La catenina slacciata

Visualizzazione del 30 Settembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Visualizzazione del 30 Settembre 2013 - La catenina

    La notte tra il 18 e il 19 Giugno 2013, alle ore 04:15 circa, mi accorgo di non avere più la mia catenina d'oro indosso, la ritrovo dietro al mio collo ancora allacciata senza che me la sia tolta. Per togliere la catenina deve essere slacciata altrimenti non si potrebbe togliere. Ecco cosa Lory osserva di quella notte.

    Sei su un letto singolo (Divano)... vedo un'entità di luce... sopra di me... ti prende la catenina e ti dice di smettere di rompere i coglioni... e poi va via... non fa niente altro... Un avvertimento... L'entità di luce è simile a Ram, con la testa grande, che emette luce azzurra, bianco/azzurra... molto forte... se ne va scomparendo... dal soffitto... come se si apre uin varco nel soffitto ed esce... come una sorta di nuvola... un tornado... simile ad un buco luminoso... all'interno è sul grigio e all'esterno è luminoso... simile ad una galassia... con in mezzo il grigio con particelle grigie e bianche... dice: Questo è un avvertimento... non rompere più i coglioni... e poi va via... la catenina la tira via... e si sgancia... cade a livello del corpo... dietro... di te... e poi tu la trovi dietro di te...

    Prima che venisse questa entità... sul soffitto si apre il buco da una lucina sul viola... si apre il cerchio tipo vortice... sono circa le ore 03:23 circa... però il tuo orologio segna le 02:55 e le 03:05 c'è un 15 minuti di differenza...

    fuori casa vedo dei lampi, vento, la mattina trovi fuori le foglie degli alberi a terra... vedo cadere albicocche a terra... lampi di luce che non sono come quelli dei fulmini... simili a flash della macchina fotografica che illumina a giorno fuori... anche l'esterno della casa... c'è un accumulo di luce sul tetto di casa... di forma ovale... a pochi metri di altezza... è circa grande come metà tetto... (6 o 7 metri credo)... fuori è tutto spento... nessuna luce artificiale accesa... tipo black Out.

    sembra che si sia bruciata qualche lampadina fuori... con la frequenza che ha generato... quell'oggetto. sopra c'è il cielo sereno... non ci sono temporali... vedo le stelle cadenti... l'oggetto si restringe... si condensa in un punto miscroscopico e parte via verso l'alto molto velocemente... si accendono quindi le luci... anche nel giardino... non c'è più il vento... anche in strada si accende il faro... ritorna tutto normale... vedo una persona fiori in giardino... non so cosa fa... forse si è accorto che è andata via la corrente... vedo le case illuminate... la Luna è bassa... non vedevo nemmeno la luce della Luna... primo quarto... era molto poco luminosa...

    Mi sveglio di colpo verso le 06:38 circa ti alzi... Quando il tuo orologio segna le 04:00 ti svegli e torni a dormire... non ti accorgi della catenina... quando ti alzi... ti accorgi della catenina... controlli è ancora chiusa... la rimetti... ma prima la tieni in mano... cerchi di fare mente locale... non ti ricordi nulla... pensi: sono venuti.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Chi è la persona soggetta ad abduction? E cosa ha fatto di così eclatante x far incavolare l'entità in questione? Possono Mario o RAM dare 1 spiegazione su provenienza ed intenti dell'entità? Scusate le troppe domande, ma personalmente su queste faccende non posseggo alcuna certezza...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Sono Io! E l'entità credo sia Mario o RAM... :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Daniele ma secondo te perchè ce l'aveva con te?

    Avete provato a chiedere?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    si certo era un avvertimento... :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    E Ram o Mario si comporterebbero cosi? No, dai che non ce li vedo ad intimidire un qualche membro del forum, mi vien da pensare a qualche entità che non vuole che le esperienze/discussioni fatte proseguano.
    Poi avvertimento per cosa, non mi sembra che Daniele stia ostacolando Lory, anzi è uno di quelli che le da maggior aiuto.
     
    Top
    .
  7. lulla 80
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o Danie ' l'entità descritta e' identica a Maalon testa grande e azzurra ..sta storia te l'avevo raccontata solo che con me è' stato molto gentile e mi ha detto che faceva parte del gruppo di RAM....
     
    Top
    .
6 replies since 30/11/2013, 23:17   114 views
  Share  
.