FOTO SCIE CHIMICHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti..

    Ecco due foto che ho scattato poco dopo le 14 di oggi 25 gennaio 2014 a Milano, la prima foto e stata fatta alla parte del cielo che era alla mia sinistra.. la "nuvolona" che vedete sulla destra non è una nuvola ma un gigantesco rimasuglio di una scia chimica, era da stamattina che in una giornata limpidissima vi erano scie a bassa media e alta quota! E quando dico bassa quota dico non più di uno o duo chilometri di altezza cosa che non dovrebbe essere possibile!!, per la cronaca abito infatti vicino al "corridoio aereo" da dove decollano e arrivano gli aerei che partono da Milano Linate

    Ancora più impressionante della prima foto e la secondo foto che vi mostro, fatta alla parte del cielo che era alla mia destra, assolutamente e incredibilmente limpidissima!!! Le foto non rendono l'idea del cielo assolutamente irreale che ho visto in mattinata e nel pomeriggio!



    jpg




    jpg
     
    Top
    .
  2. Gegia7e3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, caro Giuseppe! Puoi scommettere che entro 10-15 giorni succede qualcosa a Milano: alluvione, scossa di terremoto... guai! Qui in Liguria è regolarmente successo così. Ormai è una costante l'immancabile consequenzialità!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    In un caso cosi dove questi criminali rilasciano a bassa quota bisognere attrezzarsi con qualche cosa da inviare in cielo a prelevare campioni di gas. Poi li si analizza e in caso di sostanze nocive li si denuncia alle autorità.
    Non è facile lo so però sarebbe un bel modo per metterli in difficoltà.
     
    Top
    .
  4. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo Gegia... anche perchè lo stesso cielo inverosimile l'ho visto anche io oggi.... e lo hanno notato in molti quì, inoltre mia mamma stanotte ha sognato per la prima volta un terremoto :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gegia7e3 @ 25/1/2014, 19:01) 
    Ah, caro Giuseppe! Puoi scommettere che entro 10-15 giorni succede qualcosa a Milano: alluvione, scossa di terremoto... guai! Qui in Liguria è regolarmente successo così. Ormai è una costante l'immancabile consequenzialità!

    Eh si Gegia sono passati nove giorni da quella mattinata e da quel pomeriggio giorni di pioggia quasi continua su milano e di alluvioni in varie parti d'italia!
    Giusta anche la proposta di Black, ci vogliono associazioni ambientaliste serie o di cittadini che si dotino di droni da mandare su per verificare quando il cielo e pieno di scie!
     
    Top
    .
4 replies since 25/1/2014, 18:27   92 views
  Share  
.