Tunguska

Visualizzazione del 15 Novembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Visualizzazione 15 Novembre 2013 - Evento di Tunguska 1908

    Vedo un laboratorio segreto... e poi un'esplosione... vedo dei militari, vedo molti aerei militari... tipo un anniversario... poi vedo dei cannoni... vedo la guerra, vedo dei carri armati e basi militari... poi vedo un aereo enorme molto grande... un progetto militare... è simile ad un tornado ma dalle dimensioni di un Boeing, simile al Concorde, ma militare... secondo me "non decollerà mai". Lo vedo come qualcosa che rimane li... in una base militare... non riesco bene a capire, vedo molte cose... ho visto una fabbrica, qualcosa che ha a che fare con i militari e con il nucleare... vedo qualcosa di disegnato su una mappa... c'è un progetto di fusione dell'uranio, c'è un cerchio, una freccetta ed una scatoletta... vedo un'esplosione... un cratere enorme... sul fondo del cratere vedo una sfera di ferro, gli alberi bruciati, o meglio carbonizzati, tipo cenere... che si estende a striscia, più che a macchia... vedo questi alberi a riga... vedo dei teli rossi che avvolgono le persone... vedo quindi delle persone... ho visto una faccia... quella di Hitler o comunque un ufficiale famoso con la svastica... non ha i baffi, si incontrano nella caserma per parlare di questa cosa che è successa, vedo un numero che ha sulla giacca: 667... credo... ci sono stati dei morti, perché devono scavare un buco... dicono che devono coprire una cosa... nessuno deve saperlo... credo sia collegata alla buca... e all'esplosione che c'è stata. Vedo il sole... ma non so cosa centri... vedo qualcosa di luminoso... qualcosa di simile ad un meteorite, ma non lo è... qualcuno dice: "facciamo credere che sia un meteorite".

    Invece era un progetto, un esperimento, forse: "Esperimento Alpha". Dicono che faranno cadere un missile e faranno credere che sarà un meteorite... l'esplosione avviene dalla terra e non dal cielo... e vedo uno scienziato che si accorge di questo, ma lo hanno arrestano e lo ammazzano... forse l'unico a sapere la verità. Vedo che hanno stanziato molti soldi per ricostruire sopra molte cose... sistemando il terreno per non far capire. Vedo che centra la Germania... vedo che è un progetto collegato alla Germania di allora mentre gli americani non lo sanno. Quando lo capiscono è già un po' tutto insabbiato... c'è un americano che cerca di sapere della cosa, ma oramai è tutto insabbiato... archiviato. Hanno bruciato tutte le prove scritte, vedo molti faldoni con la copertina in pergamena... i faldoni sono anche filmati ma non capisco bene il nome... dicono che fortunatamente nevica... e ha coperto tutto... è un esperimento capitanato da un russo.

    ---------------------------------------------

    http://it.wikipedia.org/wiki/Evento_di_Tunguska

    Con "evento di Tunguska" (in russo: ?????????? ???????[?]) si indicano le conseguenze verificatesi, in una località della Siberia, la mattina del 30 giugno 1908, a seguito dell'impatto di un grande meteoroide, o cometa. L'esplosione, avvenuta a un'altitudine di 5–10 chilometri dalla superficie terrestre, abbatté decine di milioni di alberi e venne percepita anche a mille chilometri di distanza. È il maggiore evento esplosivo naturale registrato nella storia recente in prossimità della Terra. La località prende il nome dal fiume Tunguska Pietrosa (in russo: Podkamennaja Tunguska), che scorre nella parte settentrionale del Territorio di Krasnojarsk, nella Siberia centrale.

    Studi sul lago di Cheko

    A partire dal 1991 il dipartimento di fisica dell'Università di Bologna ha intrapreso una serie di spedizioni in Siberia allo scopo di studiare in loco l'evento e raccogliere campioni da analizzare in laboratorio. La spedizione è costituita da esperti in varie discipline, provenienti da varie università italiane e russe.
    Essi non confutano il fatto che il corpo esplose a mezz'aria, ma credono che solo un frammento dalle dimensioni di un metro circa, sopravvissuto all'esplosione, abbia dapprima colpito il suolo e successivamente formato il lago. Le loro ricerche hanno permesso di ricostruire una mappa più dettagliata sull'orientamento centrifugo degli alberi abbattuti e il riconoscimento di anomalie negli anelli di crescita degli alberi in corrispondenza dell'anno 1908. Le ricerche indicherebbero come localizzazione del cratere d'impatto del meteorite il lago Cheko, situato a circa 8 chilometri a nord-ovest dall'epicentro stimato dell'esplosione: la morfologia del lago e la struttura dei sedimenti suggeriscono che questo sia il sito d'impatto di un meteorite. L'analisi sul fondale del lago vicino all'epicentro stimato, condotta mediante l'uso di un sonar, ha rilevato una forma a cono che può essere riconducibile al cratere. Carotaggi effettuati sul fondale del lago indicano un'anomalia nei depositi sedimentari del terreno databile attorno al 1908, con una percentuale di minerali non coerente col resto del territorio. Tale ipotesi è stata confermata inoltre da un piccolo batiscafo che ha potuto osservare il fondale, osservando gli alberi distrutti dall'esplosione.
    I risultato della ricerca sono stati pubblicati sul sito Internet dell'Università di Bologna. Dopo aver prelevato e studiato alcuni reperti, si sono trovate anche la presenza di materiale organico che contribuiscono all'ipotesi che tale lago si sia formato contemporaneamente all'evento di Tunguska.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Ho trovato un blog dove azzardano un'ipotsei extraterrestre all'evento di Tunguska, la posto anche se non tutto coincide con la visione di Lory.

    http://tunguska-siberia.blogspot.it/
     
    Top
    .
1 replies since 30/11/2013, 22:46   54 views
  Share  
.