Visualizzazioni - ovviamente ricordo che sono semplici visioni e che non possono essere precise ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Visualizzazione del 30 Settembre 2013 - Terremoto

    Vedo tre punti che coincidono con le scritture e con ciò che dicevamo in Chat...

    vedo la costa tra lo stretto (Calabria e Sicilia), vedo la toscana, la costa tra

    Lazio e Toscana, appena dentro, tra la costa e l'entroterra. Vedo poi dove c'è la

    foce del Po, in giù... l'area a sud del Po.

    1)

    Zona Po: vedo tremare tutto... si sente fino a Milano, fino al Duomo... le prime

    segnalazioni arrivano da Milano... si alzano le onde dal mare... forse

    l'epicentro è stato in mare... il terremoto è sussultorio... alza la terra di un

    metro... dove sono le spiagge... ci sono onde alte 1-2 metri... sono tante onde

    alte... non è uno tsunami... E' sera... e non c'è nessuno in spiaggia... non ci

    sono ombrelloni... non c'è niente... Sera o Alba... c'è la Luna Piena... quasi

    piena... manca l'ultimo quarto... sembra quasi in ombra... si è sentita anche in

    Friuli Venezia Giulia... anche nelle Marche... vedo il numero 23 Ottobre 2013...

    sento che è morto il Papa Benedetto Sedicesimo... morto o il giorno prima o la

    mattina... i funerali sono per il 25... non ho capito il mese... Le TV dicono:

    di nuovo una forte scossa... con epicentro in mare... sentita fino a Torino...

    stanno ancora scavando perché ci sono dei dispersi... fortunatamente era bassa

    stagione quindi c'era poca gente... poteva essere una strage... se fosse

    successa un mese fa... le zone vicino al mare sono state allagate... Poi vedo:

    c'è un condominio crollato... con sotto 5 persone... i morti sono saliti a 31...

    aggiornamento dell'ultima ora... passa una macchina con megafono... che invita

    le persone ad uscire... dalle case perché si aspetta un'altra scossa... ci sono

    elicotteri militari nella zona... perché erano erano in giro per la Guerra in

    Siria... li hanno richiamati per andare sull'area del terremoto per vedere, dare

    una mano... vengono dirottati li... stanno spostando le persone verso

    l'interno... poi vedo un'esplosione immensa... non è finita... riescono a farle

    spostare in tempo... poi il Papa Francesco... durante i funerali farà anche il

    cordoglio per le vitteme al terremoto... vedo che c'è anche una Nave... ho

    sentito: Attenzione donne e bambini preparatevi. Cercano delle persone sotto le

    macerie... una è viva... una signora piange che c'è sotto il figlio... sembra

    Zona Emiliana... Pesaro, Rimini, Ravenna...


    2)

    Zona Tra Lazio e Toscana: le persone escono dalle casa... non è disastroso, ma

    bella forte, c'è qualche crepa negli edifici... non crolla nulla... mi trovo in

    un Paese che inizia con la "C". E' giorno, i bambini sono a scuola... la gente è

    a lavoro, c'è un camion grande che ha un incidente... il treno è fermo, è uscito

    dai binari... non deragliato completamente... Sarà almeno magnitudo sei (dice

    una signora), forse il 1 Ottobre 2013... forse 10 o 11 Ottobre 2013... Vedo un

    biglietto del treno per terra. Sono le 13:30 circa, mi sembra forse il 13

    Ottobre, ma non sono sicura... c'è un elicottero che porta via qualcuno... è un

    elicottero del 118... è caduto addosso un frammento di cemento... era per

    strada... sembra che sia il 13 Ottobre 2013... mi hanno detto che è Giovedì

    (quindi il 3 il 10 o il 17 Ottobre 2013)... il pulman è il n.13... c'è scritto

    Toscana... Piazza dei miracoli... (Pisa). Vedo una crepa che si apre con urla...

    il terremoto è ondulatorio

    3)

    2a Scossa: La TV dice: la via ferroviaria è stata bloccata... a causa del

    terremoto... lievi danni... la gente è ancora in strada fino a sera...

    ultim'ora: un'altra scossa di terremoto di 5.5, registrata nella zona tra

    Acireale e la Città di Castello... la protezione civile invita a mantenere la

    calma... e recarsi ai punti di accoglienza... chiunque si trovi nelle zone A1 e

    A2, deve andare via... perché ci sono possibili crolli...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Stavamo collegando ora in chat....
    nella visione una signora mi diceva fosse giovedì....

    inoltre dalle scritture dove venivano citati gli ultimi eventi c'era il mese di ottobre


    il 10 ottobre è San Daniele, citato da Ram da tenere presente per le prossime scosse in italia....


    Il 3 ci saranno gli effetti del CME in arrivo...

    quindi terrei presente queste due date prossime!!!

    Il 3 probabilmente per un'altro forte sisma all'estero possibile magnitudo 7+++

    e scossa in Calabria nello stretto


    Per il 10 possibili i 3 epicentri individuati nella sequenza in visione ed anche nelle scritture.....

    Speriamo di essere completamente fuori strada, ma preferisco sempre allarmarmi per niente che ......

    E ricordo comunque che sono semplici visioni/sogni quindi hanno anche la valenza di tali.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Molte cose "viste" da Lory coincidono drammaticamente con alcune scritture.
    L'avvocato del diavolo direbbe: "Embè, è ovviamente influenzata dalle precedenti scritture!" Vi invito a leggere quelle del 29/05/12, 26/01/11 e 14/03/12.
    Dalla visione di Lory, possiamo ricavare:

    Punto 1 della visione: nella scossa alto Adriatico (la famosa di Rimini?) la luna è quasi piena, è bassa stagione balneare. Deve essere preceduta dalla caduta della Sistina (caduta reale o simbolica per il Papa?)

    Scrittura del 29/05/12: "Presto la nuova luna annuncerà l'evento della scossa..."...questo Ottobre luna piena il 19, poi inizia a calare (Lory dice che manca 1 quarto di luna), pertanto potrebbe essere come si afferma il 23. "Venuta giù di un aereo...": effetto CME sulle apparecchiature ?; "nella sua data c'è un indizio...": qui ragazzi diamoci da fare, pensiamo...; si parla poi della "partita di pallone non finirà...": fosse riferita alla scossa di Rimini (e non alla Maremma), il 23 Ottobre si gioca Milan-Barcellona...; avremo forse il tempo di uscire di casa, punto molto su questo: "non sarà così forte, ma poi sarà forte..."

    Scrittura del 26/01/11: bassa stagione turistica "Al mare vedo solo sabbia..."; Mario poi si sbilancia su una data: "farà la sua scossa Emilia Domenica due si...": qui di Domenica due fino al 2014 non ce ne sono...e se fosse Domenica 20 (Ottobre)? Poi coinvolge Lory (e tutti noi del forum?): "collaborerete anche voi..."; conferma forse l'epicentro "Maremoto in Adria..." (Mare adriatico? Adria cittadina nel delta del Po?

    Scrittura del 16/06/12: Lory parla del funerale di un Papa "Scossa Romagna il papa cade prima"; anche in politica i tempi coinciderebbero: "Il varare la bandiera a Roma è stato fatto"

    Nel punto 2 della visione, si parla della scossa in Maremma, e qui non capisco se è contemporanea alla scossa al punto 3 (sud); come ben ricordiamo c'è il famoso treno che deraglia, poi viene visualizzata la città di Pisa. Lory la ipotizza (con beneficio d'inventario) attorno al 3-10-17 Ottobre.
    Scrittura del 14/03/12: "succederà anche deragliamento del treno e subito dopo verrà la Toscana. E' quello che non arriva alla Laguna..."; visto che poi della famosa partita di pallone si parla anche per la Maremma segnalo che il 15 Ottobre si gioca Italia-Armenia a Napoli...('sta partita mi sta facendo impazzire...)

    Punto 3, forse vicino al 2: Lory, non è tra Acireale e Città di Castello (Umbria), ma Acicastello: hai centrato l'epicentro, costa est Sicilia vicino allo Stretto!!

    Concludo citando ancora qualche riga della scrittura del 29/05/12: "Dopo Rimini farete altre scritture ma verranno altri come me...sentirete parlare anche lui..."...questo si che mi piace, e molto: Lory, ti aspettano incontri moooolto interessanti!
    Mi racomando cara, Mario ha promesso che l'unica data che può dare è quella di Rimini...e chiedere, come si sa, è lecito....e Mario mi sembra molto cortese. Ciaooo!
     
    Top
    .
  4. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che nonostante dici semplici visioni che possono essere imprecise dai invece parecchi dettagli.
    Parli di italia e non estero (quindi imprecise forse si come luogo ma certamente in italia), poi parli di spiagge e mari con poca gente.. adesso l'estate e' finita ma ci puo' essere ancora qualche bella giornata e la gente gira di sab e dom solitamente tra settimana poco nulla. Dici non ci sono ombrelloni. Sono stati tolti tutti con fine settembre.
    Parli anche di papa, dei papa attualmente viventi quindi per forza in questo tempo recente non tra molti anni.
    Dove dici che poteva essere una strage ma e' bassa stagione e fosse stato solo un mese prima era un grosso problema allora mi fa pensare che dobbiamo restar dentro a settembre max meta' ottobre. La bassa stagione e' considerata fino a meta' settembre poi si finisce tutto.
    Mah...
     
    Top
    .
  5. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chris, inoltre in fondo alla scrittura del 30 luglio scorso Mario dice:

    CITAZIONE
    Attenzione sempre alle date delle scritture.

    Penso occorra riflettere su questo.
    Ho salutato i miei bimbi da parte tua: ti vogliono conoscere! Se passi da Lavagna... magari durante una bella prova di evacuazione da terremoto...la scuola è lì!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Bella la prova di evacuazione..scherzo. Io avevo fatto un 'esercitazione sulla Concordia (toh, ancora in mezzo ai piedi 'sta nave) qualche anno fa. I bimbi sono i nostri Angeli, li abbraccio idealmente insieme a te. Se ci sarà l'occasione, mi farà MOLTO piacere. Ciao buona serata
     
    Top
    .
  7. anto64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il nostro pianeta sprofonda e tutti fanno finta di niente ------ oggi pomeriggio ho letto le visualizzazioni del 30 settembre e ho sentito un grande freddo nelle ossa che ancora adesso non riesco a mandar via molto probabilmente cara lory penserai che ti posto solo link disastrosi ma lo faccio solo perchè mi ricordano qualcosa che ho letto nelle scritture . non sono brava a interpretarle ma mi convinco sempre di piu che hai un dono speciale e sai vedere oltre grazie <3<3<3 da giulia (anto 64)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Io il 23 ottobre faccio gli anni:-)....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +3
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    anche io il 23 ottobre compio gli anni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Dai !!! Incredibile coincidenza..io ben 42...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +3
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    no io 36 ma mi sà ke sarà un brutto compleanno!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Visualizzazione del 10 Novembre 2013 - ISON

    Vedo la Terra in basso... e la ISON viaggia vedo che sfiora l'orbita terrestre... vedo una cometa... ha una chioma e una coda molto lunga di luce... e un arco di luce... tipo una U che si incastra con la chioma... per metà della lunghezza della chioma... e la coda ha una lunghezza di circa 10 chiome... all'incirca... forse di più... Vedo qualcosa di azzurro... una macchia di fronte alla chioma... vicino alla chioma... dove c'è la U osserva due puntini di luce rossa... non so cosa siano... forse due satelliti... due sonde... vedo un vortice di energia tre volte la sua chioma... che non è visibile ad occhio nudo... si trova sulla coda alla distanza di tre volte la chioma... ed è larga come la cometa... si trova attorno alla coda... vedo vicino a lei, sotto... alcuni asteroidi... seguono un poco tutta la coda... come una scia che va in basso... dalla chioma verso la coda... e verso il basso... con un'inclinazione di circa 50°... il frammento grande a forma di 8, si trova nella parte terminale della coda... Andando verso l'esterno della coda della cometa... ma in alto... rispetto al suo asse... c'è una stella luminosa... sembra una stella... forse è un pianeta... si trova a circa 2/5 la distanza ISON-Terra.

    Vedendo da vicino questo strano corpo apparso comunque dopo, è qualcosa che si muove... si muove a zig-zag... non è un pianeta... qualcosa di artificiale... è circa il doppio o il tripo della grandezza della chioma della ISON... Ora non c'è più si è allontanato... scomparso... sembra che avesse due alette di luce bianca... qualcosa di strano.

    Nel futuro la vedo diventare marrone... senza la coda... simile al tufo... bucherellato... va in pezzi... ne rimane un solo frammento... si polverizza lo strato esterno... questo si verifica quando la ISON si trova vicino alla Terra... passando tra il Sole e la Terra... per poi allontanarsi... la cometa colpisce una specie di barriera trasparente... (CME?), esplodendo... frammentandosi... sembra qualcosa di artificiale... non di naturale... come una bolla di sapone fuori dal Sole... qualcosa di enorme... sembra inglobare il sistema solare... e potrebbe spiegare l'equilibrio del sistema solare come la Ionosfera per la Terra... allo stesso modo questa sfera mantiene in equilibrio l'intero sistema di pianeti. simile ad un'onda d'urto (CME?). Dovrebbe essere tra Marzo e Aprile.

    ---------------------------------------------------

    l'11 Novembre 2013 appare questa notizia:

    COMET ISON SPROUTS A DOUBLE TAIL: Amateur astronomers are getting a better look at Comet ISON as it dives toward the sun for a Nov. 28th close encounter with solar fire. As the heat rises, the comet brightens, revealing new details every day. This photo, taken Nov. 10th by Michael Jäger of Jauerling Austria, shows a beautiful double tail:

    http://spaceweathergallery.com/indiv_uploa...upload_id=89419

    One tail is the ion tail. It is a thin streamer of ionized gas pushed away from the comet by solar wind. The filamentary ion tail points almost directly away from the sun.

    The other tail is the dust tail. Like Hansel and Gretel leaving bread crumbs to mark their way through the forest, ISON is leaving a trail of comet dust as it moves through the solar system. Compared to the lightweight molecules in the ion tail, grains of comet dust are heavier and harder for solar wind to push around. The dust tends to stay where it is dropped. The dust tail, therefore, traces the comet's orbit and does not point directly away from the sun as the ion tail does.

    www.spaceweather.com/







    Satellite Goce - Visualizzazione del 9 Novembre 2013

    Vedo la ionosfera... lo strato di nebbiolina... al di sopra della Terra... questo strato di nebbiolina ha uno spessore... sta viaggiando in quello strato li... Ho visto che si è incendiato a metà dello strato sotto trasparente... vedo due esplosioni... la prima si incendia... poi esplode... c'è un frammento più grande... e uno sempre grande dietro... e frammenti piccoli attorno... sembra Oceano... l'Oceano Atlantico... vicino alla costa dell'Europa... mentre la latitudine nei pressi del Portogallo, Spagna... I frammenti cadono tra l'Inghilterra e la Francia e Portogallo (i più grandi) mentre quelli piccolini a forma di rettangolo si spingono verso Ovest... Oceano Atlantico.

    --------------------------------------------------

    L'11 Novembre 2013:

    E’ avvenuto nella notte tra il 10 e l’11 novembre alle 00:16 UTC, circa l’1:15 ora italiana, probabilmente sull’Oceano Atlantico a est della terra del Fuoco. Come da previsioni, GOCE si è disintegrato nell’alta atmosfera senza danni per gli esseri umani. Secondo l’ESA l’ultima orbita percorsa ha attraversato Siberia, Pacifico occidentale, oceano Indiano orientale e Antartide e possono essere ricaduti a Terra fino a un massimo di 250 chilogrammi di detriti, pari al 25% della massa totale del satellite. Per ora, non si hanno fotografie da Terra né avvistamenti diretti delle meteore e degli altri fenomeni associati a questi ultimi istanti del rientro.

    www.media.inaf.it/2013/11/11/goce-storia-di-un-de-orbiting/


    ECCO LE PROVE CON GLI STAMP, TROVATE I MESSAGGI IN FACEBBOK, E NELLA TAG DEL FORUM









     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    IN QUESTO MESSAGGIO IN PRIMA PAGINA DI QUESTA DISCUSSIONE, MI RICORDA MOLTO CIO' CHE E' POI AVVENUTO AD AMATRICE CON L'ULTIMA SCOSSA IN OTTOBRE...

    CITAZIONE (Lory Ram @ 30/9/2013, 22:19) 
    Visualizzazione del 30 Settembre 2013 - Terremoto

    Vedo tre punti che coincidono con le scritture e con ciò che dicevamo in Chat...

    vedo la costa tra lo stretto (Calabria e Sicilia), vedo la toscana, la costa tra

    Lazio e Toscana, appena dentro, tra la costa e l'entroterra. Vedo poi dove c'è la

    foce del Po, in giù... l'area a sud del Po.

    1)

    Zona Po: vedo tremare tutto... si sente fino a Milano, fino al Duomo... le prime

    segnalazioni arrivano da Milano... si alzano le onde dal mare... forse

    l'epicentro è stato in mare... il terremoto è sussultorio... alza la terra di un

    metro... dove sono le spiagge... ci sono onde alte 1-2 metri... sono tante onde

    alte... non è uno tsunami... E' sera... e non c'è nessuno in spiaggia... non ci

    sono ombrelloni... non c'è niente... Sera o Alba... c'è la Luna Piena... quasi

    piena... manca l'ultimo quarto... sembra quasi in ombra... si è sentita anche in

    Friuli Venezia Giulia... anche nelle Marche... vedo il numero 23 Ottobre 2013...

    sento che è morto il Papa Benedetto Sedicesimo... morto o il giorno prima o la

    mattina... i funerali sono per il 25... non ho capito il mese... Le TV dicono:

    di nuovo una forte scossa... con epicentro in mare... sentita fino a Torino...

    stanno ancora scavando perché ci sono dei dispersi... fortunatamente era bassa

    stagione quindi c'era poca gente... poteva essere una strage... se fosse

    successa un mese fa... le zone vicino al mare sono state allagate... Poi vedo:

    c'è un condominio crollato... con sotto 5 persone... i morti sono saliti a 31...

    aggiornamento dell'ultima ora... passa una macchina con megafono... che invita

    le persone ad uscire... dalle case perché si aspetta un'altra scossa... ci sono

    elicotteri militari nella zona... perché erano erano in giro per la Guerra in

    Siria... li hanno richiamati per andare sull'area del terremoto per vedere, dare

    una mano... vengono dirottati li... stanno spostando le persone verso

    l'interno... poi vedo un'esplosione immensa... non è finita... riescono a farle

    spostare in tempo... poi il Papa Francesco... durante i funerali farà anche il

    cordoglio per le vitteme al terremoto... vedo che c'è anche una Nave... ho

    sentito: Attenzione donne e bambini preparatevi. Cercano delle persone sotto le

    macerie... una è viva... una signora piange che c'è sotto il figlio... sembra

    Zona Emiliana... Pesaro, Rimini, Ravenna...


    2)

    Zona Tra Lazio e Toscana: le persone escono dalle casa... non è disastroso, ma

    bella forte, c'è qualche crepa negli edifici... non crolla nulla... mi trovo in

    un Paese che inizia con la "C". E' giorno, i bambini sono a scuola... la gente è

    a lavoro, c'è un camion grande che ha un incidente... il treno è fermo, è uscito

    dai binari... non deragliato completamente... Sarà almeno magnitudo sei (dice

    una signora), forse il 1 Ottobre 2013... forse 10 o 11 Ottobre 2013... Vedo un

    biglietto del treno per terra. Sono le 13:30 circa, mi sembra forse il 13

    Ottobre, ma non sono sicura... c'è un elicottero che porta via qualcuno... è un

    elicottero del 118... è caduto addosso un frammento di cemento... era per

    strada... sembra che sia il 13 Ottobre 2013... mi hanno detto che è Giovedì

    (quindi il 3 il 10 o il 17 Ottobre 2013)... il pulman è il n.13... c'è scritto

    Toscana... Piazza dei miracoli... (Pisa). Vedo una crepa che si apre con urla...

    il terremoto è ondulatorio

    3)

    2a Scossa: La TV dice: la via ferroviaria è stata bloccata... a causa del

    terremoto... lievi danni... la gente è ancora in strada fino a sera...

    ultim'ora: un'altra scossa di terremoto di 5.5, registrata nella zona tra

    Acireale e la Città di Castello... la protezione civile invita a mantenere la

    calma... e recarsi ai punti di accoglienza... chiunque si trovi nelle zone A1 e

    A2, deve andare via... perché ci sono possibili crolli...
     
    Top
    .
12 replies since 30/9/2013, 22:19   674 views
  Share  
.