Intuizioni, sogni e premonizioni guidate da esseri di altri mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patriciab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo arco: è a Terni e assomiglia al disegno...
    Carsulae_Arco_d%27ingresso
    http://it.wikipedia.org/wiki/File:Carsulae...%27ingresso.jpg
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    L'antenna in Sicilia ricorda, ovviamente, le antenne Haarp di Niscemi. Speriamo non vi sia un nesso causale con la sismicità...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gegia7e3 @ 20/1/2014, 17:02) 
    Hai anche scritto " NUOVO VULCANETTO". Nel disegno, il nuovo vulcanetto si trova a sinistra mentre il Vesuvio è disegnato a destra.
    Geograficamente, la zona dei Campi Flegrei che fanno pensare ai vulcanetti è ubicata ad Ovest di Napoli e quindi del Vesuvio. Tutto corrisponde...mamma mia!

    E' veramente molto importante questa premonizione e soprattutto da prestarci grandissima attenzione!

    Mi vengono infatti in mente sia l'eruzione del Vesuvio nel 1631 che quella del 1538 del Monte Nuovo nei campi Flegrei per le quali allego documentazione, insieme agli studi di uno scienziato ben poco noti al pubblico..

    www.quicampania.it/terraemotus/monte-nuovo.html

    http://it.wikipedia.org/wiki/Eruzione_del_Vesuvio_del_1631

    www.torreomnia.it/forum/leggi.asp?id=7403

    "È questo un algoritmo che è stato applicato per la prima volta nel 1928 dal professor Giuseppe Imbò, che è stato successivamente Direttore dell'Osservatorio Vesuviano».
    «Applicando il medesimo algoritmo di Imbò, menzionato più sopra, anziché sull'arco di 5-6 secoli sulla scala degli ultimi due millenni, si è trovata una ricorrenza ciclica (strutturata) (figure 3b e 3c) secondo la quale se il Vesuvio ha iniziato un nuovo "tridente" nel 1944, la prossima eruzione dovrebbe avvenire attorno al 2015÷2029. Dall'analisi della morfologia delle eruzioni, si è poi trovato anche che a conclusione o di un "primo" o di un "terzo dente" di ogni "tridente" si è sempre verificata un'eruzione sub-PIiniana. Dato che la prossima eruzione concluderebbe un "primo dente", dovrebbe dunque essere sub-Pliniana. "
     
    Top
    .
  4. Nakys
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nuovo vulcanetto è ubicato dove dovrebbe essere il Marsili, davanti la Calabria.... Tra l'altro stanno perforando proprio lì alla ricerca di energia geotermica....
     
    Top
    .
  5. pietra blu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nakys @ 20/1/2014, 21:25) 
    Il nuovo vulcanetto è ubicato dove dovrebbe essere il Marsili, davanti la Calabria.... Tra l'altro stanno perforando proprio lì alla ricerca di energia geotermica....

    caspitaaaaa.... aspetta aspetta allora il 3° disegno che parla di ELF ec... potrebbe significare qualcosa ora lo posto
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi; ho trovato qualcosa che riguarda l'attività vulcanica, parla Marione:

    Scrittura del 25/09/2009

    "Sono Mario, quello solito che ha scritto di tanga ma anche di capre e terremoti. Sì. Ma era lì che vedeva e anche parte ho scritto. Campania è ancora messa male. Perché ancora la ondata forte non è arrivata. Sì è con i camini farà ancora. Mi stanno dicendo che verrà alla ora presto una bella e forte carambolata di terra. Sotto là. Magari meno a me e meno a voi. Quella no ma giù. Se non si può dire che farà ancora notte si può dire che non farà giorno. Niente lava ma tanta roba nera sera. Mettiamo che sia su terra ma non è in terra sì. Sì nell’Italia. Metà fa sue, metà fa giù. Allora vediamo un po’ vedo acqua ai suoi lati ma non all’altri. Non è l’Etna. Ma chi sarà mai che lo dirà. Avrò notizie poi per ora non posso che non smentire ma che è lui che farà fumo sì confermo or ora la notizia. Sì. Merano mi piace come zona sì è anche bella ma non hanno molto caldo lì. Mi sembra di vedere che hanno messo già la giacca..."

    Ed ancora, in seguito sulla stessa scrittura:

    "Sull’evento dei camini. C’è la lava in movimento ma non su, in giù. Riesco a vedere la forza che ha sì. Anche un po’ di lava"

    Questo è quanto. Io una piccola idea me la sono fatta. Non resta, come al solito, che aspettare e verificare, incrociando le dita. Ciao.
     
    Top
    .
  7. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeee Chriss!!! Caspita in effetti pare proprio riprendere i disegni sopra! Parla di scossa in Campania e probabile replica, del vulcano di Napoli...ecc...
    Grazie ancora


    Finalmente sono riuscita a caricare l'immagine del 3° disegno eccola

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao cara. Questo disegno, personalmente, fatico a interpretarlo. Per quello che si vede, in alto a sn sembrerebbe esserci scritto, tra l'altro, "PT (Pistoia ?)" con la freccia che indica evacuati. Quel PFN potrebbe essere acronimo di qualcosa. Poco sotto, sembrerebbe stagliarsi un oggetto rotondo: forse un orologio da te visualizzato, visto da 3/4. Fosse davvero un orologio, indica le 21.00 (o le 9.00), ora della scossa?
     
    Top
    .
  9. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grezie Chris per la tua interpretazione, ho controllato il disegno originale pare più FFN, comunque non saprei cosa sia... mentre la parte sotto ho trovato questa cosa interessante:

    Cercando il suffisso ELF

    La banda ELF era utilizzata dalla Marina degli Stati Uniti e da quella Sovietica/Russa per comunicare con i sottomarini immersi. A causa dell'elevata conduttività elettrica dell'acqua salata, i sottomarini sono schermati dalla maggior parte di trasmissioni elettromagnetiche. I segnali nel campo di frequenze ELF, invece, possono penetrare molto più in profondità. La scarsa banda passante delle comunicazioni ELF limita il loro utilizzo come canali di comunicazione; solitamente i segnali ELF vengono usati per trasmettere la richiesta di emersione ad un sottomarino e dare inizio ad un qualche altro tipo di comunicazione.

    Una delle difficoltà che si incontrano nella trasmissione nelle frequenze ELF è la dimensione dell'antenna.


    http://it.wikipedia.org/wiki/Extremely_low_frequency

    Mi ha colpita la foto raprresentata nel link di Wikipedia riguardo appunto le frequenze ELF:

    ecco le attinenze che ho trovato con il disegno :o:

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Beh, Lory, ELF intesa come banda di frequenza bassa la trovi sui monitor di Daniele in LTPA observer project. Le trovi però anche come una delle bande utilizzate nel progetto Haarp. Al proposito ti lascio una piccola traccia:
    http://www.sciechimiche.org/scie_chimiche/...d=46&Itemid=102
    E in Italia, un'installazione Haarp si trova a Niscemi, nel bel mezzo della Sicilia...che tu hai disegnato in basso.
    Gli eventuali effetti di Haarp sui sismi, andrebbero chiesti a Daniele. Ciao
     
    Top
    .
  11. Nakys
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le onde ELF sono utilizzate anche tramite tv, pc, cellulari ...
    La tv sarebbe compatibile con il puzzle del tuo disegno.....
    L'occhio guarda la tv che emette onde elf ....
    HAARP manda un globo di plasma nella ionosfera che, essendo elastica lo spinge in basso, come un elastico... entra fino ad una profondità di circa 10-15 km.
    Quella pallina che muove l'acqua....
     
    Top
    .
  12. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nakys @ 22/1/2014, 02:45) 
    Le onde ELF sono utilizzate anche tramite tv, pc, cellulari ...
    La tv sarebbe compatibile con il puzzle del tuo disegno.....
    L'occhio guarda la tv che emette onde elf ....
    HAARP manda un globo di plasma nella ionosfera che, essendo elastica lo spinge in basso, come un elastico... entra fino ad una profondità di circa 10-15 km.
    Quella pallina che muove l'acqua....

    Interessante Nakys grazie :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    jpg

    Questa è l'area soggetta alla propagazione delle onde Elettromagnetiche emesse dal MUOS di Sicilia... secondo me Lory ha visto bene... tali emissioni sono infatti (teoricamente) in grado di interagire con l'innesco sismico anche al di fuori della Sicilia. Nella cartina è visibile il campo coperto dalle emissioni MUOS.

    Ecco l'articolo originale: http://blog.ilmanifesto.it/scienziato/2012...traffico-aereo/
     
    Top
    .
  14. pietra blu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietra blu @ 10/1/2014, 12:00) 
    Per ora si è verificato un 3.1 nella seconda zona indicata, attenderei altri 5 giorni per eventuali repliche....
    Sono possibili aumenti delle magnitudo nelle zone indicate :(

    Magnitudo 3.1 03/01/2014 h.3.51.24 UTC
    Link della notizia: www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T3n.asp?id=7231453510

    ed in effetti.... 4.1 ribassato ora a 3.7 come solito fare.... zona Salerno

    www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=354853

    riquoto anche questa immagine che indica l'esatto epicentro

    ]
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Comunicazione del 22 Gennaio 2014 - Sismi in Italia il 23 Gennaio 2014

    Grazie per le Info... Come sempre.

    Entità: «Prego».

    Senti sai dirmi ora che sei in Italia, o vicino... diciamo...quando vi saranno sismi distruttivi nel 2014 in Italia... confermi ciò che avevi detto l'altra volta?

    Entità: «In Italia quest'anno i sismi distruttivi saranno due».

    Ok, dove si verificheranno e quando?

    Entità: «Il primo è a breve zona centro sud tra Campania e Calabria il più grave però sarà nell'entroterra».

    sempre tra Campania e Calabria?

    Entità: «Il più grave farà altrove ma poco distante la faglia come dai disegni di Lory si sta per spaccare ed attraversa la punta della scarpa».

    La punta dello stivale è dove è stata scoperta da poco la faglia in mezzo al mare?

    Entità: «Sì è quella che prosegue nel mare certo certamente e dove erutterà emergendo un nuovo vulcano nel disegno si scorge vagamente».

    Potresti far disegnare a Lory una semplice carta con i punti dove i sismi avverranno?

    Entità: «Non hai notato il riferimento alla tua postazione, al satellite ed quindi alla faglia?».

    Si il vulcanetto visibile nella mappa che ha disegnato precedentemente Lory...

    Entità: «Ho segnato il prossimo... sì certo ed è anche segnata la faglia con la spaccatura in fondo allo stivale vicino alla Sicilia».

    Di quale riferimento parli?

    Entità: «Nel disegno fatto l'altro giorno».

    Ah tu parli del segnale o meglio dello schizzo del magnetogramma disegnato da Lory… si si ho notato... qualcuno lo ha scambiato per l'antenna... si si ho notato...

    Entità: «Come vedi una linea indica la tua zona...».

    Mi sembra di aver capito che il magnetogramma mostrerà oscillazioni importanti del fondo geomagnetico.

    Entità: «Sì sì ovviamente e la faglia aperta è ora visibile o entro breve anche da satellite perché l'apertura è arrivata in superficie».

    Capisco... quanti metri è aperta?

    Entità: «Apertura mq sono già 500 visibili».

    Distanza lineare tra le due sponde?

    Entità: «Le due sponde sono in linea obliqua verso sud est l'apertura grossa dista circa 5 metri dalla faglia ed è di uno spessore di visibilità di quasi 13 cm mm».

    13 mm e come ce ne accorgiamo... nessuno se ne accorgerà...

    Lory: "ho controllato i disegni, RAM mi confermi che parli di questo?"

    Entità: «Oh cavolo come nooooooo… non avete apparecchiature a misurazione millimetrica! Comunque è solo l'inizio entro pochi giorni sarà ben visibile».

    RAM... in Italia dormono... gli studiosi non misurano questo genere di apertura... non una di 13 mm di sicuro nel disegno... hai messo la nostra postazione di monitoraggio Il sisma sarà in grado di emettere ioni liberi misurabili? RAM.... ci sei?

    Lory: "uff mi ha bloccato il pc".

    Le info sono terribili Lory... perché questo significa che tra poche ore ci sarà la scossa... Il vulcanetto quando spunterà?

    Entità: «Il vulcanetto dopo il sisma forte dico che è entro le 24 la scossa però forte verrà poi».

    Le 24 di domani? 23 Gennaio 2014?

    Entità: «Possibili evacuati come da visualizzazione Lory... no aggiungere dei gironi la prossima fa danno comunque... povera gente grazie a chi dorme sugli allori».

    È proprio vero... RAM potresti aiutarci a capire bene... quali dei comuni limitrofi alla scossa saranno coinvolti maggiormente?

    Entità: «Il comune di Rocca le mura vecchie sono indicazione di Rocca ora do indizio».

    Rocca non è dunque il nome... ma solo un indizio?

    Entità: «Il nome c'entra pure... Fatto uno schizzo».

    Ok, poi spediscimelo... cosa ci consigli di fare?

    Entità: «Consiglio importante è allertare».

    ok, sto scrivendo ora un piccolo annuncio...

    Lory "ok ora te limando".

    Che tipo di segnali registreremo in merito a questi eventi?

    Entità: «Il sisma identificato in quella faglia che si sta aprendo la segue segnale più che altro differenziato da onde radio gamma simile a ricordi quel segnale ricevuto fine anno molto strano? Invece per LPT». (LTPA).

    Per quanto riguarda la nostra postazione di monitoraggio cosa registreremo?

    Entità: «LTP... banda larga segnale variante in verticale non solo orizzontale sarà ben visibile l'anomalia vedrai simile a quella da noi identificata da poco? Sempre quella? Alla stessa frequenza?». Quei cretini ad Atacama… no simile ma frequenza poco sopra».

    .....

    Entità: «Ragazzi qui il tempo corre datevi da fare».

    Sto informando diverse persone da diversi minuti...

    Entità: «Si si bene unico problema stai avvertendo chi non vive lì».

    Non posso sapere ci vive li... purtroppo non posso fare altrimenti... rischiamo denunce... in questa società medievale...

    Entità: «Si si ok comunque andrà lo so».

    Già

    Entità: «Il segnale non dovrebbe tardare di molto».

    Ok, grazie




    png

    In alto: le immagini estrapolate dall'archivio del Centro Sismico Italiano, mostranti l'orario delle Scosse, si evince come esse siano successive alla previsione realizzata da Lory (vedere l'orario)

    png

    In alto: Screenshot del file di testo realizzato grazie a RAM e Lory la sera del 22 Gennaio 2014. Esso attesta come Lory e l'Entità siano riusciti a prevedere i sismi del 22 e del 23 Gennaio 2014 prima che questi si verificassero.

    Credo che ancora una volta Lory e l'Entità abbiano dato prova del fatto che riescono a prevedere questo genere di eventi, anche ammesso che Lory mentisca spudoratamente e che l'Entità sia solo una sua invenzione (come qualcuno potrebbe credere), tutti però dovremmo constatare il fatto che Lory prevede questi eventi, e di ciò dobbiamo darne atto.
     
    Top
    .
42 replies since 31/12/2013, 00:23   1606 views
  Share  
.