Sisma Italia - altre info

Visualizzazione del 1 Dicembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Visualizzazione 1 Dicembre 2013 - Sisma Italia



    Vedo una montagna o un vulcano, vedo questa montagna fatta con un vulcano, ci sono

    altre montagne li vicino... forse è l'appennino... è giorno sono credo le 17:00... non

    ci sono nuvole... vicino alla montagna ci sono città... piccola con una chiesa gialla

    con campanile alto... ricorda le chiesette austriache, del Tirolo.

    Vedo un incendio vicino alla chiesa, sono le 15:00 o le 16:00 di pomeriggio, in un

    altro paese più a nord di questo c'è una frana di sassi, macigni... che rotolano...

    sembra come se facessero qualcosa per qualche cava... poi viene la sera, vedo la

    strada al lato est e la chiesa a ovest della montagna di prima che è stata chiusa

    perché un tir grande si è ribaltato... un tir doppio... sembra che sia rosso...

    austriaco, straniero... ci sono diverse macchine e tipo un burrone... davanti al

    Tir... sulla strada... vedo che è tutto buio... saranno le 18:00 è buio sono le 18:13.

    Vedo poi un muro crollato... è tutto un paesino antico e crollato... con le case

    vecchie di pietra... sembra l'Umbria, le Marche... un paesino sulla collina... potrebbe

    somigliare a qualche paesino della Liguria... ci saranno 20 o 30 case tutte

    attaccate... tipo un borgo storico... i tetti sono andati... le pietre sono grigie...

    scure comunque... non vedo nessuno uscire dalle case...

    Vedo una fiaccolata... davanti c'è la statua che portano a mano con dei bastoni...

    tipo quella delle processioni... forse è un santo... una processione... vedo che è su

    una collina (il paese diroccato) poi c'è una strada e in basso c'è il paese nuovo...

    abitato... loro salgono con la processione...

    Vedo il campanile in primo piano... sono le 16:05, anche il campanile è fatta di

    pietre scure... e ha la punta tagliata con una ringhierina tipo balconcino (tronco di

    piramide a base quadrata). Poi vedo un funerale... con le bare fuori dalla chiesa ce n

    è anche una bianca... sono 10 o 12 bare... contandole sembrano meno... forse 8.

    Vedi acqua tipo un'onda... sembra che sia una diga... rispetto alla zona dove eravamo

    prima... ci troviamo a N-E. Vedo come un lago... dell'acqua che esce dalla diga... un

    laghetto semi rotondo... vedo qualcosa di forte che muove l'acqua... come se non ci

    fosse la forza di gravità... quindi l'acqua cade verso l'altro a forma di cono...

    Vedo un ruscello con un cartello... con il nome di questo posto... ma sono due i

    nomei: Vignoli (https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Per assonanza di nome con Vignoli ho trovato "Vignole Borbera" in provincia di Alessandria che sorge vicino al torrente Borbera.

    https://maps.google.it/maps?client=firefox...g&ved=0CKQBELYD
     
    Top
    .
  3. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire?! Vignolo è una frazione di Mezzanego, nell'immediato entroterra di Chiavari - Carasco (io abito a Chiavari!). Ci passo spesso perché quando vado al garage che ho in affitto a Mezzanego, dove "butto" le cose, i libri,e gli oggetti vari che nella mia piccola casa non ci stanno ma che non voglio gettare definitivamente.
    Del resto, Lory ha postato una cartina della Liguria...! Da notare che Vignolo è divisa in due parti, perché si sviluppa in collina, nella omonima vallata in cui scorre ill torrente Sturla. Il paese ha due nomi ben visibili sulla segnaletica verticale: Vignolo bassa e Vignolo alta, ma il suo vero e completo nome è VIGNOLO NOTOLA
    http://www.tuttocitta.it/mappa/mezzanego/l...-vignolo-notola. Per accedervi bisogna atraversare un ponte sul torrente Sturla, ben visibile in questa foto, che non so se riesco a postare. Comunque metto anche il link per poterla aprire:

    800px-Mezzanego-ponte_di_Vignolo

    http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Mez..._di_Vignolo.jpg

    Se sapessi come si fa a postare immagini-file dal mio pc, metterei anche alcune foto per mostrare come da questo ponte il paese si sviluppa lungo la sponda destra del torrente e sul versante della collina.
    Nella recente alluvione del 22 ottobre scorso, la frazione di Vignolo. come altre località della Valle Sturla e della vicina vallata della Fontanabuona dove il crollo di un ponte si è portato via la vita di tre persone - è stata flagellata dalle acque torrenziali ed attualmente si trova ancora isolata, come risulta dal sito del Comune di Mezzanego:
    www.comunemezzanego.it/

    Lory, cos'altro ci aspetta?!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Interessante!!!! Grande Gegia!!!!!!

    Per pubblicare le foto del tuo PC devi cliccare su Album personale e caricare tramite Image Hosting... una volta caricate... ti da un collegamento internet che copi e incolli direttamente quì... :)
     
    Top
    .
  5. Gegia7e3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è solo uno dei "piccoli" danni subiti da Mezzanego, proprio in prossimità di Vignolo. lungo la Strada Statale 586. Il "mio" garage è ubicato 500 metri dopo...!!!
    Fortunatamente in quel momento nessuno passava di lì!
    IMG-20131022-WA0001
     
    Top
    .
  6. pietra blu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele Cataldi @ 2/12/2013, 23:38)
    Visualizzazione 1 Dicembre 2013 - Sisma Italia



    Vedo una montagna o un vulcano, vedo questa montagna fatta con un vulcano, ci sono

    altre montagne li vicino... forse è l'appennino... è giorno sono credo le 17:00... non

    ci sono nuvole... vicino alla montagna ci sono città... piccola con una chiesa gialla

    con campanile alto... ricorda le chiesette austriache, del Tirolo.

    Vedo un incendio vicino alla chiesa, sono le 15:00 o le 16:00 di pomeriggio, in un

    altro paese più a nord di questo c'è una frana di sassi, macigni... che rotolano...

    sembra come se facessero qualcosa per qualche cava... poi viene la sera, vedo la

    strada al lato est e la chiesa a ovest della montagna di prima che è stata chiusa

    perché un tir grande si è ribaltato... un tir doppio... sembra che sia rosso...

    austriaco, straniero... ci sono diverse macchine e tipo un burrone... davanti al

    Tir... sulla strada... vedo che è tutto buio... saranno le 18:00 è buio sono le 18:13.

    Vedo poi un muro crollato... è tutto un paesino antico e crollato... con le case

    vecchie di pietra... sembra l'Umbria, le Marche... un paesino sulla collina... potrebbe

    somigliare a qualche paesino della Liguria... ci saranno 20 o 30 case tutte

    attaccate... tipo un borgo storico... i tetti sono andati... le pietre sono grigie...

    scure comunque... non vedo nessuno uscire dalle case...

    Vedo una fiaccolata... davanti c'è la statua che portano a mano con dei bastoni...

    tipo quella delle processioni... forse è un santo... una processione... vedo che è su

    una collina (il paese diroccato) poi c'è una strada e in basso c'è il paese nuovo...

    abitato... loro salgono con la processione...

    Vedo il campanile in primo piano... sono le 16:05, anche il campanile è fatta di

    pietre scure... e ha la punta tagliata con una ringhierina tipo balconcino (tronco di

    piramide a base quadrata).
    Poi vedo un funerale... con le bare fuori dalla chiesa ce n

    è anche una bianca... sono 10 o 12 bare... contandole sembrano meno... forse 8.

    Vedi acqua tipo un'onda... sembra che sia una diga... rispetto alla zona dove eravamo

    prima... ci troviamo a N-E. Vedo come un lago... dell'acqua che esce dalla diga... un

    laghetto semi rotondo... vedo qualcosa di forte che muove l'acqua... come se non ci

    fosse la forza di gravità... quindi l'acqua cade verso l'altro a forma di cono...

    Vedo un ruscello con un cartello... con il nome di questo posto... ma sono due i

    nomei: Vignoli (https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl)

    Ricordate quando in cht avevamo parlato di quelle strane coincidenze con il film che vidi che riguardavano molti direttamente me..., due giorni dopo vidi il film "sole a catinelle"... ed allibita notai il paesello identico alla mia visione, davvero identico!!! C'era inoltre la stradina che saliva sulla collina come la vedevo con la curva e le persone con le fiaccole!!! che salivano dal paese sotto, il paesello fatto in pietre e semi abitato!!! Andai a cercare dove fosse girato il film pensando che non potesse essere una semplice coincidenza! Ed il paese era Casacalenda!!! in Molise...
    Oggi oltre ad altre notizie come il papa a Teramo, il CME a forma di cuore.... e loro che sono tornati..., c'è stata una scossa di 3.8 proprio vicino a CASACALENDA!!!
    www.portaleabruzzo.com/nav/terremoti_elenco.asp

    Ragazzi speriamo non sia un segno :(
    Teniamo d'occhio se lo è potrebbero accadere altri eventi legati...

    Vi posto sotto il disegno che avevo trovato con le indicazioni delle zone del film
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Caspita Pietra Blu, la storia del film ricordata in cht non la sapevo. Su quella cartina ci sono luoghi citati nelle visioni di Lory e nelle scritture di Mario: zona tra Lazio e Toscana (la nave che affonda, la scossa in Maremma), la Laguna di Venezia (il treno che non arriva), la Liguria (Mario cita credo Camogli). Tra l'altro + di qualcuno (compreso il sottoscritto) abitano nelle vicinanze! Ci sono molte coincidenze, niente da dire. Complimenti!
     
    Top
    .
  8. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già....
    Inoltre mi ricordo che Mario parlava di una scossa a sorpresa, e quando parla di scosse, non intende di certo scossette, ma cose più importanti relative alla sequenza, o comunque anomale... non vorrei che, siccome se non erro diceva che avremmo avuto l'indizio.... si possa proprio riferire al Molise, ovvero l'unico che manca nella sequenza...

    Che dite?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Avrei trovato 2 scritture dove si parla del Molise.

    Scrittura del 9/9/2009: "Stessa zona delle Parole di prima. Non campidoglio Campodisotto. Sì molto vicino."
    Credo che quel furbacchone di Mario abbia giocato col nome (Campobasso=Campodisotto)

    Scrittura del 1/10/2009:
    "Con la mattina inizierà la scossa lì alla mia terra da Campo in su. Poi verrò in alto con la strada dissestata. Modena."

    Casacalenda indovinate in quale provincia si trova?...esatto, indovinato!
     
    Top
    .
  10. pietra blu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chriscornell @ 22/12/2013, 10:26)
    Avrei trovato 2 scritture dove si parla del Molise.

    Scrittura del 9/9/2009: "Stessa zona delle Parole di prima. Non campidoglio Campodisotto. Sì molto vicino."
    Credo che quel furbacchone di Mario abbia giocato col nome (Campobasso=Campodisotto)

    Scrittura del 1/10/2009:
    "Con la mattina inizierà la scossa lì alla mia terra da Campo in su. Poi verrò in alto con la strada dissestata. Modena."

    Casacalenda indovinate in quale provincia si trova?...esatto, indovinato!

    Naaaaaa... non ci posso credere ! Infatti diceva pure che un piccolo indizio lo avremmo trovato nelle scritture :)
    Fantastico Chris grazie :)

    Aggiungo altri aggiornamenti, stanotte ho visto molte cose, e purtroppo ero proprio sveglia, tant'è che le ho pensate tutte..... non capivo cosa stesse succedendo... non entro nei dettagli, nel caso ne parleremo ...

    comunque tutto preoccupante, gli indizi, dopo il periodo di stasi, si sono accentuati, dal CME a forma di cuore, alla scossa a Casacalenda, alle scosse forti al sud, (come dicevo dopo la sicilia si sarebbe spostato più verso est.....ed infatti ha fatto un 4...), le frane ... ed infine la "scossetta" a Rovato... (stanotte epicentro Erbusco che confina con Rovato...)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pietra blu @ 21/12/2013, 19:16) 
    Già....
    Inoltre mi ricordo che Mario parlava di una scossa a sorpresa, e quando parla di scosse, non intende di certo scossette, ma cose più importanti relative alla sequenza, o comunque anomale... non vorrei che, siccome se non erro diceva che avremmo avuto l'indizio.... si possa proprio riferire al Molise, ovvero l'unico che manca nella sequenza...

    Che dite?

    Ripeto semplicemente il post a dimostrazione della veridicita delle scritture e delle capacita di Lory!!!

    5.0 al confine tra Molise e Campania

    http://m.emsc.eu/earthquake/latest.php?min...a&euromed=World
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Giusto per mettere i puntini sulle i, qualcuno (a caso) l'aveva detto qualche ora prima, in tag:
    29/12 14:10 pietra blu: Diciamo che come dicevamo qualche giorno in cht, sotto c'era un grande movimento delle faglie profonde.... e questo è il risultato... e purtroppo non è ancora finita...
     
    Top
    .
  13. lulla 80
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tir... sulla strada... vedo che è tutto buio... saranno le 18:00 è buio sono le 18:13. Pure l'orario hai preso tesorinaaaa ...18,08........ GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE .....guai a chi mi dice che sono cazzate ...........GUAIIIIIIII
     
    Top
    .
  14. pietra blu
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie grazie a tutti voi che malgrado tutto continuatte a sostenermi e starmi vicini :)

    VVB
     
    Top
    .
  15. pietra blu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietra blu @ 20/12/2013, 20:47) 
    Ricordate quando in cht avevamo parlato di quelle strane coincidenze con il film che vidi che riguardavano molti direttamente me..., due giorni dopo vidi il film "sole a catinelle"... ed allibita notai il paesello identico alla mia visione, davvero identico!!! C'era inoltre la stradina che saliva sulla collina come la vedevo con la curva e le persone con le fiaccole!!! che salivano dal paese sotto, il paesello fatto in pietre e semi abitato!!! Andai a cercare dove fosse girato il film pensando che non potesse essere una semplice coincidenza! Ed il paese era Casacalenda!!! in Molise...
    Oggi oltre ad altre notizie come il papa a Teramo, il CME a forma di cuore.... e loro che sono tornati..., c'è stata una scossa di 3.8 proprio vicino a CASACALENDA!!!
    www.portaleabruzzo.com/nav/terremoti_elenco.asp

    Ragazzi speriamo non sia un segno :(
    Teniamo d'occhio se lo è potrebbero accadere altri eventi legati...


    Ed in effetti era un segno!|
    il 29 dicembre, tra Molise e Campania scossa di magnitudo 4.9

    www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T3n.asp?id=7231389480
     
    Top
    .
15 replies since 2/12/2013, 23:38   410 views
  Share  
.