Articolo del 27/10/2012 sul blog "MISTERANDO" sulle mie previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    ciao amici, giusto per archivio inserisco questo post con l'articolo scritto sul blog misterando sulle mie previsioni in data 27/10/2012

    Questo è il link,
    http://misterando.blogspot.it/2012/10/dall...ia-lory-la.html
    seguono alcuni stamp e l'articolo completo..





    Ecco l'articolo

    sabato 27 ottobre 2012



    Dall'Emilia alla Calabria Lory la contattista che prevede i terremoti



    Si fa chiamare Lory o Ram, comunque sià questa ragazza da un pò di tempo si sta facendo conoscere sul web per le sue previsioni riguardo a terremoti o piccoli e grandi eventi che le vengono fornite da alcune entità tramite telescrittura.




    Lory inizia a ricevere nel 2009 previsioni un pò enigmatiche di eventi futuri che a distanza di tempo si sono avverati.
    Il meccanismi più o meno è il seguente:
    La contattista riceve informazioni riguardanti un avvenimento importante (es terremoti) che dovrà avvenire e insieme le vengono fornite indicazioni di eventi minori che anticipano l'avvenimento importante.

    I suoi "centri" più clamorosi sono:
    Il naufragio della Costa Concordia il 13 Gennaio
    Il terremoto nell'Emilia il 20 Maggio
    Il terremoto in Calabria del 26 Ottore (ieri)

    Ecco come si è presentata Lory sul web:


    "Ciao a tutti, forse già ci conosciamo, ma ora in breve vi racconto cosa mi è successo perchè leggendo questo post, ma anche molti altri, in particolare riguardo terremoti, profezie ecc.. ho trovato moltissime attinenze con quanto mi è stato riferito.

    Dal 2009 sono entrata in contatto con un entità che ha iniziato tramite telescrittura a scrivere delle profezie, molte si sono verificate, ed in particolare quest'anno il terremoto in Emilia e la nave concordia.
    Erano due eventi che l'entità mi aveva ben descritto e tutto è successo malgrado io iniziassi a pensare che non sarebbe mai potuto avvenire.....
    Da febbraio 2012 ho iniziato a condividere le scritture in questo forum : "forum misteri/misteri/possibile comunicare con entità ed avere dati su eventi futuri", ma siccome non mi sono trovata molto bene, ad un certo punto ho fatto chiudere il post, era diventato un delirio.... e quindi ho aperto un gruppo chiuso, ma ora visto che ho scoperto questo forum mi piacerebbe parlarne quì per sapere cosa ne pensate.


    In una scrittura mi parlò della via lattea dicendomi che ora lui era lì, che da lì vedeva la terra, e disse che doveva lavorare per l'asse terrestre per far sì che non tutto venisse perduto!
    Mi parlò anche del cambiamento che era in atto, che l'uomo doveva cambiare altrimenti i terremoti, gli tzunami ecc... sarebbero stati peggiori.......
    Ora riassumo al massimo ma se vi interessa chiedetemi pure.

    Per me è stata un' esperienza direi straordinaria, il fatto di prevedere che dopo la forte scossa in Abruzzo (lui ci disse alla metà italia) la scossa più forte con danni a cose e persone sarebbe stata in EMilia, ed di fatto è stato così, e che questa scossa sarebbe successa dopo che una nave da crociera sarebbe affondata in toscana........ è stato davvero sconvolgente.
    Previse anche la caduta del ponte sul pò, il terremoto in Messico, eruzioni vulcaniche, il deragliamento del treno di Viareggio, addirittura un buco nella luna che di fatto venne poi fatto dagli Americani.ecc..."


    Questa è la sua prima scrittura:


    "Scritture del 13/05/2009
    era uno sempre anonimo che ci disse: "mettiamo che io sia militare, voi mi state aspettando ma non arrivo, non posso scrivervi una cartolina ma un messaggio sì, perchè mi hanno spostato nella marina militare.......Poi invece pensavate che non venivo più ed invece sono arrivato!... poi sono arrivato con la mia valigia e siamo andati al ristorante sul lago, solo che io mangio solo l'antipasto, ma il pesce era bruciato, devo passare a prendere la bambina sulla strada e quindi a ballare dobbiamo tornare prima delle cinque, solo che la macchina è restata senza benzina e quindi la bambina la và a prendere mia sorella.
    la bambina si chiama Marina e a 12 anni l'ho avuta in affidamento.
    vogliamo fare il bagno ma non possiamo così prendiamo nel negozio dove scendono le palline un Tanga.........

    poi siccome mi avete pagato la cena io vi offro una vacanza, magari in Calabria però un giretto lo possiamo fare anche in toscana ma ci siamo già stati. visto che eravamo senza macchina siamo andati a prendere il pendolino, ma era pieno e siamo entrati in un vagone merci con le capre,
    quando poi sono tornato non ho preso la macchina ma il moTORINO, e siamo tornati in Toscana a mangiare il pesce, lì non è bruciato è più buono anche se è più caro.
    .......Disse poi che lo avevamo dimenticato su un isola, che poi dopo è riuscito a tornare perchè ha trovato una strada sott'acqua, per farsi il tanga ha usato la nostra manica, e che la statua era tutta ricoperta di acqua.....(anche di questa scrittura nn ho sotto mano il testo...).
    E da tutto ho dedotto: in prima cosa che lui come soggetto, potrebbe essere il terremoto che si sposta ..., che il continuo nominare bruciato potesse essere l'etna, (infatti c'è stato un terremoto di 3.8.....) la toscana il ritorno, poi forse ma indiretto motorino nominato due volte, la frase "pensavate
    che non arrivavo più ma sono arrivato" ho pensato potesse indicare il fatto che dopo la scrittura del 12 e la scossa in toscana, tutte le nostre presupposizioni del prossimo sisma in emilia potessero essere sbagliate in quanto il luogo era la toscana, quindi abbiamo pensato che là non verrà...
    Ora non sò se anche questa volta ci sfugge qualcosa, (inoltre dimenticavo nella scrittura precedente a queste due ci dissero vi arriverà un messaggio in codice), tra l'altro la sera stessa dissero al TG che una bambina di 12 anni era stata investita a Pisa."

    La lista delle sue prime scritture rilasciate:
    http://forum.cosenascoste.com/misteri/6424...tml#post1058583

    Qua potrete trovare i forum dova attualmente posta le sue nuove scritture:
    http://forum.cosenascoste.com/misteri/6424...ri-leggete.html

    http://www.nibiru2012.it/forum/ufo/messagg...a-141412.0.html

    www.misteri2012.net/t6373-profezie-tramite-telescrittura
     
    Top
    .
0 replies since 22/6/2014, 13:20   91 views
  Share  
.