Il Web Bot.

Il computer ha una mente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gegia7e3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel corso delle navigazioni odierne ci siamo imbattuti nelle profezie dell'egiziana Joy Ayad, di cui abbiamo trovato questo video in lingua spagnola.
    L'autore ne rende note quelle per l'anno 2014, mettendole in parallelo con quelle prodotte dal Web Bot.
    Francamente non conoscevo questo sistema- che mi sembra abbastanza assurdo così come i riassunti elaborati dal cervellone senz'anima!- ma riporto i risultati che le mie ricerche hanno prodotto.

    l Web Bot Project, sviluppato nel tardo 1990, è un software creato per aiutare a fare previsioni del mercato azionario.
    La tecnologia utilizza un sistema di ragni Internet (spider) per eseguire la scansione e la ricerca di parole chiave, come fa in pratica un motore di ricerca. Quando viene trovata una di queste parole, il programma prende il testo che precede e segue la parola e lo invia ad un archivio centrale, dove è poi filtrato e lavorato per definirne il significato.
    In pratica questo software cerca di sfruttare l'inconscio collettivo per trarne previsioni sul passato, presente e, perchè no, anche del futuro. L’obiettivo del progetto è di “vedere” la coscienza collettiva dell’universo e della sua popolazione.
    Ma nel 2001 si è cominciato a notare che le previsioni del mercato azionario non era l'unica materia che il software era in grado di prevedere con precisione. Si è iniziato così a prendere atto della coincidenza con altri eventi...
    Una delle prime previsioni accurate dal programma ha avuto luogo nel giugno del 2001. Il programma prevede che un determinato evento, che avrà luogo entro i prossimi 60-90 giorni dal giorno della previsione, sarà causa di una grande sconvolgimento mondiale. Il programma ha basato la sua previsione su le "chiacchiere del web", che in ultima analisi, rappresenta l'inconscio collettivo della società.
    Purtroppo, la previsione del programma si è dimostrata esatta. Credo che tutti noi ricordiamo cosa accadde l'11 Settembre 2001 alle Torri Gemelle e non solo.
    Altre predizioni sono il terremoto e tsunami del 26/12/04, l’uragano Katrina e la distruzione che seguiva, i problemi finanziari del 2008 e altri ancora.
    Ma non tutte le predizioni sono corrette, per esempio un grande terremoto era previsto sulla costa occidentale degli Stati Uniti o a Vancouver intorno al 12 dicembre 2008.
    Ma non è tutto; il programma prevede anche delle calamità in tutto il mondo che avranno luogo durante l'anno 2012...
    History Channel ha creato uno speciale che tocca proprio su questo argomento dal titolo: Doomsday 2012, The End of Days. Attualmente sono una parte è stata tradotta attraverso i sottotitoli. Vi proporreno le altre appena saranno disponibili.


    Ed ecco il video in Spagnolo, sotto troverete la traduzione che ne ho fatto.

    Traduzione:Il Web Bot è una Scatola Internet-Programma informatico capace, secondo i suoi sviluppatori, di predire eventi futuri, a partire da parole-chiave date come input.
    Fu inventato nel 1997, originalmente per predire le tendenze del Mercato Finanziario.
    Bot internet monitora qualsiasi articolo di notiziario, bloc-notes, forum e qualsiasi altra forma di "chiacchiera" internet.
    Alle parole del lessico vengono assegnati valori numerici come quantificatori emozionali, quali l'adorazione, l'impatto, l'immediatezza, l'intensità e così via.
    Il lessico è dinamico e si accorda alle variazioni della tensione emozionale e a come gli esseri umani comunicano i cambiamenti attraverso Internet.
    Dal 2008 vi erano circa 300.000 parole-chiave nel lessico insieme ad un contesto emozionale che si introduce in uno spazio-modello generato dal calcolatore.
    Le predizioni per quest'anno. Il Web Bot ci lascia un certo numero di predizioni per questo 2014. Incominciamo.

    Come già detto, questo software fu creato per fare previsioni sui mercati finanziari.
    In una delle ultime previsioni si è potuto vedere che gli Stati Uniti, a causa di una eccezionale eruzione vulcanica seguita da un'inondazione altrettanto speciale, perderanno tutti i loro buoni del tesoro, conservati attualmente in un posto segreto, nei sotterranei di un edificio.
    Però si è anche potuto leggere che sarebbe stata sbandierata una falsa spiegazione di questo accadimento : si dirà che è dipeso da un fenomeno dovuto a madre natura ma, in realtà, questi titoli erano buoni fantasma nei sotterranei, cioè non esistevano.

    Tutto questo coincide con le profezie di Joy Ayad, considerata in Egitto come la regina delle profezie e, nonostante in Egitto la professione di predire il futuro sia un'attività antica ed onorevole, solo a Il Cairo c'è una grande quantità di profeti che ogni giorno predicono la fine dei tempi.
    A causa di questo, gli Egiziani in generale hanno imparato ad essere gente sfiduciata e incredula verso gli argomenti dei profeti o dei veggenti.
    Senza dubbio Joy Ayad è considerata una veggente di gran prestigio e tutte le sue visioni sono prese molto sul serio tanto dalla popolazione quanto dagli stessi politici.
    Recentemente Joy Ayad ha concesso un'intervista a "La Voce della Russia.com", rivelando ciò che segue:
    - In riferimento ai fenomeni naturali, afferma che vi saranno importanti cataclismi in molte zone del mondo;
    - nel 2014 la mappa mondiale cambierà, e questo interesserà in particolare la Russia, la quale dovrà lottare contro un attacco terroristico di notevole grandezza;
    - il 2014 sarà il principio della fine degli Stati Uniti;
    - il 28 di marzo del 2014 vi sarà un accadimento che scuoterà la Terra e molto probabilmente gli Stati Uniti saranno i più colpiti.
    Al 28 di marzo manca molto poco e presto sapremo se questa profetessa ha ragione o no.

    Il Web bot ci dice anche che nel 2014 si vedranno guerre aliene nei cieli. Questa previsione non è stata ben capita dagli stessi creatori del Web Bot, che non hanno saputo interpretare l'espressione "guerre aliene" e non sapendo bene a cosa si riferisse hanno concluso anche che potrebbe trattarsi di un'altra cosa e non di esseri di un altro mondo.
    Hanno cercato in informazioni anteriori ed hanno trovato un atro che sosteneva che a metà del 2014, a giugno o luglio, le nubi sarebbero scese dal cielo però non hanno capito a cosa si riferisca perciò lo hanno lasciato un poco da parte. Il sofware non diceva niente più di questo.
    Altra profezia del Web Bot parla di Fukushima. Dice che il danno ambientale continuerà fino a metà del 2014, fino a quando la Impresa incaricata della sicurezza e del monitoraggio non sarà sostituita da un'altra. La nuova Ditta troverà soluzione al problema.

    Joy Ayad, la profetessa d'Egitto, afferma che non vi sarà una Terza Guerra Mondiale.
    Molti profeti, astrologi ed anche religiosi dicono che il mondo è sull'orlo di conflitto globale però non è così.
    Niente indica che il nostro pianeta sia minacciato dall'uso della violenza di massa.
    Altre guerre scuoteranno il mondo: quella dell'informazione e quella economica.
    Continuerà la battaglia per i cervelli e per le anime delle persone ma non succederà niente di simile alla Prima ed alla Seconda Guerra Mondiale quando la metà del pianeta fu trasformato in un campo di battaglia.

    Non è la prima volta che le previsioni del Web Bot e di Joy Ayad sono apparse sorprendenti ed inaspettate. Ciononostante, molte di esse si sono rivelate errate. Vedremo cosa accadrà questa volta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Grazie Gegia, impeccabile come sempre!!!!!!

    E' da un po che ci penso, io credo molto all'inconscio collettivo....secondo me ha un potere immenso.

    Partendo da ciò io penso, che si potrebbe sfruttarlo, mi spiego meglio: le predizioni molto spesso sono
    piene di disgrazie, lutti e via dicendo, anche se non vogliamo, siamo inconsciamente influenzati, perchè non fare il contrario? Autosuggestionarsi in positivo?
    L'energia che emettiamo è potente come pure il pensiero...l'onda collettiva che ne consegue potrebbe essere
    realmente capace di cambiare eventi prossimi???

    Comunque anche io credo che non ci sarà nessun'altra guerra.. e voglio credere che il nostro futuro non sarà
    così catastrofico, in barba a tutte le predizioni....

    Cominciamo a creare quest'onda?????
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao. Web bot era quel programma che, dopo aver azzeccato diversi fattacci, non riusciva letteralmente a fare previsioni tra Marzo e Giugno 2013, innescando svariate illazioni catastrofistiche...non successe nulla alla fine. Questo per dire a tutti noi che molte volte le previsioni sono strumento di speculazione da parte di qualcuno. Io sono dalla parte dell' amica Danboa, pensare positivo può dare i suoi bei frutti. Io ci credo. Ciaooo!
     
    Top
    .
2 replies since 9/3/2014, 22:06   573 views
  Share  
.