La Bibbia - non parla né di Dio, né di Religione (Mauro Biglino)

Alcuni studi di Mario Biglino mettono in luce fatti sensazionali...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Video

    Il video è molto interessante... tra l'altro, per far capire chi è Mauro Biglino, dico solo che recentemente gli è stata recapitata una lettera a casa contenente una pallottola e un invito a stare lontano da questi argomenti, in definitiva dai suoi studi altrimenti lo avrebbero fatto fuori... sia lui che la propria famiglia.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Personalmente non sono per niente d'accordo con Biglino e le sue conclusioni. Credo però che chi ha inviato una lettera con un proiettile a Mauro Biglino con minacce a lui ed alla sua famiglia sia un criminale che spero sia trovato processato e passi qualche anno di galera, ognuno di noi deve avere la libertà di studiare ogni cosa e di professare ogni convincimento!!

    Per un utile dibattito posto un paio di link di un forum ebraico qui su forumfree e di una discussione di un altro blog di Critica Sistematica alla Teoria di Mauro Biglino di utenti ebrei israeliani ed italiani che intendono confutare le idee di Biglino, nell'unico modo che è legittimo con la penna!

    http://consulenzaebraica.forumfree.it/?t=58603864

    http://ame-confutatio.blogspot.it/2012/09/...-avraham-e.html

    Qui il loro comunicato di solidarietà

    Solidarietà senza 'se' e senza 'ma'

    Mi auguro fermamente che sia uno scherzo e di cattivo gusto.
    Qualora non fosse così, considero queste manifestazioni una follia assoluta da reprimere penalmente e culturalmente.
    Mauro Biglino ha tutta la mia solidarietà e condivido il profondo rammarico nel constatare la perdita assoluta di senno da parte di personaggi caratterizzati esclusivamente da vigliaccheria.

    AM - Confutatio


    Edited by giuseppeco - 16/12/2013, 22:59
     
    Top
    .
  3. lulla 80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguo da un po' Biglino e il suo approccio mi piace molto, anche se lo vedo molto sulla falsariga di Sitchin....sulle minacce ho i miei dubbi ..e vedo che vende molto i suoi libri seguo un suo gruppo molto famoso e conosco persone che lo osannano, che dire ...grande Biglino che aiuta le menti a liberarsi dai dogmi religiosi che ritengo letali per le menti che vogliono liberarsi dal fardello dei culti.....per il resto continuo i miei studi..vedremo dove ci porterà ..;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    www.maurobiglino.it/?p=5291 - ecco l'articolo

    jpg

    Oggi (primi di Dicembre 2013) è pervenuta nei nostri uffici la notizia shock relativa all’arrivo di minacce di morte verso il nostro autore Mauro Biglino.

    Il mandante firmato FLCM ha fatto arrivare una lettera presso il Centro Kundalini Yoga dove questa sera l’autore terrà una Conferenza sul suo nuovo libro “La Bibbia non è un libro sacro”.
    La lettera accompagnata da una pallottola richiede che vengano sospese tutte le conferenze dell’autore da qui in avanti altrimenti provvederanno loro a farlo tacere eliminando la sua persona, minaccia estesa anche al resto della sua famiglia.
    Mauro Biglino nel suo lavoro porta alla luce le realtà che emergono dalla vera Traduzione letterale dell’Antico Testamento che differisce in larga parte rispetto a ciò che da sempre la Teologia racconta, da anni tramite i suoi libri e le sue conferenze diffonde ciò che scaturisce dalla semplice lettura dell’Antico Testamento così come si manifesta senza filtri e manipolazioni, non si professa portatore di verità assolute, si limita a riportare quanto è stato scritto grazie alla sua conoscenza dell’ebraico antico, cosa che gli ha consentito di lavorare per diversi anni per conto delle Edizioni San Paolo proprio come traduttore.
    Come mai si vogliono mettere a tacere tali rivelazioni? Si sta forse giungendo verso quella che è la realtà dei fatti piuttosto scomoda a chi cerca di manovrare le nostre menti e azioni?
    Quello che è certo è che questo lavoro non terminerà, noi continueremo ad andare avanti, questa sera la conferenza ci sarà e con la presenza della Polizia in sala.
    La verità sta venendo a galla e non è più possibile fermarla!
     
    Top
    .
  5. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un'altra versione ...ma non mi va di divulgare !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    si è il video di cui parlavo in chat qualche giorno fa, il tutto lascia pensare molto, soprattutto le minacce... evidentemente potrebbero essere scomode verità.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    il 12/13/2013 deve ancora arrivare :D prossimo mese
     
    Top
    .
6 replies since 16/12/2013, 21:54   287 views
  Share  
.