Ison

Oggetti spaziali stanno scortando la Ison...chi sarà mai ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlyAnaïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notizia fresca fresca:
    http://www.centrometeoitaliano.it/strani-o...ometa-ison-728/
     
    Top
    .
  2. 7voice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non notizia , video farlocco taroccato dai soliti babbei ! la nasa ha detto che sono tre foto in sequenza della ison messe insieme!
     
    Top
    .
  3. IlyAnaïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhh....ok !
    Grazie mille 7voice !
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    www.spaceweather.com/ - Dal sito ufficiale, oggi appaiono nuovi dati che Lory aveva visto diversi giorni fa e che riguardano la cometa ISON!!!

    "Ho un forte sospetto che questo è Cometa lineare (C/1999 S4) di nuovo", dice Mark Kidger del Centro di Astronomia Spaziale Europea la dell'ESA a Madrid. Nel 2000, Kidger altri astronomi monitorati Comet LINEAR come si disintegrò in rotta verso il sole. "L'improvvisa apparizione di coda di ISON gas, la crescente confusione del suo coma, e ora questo improvviso scoppio tutti mi ricordano C/1999 S4 poco prima si è rotto a pezzi."

    Per ribadire: Nessuno sa che cosa sta accadendo alla Cometa ISON. Questo potrebbe essere agonia della cometa - o solo il primo di molti eventi schiarimento il cometa esperienze come si tuffa verso il sole per un incontro ravvicinato sul Giorno del Ringraziamento (28 novembre).

    Ecco l'immagine mostrante i filamenti determinati dall'impatto della ISON con il flusso del vento solare e i detriti filamentosi ai quali fa riferimento l'articolo: www.spaceweather.com/images2013/15nov13/wildtail_strip.jpg

    Ancora una volta Lory ha azzeccato l'evento, confermando come siano visibili frammenti rilasciati dalla cometa ISON per effetto dell'impatto della stessa con l'attività solare, Evento visto da Lory diversi giorni fa. Credo che non ci siano dubbi sul fatto che Lory riesce a osservare eventi reali!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Riporto il link seganalato da Mia nella tag. Lo trovo interessante e potrebbe essere spunto per una bella discussione.

    http://sebirblu.blogspot.it/?m=0
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Con Ison ormai nel dimenticatoio, ho trovato un interessante articolo (da prendere molto con le molle) in cui vengono rapportate 2 differenti visioni con una profezie del celeberrimo Nostradamus, a proposito della cometa ormai frantumata al passaggio nel perielio solare.
    http://ducadeitempi.blogspot.it/2013/12/cr...-passaggio.html
    Nella pagina non si vede il video (rimosso volutamente?). Non so se pensare male al constatare che di Ison non si parla più.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao. Hubble ha individuato i frammenti di Ison: http://www.segnidalcielo.it/2013/12/22/tel...la-cometa-ison/
     
    Top
    .
  8. Kalsifer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sempre "Segni dal Cielo" non si smentisce. Quel Sito Web ha una attendibilità che rasenta lo zero.

    Non era sempre lo stesso che, qualche tempo fa, pubblicava articoli in cui si diceva che la ISON fosse una astronave (o, più precisamente una "Biosfera") ?

    In ogni caso, credo sia impossibile che frammenti della ISON cadano sulla terra, perchè continueranno a seguire l'orbita impostata, sebbene divisi. Funziona un pò come quando gli astronauti escono dalla Stazione Spaziale e continuano a camminarci sopra. Non è che appena escono, vengono proiettati via, ma seguono l'orbita della Stazione stessa.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    ISON sempre protagonistahttp://ununiverso.altervista.org/blog/la-connessione-tra-la-morte-di-mandela-laeroporto-di-denver-e-la-cometa-ison/
     
    Top
    .
  10. Kalsifer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo già letto questo articolo e devo dire che mi sembra un pò tutta una "forzatura" come teoria. Tutta quella tesi si basa sul fatto che Mandela sia morto prima di quanto riferito dai Media Ufficiali, ma non ci sono prove concrete.
    Ebbene, pur in assenza di prove, costruiscono ipotesi basandosi solo su altre ipotesi e così via...

    Così non vanno proprio da nessuna parte e non mi convince affatto come storia...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Curiosamente arriva proprio nel periodo in cui si iniziano ad aspettare i resti di Ison.. Certo che è una coincidenza strana.. E anche l'ultimo messaggio postato da Daniele in cui si parla di un corpo celeste fa pensare visto l'affollamento di corpi celesti di questi anni.. In ogni caso speriamo che questo oggetto di 5 metri non faccia danni come avvenuto in Russia l'anno scorso e che non ne arrivino altri!

    http://www.centrometeoitaliano.it/lasteroi...-ecco-dettagli/

    L’Asteroide 2014 AA è previsto colpire la superficie terrestre proprio in queste ore, il suo impatto è virtualmente certo. L’oggetto non è grande più di cinque metri ed è probabile che durante la sua discesa nell’atmosfera si disintegri in più pezzi incendiandosi. E’ altamente improbabile che rechi danni seri come quello che nel Febbraio 2013 ha colpito alcune remote zone della Russia creando anche molti danni e feriti.
     
    Top
    .
10 replies since 13/9/2013, 23:24   408 views
  Share  
.