Intuizioni, sogni e premonizioni guidate da esseri di altri mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietra blu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo aprire questo post dove possiamo inserire documentazione, indicazioni, premonizioni che ritroviamo sul web che riguardano previsione sismica, anche sogni e intuizioni.

    a tale proposito, ricordo questo particolare che venne postato tempo fà nel forum

    Immagine presa oggi da EMSC
    www.emsc-csem.org/#2




    NON VI RICORDA QUALCOSA?... se provate ad immaginare la spinta indicata dalle frecce... le faglie che ne verrebbero coinvolte sarebbero proprio queste che ora si stanno muovendo...



    di seguito... in corrispondeza si riattiverà anche l'altro POLO SISMICO...Probabilmente ci vorranno circa 8-12 giorni




    inoltre ho letto su un blog che come prossimi epicentri indicano questi per quanto riguarda l'italia

    magnitudo 3.7 - 4++



     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Riguardo l'ultima immagine postata, già qualche ora fa M3.2, come volevasi dimostrare. Brava!
     
    Top
    .
  3. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita lo stesso vale anche per l'altro polo sismico che in effetti si è riattivato !!!

    Sisma magnitudo 6.6 Vanuatu /Australia, come da mappa che avevo visto nel forum.
     
    Top
    .
  4. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora si è verificato un 3.1 nella seconda zona indicata, attenderei altri 5 giorni per eventuali repliche....
    Sono possibili aumenti delle magnitudo nelle zone indicate :(

    Magnitudo 3.1 03/01/2014 h.3.51.24 UTC
    Link della notizia: www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T3n.asp?id=7231453510

    immagine:


    Nel mentre ci sono state numerose repliche nella zona che sopra è stata indicata in data 31/12/2013

    Ecco l'elenco:

    www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T3n.asp?id=7231509230





    www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T3n.asp?id=7231530080




    www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T3n.asp?id=7231531040
     
    Top
    .
  5. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due repliche importanti al sud italia / Sicilia
    Magnitudo 4

    www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T3n.asp?id=8231611830

    www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T3n.asp?id=8231612350




    COME INDICATO DALLA NOSTRA AMICA prima con magnitudo ma epicentro spostato...





    E POI IDENTIFICANDO L'EPICENTRO!

     
    Top
    .
  6. pietra blu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatta anche scossetta in Calabria, quindi le principali scosse sono state identificate correttamente!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    png

    Incredibile, Pietra Blu il 19 Gennaio 2014 eseguiva una visualizzazione non guidata, realizzando dei disegni relativi al mese di Gennaio (prossimi 30 giorni), nei quali gli chiedevo di visualizzare in Remote Viewing la localizzazione delle future scosse sismiche che si sarebbero presentate in Italia. La cosa incredibile è che dopo diverse ore si sono verificate le scosse dove Pietra Blu le aveva visualizzate, nei pressi del centro Italia, e precisamente vicino all'area situata tra Napoli e Vesuvio, a poca distanza. M4.2 e M 3.7.

    Risulta oramai palese che Luna Blu sia una Remote Viewer senza alcun dubbio!


    Questi sono gli Stamp della nostra conversazione avvenuta diverse ore prima dei sismi del centro Italia del 20 Gennaio 2014 M4.2 e M3.7 si noti la data e l'orario. Credo non ci siano dubbi!





    Edited by pietra blu - 20/1/2014, 18:42
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Bravi ragazzi. Il disegno del Vesuvio mi puzza un po': proprio ieri ho letto una scrittura dove se ne parla. Che mi dite del Vesuvio? E per curiosità, avete avuto modo di verificare che zona rappresenta il secondo disegno?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    ci sono altri due disegni pieni di simboli e schemi che non ho pubblicato, ma risultano comunque interessanti anche se più difficili da comprendere. Non saprei... probabilmente si tratta del disegno di qualcosa presente vicino all'epicentro.
     
    Top
    .
  10. pietra blu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato questa foto che è incredibilmente simile al disegno!!!

    SANTA MARIA CAPUA VETERE ARCO DI ADRIANO

     
    Top
    .
  11. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pietra blu, penso si tratti con molta più probabilità della Porta Bovianum di Sepino, l'antica città romana di Saepinum. Attualmente fa parte della zona archeologica di Altilia-Sepino.
    Nel tuo disegno si vede anche una scalinata, ed in effetti per accedere agli scavi occorre salire ed attraversare un anfiteatro ( ovviamente a gradini). Si nota anche un pozzo (= acqua utilizzata dall'uomo). Ebbene, sul luogo vi è anche una fonte termale già utilizzata dai Romani ed in funzione tuttora. Ecco perché nel disegno c'è anche una specie di biglietteria condotta da una persona ben visibile, che ne regola l'ingresso decisamente rappresentato dalla sbarra.
    Ecco le foto che ho trovato ed un link sul sito:
    Attached Image
    porta_bojano_sepino

     
    Top
    .
  12. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.vilenogroup.com/en/surroundings/sepino.aspx

    Le colonne del foro assomigliano a quella specie di lampione dietro la "biglietteria":

    Controllando i Comuni colpiti dal sisma, in effetti c'è anche Sepino!
    Attached Image
    FORO COLONNE

     
    Top
    .
  13. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è una scalinata di accesso alle mura di Saepinum. Si trova accanto alla Porta Bovianum.
    Attached Image
    sepino7

     
    Top
    .
  14. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!!!! Sapete una cosa che già pensavo poco fà... nel disegno ci sono due archi....
    Uno ha disegnato espressamente i mattoncini e sotto ha la base orizzontale piana
    mentre e l'altro e sulla collina con la scala...

    Sotto al primo ho scritto EPICENTRO prossimo, e "l'arco è a se stante senza nulla intorno" quindi come quello postato.

    Mentre l'altro purtroppo potrebbe essere l'altro epicentro...

    Inoltre nell'altro disegno è segnata la zona ed è indicato il Vesuvio che fumerà.... Ma sono tutte supposizioni, speriamo non accada nulla, si tratta soltanto di visualizzazioni



     
    Top
    .
  15. Gegia7e3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai anche scritto " NUOVO VULCANETTO". Nel disegno, il nuovo vulcanetto si trova a sinistra mentre il Vesuvio è disegnato a destra.
    Geograficamente, la zona dei Campi Flegrei che fanno pensare ai vulcanetti è ubicata ad Ovest di Napoli e quindi del Vesuvio. Tutto corrisponde...mamma mia!
     
    Top
    .
42 replies since 31/12/2013, 00:23   1606 views
  Share  
.