La nave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexia76
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra una cosa molto interessante.... al contrario di cio' che e' stato fatto sul puntellamento questo rimette in gioco tutto quindi...
     
    Top
    .
  2. Pantakalyptos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fragola83 @ 18/7/2013, 17:23) 
    www.meteoweb.eu/2013/07/la-costa-co...18-mesi/215794/

    metto l'url in questa sezione..forse se una scossa interessasse quella zona credo proprio le la concordia cadrebbe a picco

    Grazie per la notizia, fragola. Mi pare rilevante! Un progressivo cedimento e logoramento dello scafo, anche a causa del peso della nave e nonostante il puntellamento, crea le pre-condizioni plausibili per un ulteriore affondamento, a seguito di un'eventuale scossa...
     
    Top
    .
  3. Safina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La notizia è stata confermata anche del TG5 delle ore 13 di oggi che la Costa Concordia sta affondando ( è sprofondata di oltre 2 metri nell'ultimo periodo).
     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    SE RIUSCITE LEGGETELO TUTTO...

    CITAZIONE (lulla 80 @ 16/7/2013, 11:03)
    Ragazzi , io credo che la nave non va più a fondo..vi posto il motiv....

    Dalla scrittura del 23/24 giugno
    CITAZIONE
    Ram: Certo allora aspettati posso dire che non abbiamo potuto limitare del tutto il danno ma che questo serve per il resto. Se sfogava tutto là erano davvero guai seri anche per lory quindi ora passano al sud ok?

    Dan: E dove precisamente?

    Ram: Salta la scossa nella zona della nave poco vicino l'isola del Giglio direzione costa italiana dunque. Prima fa una però sì sì certo costa italiana la nave costa pure.

    Dan: ok ok

    Ram: Ma prima abbiamo una bella bottina ancora lì non posso dire molto di più sull'isola

    Almeno, credo che ci sia stato un"intervento e quindi la scossa li è' saltata.., sicuramente la nave risentirà di quella in arrivo ma non so fino a che punto.....

    Ciao Lulla, in questa scrittura non parla dell'evento della nave che non accadrà.... anzi purtroppo doveva essere limitato ma sarà più grave di quanto previsto per evitare e limitare la magnitudo dell'ultima scossa... quella della Riviera Romagnola!...Di fatto quindi la scossa che sarebbe dovuta essere come magnitudo e danni come quella fatta in Lunigiana... sarà più forte....... anche se è normale fino all'ultimo per tutto sperare che non sia così'! Che ci sia un errore nelle mie canalizzazioni! Che ricordo sono canalizzazioni! contatti tramite psicografia e telepatia, e quindi non verità assolute!
    Quindi un minimo di margine di errore è normale che si debba considerare, anche se posso dire che da mia esperienza di tanti tanti anni.... e lo potete notare anche voi leggendo qualsiasi profezia ecc.. che una precisione come quella di Mario non è cosa quotidiana!
    Abbiamo avuto oltre a forti segnali, previsioni precise verificate, anche una sequenza temporale! Ed in particolare i fatti sono realtivi a cose avvenute in Italia che anche se solo confrontata a previsioni per America, Asia.. per non parlare di chi fà previsioni mondiali... ha, secondo me, davvero dell'incredibile!


    CITAZIONE (Gegia7e3 @ 16/7/2013, 12:46)
    Avevo ben capito e distinto , Rham!
    Tra noi, melius abundare quam deficere. Se poi si è sbagliato nell'interpretazione e le cose non succedono tanto meglio! Se qualcuno mi desse un allarme e poi l'evento non succedesse, io varierei il mio comportamento e non me la prenderei con chi mi ha preavvisato sbagliando alla verifica dei fatti, anzi lo ringrazierei per zelo con cui mi ha espresso le sue previsioni pur sentendomi ben contenta che nulla è successo.
    Ma non siamo tutti uguali! Molti s'incazzano se le cose poi non succedono!
    Altra cosa è quello che viene contemplato dal codice penale: il procurato allarme è reato perseguibile per legge!
    Mah?! Sarà per questo che certi organismi aventi titolo.... non avvisano....?

    Comunque è facilmente comprensibile capire che qualsiasi previsione, da qualsiasi fonte provenga, ha il suo maggiore o minore margine di probabilità che diventi fatto concreto. Solo a fatti avvenuti si possono avere certezze scientifiche.
    Il fatto che possano esistere anche certezze della sensazione... è discorso che noi possiamo ben capire ma che non è contemplato dalla società in cui viviamo.

    La mia mente in questi giorni corre come una gazzella tra collegamenti e sensazioni, ma il mio unico scopo in questo forum è quello di essere utile e contribuire con le mie forze al lavoro di tutti e soprattutto a quello fondamentale di Lory.

    Se avrò messo in allarme qualcuno e se questo qualcuno eviterà situazioni che io posso aver intravisto semplicemente con le corse del mio pensiero tra le possibili interpretazioni delle parole di Mario, sarò ben felice di aver contribuito ad aiutare.
    Se invece, alla resa dei conti, si dovessero verificare miei errori interpretativi, sarò ben contenta che le cose non siano successe. Se poi quel qualcuno vorrà incazzarsi con me... faccia pure, ormai ho le spalle grosse!
    Ed è l'ultima cosa che m'interessa!


    Riquoto e condivido tutta la discussione! Cogliendo l'occasione di ringraziarvi davvero di cuore tutti!!!
    In particolare ai pilastri di questo forum che non posso non sottolineare senza di voi forse ci saremmo persi tutti in questo periodo di mia poca presenza!!!
    Grazie ancora a tutti!
    Grazie anche ai nuovi iscritti, che si sono trovati catapultati in una realtà già seguita da tempo sforzandosi probabilmente più di altri per cercare di comprendere, capire e di aiutarmi!
    Cosa che non è da tutti!!!

    Grazie ancora di cuore!




    CITAZIONE (alexia76 @ 17/7/2013, 10:46)
    Ma come? Sono qui da mesi che aspetto che la nave vada giu per avere certezze.... e adesso la nave non s'inabissa piu??? A forza di gridare al lupo al lupo.. si finisce per esser mangiati.... sigh!

    Ciao Alexia, io quoto le risposte che già ti hanno dato i ragazzi, in particolare Rhamnousia e Pantakaliptos... ed aggiungo soltanto che malgrado a volte la realtà possa apparire molto distorta e ci possa fare sentire una goccia fuori dal mare... tante cose celate dal tempo ci accomunano tutti!
    Poi certo, purtroppo o per fortuna l'esperienza insegna, e comprendere il meccanismo di certe cose non è sempre così facile!
    Sono cose non tangibili e quindi necessitano spesso o di grandissime prove... o di esperienze dirette!
    Grazie comunque anche per il tuo contributo! E sono certa anche questo serve! Perchè chissà quanti lo pensano, magari leggono soltanto senza avere il coraggio di dire la verità sulle loro considerazioni e trovare la sincerità è sempre buona cosa! E sopratutto ci permette di dare spiegazioni che viceversa potrebbero passare come secondiarie essendo noi un pò ormai abiutati a parlare tra di noi che già sappiamo alcune cose e quindi spesso, e me ne scuso, le diamo per scontate!
    Un abbraccio!


    CITAZIONE (Gegia7e3 @ 16/7/2013, 12:46) 
    Se poi si è sbagliato nell'interpretazione e le cose non succedono tanto meglio! Se qualcuno mi desse un allarme e poi l'evento non succedesse, io varierei il mio comportamento e non me la prenderei con chi mi ha preavvisato sbagliando alla verifica dei fatti, anzi lo ringrazierei per zelo con cui mi ha espresso le sue previsioni pur sentendomi ben contenta che nulla è successo.
    Ma non siamo tutti uguali! Molti s'incazzano se le cose poi non succedono!
    Altra cosa è quello che viene contemplato dal codice penale: il procurato allarme è reato perseguibile per legge!

    Mah.. insomma... non e' proprio cosi' che dovrebbe funzionare.
    E' da tanto (mesi) che tengo d'occhio il forum e non so quante volte ho letto ECCOLA TENIAMOCI PRONTI NEI PROX 2/3gg ARRIVA LA SCOSSA GROSSA.... e sono mesi che si certo ci sono scossette... ma tutto nella norma. Qualcuna piu forte che crea qualche problema.. ma fa parte del movimento sismico che c'e' un po' ovunque da parte di una terra che (a ragione) si e' stancata di tutto e di tutti (come noi ci siamo stancati di tante cose SOPRA di noi, no??). Quindi non e' tanto contemplabile che uno continua a dire SIAMO VICINI e te l'aspetti in ogni momento e poi forse si e' sbagliato e allora tantomeglio, anche grazie perche' non e' successo nulla. La gente ci sta male, va in apprensione, vive male la giornata, etc etc etc. Quindi benvenga la messa in guardia.. ma se uno le cose se le inventa o le dice per sentito dire dagli altri (e manco sa chi sono) allora il discorso cambia. Non credo si possa mettere sottosopra il mondo a cercare eventi che si collegano: come ho detto piu volte quanti migliaia di incidenti avvengono al giorni? Quanti aerei cadono? Quante barche affondano? Quanti treni deragliano? Quanti terremoti? Quante eruzioni? Quante onde anomale? Hai voglia a cercar disgrazie per collegare gli eventi.. a livello mondiale o qui o la' qualcosa che attacca in qualche modo lo troviamo. Qui spesso si e' parlato di aerei che cadevano che erano QUELLI GIUSTI DELLA PREVISIONE, ma ti passa un mese ed ecco rispuntare altro aereo che forse era questo e non piu quello. Diventa un continuo di dire e smentire.

    Un attimo diverso -come gia' ho detto- la previsione SPECIFICA che la nave Costa del Giglio deve inabissarsi. Qui abbiamo precisione del luogo e dell'oggetto.

    Ma ancora non si e' verificato... e forse se le cose sono cambiate non si verifichera'.. e allora punto e a capo. Siamo sempre li' con la bocca aperta ad aspettare e guardare in alto....
    [/QUOTE]

    In parte ho già risposto...

    CITAZIONE (Rhamnousia @ 17/7/2013, 11:50)
    @Alexia76
    Capisco bene ciò che intendi.
    Non credere che per me e molti di noi non sia lo stesso, e questo dipende dalla nostra natura umana.
    Personalmente " sento" che tutto questo ( le comunicazioni di Mario ) e' reale, ma è' una mia sensazione appunto, la mia parte razionale invece vuole delle prove constatatabili ed inconfutabili.
    Per quanto mi riguarda questo e' accaduto con la scossa in Calabria dello scorso anno e con quella in Lunigiana dello scorso mese e con tutti i piccoli eventi che si sono verificati secondo la sequenza indicata....cito a memoria., l'indicazione del periodo, specificatamente l'estate che cade il 21 di giugno ( solstizio ) per la prima scossa e la/le partite dell'Italia ( anche questo ben specificato quindi non una partita a caso ma partite della nazionale ) per la seconda...........in una zona che se non può essere definita sismicamente quieta, quantomeno nonna prodotto eventi di questa portata abbastanza usualmente da poter giustificare una fortuita coincidenza.
    Quindi per concludere.
    Anche io, nonostante tutto ( e penso anche Lory ) attendiamo ( in senso speculativo, di prova ) che si inabissi la nave per poter avere un ulteriore prova schiacciante ( parlo solo per me ) che non sono matto e che sto " leggendo " la realtà di questi avvenimenti nella maniera corretta. Se non avverrà ascolterò Mario cosa vorrà dire per spiegare perché, nel caso non avvenga. Dopo un congruo lasso di tempo trarrò le mie conclusioni.
    In sostanza Alexia, io capisco il tuo atteggiamento, non lo condanno minimamente, non ti giudico e spero tanto che, qualsiasi siano le tue future conclusioni tu non voglia giudicare gli altri.
    Un abbraccio.

    :wub:

    CITAZIONE (angiesun @ 17/7/2013, 13:16)
    sono d'accordo con voi: per quanto le sensazioni mi portino a fidarmi di Mario, (credo al paranormale per diverse mie esperienze personali) aspetto anch'io una prova inconfutabile. Ricordo che anni fa c'era la storia dei messaggi di Anguera, non so se li conoscete, cmq un presunto veggente brasiliano che diceva di riportare messaggi della Madonna che annunciava disgrazie di ogni tipo in tutto il mondo, terremoti, aerei che cadono etc ma assolutamente diverso da Mario. Mentre il brasiliano annuncia disastri in luoghi imprecisati (es. genericamente Asia), senza un minimo collocamento temporale, Mario su tante cose è stato incredibilmente preciso come i luoghi e le magnitudo in Calabria e Toscana. Quando ho capito che per Anguera, a causa della sua genericità, poteva essere tutto vero come tutto finto, ho lasciato perdere. Vero che altri eventi non riusciamo a collocarli o individuare quelli corretti (come le partite, le navi, la frana..) ma forse capiremo in futuro o forse ci sfugge ancora qualcosa.

    :123-:

    CITAZIONE (Enrodsadira @ 17/7/2013, 19:59)
    Concordo pienamente anche io. Inoltre - scusate se forse dico una sciocchezza - io credo che ci sia anche la possibilità che gli è enti futuri possano essere modificati, non dico da noi ovviamente ma da chi è sopra di noi, o forse anche da noi tramite la preghiera? Forse mi sbaglio ma non può essere tutto già determinato.

    Non dici una sciocchezza! Per fortuna fino a prova contraria... siamo ancora tutti padorni di avere il libero arbitrio e questo comporta di conseguenza l'instabilità del futuro e guai a vedercelo negato!

    Poi certo ogni evento a una maggiore o minore possibilità di verificarsi! Più si scende nel piccolo, ovvero eventi legati alla vita intima di poche o una persona
    più le possiblità che le cose possano mutare sono alte!
    Viceversa per eventi importanti le probabilità che si possano mutare sono più basse, ma lo spera sempre e comunque!!!



    Un grazie ancora a tutti voi!!!!

    Del resto alla fine sono tutte esperienze! E cosa se non l'esperienza può portare alla crescia di anima e spirito!!!


    gif

    gif gif
     
    Top
    .
  5. alexia76
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' dal 4 luglio Lory che non ci sono aggiornamenti sulle scritture.. e prima c'erano molto spesso.... e' forse perche' ormai e' tempo degli eventi, non c'e' piu nulla da dire e c'e' solo d'attendere che si verifichino uno dopo l'altro?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexia76 @ 19/7/2013, 18:08) 
    E' dal 4 luglio Lory che non ci sono aggiornamenti sulle scritture.. e prima c'erano molto spesso.... e' forse perche' ormai e' tempo degli eventi, non c'e' piu nulla da dire e c'e' solo d'attendere che si verifichino uno dopo l'altro?

    Ciao Alexia... sì di fatto non mi pare sia necessaria altra scrittura, ormai i dati per il prossimo evento li abbiamo, il contatto ci sarà quando avremo il prossimo importante evento!
    ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao amici miei. Traggo dalla scrittura del 8/8/2012:
    "Deve fare anche la Nave. Perché non è una Nave dei pirati, ma è una nave sono persone
    distinte. Nave delle persone di Distinte. Non è una sola persona distinta
    distinte. Certamente non si tratta di una carretta. (abbiamo chiesto se poteva
    essere uno Yacht)..."

    Proprio di ieri notizia di una nave da crociera (la Royal Caribbean) sulla quale è scoppiata un'epidemia di ragguardevole portata: http://www.meteoweb.eu/2014/01/usa-epidemi...colpite/256987/

    Credo che una nave da crociera si possa ricondurre senza forzature a nave di persone distinte.

    So già che a qualcuno di voi verrà in mente la storia della "nave malata"...ho già controllato, ed è probabilmente riferito alla nave che fa capolino dalla Sardegna. Ciaoo
     
    Top
    .
  8. Gegia7e3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal Secolo IX di oggi:

    CITAZIONE
    La Lanterna sarà aperta domenica mattina per vedere arrivo.

    La Lanterna di Genova aprirà le porte domenica alle 7.30 per permettere ai visitatori, al costo di 5 euro, di osservare l’arrivo della Costa Concordia già dai primi momenti della lunga manovra di ingresso nel porto di Prà Voltri. In caso di forte afflusso, si faranno salire le persone a gruppi di 30 per volta, per 20 minuti. Le visite sono gestite dall’associazione Giovani Urbanisti, che dal primo luglio gestisce le visite al faro e al museo.

    Subito mi sono venute in mente le parole di Mario : " Porteranno sulla scala solo le persone che hanno fatto due ore di attesa".
    Ora non ricordo la scrittura ed ho estreme difficoltà ad usare Internet perché, come se non bastassero i problemi di questo periodo, ho nuovamente il modem inabile e mi connetto con lentissima chiavetta, anche questa funzionante a tratti. Evidentemente c'è qualche interferenza più ampia che riguarda le connessioni.

    Chi può, per favore, cerchi la scrittura. Credo non sia ancora detta l'ultima parola sul buon esito dell'operazione Concordia.
    http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2014/07...ia_sempre.shtml
     
    Top
    .
  9. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovata scrittura: 18/02/2012.
    In teoria, se non intendo male, rileggendola il prossimo evento dovrebbe essere Merano.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    C'è qualcosa che non torna per quanto attiene le vicende della nave.
    Siamo qui a MAD perché abbiamo avuto modo di verificare che le anticipazioni di Mario sono, al netto dell'interpretabilita' cui si prestano, spesso verosimili.
    Se con l'auto di Lory si arriva a prevedere l'avvicendamento di un Papa con un altro (cosa unica nella sua storia e quindi difficilmente prevedibile) significa che le sue canalizzazioni sono attendibili.
    Di qui a dire che tutto si verificherà la strada e' lunga.

    Però...

    Continuo a pensare che la vicenda della nave sia un evento, per così dire, maggiore (come Merano). Pertanto, a differenza dei minori, passibile di variazioni minime rispetto a quanto scritto.
    Mario ha già indovinato l'affondamento della nave.
    Ha già indovinato il ritrovamento del penultimo dei superstiti.
    Manca l'affondamento definitivo e il ritrovamento, dopo che è stata tagliata a pezzi, dell'ultimo disperso.
    Ieri hanno ufficializzato che al Giglio l'ultimo superstite non si trova...
    Deve esserci qualcosa che ci è sfuggito.
    Continuo a pensare che alla fine daremo ragione ancora una volta a Marione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Concordo in pieno con il tuo ragionamento è ovvio che qualcosa ci sta sfuggendo...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,191
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Meteo Merano è un delirio di temporali e acqua fino al 10 agosto!
     
    Top
    .
  13. 7vvojce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente di questi voli pindarici se ne ha abbastanza ! per la partita con il mondiale è andata a figuraccia (meno male ) . adesso un altra botta con questa nave che si annunciava come affondata ?????? SIAMO SERI , NON RIVOLTIAMO LE PAROLE A COME CI FACCIA COMODO ! X CARITA' CRISTIANA LA CHIUDO QUA' , SE NO FINISCE CHE SCADO NELLO SCURRILE !
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    cmq io ve lo avevo detto che non sarebbe accaduto nulla. ora dobbiamo iniziare da zero.
    cmq pare che la concordia una volta smontata riuscirá dal porto trainata x essere fatta a pezzi.

    con mario come x altri messaggi gli eventi non sono in ordine temporale
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Ho pensato di riprendere questa discussione vista la stringente attualità.
    Di navi, Mario ne ha parlato molte volte: quella che fa capolino dalla Sardegna, il barcun delle persone distinte, quella da guerra che verrebbe affondata.
    Parla ovviamente della Concordia.
    E parla di altre navi.

    La cronaca:
    Domenica 28/12/14 due navi hanno avuto le prime pagine dei giornali.
    La prima è il traghetto sul quale è scoppiato un incendio al largo delle coste greche:
    http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/pug...4-201402a.shtml
    La seconda è un mercantile turco, affondato al largo di Marina di Ravenna:
    http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2...786b6da72e.html

    07/02/2013
    " ....Mario: Adesso devo dire soltanto delle cose importanti.Soltanto quando vedrete che anche la nave è andata allora potrebbe entro poco tempo iniziare la nuova faglia.......
    Pantak: la nave avrà molti danni e feriti?
    Mario: Fate bene a non pensare che tutta la verità possa essere data da tutti ma a volte un miraggio arriva.
    La nave farà soltanto poche persone perchè è alla deriva. Sì feriti alcuni saranno altri meno, insomma non posso dire la verità.
    Lory: ma forse si intende dalla prima frase
    Rhamnousia: Perché affonda?
    Mario: La nave andrà ad abissarsi ma non soltanto quella che pensi tu."

    02/03/2012
    "Esatto. Parolesante La nave farà alla volta della sua storia ancora una. Sì. No. Farà ancora una sotto acqua và...Certamente farà ora la marea e poi la scossa. Per motivi di urgenza posso anche dire che Nave fa presto....Ed ora cerco di capire se è salpata la nave. Tre eventi ripetuti sempre.
    Io ho visto che nella nave c’è anche una Casa sopra. Tutta stretta in su. Perderanno tempo e non solo..."

    In entrambe le scritture si parla di nave che affonda, quindi quella turca; quando parla di nave con casa sopra, potrebbe riferirsi al traghetto, così come la frase "perderanno tempo e non solo", ricorda il tempo che si poteva guadagnare facendola trainare verso l'Albania invece che Brindisi.
    Mario potrebbe aver mescolato 2 eventi simili. O forse sono io che ho male-interpretato...

    Cita infine la regola del 3: l'eventuale prossima nave quale potrebbe essere?
     
    Top
    .
46 replies since 15/7/2013, 19:46   1626 views
  Share  
.