Sisma Italia ed eventi correlati

Visualizzazione del 30 Settembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Visualizzazione del 30 Settembre 2013 - Terremoto

    Vedo tre punti che coincidono con le scritture e con ciò che dicevamo in Chat... vedo la costa tra lo stresto (Calabria e Sicilia), vedo la toscana, la costa tra Lazio e Toscana, appena detro, tra la costa e l'entroterra. Vedo poi dove c'è la foce del Po, in giù... l'area a sud del Po.

    1)

    Zona Po: vedo tremare tutto... si sente fino a Milano, fino al Duomo... le prime segnalazioni arrivano da Milano... si alzano le onde dal mare... forse l'epicentro è stato in mare... il terremoto è sussultorio... alza la terra di un metro... dove sono le spiagge... ci sono onde alte 1-2 metri... sono tante onde alte... non è uno tsunami... E' sera... e non c'è nessuno in spiaggia... non ci sono ombrelloni... non c'è niente... Sera o Alba... c'è la Luna Piena... quasi piena... manca l'ultimo quarto... sembra quasi in ombra... si è sentita anche in Friuli Venezia Giulia... anche nelle Marche... vedo il numero 23 Ottobre 2013... sento che è morto il Papa Benedetto Sedicesimo... morto o il giorno prima o la mattina... i funerali sono per il 25... non ho capito il mese... Le TV dicono: di nuovo una forte scossa... con epicentro in mare... sentita fino a Torino... stanno ancora scavando perché ci sono dei dispersi... fortunatamente era bassa stagione quindi c'era poca gente... poteva essere una strage... se fosse successa un mese fa... le zone vicino al mare sono state allagate... Poi vedo: c'è un condominio crollato... con sotto 5 persone... i morti sono saliti a 31... aggiornamento dell'ultima ora... passa una macchina con megafono... che invita le persone ad uscire... dalle case perché si aspetta un'altra scossa... ci sono elicotteri militari nella zona... perché erano erano in giro per la Guerra in Siria... li hanno richiamati per andare sull'area del terremoto per vedere, dare una mano... vengono dirottati li... stanno spostando le persone verso l'interno... poi vedo un'esplosione immensa... non è finita... riescono a farle spostare in tempo... poi il Papa Francesco... durante i funerali farà anche il cordoglio per le vitteme al terremoto... vedo che c'è anche una Nave... ho sentito: Attenzione donne e bambini preparatevi. Cercano delle persone sotto le macerie... una è viva... una signora piange che c'è sotto il figlio... sembra Zona Emiliana... Pesaro, Rimini, Ravenna...


    2)

    Zona Tra Lazio e Toscana: le persone escono dalle casa... non è disastroso, ma bella forte, c'è qualche crepa negli edifici... non crolla nulla... mi trovo in un Paese che inizia con la "C". E' giorno, i bambini sono a scuola... la gente è a lavoro, c'è un camion grande che ha un incidente... il treno è fermo, è uscito dai binari... non deragliato completamente... Sarà almeno magnitudo sei (dice una signora), forse il 1 Ottobre 2013... forse 10 o 11 Ottobre 2013... Vedo un biglietto del treno per terra. Sono le 13:30 circa, mi semrba forse il 13 Ottobre, ma non sono sicura... c'è un elicottero che porta via qualcuno... è un elicottero del 118... è caduto addosso un frammento di cemento... era per strada... sembra che sia il 13 Ottobre 2013... mi hanno detto che è Giovedì (quindi il 3 il 10 o il 17 OTtobre 2013)... il pulman è il n.13... c'è scritto Toscana... Piazza dei miracoli... (Pisa). Vedo una crepa che si apre con urla... il terremoto è ondulatorio

    3)

    2a Scossa: La TV dice: la via ferroviaria è stata bloccata... a causa del terremoto... lievi danni... la gente è ancora in strada fino a sera... ultim'ora: un'altra scossa di terremoto di 5.5, registrata nella zona tra Acireale e la Città di Castello... la protezione civile invita a mantenere la calma... e recarsi ai punti di accoglienza... chiunque si trovi nelle zone A1 e A2, deve andare via... perché ci sono possibili crolli...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Al punto 3 della visualizzazione, Lory parla di una scossa tra Acireale e Città di Castello. In realtà, più che Città di Castello credo si tratti di Aci Castello, sempre in Sicilia. E' di poco tempo fa la scoperta di un nuovo vulcano in Sicilia. Guardate dove si trova...
    http://siciliauforesearch.blogspot.it/2013...ottomarino.html
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chriscornell @ 21/12/2013, 10:05) 
    Ciao a tutti. Al punto 3 della visualizzazione, Lory parla di una scossa tra Acireale e Città di Castello. In realtà, più che Città di Castello credo si tratti di Aci Castello, sempre in Sicilia. E' di poco tempo fa la scoperta di un nuovo vulcano in Sicilia. Guardate dove si trova...
    http://siciliauforesearch.blogspot.it/2013...ottomarino.html

    Alla luce della scossa di terremoto di 4.7 di poche ore fa in provincia di Ragusa segnalo il punto tre della Visualizzazione di Lory qui sopra dove parla di una seconda scossa.

    3)

    2a Scossa: La TV dice: la via ferroviaria è stata bloccata... a causa del terremoto... lievi danni... la gente è ancora in strada fino a sera... ultim'ora: un'altra scossa di terremoto di 5.5, registrata nella zona tra Acireale e la Città di Castello... la protezione civile invita a mantenere la calma... e recarsi ai punti di accoglienza... chiunque si trovi nelle zone A1 e A2, deve andare via... perché ci sono possibili crolli...
     
    Top
    .
  4. AnnaNaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto tra la Turchia e la Grecia , il numero 23 e poi 10 .... circa 2 settimane fa...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    quindi?
    ci dobbiamo aspettare una seconda scossa?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! Mi sono da poco iscritto al forum e sto cercando di capire quanto di ciò che è scritto è già avvenuto a quanto debba ancora accadere.
    Per quanto riguarda la previsione n. 1 (zona Po), si parla della morte di Papa Benedetto XVI che, ad oggi (maggio 2019), non è ancora avvenuta. Guardando però il calendario ho notato che quel 2013 potrebbe riferirsi anche al 2019, in quanto i giorni della settimana coincidono (3, 10 e 17 ottobre è giovedì, sia nel 2013 che nel 2019).
    Potrebbero esser quindi eventi prossimi?
    Grazie ed un saluto a tutti.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, i punti uno e due della Visualizzazione di Lory devono ancora accadere.

    Il primo punto potrebbe essere collegato all'evento di Rimini ed il secondo punto a quello della Maremma, entrambi dovrebbero essere di magnitudo elevata vista l'area in cui verrebbero avvertiti
     
    Top
    .
6 replies since 30/11/2013, 22:49   317 views
  Share  
.