Dolore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Credo che questa discussione potrà forse toccare la sensibilità di molti di voi; volevo comunque parlarne perche' penso che, a differenza di pochi casi, siamo arrivati qui a MAD spinti da una curiosità verso le canalizzazioni di Lory che non è originata dal caso.
    Mi spiego meglio.
    Probabilmente la maggioranza di noi e' qui dopo un percorso segnato da eventi dolorosi.
    Stiamo cioè cercando spiegazioni, certezze o comunque una traccia che ci possa giustificare un'esistenza come semplice punto di passaggio verso qualcosa di infinito.
    Lory ne ha fatto cenno in alcuni dei suoi post, a proposito di evoluzione karmica differente tra chi vive una vita complicata e chi, non solo ha vita agevole, ma si diverte pure a fare del male.
    Qualcuno giustamente obietterà: quale colpa hanno molti bambini indifesi nel soffrire? Quale grave colpa devono pagare nel gioco degli equilibri tra bene e male?
    Ed allora dobbiamo, per poter giustificare in parte tutto questo, parlare di reincarnazione, di percorsi che molte anime devono ripercorrere per evolvere.
    Ma questo e' solo un parere.
    Auguro a tutti voi di trovare in questo cammino qualche risposta. Ne abbiamo tutti diritto.
    http://sebirblu.blogspot.it/2014/07/perche...-o-bandito.html
    Buona vita a tutti voi
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Un discorso alquanto complesso ed articolato....
    Come dici giustamente tu Chris, ne ho fatto accenno in alcuni post.

    Cercherò quindi di dare nuovamente una piccola spiegazione:
    Ormai le prove che oltre la vita vi sia ancora qualcosa, almeno per quanto mi riguarda, sono ormai molteplici.
    Di certo sentirle raccontare non è come viverle in prima persona, ma per quanto mi è possibile sono lieta di condividere le mie esperienze.

    Riferendomi a quanto indicato da Chris, purtroppo non posso che confermare quanto spesso persone ed anime buone, sincere e pure, debbano ritrovarsi in serie difficoltà o a superare ostacoli spesso insormontabili qui in terra....

    Lo stesso è capitato più volte anche a me.... senza entrare nel dettaglio..., ma non ho mai pensato che non vi fosse quel qualcosa di più grande di noi, che la vita finisse in questo istante sulla terra o che non vi sia un proseguo di vita altrove....

    Dobbiamo guardare oltre, e, come disse Mario, SCORGERE SEMPRE LA LUCE DIETRO L'OMBRA, come se dentro di noi vi fosse sempre una fiamma di una candela accesa.
    E' difficile a volte pensarlo, ma la vita qui altro non è che un percorso fatto di ostacoli, di esperienze più o meno positive, ed anche di sofferenza.
    Spesso, anzi, è proprio la sofferenza che ci aiuta ad innalzarci ed arrivare al più profondo della nostra anima....
    Un concetto un po' difficile da apprezzare soprattutto per chi ha subito in questa vita..., ma dobbiamo semplicemente pensare che se tutto è come sembra..., allora la vita qui è un attimo ed il resto è vita!

    Ed auguriamo a tutte le anime innocenti che qui hanno sofferto e subito, che possa davvero poi questa vita essere ricordata come UN ATTIMO DI DOLORE, e che la vera vita SIA UN'ETERNA LUCE DI AMORE E PACE IN UN'ALTRA DIMENSIONE.

    un abbraccio
    Lory
     
    Top
    .
1 replies since 13/7/2014, 13:48   129 views
  Share  
.