Capo dello Stato Italiano conferma l'esistenza delle Scie Chimiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Ecco cosa ha risposto il presidente della Repubblica alla signora Luigina Marchesi che gli aveva scritto una documentata lettera per denunciare le continue operazioni di aerosol sulla sua terra. Un territorio, fra l’altro, che non è nemmeno solcato da aerovie civili:

    Nel documento si legge: "Pur comprendendo le motivazioni e il coinvolgimento morale ed emotivo che hanno originato la Sua istanza, devo mio malgrado informarLa che risulta impossibile intervenire su materie regolate da specifiche disposizioni di legge, la cui applicazione spetta ai competenti ministeri e su cui la Presidenza della Repubblica non può in alcun modo intervenire. “La informo che la sua istanza è stata nuovamente portata del competente Ministro della Difesa, per un sollecito esaustivo diretto riscontro".

    jpg

    La ricerca è tutto.... alla prossima!!!

    Edited by Daniele Cataldi - 30/12/2013, 20:31
     
    Top
    .
  2. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per completezza, riporto testualmente l'ultima parte dell'articolo di Gianni Lannes che pubblica il documento del Capo dello Stato, su Terrarealtime del 30 dicembre 2013, in grassetto la parte a mio parere significativa:

    CITAZIONE
    Anche in questo caso, il capo dello Stato italiano non ha detto che le scie chimiche non esistono, bensì che lui non può farci nulla, e che la competenza del problema ricade sotto il Ministero della Difesa. Il che non è proprio vero, perché il presidente della Repubblica, in base alla Cosituzione è anche il capo supremo delle forze armate.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ciao Gegia ho letto con interesse il blog che hai segnalato di Gianni Lannes ma prima d'ora non l'avevo mai incontrato; scrive delle cose forti ma credibili tu che lo segui da un po' che idea ti sei fatta? Grazie mi piacerebbe sapere la tua opinione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    la mia domanda è : il documento siamo sicuri che sia autentico??? non che non ci creda xo.. da dove salta fuori???
     
    Top
    .
  5. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Giogia,
    come vuoi che la pensi? Siamo in mano a dei pazzi criminali ed il coraggio di denunciare il genocidio, anzi "l'umanicidio" che si sta perpetrando a nostra voluta insaputa è un atto di coraggio di fronte al quale non si può che togliere tanto di cappello.
    Su internet trovi tutte le notizie che vuoi su Gianni Lannes, ma ti segnalo altro giornalista "con le palle", Giulietto Chiesa, che proprio ieri ha pubblicato su un sito che seguo da tempo questo articolo:

    GEOINGEGNERIA: IL CLIMA DI TELLER-STRANAMORE
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modu...ticle&sid=12736

    Scienza e politica si intersecano eccome! Ed è nostro preciso dovere prendere posizione!
    Magari servirà a poco perché il confronto delle forze è fortemente squilibrato, ma almeno ci si potrà guardare allo specchio a testa alta e si potrà dire ciò che in tante situazioni della mia vita mi capita di affermare: non sarà col mio consenso!
     
    Top
    .
4 replies since 30/12/2013, 15:03   66 views
  Share  
.