosa c’era nella scatoletta e trovava una pietra blu, lì vicino c’era anche la mia cosa che ti avevo dato.
    Prego, ora io vado a presto.

    [/URL

    Non so se i due importanti ritrovamenti archeologici, ambedue fatti nei mesi scorsi in due grotte di Israele - uno al Sud e l'altro al Nord - abbiano attinenza con l'indicazione di Mario. Certamente il fatto che alcuni vasi di ceramica siano stati rinvenuti saldati a stalattiti e sedimenti calcarei da cui non hanno potuto essere separati ( "...non dovranno aprirlo altrimenti sarà un grosso danno.") e che oltre ai vasi la grotta nascondeva anche diverse monete databili all'epoca di Alessandro Magno e pezzi di gioielleria probabilmente nascosti dal proprietario ( la "famiglia" che Mario menziona) durante i tumulti sociali scoppiati dopo la morte di Alessandro, induce a pensare che possa essere proprio questo il "vaso" descritto dal nostro ormai latitante Marione.
    [URL=http://www.israele.net/monete-e-gioielli-dellepoca-di-alessandro-magno-nascosti-in-una-grotta-nel-nord-di-israele]

    http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/...f4749bdad6.html

    Speriamo non li trovi l'Isis nella sua furia distruttiva!!!

    In questa scrittura c'è un'altra frase interessante che fa pensare al mese di settembre, posto che ormai di lune rosse della tetrade ce ne rimane solo una, quella - giustappunto - del 28 settembre prossimo;
    CITAZIONE
    Quando vedrete che la luna sarà colorata di rosso e la terra è a metà sarà la volta della scossa.

    Perché la terra ( e non "Terra") sia a metà, non lo capisco. Ma ricordo la frase di un'altra scrittura: "... e la luna è alla mezza metà." Forse finora abbiam pensato alla luna e invece era la terra, ma che significa? La mezza stagione? A settembre in effetti inizia la mezza stagione autunnale, e parlando di fuoriuscita d'acqua sulle Alpi (Merano)) Mario disse:" ...Avranno messo già la giacca". In altra comunicazione:"...Non passerà la mezza".

    Alexia, temporeggiamo ancora non uno ma due mesi, dài!
    Altrimenti fai uno sforzo anche tu e aiutaci a comprendere le Scritture!

    Che strano pasticcio è uscito con i link!
    Rimetto quello relativo al ritrovamento dell'epoca di Alessandro Magno:
    http://www.egittologia.net/Novit%C3%A0edEv...-il-Grande.aspx
     
    Top
    .
  2. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gegia ho letto piu volte le scritture ma un po' come per le profezie dei vari profeti... finische che ci attacchi sempre di tutto ed ovunque. Quanti aerei caduti fino ad ora con 2 o 3 persone a bordo, quante scosse in giro per il globo... e non riesci a venirne a capo perche' tutto si collega ma tutto viene poi smentito nel 'non e' successo nulla e quindi non era il momento giusto'. Facci caso ma e' sempre cosi' e sono anni che seguo il forum per cui te lo dico con tutta onesta'. E' un terno al lotto prenderci o dire che il fattaccio succedera' a settembre... e' un po' come le varie fine del mondo... fatti una ricerca e ce n'e' una prevista ogni 6 mesi. Un occhio particolare anche alla nave Concordia.. guarda com'e' finita, anzi dov'e' finita. Ma non doveva finire cosi' se ricordo bene: doveva esserci un esito differente. Non riesco ad aiutarti... perche' tutto attacchi a qualunque evento e tutto poi si smentisce perche' ci si sveglia il giorno dopo e nulla e' cambiato.
     
    Top
    .
1 replies since 1/8/2015, 02:14   72 views
  Share  
.