Perché hanno chiuso la NASA ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, apro questa discussione perché mi piacerebbe che ne discutessimo....secondo voi quali sono i motivi della chiusura della NASA ?? Solo i soldi ? [URL=http://http://crepanelmuro.blogspot.it/2013/10/coincidenza-per-la-chiusura-della-nasa.html][URL=http://http://www.iconicon.it/blog/2012/03/legge-marziale-vigore-negli-usa-da-venerdi-16-marzo-2012/][/URL][/URL]
     
    Top
    .
  2. alexia76
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facciamo 1+1.. chiusura nasa (che sono militari no alla fin fine?), sparite le riserve auree dei vari paesi... spariti tra i 30~40milioni di euro nel cavoaux della northeast di treviso dove venivano tenute i denari in contanti di banche e strutture. E nessuno sa nulla. Spariti soldi e oro e chiuse le strutture.

    Qualcuno -o piu di qualcuno- ha fatto man bassa e se n'e' sparito per portarsi dove il tutto? E per che motivo?

    Forse i burattinai piu alti sanno che era ora di sparire col malloppo... ci sono rimasti pero' i burattinai di basso rango.. quelli che fanno il lavoro sporco.. intendo politici ed affini che subiranno le sorti di noi tutti nel caso di una imminente catastrofe globale. Qualcuno che doveva sporcarsi le mani e che era disposto a soccombere prima o poi doveva anche esserci.
     
    Top
    .
  3. fragola83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè ma vi rendete conto che se la nasa qualcosa di groooosssoooo bolle in pentola?? io sono scioccata..ma un organo come la nasa come fa a chiudere.,mica stiamo chiudendo la bottega di nonna pina...che ci stia piombando qualcosa in testa a nostra insaputa e si vogliono lavare le mani come ponzio pilato? Io credo proprio di si perchè loro sanno più di quello che devono sapere!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fragola lo sai che non abbiamo piu risorse e piu speranze? L'unica speranza di cambiamento e' un grosso cataclisma con reset globale. Certo molti periranno.. ma chi restera' forse avra' finalmente miglior vita. Ti alzi e vai a lavorare per vivere anzi sopravvivere, sempre che un lavoro ce l'hai e qualunque cosa fai ha il schioppo puntato contro. Sono in tanti ormai a sperare che qualcosa davvero accada... poi quando sara' accaduto vedremo di che genere e che entita'.. ma per ora vedi solo tutto morire davanti ai tuoi occhi impossibilitati di far qualcosa.

    Ben venga la chiusura della nasa x qualcosa di grosso.

    PS hai visto l'altra sera il programma LE IENE sul servizio delle coltivazioni al sud italia? Ti rendi conto di cosa abbiamo in riservo per il prossimo vicino futuro?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Onestamente i ragionamenti di carattere Malthusiano non li condivido.. perdonatemi ma vi deve essere la possibilità di vivere tutti condividendo e rinunciando noi fortunati.. non è vero che non vi sono risorse, sono solo malamente e ingiustamente distribuite e non lo dico tanto per dire..
    Comunque i Russi sono aperti e non sembrano in allarme..

    http://forecast.izmiran.ru/indexE.htm

    www.federalspace.ru/#

    Ciao
     
    Top
    .
  6. fragola83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che la nasa non ha chiuso per mancanza di risorse perchè secondo me è una grossa bufala....sai quanto gliene frega ai potenti se stiamo morendo di fame come i topi? Loro non fanno i nostri interessi(intendo i potenti) ma solo il loro tornaconto..per me la chiusura della nasa equivale alla chiusura del pentagono...poi se sostengono che non hanno risorse è una grossissima sparata di cannone..le risorse ce le hanno eccome è un tutto un gioco del NWO
     
    Top
    .
  7. lulla 80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio avviso dietro c'è molto ma molto di più di un problema finanziario...RAM ha parlato di tre apocalissi per l'America entro fine anno...adesso dobbiamo capire di che genere e da cosa saranno scatenate, ISon a breve potremo vederla ....non ci resta che attenere quel che mi angustia e' la chiusura, oscuramento di siti come il Noa etcc...siamo allo scuro di tutto quello che accade nei mari e nei cieli....pensateci....è vero ci sono altre agenzie ..ma secondo me è tutto studiato a tavolino..i risultati luna sapremo in futuro spesso la soluzione e' la più semplice ......
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    In effetti la cosa è un po inquietante.
    Tutti quei siti sono di importanza mondiale.
    Ma, come dice il proverbio "chi vivrà, vedrà"
     
    Top
    .
  9. fragola83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulla 80 @ 4/10/2013, 14:48) 
    A mio avviso dietro c'è molto ma molto di più di un problema finanziario...RAM ha parlato di tre apocalissi per l'America entro fine anno...adesso dobbiamo capire di che genere e da cosa saranno scatenate, ISon a breve potremo vederla ....non ci resta che attenere quel che mi angustia e' la chiusura, oscuramento di siti come il Noa etcc...siamo allo scuro di tutto quello che accade nei mari e nei cieli....pensateci....è vero ci sono altre agenzie ..ma secondo me è tutto studiato a tavolino..i risultati luna sapremo in futuro spesso la soluzione e' la più semplice ......

    sono perfettamente daccordo con te Lulla, è proprio quello che penso io!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, sul Sole non siamo al buio, scusate il gioco di parole.. ecco il sito della European Space Agency con i dati solari in tempo reale inviati da Soho

    http://soho.esac.esa.int/data/realtime-images.htm

    Inoltre ho controllato i dati dei Russi sulla attività geomagnetica che sono aggiornati a 4 minuti fa mentre sto scrivendo

    CITAZIONE (giuseppeco @ 3/10/2013, 19:10) 
    Onestamente i ragionamenti di carattere Malthusiano non li condivido.. perdonatemi ma vi deve essere la possibilità di vivere tutti condividendo e rinunciando noi fortunati.. non è vero che non vi sono risorse, sono solo malamente e ingiustamente distribuite e non lo dico tanto per dire..
    Comunque i Russi sono aperti e non sembrano in allarme..

    http://forecast.izmiran.ru/indexE.htm

    www.federalspace.ru/#

    Ciao
     
    Top
    .
  11. Safina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Cometa Ison passa per Marte e la Nasa chiude: dov'è il mistero?

    http://www.diregiovani.it/rubriche/scienti...osed-mistero.dg

    Curiosa la coincidenza della chiusura della Nasa con l'approssimarsi della cometa Ison benchè lo Shutdown del Governo federale USA si è verificato già in 17 occasioni dal 1977. Pare che l'ex consulente NASA Pattie Brassard abbia detto (come pare abbiano detto più voci)che “Le cose non faranno che peggiorare da ora in poi, perchè sta arrivando un secondo Sole con i suoi sette pianeti orbitanti. Chiamatelo con il nome che vogliamo (Planet X, Nibiru, Hercólobus, Assenzio), è certo che è stato previsto il suo arrivo. Il secondo sole è un decimo della dimensione del nostro Sole, ma uno dei pianeti che porta con se in orbita è quattro volte più grande di Giove (Blu Kachina previsto dagli indiani Hopi). Con queste sconvolgenti rivelazioni, molte persone entrano in ansia e guardano con apprensione il cielo, aspettando vi vedere uno sconvolgimento planetario. Tutto questo, escludendo la massa popolare che inneggia alla catastrofe, riporta a quanto detto, dal sig.Forbes, che precisa che le missioni spaziali in corso proseguiranno e che il blocco non coinvolge le attività legate alla Stazione Spaziale Internazionale, comprese le missioni di SpaceX e Orbital Sciences.
    Cosa dobbiamo aspettarci?
    Personalmente preferisco pregare e cercare di non creare allarmismi al momento nocivi.
     
    Top
    .
10 replies since 3/10/2013, 15:43   480 views
  Share  
.