le piramidi di Giza!! chi le costrui? gli egizi o gli alieni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Salve a tutti ho trovato questo articolo sulle piramidi di giza (egitto) che appunto secondo un archeologo le piramidi potrebbero essere state costruite dagli egizi con l'aiuto degli alieni

    Lo storico greco Erodoto, scrisse che la piramide di Cheope nell'antichità era ricoperta da un rivestimento di calcare bianco che risplendeva come una gigantesca gemma. Inoltre, questa meraviglia, era ricoperta di incisioni e geroglifici che gli stessi egizi non sapevano decifrare.

    infatti secondo quanto dichiarato dall'archeologo afferma: le piramidi contengono tecnologia aliena.......

    e poi dice:

    Io potrei avere la prova di quella teoria secondo la quale antichi alieni hanno aiutato gli antichi egizi a costruire le più antiche piramidi in Egitto, come quelli della piana di Giza." Interrogato dal signor Marek Novak, un delegato dalla Polonia, questi gli ha chiesto se la piramide potrebbe contenere tecnologia aliena o anche un UFO? Il dottor Shaheen, è stato vago, rispondendo:
    "Non posso confermare o smentire, ma c'è qualcosa all'interno della piramide che non è di questo mondo."


    fonte

    http://anticoastronauta.blogspot.it/search...hi%20astronauti

    Edited by arcangelomicael - 15/12/2013, 18:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Ha sempre fatto riflettere la presenza di piramidi in parti opposte del mondo. Non è un azzardo ipotizzare una matrice comune (evoluta) alla base della nostra civiltà. Da Atlantide a Mu, passando per Lemuria. In Oklahoma in una grotta sono state trovate tracce egizie e celtiche. A questo punto andrebbe ridefinito il significato (non solo geografico evidentemente) del termine "egizio":
    http://www.ilnavigatorecurioso.it/2014/02/...erica-del-nord/
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao!!! Per quello che penso io e pochissimo probabile siano stati gli egizi con la loro tecnologia! Sfido quasiasi gruppo sia pure con finanziamenti illimitati a rifare con antiche tecnologie le piramidi di Cheope chefren e Micerino! Si farebbe fatica a rifarle anxhe con le nuove tecnologie a costruirle ed inoltre ci si metterebbe moltissimi anni anche con mezzi meccanici, ripeto personalmente opto per una civilta' molto piu evoluta! E mi sto riferendo solo alle tecniche costruttive senza fare considerazioni su come sono orientate rispetto alle stelle e come questo ordinamento si trovi in tante altre parti del mondo
     
    Top
    .
  4. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    arcangelomicael - post Inviato il 14/12/2013, 18:35
    infatti secondo quanto dichiarato dall'archeologo afferma: le piramidi contengono tecnologia aliena.......
    .......
    "Non posso confermare o smentire, ma c'è qualcosa all'interno della piramide che non è di questo mondo."

    Come spiegare altrimenti lo strano fenomeno che sta interessando da qualche tempo diverse piramidi dislocate in varie parti del Globo?
    Gli scienziati hanno registrato potenti radiazioni luminose, provenienti esattamente dalle cime delle piramidi e puntate verso lo spazio. Sembra quindi che queste imponenti costruzioni, apparentemente costruite con la principale funzione di sepolcri, in realtà fossero servite anche ad altro scopo. Uno scopo che non si è perso nel tempo, rimanendo "quiescente" fino ad oggi, e che si sta "riattivando" proprio ai giorni nostri.
    Che cosa ha causato l'improvvisa riattivazione delle piramidi?
    www.stampalibera.com/?p=71154#more-71154
     
    Top
    .
3 replies since 14/12/2013, 18:35   411 views
  Share  
.