A tutti i guerrieri della luce....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Oggi mi è capitato tra le mani il libro di Paulo Coelho



    I guerrieri della luce hanno sempre un bagliore nello sguardo. Essi vivono nel mondo, fanno parte della vita di altri uomini, e hanno iniziato il loro viaggio senza bisaccia e senza sandali. In molte occasioni sono codardi. Non sempre agiscono correttamente. Soffrono per cose inutili, assumono atteggiamenti meschini, e a volte si ritengono incapaci di crescere. Sovente si credono indegni di qualsiasi benedizione o miracolo. Non sempre sono sicuri di ciò che stanno facendo. Molte volte trascorrono la notte in bianco, pensando che la loro vita non ha alcun significato. Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.


    Potremo sbagliare, essere in ansia, non capire cercare e non trovare ma tutti insieme troveremo senz'altro la via giusta. Daniela

    :1196528196-Faccine_Eu_3D_54.gif
     
    Top
    .
  2. Safina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TUTTI INSIEME... LA TROVEREMO. GRAZIE
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Si, pian piano arriveremo, grazie danboa della bella citazione di Coelho poco fa stavo guardano la classifica di forumfree e vedevo che al primo posto vi era un forum di orologi..... con 6.300.000 e rotti visite.. ecco se le avesse questo forum queste cifre vorrebbe dire che ci staremmo arrivando!!
     
    Top
    .
  4. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Danboa per una serie di coincidenze che costellano il mio 2013 questo libro e ' finito nelle mie mani....lo consiglio perché è veramente una miniera di saggezza !!
     
    Top
    .
  5. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello davvero Daniela, e' stato un raggio di luce.
    Un abbraccio.
    Fabio
     
    Top
    .
4 replies since 26/7/2013, 20:15   187 views
  Share  
.