Un amore profondo sopravvive alla morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamer23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono nuova di qui, capitata "per caso"...o forse no! ??
    La mia è una storia "strana" e fantastica, forte e, a tratti, insana, degna di uno di quei film dal finale imprevedibile ...eppure è , ed è reale! Leggo di Entità che rispondono ai quesiti...e mi chiedo: era già tutto previsto?? Qual'è stato lo scopo della mia presenza? E lo scopo della sua nella mia Vita? Era davvero arrivato il suo momento? Cosa potevo fare ancora per impedire che accadesse? Ho contribuito al suo accadere?....
    Adesso, lo so che mi vive accanto, me ne da riscontro ogni momento...e, sono sicura, anche adesso ma vorrei sapere come continuare a comunicare. Posso io riuscire con i miei mezzi e con l'aiuto di Qualcuno a mantenere un contatto o farei solo del male?...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Male perchè??????
    Perchè lo dice la religione????
    Storie passate, si sono fatti grandi passi...
    E' possibile che la tua presenza quanto la sua nella vita di ognuno di voi sia stata scelta per esperienze che ancora dovevate fare per apprendere cose che ancora non avevate capito...
    I nostri cari, sono solo nella "stanza accanto", invisibili per molti ai nostri occhi, ma non al nostro cuore
    e sensibilità.
    Benvenuta Dreamer23
     
    Top
    .
  3. Dreamer23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...mi sono accorta solo adesso d'aver messo nel titolo un'apostrofo di troppo....come faccio a cambiarlo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline