Messaggi dal Cielo mariani e non...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Cavarzere 4 gennaio 2015:

    “Riempite le chiese, figli miei… Figli miei, vi avevo detto che le montagne cascavano. E’ imminente che una grande montagna va giù, questo ve lo dico, non dove, come, quando. Nessuno crede, anche se vede Gesù camminare sulla terra! Parlate con il sorriso, sono tutti uguali per Dio e anche per me e per il Figlio di Dio, il Salvatore. Ricordatevi che un buon pastore porta le pecore nel paradiso, non le pecore ma le anime figli miei! Chi ha rispettato la santità di mio Figlio che è venuto giù? Nessuno! Nessuno ha fatto la pace con il fratello, nessuno ha dato la pace, niente!…
    Mio Figlio è l’agnello immacolato immolato sull’altare: è morto per voi, per darvi la pace e la vita eterna. Prendetela, figli! Io sto parlando per voi e per l’umanità intera…
    Qui deve esserci solo la preghiera, assidua preghiera, pace e perdono! Perdonate tutti, figli, e vi sarà offerto dal cielo il paradiso….
    Dall’alto dei cieli, Gesù, l’Eterno Padre e i santi vi amano. Verrà tutta la misericordia per voi tutti. I tempi di Dio sono diversi, ma voi datevi da fare figli miei! Datevi da fare con allegria, con forza, con volontà assidua e col cuore. Tutti i volontari per l’amore di Dio saranno protetti dal cielo e nessun male verrà su di loro e sulla famiglia…”

    Evento profetizzato : Montagna che frana
     
    Top
    .
  2. 7voice1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSSIAMO FERMARE QUESTA CATASTROFE ? NO ! ALLORA COSA SAREBBE QUESTO MODO DI AIZZARE LA GENTE DENTRO ALLE CHIESE ? QUANDO POI LA' DENTRO SE NE SONO VISTE DI TUTTI I COLORI ! SE BISOGNA FINIRE UN CICLO ? EBBENE IL CAMBIAMENTO DEVE ESSERE TOTALE , CHI RIMANE ? VUOL DIRE CHE HA MERITATO DI PROSEGUIRE IL PERCORSO ! BASTA PAROLE A VANVERA .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Diciamo che non c'è nessun appello a riempire le chiese, Maria e Gesù invitano alla personale conversione, prima che il tempo di Misericordia finisca, e come ben sai siamo agli sgoccioli.
    Seguire Gesù, significa anche , amare il prossimo, informarlo con la speranza che in lui possa crescere il seme della conversione, tutti sono meritevoli di salvezza e fino all'ultimo nostro compito è almeno provarci, dare esempio con le parole ma soprattutto con le nostre azioni.
    Poi il Giudice è un altro, noi come Giovanni dobbiamo aprire la strada semplicemente, come fa Maria in questi messaggi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Molto interessante Tolomeo il messaggio di Cavarzere da te postato.
    Impossibile non pensare all'evento di Merano.

    Ma nelle scritture di Lory ho trovato altro, non necessariamente riconducibile a Merano.
    In uno stralcio di un post su Cose Nascoste datato 19/04/2009, Lory scrive:
    "...anche perché mi nominano anche una MONTAGNA se scende..."

    Sempre leggendo altri post del 2009, il 10/05:
    "...manca solo la notizia di una forte è strana slavina..."
    poi, nomina anche una località:
    "stò scrivendo: su mare mediterraneo ora e forte curmaior (nn sò come si scrive) slavina di neve domani..."

    Ed effettivamente ricordavo di una imponente frana che incombe nel comune di Courmayeur da qualche anno:
    http://www.corriere.it/cronache/14_aprile_...cbd42b809.shtml

    Concludo ricordando come negli scritti di Lory quanto nei messaggi Mariani il parametro temporale sia inesistente, rendendo di fatto gli eventi preconizzati continuamente "incombenti", generando quindi aspettative che noi quasi pretendiamo immediate.
    Non è quindi facile seguire gli eventi ed individuarli.
    Armiamoci quindi di pazienza e tanta memoria.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Estratto dal messaggio a Luz de Maria del 27 Gennaio 2015

    Pregate, figli Miei, per la Russia. Assieme ai suoi alleati causerà dolore.
    La Russia soffrirà a causa della Natura.
    Pregate figli Miei, per il Cile. Patirà quando la terra tremerà.
    Pregate figli Miei, per l’Italia. Sarà preda del terrorismo e la natura la farà soffrire.



    www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    La storia della grande onda, sognata da molte persone, potrebbe essere collegata alla visione di Ned Dougherty, che tanti anni fa ricevette anche un avvertimento sulle Torri Gemelle.
    In questo caso, all'origine della grande onda ci sarebbe una spiegazione tutt'altro che campata per aria.
    Vi dice qualcosa il nome Cumbre Vieja?
    http://sebirblu.blogspot.it/2015/02/n-doug...nghiottira.html
    Diversi messaggi di Anguera mettono sull'attenti anche la costa est del Brasile...
     
    Top
    .
  7. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mondo succede anche questo! Quasi quasi mi autoproclamo Vergine, così ho finalmente risolto il problema del mio irraggiungibile pensionamento!

    Dalla Siberia, nuovo falso Cristo chiamato Vissarion:
    http://www.nikla.net/notizia/31728/dalla-s...-vissarion.html

    Ne parla anche Adam Kadmon in questo video:
    http://www.video.mediaset.it/video/adam_ka...n-siberia-.html
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    ahahahaha Ave Santa Gegia da Chiavari ? giusto?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    In questo bellissimo articolo troverete un'interpretazione del motivo per cui Francesco ha indetto in via straordinaria il nuovo Giubileo della Misericordia:
    http://ducadeitempi.blogspot.it/2015/04/il...cordia.html?m=1
    Come dargli torto?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ciao bella riflessione, anch'io appena sentita la notizia del Giubileo straordinario ho pensato subito che fosse una sorta di ultima 'possibilità' in vista di qualcosa di terribile che stia per accadere alla Terra e che i nostri "capi" sanno ma che non ci dicono. Gli indizi sono ormai molti: gli stati che acquistano molto oro, continui avvistamenti di oggetti nei cieli e meteoriti che cadono più spesso e con più visibilità, strani terremoti di scala 12 che neppure esiste quasi stessero ricalibrando lo strumento, corsa agli armamenti nucleari (articolo interessante sulla rivista Internazionale) perché gli stati, ben sapendo ciò che comporta una guerra nucleare, starebbero spendendo miliardi per armi atomiche? Forse un nemico che viene dallo spazio oppure se dovesse esserci una catastrofe servirebbe per l'autodifesa. E se Putin fosse sparito perché gli scienziati russi l'avessero avvertito di un'imminente catastrofe ma che poi avessero sbagliato data? Il progetto SETI diceva prima o dopo il 15 maggio e se intendevano maggio 2015? Credo che nessuno su questa terra sappia con precisione il giorno e l'ora ma sono molto convinta che si sappia molto di più di ciò che sta per accadere di quanto si voglia dire. Anche il Papa che ripete che non sarà Papa a lungo può essere un modo, da parte sua, di avvertirci come dire "chi ha orecchie per intendere intenda". E poi chi vivrà vedrà!!!!
    Un saluto a tutti e grazie per non aver rinunciato mai a scrivere e credere in questo forum.
    A presto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    non confondiamo..... il giorno e l'ora riguarda solo la giustizia del Signore, il resto è solo fuffa....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    San Bonico (PC)

    25 aprile 2015: “Figlioli, grazie sempre di tutto… Non abbiate paura vi prego, mai paura, mai come ora vi chiedo sempre di più preghiere, non abbandonatevi mai vi prego, cercate sempre di vincere con la fede, abbiate sempre più fede vi prego, sempre di più. Amate tutti, tutti amate e non abbiate paura di dire che siete cristiani, ditelo a tutti vi prego. Andate e pregate, il Signore, lui, vi accompagnerà. Stanno per arrivare i 3 giorni di buio che vi ho promesso, sono qua, sopra di voi, arriveranno e vi assicuro che il Signore vincerà, vincerà lui, mio figlio, per questo vi dico: andate in chiesa sempre di più…”
     
    Top
    .
  13. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm.. stanno per arrivare? Sono qui sopra di noi???? Ma.. tra quanto e' misurabile quel 'stanno per arrivare'? Perche' profezie dei 3gg ce ne sono una infinita' e provengono gia' dalla notte dei tempi.... sono passati tantissimi anni davvero dalle prime profezie. Adesso questa invece e' recentissima.
     
    Top
    .
12 replies since 30/1/2015, 07:49   420 views
  Share  
.