Le MICIDIALI armi di HAARP e DARPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietra blu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi vi passo questo link interessante
    LE MICIDIALI ARMI DI HAARP E DARPA:


    "Sono poche le persone che hanno sentito parlare delle installazioni HAARP. Molte altre persone, che ne hanno sentito parlare, rimangono scettiche e preferiscono non credere. Una cosa però è sicura: credere o non credere non cambia certo la realtà di una struttura divenuta ormai mondiale; una struttura dotata di tecnologie occulte capaci di modificare i normali meccanismi che governano i cicli della natura e non solo.
    Gli impianti HAARP sono istallati in tutto il pianeta, in particolari zone strategiche, e danno la possibilità a chi li controlla di alterare e/o manipolare, su scala globale, il clima e molto altro. Negli ultimi 15 anni tutti noi siamo stati testimoni di terrificanti eventi naturali creati artificialmente da questa diabolica struttura globale."


    www.hwh22.it/xit/S23_scie/haarpdarpa.html




    Questa è la mappa mondiale dei siti HAARP in cui si trovano anche le più ricche miniere di uranio tanto apprezzate da Bill Clinton e dal suo socio ed amico Frank Giustra. L’esplorazione mineraria del sottosuolo è stata fatta dai satelliti mediante tecniche di radio tomografia. La sua precisione è accurata al cento per cento.
    In linea di masssima dal sito web di HAARP si legge che : HAARP è un tentativo scientifico volto a studiare le proprietà ed il comportamento della ionosfera, con particolare attenzione di comprendere e utilizzare lo stesso per migliorare le comunicazioni e sistemi di sorveglianza per scopi civili e di difesa. Il programma HAARP è impegnato a sviluppare un centro di ricerca mondiale sulla classe ionosferica composto da:
    - Uno strumento di ricerca ionosferica (IRI), un impianto trasmittente di elevata potenza che opera nel campo dell'alta frequenza (HF). IRI sarà utilizzato per eccitare temporaneamente una zona limitata della ionosfera per studio scientifico.
    - Una sofisticata suite di strumenti scientifici (o diagnostici) che verranno utilizzati per osservare i processi fisici che avvengono nella regione eccitata.

    L'osservazione dei processi derivanti dall'utilizzo di IRI in modo controllato, permetterà agli scienziati di comprendere meglio i processi che si verificano continuamente sotto l'eccitazione naturale del sole.
    Strumenti scientifici installati presso l'Osservatorio HAARP diverranno utili nella ricerca che non comporta l'uso di IRI, ma sono strettamente passivi. Tra questi studi sono inclusi la caratterizzazione ionosferica tramite satelliti, l'osservazione telescopica della struttura fine dell' aurora e la documentazione a lungo termine della variazione dello strato di ozono.

    Questo è quanto riportato direttamente dal sito HAARP; ma comunque sia al di la di questo va detto che non tutto è oro ciò che luccica. Tutti ormai conoscono il problema delle scie chimiche o chemtrails; è solo una sfaccettatura del discorso.
    Molta gente invece non conosce o non è al corrente che al di la delle classiche ricerche sulla ionosfera, HAARP è in grado di utilizzare diverse risorse per provocare danni all'ambiente...alle persone; e queste sono vere e proprie armi !
    ...............

    Che cosa sono gli ordigni HAARP? Armi HAARP scalari o direzionali provate a quanto sembra anche sulla popolazione. Cariche energetiche a bassa o alta frequenza puntate sulla ionosfera terrestre e riflessa in modo mirato su obiettivi scelti, potenti concentrazioni di ioni diretti che possono far attivare vulcani, provocare terremoti, maremoti e far impazzire persone per l'interazione dei flussi elettro-magnetici artificiali inviati su ritmi biologici del DNA umano, sui flussi cerebrali e relativamente anche all'emoglobina.
    La principale arma ovviamente, quella di cui si sente sempre parlare, riguarda tutto il sistema del controllo climatico, su scala globale o selettiva.
     
    Top
    .
  2. pietra blu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un ulteriore aspetto molto importante riguarda l'uso di HAARP per il controllo mentale delle persone. In che modo le onde E.L.F. (onde estremamente basse) agiscono sull'umore e sul pensiero ? In questo estratto da un documentario di History Channel, attraverso il riferimento a brevetti militari e sulla base di studi condotti da scienziati ed esperti, tra cui Nick Begich e Nick Pope, è spiegato il tema del controllo mentale attuato dai governi mediante strumenti elettromagnetici come H.A.A.R.P.
    H.A.A.R.P può essere usato per controllare la mente umana. Le onde E.L.F. hanno dimostrato effetti sugli stati mentali. Si possono innescare cambiamenti d'umore enormi con specifiche frequenze. Il cervello umano opera su frequenze molto basse; è in grado di produrre onde alfa, beta, delta, theta. Durante gli stati meditativi, le onde risultano essere di 8 cicli al secondo; durante il sonno di 4 cicli. H.A.A.R.P. è in grado di generare tutti questi segnali e all'occorenza, modificarli con gravi disturbi sulle persone.

    Parallelamente a questo discorso, va anche ricordato che gli effetti del controllo mentale che può essere operato da HAARP, potrebbero essere coadiuvati da un altro pericoloso progetto, il cosiddetto Progetto Monarch.
    La programmazione Monarch è un metodo per il controllo mentale utilizzato da numerose organizzazioni per scopi segreti. Si tratta della prosecuzione del progetto MK-ULTRA, un programma di controllo mentale sviluppato dalla CIA, e testato su militari e civili

    www.hwh22.it/xit/S23_scie/haarpdarpa.html
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Questa discussione di Pietra Blu forse non ha avuto il risalto che ampiamente meritava.. Invece è molto importante e ahinoi purtroppo alla cartina degli impianti Haarp bisognerà aggiungerci la nostra Sicilia

    http://www.siciliainformazioni.com/sicilia...eredita-echelon

    http://www.si24.it/2014/01/28/movimento-no...lla-base/31181/
     
    Top
    .
  4. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E aggiungo un po' di vergognosa storia del Muos in Italia:

    http://terra171914-thumb-full-muos_completo
    realtime.blogspot.it/2014/01/il-muos-in-sicilia-e-ultimato-ennesima.html

    http://terrarealtime.blogspot.it/2014/01/i...o-ennesima.html
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao. In questo articolo HAARP viene visto come progetto in grado di modificare non solo le condizioni climatiche del pianeta, ma di interagire purtroppo sulla tettonica ed addirittura sulla sfera comportamentale dell'uomo:
    http://www.fisicaquantistica.it/verita-nas...ma-potentissima
     
    Top
    .
  6. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Giulietto Chiesa la pensa in questo modo, e ritiene si possa fare molto per impedire questa guerra combattuta con mezzi moderni. a condizione che vi sia consapevolezza dell'enorme potere distruttivo che essi portano con sè.
    Purtroppo l'audio del video è totalmente incomprensibile, per fortuna c'è il testo a fronte.
    http://giuliettochiesa.globalist.it/Detail...rativo-smontare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a proposito di quello che potrebbe essere l'utilizzo di Haarp come arma climatica globale e locale ecco questo interessante e recente articolo che riporta punti di vista differenti a confronto

    http://italian.ruvr.ru/2014_02_04/Gli-Stat...la-Serbia-4471/

    Forti gelate, siccità che causa incendi boschivi, grandine delle dimensioni di un uovo di piccione, così come tifoni, tsunami e altre avversità naturali per millenni sono state considerate una manifestazione della collera degli dei.

    Ora, in qualsiasi parte del mondo si scateni un disastro naturale, spunta la versione che è tutta una macchinazione degli Stati Uniti! E ne seguono lunghi discorsi sul progetto globale HAARP che, secondo la versione ufficiale, fu creato per esaminare il clima del pianeta, in particolare l'aurora boreale, ma che in realtà è da considerarsi un’arma climatica e psicotropa senza precedenti. Ed ecco un altro spauracchio: gli Stati Uniti avrebbero cercato di cambiare il clima in Serbia, abbassando la temperatura a un clima artico, ma per fortuna, l'esperimento è fallito, colpendo di freddo gli Stati Uniti. Questa informazione è stata così gonfiata dai media serbi, che non potevamo rimanere indifferenti, perciò abbiamo chiesto un parere ai maggiori esperti russi. Secondo Konstantin Sivkov, Dottore in Scienze Militari, primo vice-presidente dell'Accademia delle Questioni Geopolitiche, ex-ufficiale della marina:

    La cosa in teoria è reale. Su una specifica regione è possibile causare la pioggia spruzzando opportune miscele, formazioni di aerosol. Oppure, viceversa, su Mosca, nella regione di Mosca durante le feste pubbliche, generare un buon tempo non è poi un grande problema. Nelle zone di svolgimento di operazioni di combattimento tali azioni possono essere intraprese per assicurare un tempo favorevole.

    Ma su scala strategica l’impianto HAARP non può ancora essere considerato un’arma, poiché è problematico prevedere gli effetti di HAARP sul clima nelle condizioni attuali. Quindi è vera l’ipotesi che ci fu un tentativo di provocare temperature bassissime in Serbia e, come risultato, il freddo si è riversato sugli Stati Uniti? Gli esperti sottolineano:

    Si possono scatenare effetti del tutto imprevedibili. E, naturalmente, se tale effetto si realizza, interesserà il tempo su vaste aree: su un continente o su metà continente. Quindi parlare del fatto che l’impianto HAARP sia stato rivolto contro la Serbia è assurdo. Non è possibile rivolgersi solo sulla Serbia con l’impianto HAARP, sarebbe lo stesso che sparare ai passeri con un lanciarazzi.

    Secondo informazioni recenti, l’impianto HAARP sarà temporaneamente interrotto, proprio perché le conseguenze non sono chiare. A quanto pare il cambiamento metereologico in Europa e negli Stati Uniti è causato da altro. Dopo il disastro nel Golfo del Messico alcuni anni fa ci fu un cambiamento importante nel movimento della Corrente del Golfo. Il petrolio, versatosi in grandi volumi nelle acque dell’Oceano, è stato assorbito e conservato a una profondità di diverse centinaia di metri, causando una sorta di schermo che ha rotto la circolazione dell'acqua nella regione. Come risultato, la Corrente del Golfo si è divisa in due flussi. Quello caldo circola nel sud degli Stati Uniti, nell’Atlantico centrale, il secondo, la corrente fredda circola in alto, e spinge l’acqua fredda in tondo. Naturalmente si verificano temperature simili a quelle della Jacuzia, delle regioni centro settentrionali della Russia.

    Un altro esperto, il meteorologo Alexandr Golubev, responsabile del centro di previsioni a breve durata e di fenomeni critici in Russia del Centro Meteo russo, non è così categorico:

    Qualsiasi versione, in linea di principio, è teoricamente possibile. Ma per quanto riguarda la pratica serve un enorme quantità di energia. E l'uomo non è ancora in grado di realizzare tali esperimenti, soprattutto di riuscire nell’impresa. Inoltre giocare con la natura su tali questioni è una cosa piuttosto rischiosa. Ora i fenomeni critici che osserviamo, meteorologici, idrologici e altri, sono ovviamente legati al fatto che l'atmosfera è un ambiente disomogeneo, ed è sempre in movimento. Il compito principale dei servizi idrometeorologici in tutto il mondo è quello di prevedere i fenomeni climatici pericolosi che possono influire sulla vita delle persone, sull'economia, sull'agricoltura e così via.

    Perché, quando la NATO ha bombardato la Jugoslavia, c’era un tempo inusualmente bello? Esperti militari, tra i quali il Dottore in Scienze Militari Konstantin Sivkov ritengono che, in teoria, manipolazioni simili del tempo abbiano avuto luogo. Cioè, è possibile provocare una pioggia artificiale in una zona limitata, come i temporali durante la guerra del Vietnam, o garantire un cielo sereno, rendendo più facile ai piloti la visibilità durante bombardamenti, come nel caso della Jugoslavia ...

    Ma, dice Alexandr Golubev:io sono un meteorologo che pratica la sua professione, e mi occupo, come l'intero Centro Meteo russo, di previsioni del tempo da 3-5-9 giorni a un mese. Quindi il mio parere è univoco. Quando è previsto bel tempo, lo si può prevedere per un periodo piuttosto lungo. Solitamente è un anticiclone, che gravita su un vasto territorio e non solo sulla Serbia. Spesso copre tutta l'Europa occidentale e orientale, e la Russia. Pertanto, non sosterrei in nessun caso che si è volutamente pianificato un impatto di tale scala sul clima. Per ora, al livello attuale di sviluppo della scienza e della tecnologia questo è impossibile.
     
    Top
    .
  8. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E già che ci siamo, aggiungiamoci anche qualche documento, ben consapevoli del diverso peso che può avere rispetto al, probabilmente partigiano, "parere" di un accademico di questioni geopolitiche ( ex ufficiale di Marina!) o di un meteorologo... chissà se partigiano di se stesso e del proprio posto di lavoro.

    08 luglio 2013
    H.A.A.R.P: guerra USA al pianeta terra.
    Estratto di una Relazione del Parlamento Europeo (14 gennaio 1999):"HAARP - Un sistema di armamenti con effetti devastanti sul clima

    Il 5 febbraio 1998 la sottocommissione "Sicurezza e disarmo" del Parlamento europeo tenne un'audizione in cui si parlò anche di HAARP. Benché invitati, i rappresentanti della NATO e degli USA preferirono non partecipare. La commissione deplora che gli USA non abbiano inviato nessuno all'audizione e non abbiano approfittato dell'occasione per commentare il materiale presentato (22).

    HAARP, il programma di ricerca sulle radiazioni ad alta frequenza (High Frequency Active Auroral Research Project) è condotto congiuntamente dall'aeronautica militare e dalla marina militare americane e dall'Istituto di geofisica dell'Università dell'Alaska di Fairbanks. Progetti analoghi vengono condotti addirittura in Norvegia, probabilmente in Antartide, ma anche nell'ex Unione Sovietica (23).

    HAARP è un progetto di ricerca in cui, attraverso impianti basati a terra e una serie di antenne, ciascuna alimentata da un proprio trasmettitore, si riscaldano con potenti onde radio parti della ionosfera (24). L'energia così generata riscalda talune parti della ionosfera provocando buchi e lenti artificiali.

    Lo HAARP può essere impiegato per molti scopi. Manipolando le proprietà elettriche dell'atmosfera si diventa in grado di porre sotto controllo forze immani. Facendovi ricorso quale arma militare, le conseguenze potrebbero essere devastanti per il nemico. Attraverso HAARP è possibile convogliare in una zona prestabilita energia milioni di volte più intensa di quella che sarebbe possibile inviare con qualsiasi altro trasmettitore tradizionale. L'energia può anche essere indirizzata verso un obiettivo mobile, per cui si potrebbe applicare anche contro i missili del nemico.

    Il progetto consente anche di migliorare le comunicazioni con i sommergibili e di manipolare la situazione meteorologica globale. Ma è possibile anche il contrario, cioè disturbare le comunicazioni. Manipolando la ionosfera è possibile ostacolare le comunicazioni globali facendo però arrivare a destinazione le proprie. Un'altra applicazione del sistema è quella di scandagliare a raggi X la terra per vari chilometri di profondità (con un'apposita tomografia a effetto penetrante) per esplorare campi di petrolio e di gas, ma anche attrezzature militari sotterranee. Radar in grado di vedere oltre l'orizzonte e di definire gli oggetti a grande distanza sono un'altra delle applicazioni del sistema HAARP. Ciò consente di individuare gli oggetti in arrivo da dietro la curvatura del pianeta.

    A partire dagli anni '50 gli Stati Uniti hanno effettuato esplosioni di materiale nucleare nelle fasce di Van Allen (25) per sondare gli effetti delle esplosioni atomiche ad un'altezza così elevata sulle trasmissioni radio e le operazioni radar in virtù dell'intenso impulso elettromagnetico scatenato dalle deflagrazioni. Esse crearono nuove fasce di radiazione magnetica comprendenti quasi tutta la terra. Gli elettroni correvano lungo linee di campo magnetiche creando un'aurora boreale artificiale sopra il Polo Nord. Con questi test militari si rischia seriamente di danneggiare per molto tempo la fascia di Van Allen. Il campo magnetico terrestre può essere distrutto in vaste aree impedendo le comunicazioni via radio.

    Secondo scienziati americani ci vorranno probabilmente molte centinaia di anni prima che la fascia di Van Allen si stabilizzi nella sua posizione normale. Il sistema HAARP può provocare mutamenti delle costanti meteorologiche. Esso può anche influenzare tutto l'ecosistema, soprattutto nella sensibile area antartica.
    Un'ulteriore seria conseguenza del sistema HAARP sono i buchi ionosferici causati dalle potenti onde radio inviate. La ionosfera ci protegge dalle radiazioni provenienti dal cosmo. Si spera che i buchi giungano a riempirsi nuovamente, ma le esperienze compiute con i mutamenti dello strato di ozono puntano in direzione contraria. Ciò significa che esistono buchi non indifferenti nella fascia protettiva della ionosfera.
    A causa delle sue notevoli ripercussioni sull'ambiente, HAARP è una questione che riguarda tutto il mondo e bisogna anche chiedersi se i vantaggi di sistemi del genere controbilancino effettivamente i rischi. Le conseguenze ecologiche ed etiche vanno analizzate approfonditamente prima di qualsiasi altra ricerca e sperimentazione. HAARP è un progetto quasi totalmente sconosciuto all'opinione pubblica, ed è importante aumentare la consapevolezza di quest'ultima in proposito.

    Tutta una serie di atti normativi internazionali ("Convenzione sul divieto dell'utilizzo a scopi militari ad altri scopi ostili delle tecniche di modificazione dell'ambiente", "The Antarctic Treaty", "Trattato recante principî per il comportamento degli Stati nell'esplorazione dello spazio esterno, compresi la luna e gli altri corpi celesti" e la Convenzione dell'ONU sulle leggi del mare) fanno risultare HAARP assai dubbio non soltanto dal punto di vista umano e politico, ma anche da quello giuridico.

    Il trattato sull'Antartide prevede che l'Antartide possa essere utilizzata unicamente a scopi pacifici(26). Ciò potrebbe anche significare che HAARP rappresenta una violazione del diritto internazionale. Tutte le conseguenze dei nuovi sistemi di armamenti devono essere valutate da organismi internazionali indipendenti. Vanno inoltre elaborati altri accordi internazionali tesi a proteggere l'ambiente da inutili devastazioni in caso di guerra.
    Impatto ambientale delle attività militari

    Non sono soltanto i sistemi di armamenti, ma anche in generale tutte le attività militari ad avere una qualche forma di impatto ambientale, anche le esercitazioni realizzate in tempo di pace. Tuttavia, nel discutere del degrado ambientale, il ruolo delle forze armate in generale non è mai stato toccato, essendo stato criticato soltanto l'impatto ambientale della società civile. Vi sono almeno due spiegazioni per questo(27). Le attività militari sono più complicate da discutere a causa della loro segretezza ed è difficile controbattere con motivazioni ambientali l'interesse supremo di una nazione che è la sua sicurezza e la sua difesa. Oggidì tuttavia, visto il carattere di grave minaccia alla sicurezza delle catastrofi ambientali e naturali, queste argomentazioni risultano più dubbie.

    In tempo di pace le forze armate si addestrano ad esercitare compiti tipici dei periodi di guerra in condizioni quanto più realistiche possibile. Le esercitazioni vengono pertanto realizzate in condizioni analoghe a quelle di una guerra, ciò che comporta grandi sollecitazioni sull'ambiente, come dimostrano ad esempio il ritiro delle truppe sovietiche e l'abbandono delle basi militari nell'Europa centrale e dell'Est che hanno lasciato notevoli tracce sull'ambiente locale.

    Le esercitazioni militari comportano notevoli danni al paesaggio e alla fauna. Le esercitazioni di truppe espongono notevoli superfici di terreno a un degrado ambientale non indifferente. I campi di tiro dell'artiglieria e i siti di lancio dei missili tattici tendono a occupare vastissime superfici a scopi militari. Anche la produzione di materiale bellico e l'industria dei prodotti militari causano notevoli problemi ambientali.

    Le forze armate sono responsabili dell'emissione di svariati gas che hanno un'influenza sul clima, innanzitutto biossido di carbonio, ma anche della combustione di combustibili fossili e dell'emissione di freon, responsabile dell'assottigliamento dello strato di ozono (28).

    L'utilizzo di combustibili per l'aeronautica rappresenta una notevole fonte di emissioni di sostanze acidificanti, come ossidi di azoto e ossido di zolfo. Le forze armate sono responsabili di gran parte dei consumi totali dei combustibili per l'aeronautica e sono responsabili di grandissima parte delle emissioni complessive degli aerei(29).

    Un impatto particolarmente nocivo sull'ambiente è quello degli aeroplani d'alta quota e dei missili, tanto sotto forma di inquinamento acustico che di emissioni gassose. Tutti i missili alimentati a combustibile solido emettono enormi quantità di acido cloridrico e ogni volo di una navicella spaziale rilascia circa 75 tonnellate di cloro altamente nocivo per l'ozono. Ma anche l'inquinamento acustico provocato dalle esercitazioni militari con l'impiego di munizioni di grosso calibro può provocare disturbi all'ambiente.

    Con le esercitazioni di tiro la natura viene inquinata dall'emissione di metalli. Molto spesso viene impiegato un gran numero di munizioni di piccolo calibro contenenti piombo, per cui notevoli quantitativi di questo metallo vengono dispersi nella natura. Non si dispone purtroppo di informazioni complessive circa il consumo dei metalli.

    Le conseguenze del disarmo sotto forma di problemi ambientali sono state messe in risalto soltanto di recente. Ogni anno vengono distrutti grossi quantitativi di sostanze esplosive, la maggior parte dei quali per via industriale. Certe munizioni non possono per vari motivi essere distrutte in questo modo ma devono essere fatte esplodere. Questo smantellamento è certamente necessario e positivo, ma il processo andrebbe portato avanti in modo compatibile con l'ambiente. Occorre mettere a punto una tecnologia valida e compatibile con l'ambiente per la distruzione degli armamenti...".

    riferimenti:
    http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc...+DOC+XML+V0//IT

    http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc...+DOC+XML+V0//ES

    http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc...+DOC+XML+V0//FR

    http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc...+DOC+XML+V0//EN

    Fonte: http://terrarealtime.blogspot.it/2013/07/h...terra.html#more

    Ma facciamo uno sforzo in più e mettiamoci anche gli studi un po' più competenti di un brillante fisico brasiliano, il Dr. Fran De Aquino, che ha dimostrato- fra l'altro- come l'Haarp possa CREARE più che studiare le aurore boreali.
    Studi convalidati dagli esperimenti di un altro fisico: Dimitriou Stavros dal TEI di Atene, Dipartimento di Ingegneria Elettrica di Atene, che ha dimostrato con successo un'interazione elettromagnetica con il campo gravitazionale.

    27 maggio 2012
    HAARP può alterare il clima, provocare terremoti e modificare il tempo.
    Un brillante fisico ha pubblicato uno scritto rivoluzionario, citando 30 altri lavori scientifici che rivelano che HAARP ha incredibili poteri, ben oltre quelli sospettati dalla più parte di chi indaga sulla tecnologia energetica ad alta frequenza.
    Il Dr. Fran De Aquino (Brasiliano ndt) afferma che esiste un network HAARP completamente attivo, che è operativo globalmente e che non solo può influenzare il clima e gli eventi geofisici, ma anche lo spazio e la gravità... e persino il tempo stesso!
    Ora il network è quasi completo con l'attivazione delle ultime facilities HAARP ai confini del mondo: al desolato alieno Antartico.
    Chi gestisce HAARP diventerà anche colui che gestisce il tempo?
    De Aquino non ha sviluppato il raggio della morte o ottenuto il codice segreto per i lanci dei missili nucleari del mondo. Ha fatto potenzialmente qualcosa di molto peggio: ha fatto fuoriuscire i raggi tecnologici e scientifici che appartengono al grande segreto del mondo: lo scopo finale di HAARP.

    HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program) ha ora installazioni che sono in tutto il mondo e che vanno da polo-a-polo. Le strutture all'antartico stanno per essere ultimate.

    De Aquino, il cui scritto è High-power ELF radiation generated by modulated HF heating of the ionosphere can cause earthquakes, cyclones and localized heating (la radiazione ELF ad alto potere generata dal riscaldamento modulato ad alta frequenza -HF- della ionosfera, può causare terremoti, cicloni e riscaldamento localizzato), solleva il velo che nasconde i maghi di HAARP.
    HAARP può manipolare la gravità
    La più parte dei ricercatori di HAARP sospettano da qualche tempo che tale tecnologia possa scatenare terremoti e aizzare uragani. Lo scritto di de Aquino tende a confermare questi sospetti ma va anche oltre.
    Utilizzando le alte frequenze, dice, HAARP può modificare e persino controllare la gravità, bloccando localmente onde gravitazionali.
    De Aquino rivendica che possano essere spostati grandi oggetti, persino trasportati creando "scudi gravitazionali". Ma, sottolinea lo scienziato, HAARP può fare persino di più.
    La tecnologia ELF può generare “Mantelli di scudo gravitazionale, costituiti da strati di semiconduttori di forza altamente dielettrica, messi tra due fogli metallici e strati isolanti. Il mantello a scudo gravitazionale può essere fatto in modo tale da essere spesso 1 solo millimetro”.

    Le affermazioni di De Aquino sono in verità sostenute anche dagli esperimenti di un altro fisico: Dimitriou Stavros f dal TEI di Atene, Dipartimento di Ingegneria Elettrica di Atene. Stavros ha dimostrato con successo un'interazione elettromagnetica con il campo gravitazionale (electromagnetic interaction with the gravity field).

    Tuttavia la cosa più sorprendente è che De Aquino afferma che il potere ultimo di HAARP è la sua capacità di deformare il tempo.
    La dilatazione del tempo, un effetto relativistico descritto nella Teoria Speciale sulla Relatività di Einstein, è creato dalla massa che si avvicina alla velocità della luce ed influisce sulla gravità deformando lo spazio-tempo.
    HAARP PUÒ CONTROLLARE LO SPAZIO E IL TEMPO

    Lo scritto di De Aquino mostra che quando soggetti a un campo elettromagnetico uniforme ELF (extreme low frequencies= onde estremamente basse), la massa puo' essere fatta passare ad un tempo diverso rispetto agli osservatori esterni.

    L'analogia che traccia è quella di un vascello che va per l'oceano. La nave... "è fatta di acciaio. Quando soggetta ad un un campo elettromagnetico uniforme ELF con intensità e frequenza, la nave eseguirà una transizione in un tempo ad un altro.
    È importante notare che il campo elettromagnetico, oltre ad essere uniforme, deve restare con la nave durante la transizione al nuovo tempo.
    Se non è uniforme, ogni parte della nave eseguirà transizioni a tempi diversi nel futuro. Perché il campo elettromagnetico possa restare con la nave, è necessario che tutte le parti, coinvolte nella generazione del campo, stiano dentro la nave. Se le persone sono dentro la nave, eseguiranno transizioni a tempi diversi nel futuro, perché le loro conduttività e densità sono diverse”.

    Degno di nota è che questo è lo scenario piuttosto esatto descritto dal presunto testimone Carl Allende del Philadelphia Experiment, ora considerata una storia inventata ad hoc : l'esperimento della marina americana degli anni '40 che si dice prendesse il nome in codice di Project Rainbow (progetto arcobaleno) e che mai ebbe luogo veramente.
    Coloro che credono alla storia, tuttavia, affermano che il famoso inventore e genio elettrico, Nikola Tesla assistette all'esperimento che coinvolse una nave scorta dal nome USS Eldridge. Lo scopo era creare invisibilità,ma finì in modo tragico, quando la nave fu spazialmente trasferita mentre parti di essa furono intrappolate in anomalie temporali.
    Si sospetta fortemente che molto della tecnologia HAARP sia il lavoro di Tesla - aggiornato e migliorato- e costruito sulla ultima conoscenza scientifica del 21° secolo.
    Dunque, per cosa sarà usato HAARP?
    Per il clima o le guerre?

    Per scatenare eventi geofisici?
    Per manipolare la gravità?
    Per distorcere lo spazio-tempo?

    Alcuni credono che la tecnologia già stia facendo impazzire le persone (driving people mad).
    L'uomo più pericoloso al mondo, il Dr. Fran De Aquino, afferma che sia tutto quanto detto sopra.

    www.ecplanet.com/node/3296
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao. Alla già abbondante documentazione relativa il legame tra il progetto HAARP e i terremoti, vi sottopongo un'intervista con la Dottoressa Bertell, che a referenze sembra messa bene:
    http://sonoconte.over-blog.it/article-i-te...-123234207.html
     
    Top
    .
  10. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una buona notizIa, finalmente!
    La procura di Caltagirone ha ordinato il sequestro dell'impianto satellitare Usa Muos nella riserva di Niscemi (Caltanissetta).
    http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sic...8-201502a.shtml

    La pericolosità per la salute delle antenne del Muos, edificate oltretutto in assenza delle necessarie autorizzazioni paesaggistiche, era già stata decretata anche dal Tar di Palermo nel mese di febbraio; i giudici lo avevano considerato abusivo ma, a dispregio dei vincoli di legge e del dispositivo del Tribunale che ne ordinava lo smantellamento, completamente e prepotentemente disatteso, l'impianto infernale continuava a funzionare.
    Fino al provvedimento odierno di sequestro. Evviva!
    http://terrarealtime.blogspot.it/2015/02/m...ostante-la.html

    http://meridionews.it/articolo/31802/muos-...carta-straccia/

    Ecco la sentenza del Tribunale Amministrativo di Palermo che accoglie i plurimi ricorsi presentati fin dal 2013 dal Comitato "No Muos":
    http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/la-...1-201502a.shtml
     
    Top
    .
  11. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahimè, ho gridato "evviva" troppo presto.
    Eh sì, vedremo come andrà a finire il sequestro degli impianti del Muos dopo la piena entrata in vigore del trattato TTIP. Prevedibilmente, l'azione si ritorcerà contro chi l'ha promossa, con relativa richiesta di danni! Cornuti e mazziati!

    Il TTIP: di cosa si tratta? Di un trattato “work in progress”: dal 2013, dopo un’ampia fase preparatoria (quasi un decennio), il governo degli Stati Uniti e la Commissione Europea hanno dato avvio a vere e proprie negoziazioni, che dovrebbero concludersi nel 2015. L’obiettivo è un progetto di libero scambio, destinato a mutare il mercato globale. La zona euro-americana dovrebbe configurarsi come un unico territorio commerciale comune, debellando dazi, tasse e gabelle legati alle attuali regole dell’import-export.

    Tutto bene dunque? Non esattamente. Molti organi d’informazione indipendenti e moltissime associazioni sono sul piede di guerra contro il Ttip. Perché?
    Insospettisce, prima di tutto, la segretezza dei negoziati.

    Le Monde diplomatique, un mensile francese di politica estera considerato solitamente serio e documentato, nel numero di giugno del 2014 dedica molto spazio alla questione Ttip (www.monde-diplomatique.it). In particolare, il mensile mette in guardia da dieci minacce che graverebbero sui popoli europei, concentrate sull’idea che la sbandierata “armonizzazione delle norme” procede usualmente verso la ricerca di un accordo al ribasso. Si andrebbe quindi dal mancato rispetto dei diritti fondamentali dei lavoratori (considerato che gli USA non hanno ratificato che due delle otto norme fondamentali sulla protezione dei lavoratori dell’Organizzazione internazionale del lavoro, un’agenzia dell’Onu, mentre la Ue le applica tutte) all’alleggerimento delle norme e degli standard tecnici (in Europa si immette sul mercato un prodotto solo dopo aver testato a quali rischi potrebbe sottoporre i consumatori; negli Stati Uniti la valutazione è successiva all’immissione del prodotto sul mercato).

    Dalla progressiva rarefazione dei servizi pubblici e un’arrembante presa in carico di tutti i servizi da parte dei privati (quindi con la privatizzazione che diventa la norma in un numero crescente di settori) alla perdita di riservatezza dei dati personali (che, come sappiamo, a partire dal Patriot Act di Bush fino alle imprese di spionaggio dell’agenzia Nsa dell’epoca Obama non costituisce un problema per gli Stati Uniti).
    In generale, gli oppositori del Ttip sostengono che dietro la pretesa armonizzazione giuridico-normativa si nasconda una rivisitazione in chiave neo-liberista di settori fondamentali della vita euro-americana, che coinvolgono la salute, l’ambiente, l’alimentazione, la privacy e il lavoro.

    Un ultimo aspetto ha risvolti particolarmente inquietanti: è una clausola del Trattato che si chiama Investor-State Dispute Settlement (Isds), e tratta delle regole che stabiliscono il contenzioso tra aziende straniere e Stati nazionali. In buona sostanza, si cerca di stabilire il principio che, qualora un’azienda si sentisse danneggiata dalle politiche di uno Stato nazionale, potrebbe avvalersi di un arbitrato extra-istituzionale per richiedere una soluzione vantaggiosa del contenzioso.
    Come dire: se i miei profitti di grandi azienda multinazionale diminuiscono per via di scelte politiche nazionali – volute da governi regolarmente eletti dai cittadini – esisterà una sede di regolamentazione del contenzioso già predisposta a cogliere nei ricorsi un principio prioritario (il mancato profitto).

    Insomma, il TTIP è un trattato che minaccia le sovranità nazionali, o meglio ciò che ne rimane dopo i colpi già inferti dalla UE e dai suoi mortiferi trattati, e prevedibilmente renderà impossibile al cittadino ed alle associazioni di cittadini sperare di appellarsi agli Organi di Giustizia Nazionali per violenze, danni ed atti arbitrari subiti a tutti i livelli della sfera personale e pubblica, compresa la salute e il cibo che si mangia.
    Questo video spiega con semplicità cosa è il TTIP, di seguito metto vari link per gli opportuni chiarimenti ed approfondimenti:



    www.agoravox.it/Cos-e-il-TTIP-e-perche-e.html
    http://www.sivempveneto.it/leggi-tutte-le-...parto-in-italia

    Infine un articolo di ieri, a firma Paolo Barnard:
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modu...ticle&sid=14884
     
    Top
    .
  12. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipazione ridotta a questa manifestazione contro il TTIP che si è svolta il 18 aprile scorso. Per forza, la gente è stata volutamente tenuta ben all'oscuro di quel che esso è.
    Fatevene un'idea attraverso questo video che riprende le interviste fatte ai maggiori esponenti delle associazioni ambientalistiche promotrici della protesta. Ci ammazzano su tutti i fronti!
    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/04/18/...curarsi/362630/
     
    Top
    .
11 replies since 13/1/2014, 13:19   973 views
  Share  
.