In merito ai presunti "messaggi di Cristo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Trovo interessanti le vostre conclusioni, le scritture per "quanto è possibile" hanno dato gli indizi, che voi state mettendo in un ordine logico come un puzzle, è un grosso lavoro.

    Non dimentichiamo una cosa, che il tempo rimasto ormai è breve, i messaggi di Cristo in giro per il mondo ci stanno avvertendo da anni, persino Mario lo sta nominando nei suoi dialoghi.
    I terremoti presenti e venturi insieme a tutte le calamità non sono casuali.

    Porto solo la vs. attenzione sulla frase "toglieranno la S. Messa al papa", presto la SS. Eucarestia verrà abolita dalla Santa Messa, e molte altre cose vi verranno fatte digerire da questo papa.
    Facciamo molta attenzione e vigiliamo.
     
    Top
    .
  2. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tolomeo, mi sembra tu conosca questi messaggi? Che credito dai loro?

    http://messaggidagesucristo.wordpress.com/tutti-i-messaggi/

    http://www.colledelbuonpastore.it/
     
    Top
    .
  3. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_tolomeo @ 21/7/2013, 15:06) 
    Non dimentichiamo una cosa, che il tempo rimasto ormai è breve, i messaggi di Cristo in giro per il mondo ci stanno avvertendo da anni, persino Mario lo sta nominando nei suoi dialoghi.
    I terremoti presenti e venturi insieme a tutte le calamità non sono casuali.

    Porto solo la vs. attenzione sulla frase "toglieranno la S. Messa al papa", presto la SS. Eucarestia verrà abolita dalla Santa Messa, e molte altre cose vi verranno fatte digerire da questo papa.
    Facciamo molta attenzione e vigiliamo.

    E nello specifico quali sarebbero questi "messaggi di Cristo"? Gesù Cristo in persona avrebbe parlato direttamente, manifestamente e con indiscutibile certezza e nessuno se n'è accorto? E "toglieranno la S. Messa al papa" dove lo hai letto? Ipotesi complottiste dei tradizionalisti anti-conciliari ed anti-ecumenici?
    Francamente, su internet gira di tutto...il solo fatto che qualcuno li chiami messaggi di Cristo non significa lo siano, ovviamente...
    L'argomento e la mia risposta sono OT ma se vuoi puoi aprire una discussione in un'altra sezione.
     
    Top
    .
  4. Gegia7e3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, Pantak!
    In questo momento di crisi di valori e crisi della Chiesa, chiunque può pescare nel torbido e colpire gli animi più suggestionabili asservendo a scopi estranei "messaggi" che a molti possono sembrare veritieri! Ma... dove sono i riscontri?
    Ragazzi, occhi al cielo ma piedi ben piantati a terra!
    Oltretutto, quei "messaggi" delineano un Dio terrificante e non lasciano spiragli aperti per la speranza.
    Io credo che Dio sia fondamentalmente Amore e qualsiasi azione che coinvolga il Creato e le sue Creature vada riportata a questo, pur nei "brutti momenti" che si possano passare a causa del libero arbitrio dell'uomo!
    Avanti con Amore, quindi. Non nel terrore!
     
    Top
    .
  5. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente Gegia! La penso allo stesso modo...

    (P.s.: ho spostato i commenti in questa discussione)

    Edited by Pantakalyptos - 21/7/2013, 16:17
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Cara Gegia, diciamo che sono un ottimo supporto alla fede, non devono essere verità.
    Dei link che mi ha proposto conosco molto bene quello di Carbonia, e la veggente in questione, tanto accusata e screditata, li seguo personalmente in un altro forum.
    Ovviamente vanno letti con il cuore, non tutti li capiscono, e forse nessuno meglio di te sa come è difficile capirci qsa. La tempistica è la nota dolente, ma perchè?
    Anche nei dialoghi di Mario, scusate ma preferisco intenderli così, si capisce che non ci è permesso di avere date precise, ci avvisano, nulla più, perchè?

    Molti direbbero... per essere informati ed avvisare gli altri?
    E' realmente questo che ci viene chiesto?

    No non penso. Io credo fermamente che siano prove attraverso dobbiamo passare, chi capisce chi c'è dietro realmente ha un vantaggio in più perchè sa che il tempo della mietitura è prossimo.

    Gegia tu che conosci bene i dialoghi di Mario, non trovi che ultimamente tratta argomenti più spirituali?

    io non so chi sia Mario e quale sia il suo compito, ma lui come noi è "diretto" dalla Volontà Celeste, che più volte nomina.

    Io credo fermamente che il tempo della Sua Venuta è prossimo, molte cose dovranno accadere nel mondo e all'interno della chiesa in balia del nemico, ma dobbiamo seguire quel consigli che anche Maria ci ha dato, cioè di Vigilare.

    resto a tua e vostra disposizione, chiedo scusa hai mod per questo OT.

    roberto

    CITAZIONE (Gegia7e3 @ 21/7/2013, 16:01) 
    Concordo, Pantak!
    In questo momento di crisi di valori e crisi della Chiesa, chiunque può pescare nel torbido e colpire gli animi più suggestionabili asservendo a scopi estranei "messaggi" che a molti possono sembrare veritieri! Ma... dove sono i riscontri?
    Ragazzi, occhi al cielo ma piedi ben piantati a terra!
    Oltretutto, quei "messaggi" delineano un Dio terrificante e non lasciano spiragli aperti per la speranza.
    Io credo che Dio sia fondamentalmente Amore e qualsiasi azione che coinvolga il Creato e le sue Creature vada riportata a questo, pur nei "brutti momenti" che si possano passare a causa del libero arbitrio dell'uomo!
    Avanti con Amore, quindi. Non nel terrore!

    Attenzione, il Dio nei messaggi, come lo definite voi non è terrificante, è giusto.
    Non so se lo sapete, ma senza peccare di superbia, vi dico una cosa relativa ai messaggi, specie di Carbonia.

    Tutti i messaggi sono divisi in 2 parti una parte per i fedeli e una parte per i lontani, il Dio che vedete terrificante è quello che ammonisce i lontani.
    Chi è in Lui non deve temere nulla.

    E poi chi è più terrificante, Dio che ci ama tutti e ci vorrebbe tutti con Lui, o gli uomini che sanno solo compiere le cose più nefande che esistono?


    E' giusto stare a guardare il cielo ma stare con i piedi per terra, ma è anche vero che dobbiamo con umiltà sapere ringraziare il Cielo di stare ancora per terra!

    Edited by _tolomeo - 21/7/2013, 17:13
     
    Top
    .
  7. artemidec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tolomeo, solo una cosa: secondo te quindi questo Papa è "il lupo travestito da agnello"?
     
    Top
    .
  8. 7voice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto papa fà solo chiacchiere ! i fatti quali sono ? lo ior sta ancora lì ! e' fanno tutto quello che gli pare !ADESSO VA' IN BRASILE DAI GIOVANI ???? IO NON NOTO DIFFERENZE DA QUELLI PASSATI PRIMA DI LUI ! X ME BERGOGLIO RIMANE UN BLUFF , VEDREMO IL GALANTUOMO (TEMPO) COSA PORTERA' DIETRO ALLE FACCIATE !
     
    Top
    .
  9. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @7Voice
    Infatti come dici tu giustamente solo il tempo saprà' dirci chi davvero sia questo Papa.
    In merito allo IOR......beh.....non possono mica chiuderlo. È' la banca centrale di uno stato autonomo. L'importante e' che non venga più utilizzato per " lavare " i soldi della criminalità di mezzo mondo.
     
    Top
    .
  10. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_tolomeo @ 21/7/2013, 16:19) 
    Cara Gegia, diciamo che sono un ottimo supporto alla fede, non devono essere verità.

    Beh, per chi è cristiano i Vangeli sono un "ottimo supporto alla fede", questi messaggi non aumentano di un grammo la fede, anzi in alcune situazioni rischiano di deviarla, estremizzarne il significato o far sorgere dei veri e propri dubbi...

    Edited by Pantakalyptos - 22/7/2013, 11:53
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (artemidec @ 21/7/2013, 21:43) 
    Tolomeo, solo una cosa: secondo te quindi questo Papa è "il lupo travestito da agnello"?

    Senza ombra di dubbio, è presto ancora, ma si manifesterà.

    CITAZIONE (Pantakalyptos @ 22/7/2013, 11:19) 
    CITAZIONE (_tolomeo @ 21/7/2013, 16:19) 
    Cara Gegia, diciamo che sono un ottimo supporto alla fede, non devono essere verità.

    Beh, per chi è cristiano i Vangeli sono un "ottimo supporto alla fede", questi messaggi non aumentano di un grammo la fede, anzi in alcune situazioni rischiano di deviarla, estremizzarne il significato o far sorgere dei veri e propri dubbi...

    Concordo con te, I Vangeli al primo posto.
    Occorre sapere discernere nel mare dei messaggi, molti possono venire deviati, ma chi deve sapere sa quali leggere.
     
    Top
    .
  12. settanta6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tolomeo puoi motivare la tua opinione su Papa Bergoglio?

    per la stragrande maggioranza delle persone e' il Papa del cambiamento:
    sta guardando dentro lo Ior
    ripudia il ripugnante sfarzo del vaticano
    ha parlato degli abusi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Potessi motivarla lo farei volentieri, purtroppo non mi è concesso, infatti è un mio personale giudizio condiviso anche da molte persone.

    Cmq attualmente sembra il papa che ci voleva, è umile, è simpatico, è misericordioso, è amante delle povertà, è rigido sulla morale, insomma è perfetto...troppo perfetto e la gente lo osanna, ha conquistato il mondo in pochi giorni e continua sempre di più.
    Purtroppo il suo viaggio è breve, quanto una traversata a piedi della piazza (Anguera).

    Io dico sempre che prendi più mosche con il miele che con la paletta.

    attendiamo vigili, spero di sbagliarmi.
     
    Top
    .
  14. settanta6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalle tue parole mi pare di capire che (a tuo parere) potrebbe succedere qualcosa a Papa Francesco (forse dovuto proprio all'immagine di cambiamento forte che ha dato di se) mentre sarebbe il suo successore il vero "LUPO" ?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Lui è il papa del cambiamento, è lui il lupo, ma ancora la gente non lo vede, il nemico è astuto. Prima attira a sè le folle e poi...il gioco è fatto.

    La cosa che mi stupisce, ma capisco la delicatezza del discorso, mario non affronta il problema.
     
    Top
    .
31 replies since 21/7/2013, 14:06   920 views
  Share  
.