I Camuni e gli Alieni

Una antichissima civiltà che dovrebbe essere meglio conosciuta e studiata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, in varie discussioni nel forum vi sono dei riferimenti e post relativi alla antichissima civiltà camuna e alla sue incisioni in Valcamonica, da sempre rimastemi impresse sin da quando le vidi per la prima volta da bambino, trovo veramente interessantissimo da approfondire come argomento per questo vi apro una discussione a loro dedicata.

    www.ilportaledeltempo.it/public/smf...opic=265.0;wap2

    Posto l'inizio dell'articolo

    Segnali incisi nella roccia indicano una probabile via delle stelle... Messaggi della cultura dei Camuni o cos'altro? Animali, uomini, dei o alieni?
    Per lo studioso di antichi misteri o per il semplice curioso appassionato di archeologia è d'obbligo una visita approfondita a Ceto, in provincia di Brescia, Lombardia, presso la Riserva Regionale di Ceto-Cimbergo-Pasparddo. Tutelata dall'Unesco, la Riserva raccoglie, oltre a un florido ecosistema boschivo e animale, una fetta del periodo Neolitico entro il quale si sviluppò la civiltà dei Camuni. Qui, disseminate a tratti, sono visibili da sempre splendide incisioni rupestri che riproducono la vita, la storia, gli eventi quotidiani e più straordinari di questa antica cultura....

    http://gazzettadelmistero.blogspot.it/2013...-lombardia.html

    Anche per questo sito posto la parte iniziale dell'articolo

    Situata nel sottosuolo in un punto imprecisato nei territori a nord di Milano, questa enorme base sarebbe stata costruita nel Neolitico da una civiltà extraterrestre proveniente dalle profondità più oscure della nostra galassia.

    Non sempre abitata, la cittadella sotterranea venne usata per lo studio della razza umana e degli altri esseri viventi del nostro pianeta.

    I primi abitanti della Lombardia settentrionale furono i primi ad avere contatto con questa civiltà e lasciarono documenti che non lasciano dubbio sull'antico incontro. Le incisioni più antiche risalgono all'Epipaleolitico (o Mesolitico, VIII-VI millennio a.C. circa), qualche millennio dopo il ritiro del ghiacciaio che ricopriva la Val Camonica (Glaciazione Würm), e furono opera di cacciatori nomadi di passaggio.

    I primi a sospettare dell'esistenza della base furono alcuni nobili appartenenti ai Galli Insubri, popolazione stanziata in Italia Nord Occidentale tra il 2000 a.c. ed il 400 a.c.

    Questo Popolo celtico aveva una scrittura e, nonostante i pochi reperti a disposizione, i narratori romani del primo e secondo secolo avanti cristo narravano di Luci Folgoranti che accompagnavano le truppe barbare nelle battaglie campali. Le Armate Romane impiegarono quasi un secolo per far cadere Milano e costringere i celti alla capitolazione.....
     
    Top
    .
0 replies since 31/1/2014, 19:45   134 views
  Share  
.