incidente aereo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, Lory:

    CITAZIONE
    Scrittura del 29/05/2012:

    Altro elemento da considerare sarà la venuta giù di un Aereo presto sì Aereo dell’Italia.
    Con questo la scossa sarà vicina. Non quella di Corniglio è prima, e poi ancora nave e torna la scossa.

    CITAZIONE
    Scrittura del 18/06/2012

    ;

    CITAZIONE
    Lory, sì sono io. Ok. (cosa significa nell’altra scrittura tama non tama?). Certo, significa che Non è ancora tutto scritto quell’evento. La Toscana.

    Veramente la partita si farà non finirà.
    L’Italia non manda la finale. Non c’entrano eventi che la sospendono c’entra che a quell’ora farà l’evento.
    Riesco solo a vedere che è già a casa. Sì Italia sarà a casa. (che evento è?) L’evento è la scossa.
    Terremoto ora nella Toscana si certo che è la data che arriverà. Terremoto ora è ora. Non solo scossa ma qualche danno lo farà lì perché è vero che vedo meno dell’Emilia, ma posso dire che vedo anche danni.
    Così. Perché sia giusta la sequenza mancherà un evento non detto che è la caduta dell’aereo prima della Calabria. Deve ancora farsi notte e non deve che avvenire questa scossa detta già.

    Ora cerco altro
     
    Top
    .
  2. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    19/04/2013
    Tarantella per la zona dei laghi un po' a destra e un po' a sinistra poi verrà entro breve la scossa all'Emilia.
    CITAZIONE
    Ma soltanto dopo la caduta dell'aereo.

    Fermo restando che con le scritture ho già detto quasi tutto.
    ...Fermeranno il treno per un guasto ma sarà invece la bomba esplosa.
    Forse non avrete tempo di dire eccola che farà la scossa detta.

    CITAZIONE
    SCRITTURA DEL 06/06/2012

    …Lory, sì, voleva dirti che questa storia deve essere detta.
    Sì e non c’è più tempo, allora facciamo così scrivi che la data è quella delle ora No quella della Toscana e alle 4 (oppure1 è scritto maluccio e ripassato) fare cose sono dette faranno prima.
    Adesso è la Toscana che farà presto ora alla scossa. (Mario nominava anche San Carlo che se non erro è il 4 Novembre. Inoltre la data che non è festa e nemmeno un santo, potrebbe essere il 2 quindi non è un santo e non è festa)
    Vedrai che farà anche danno.
    CITAZIONE
    Avvertili che farà anche l’aereo

    e non c’è più tempo a dire altro, è ora vicino . Sì. Lory, leggero non vedo per ora nulla. Posso dire che ci sarà la scossa con Roma e non solo ma che l’aereo è una Quella della air Grancia (Francia) certo va là.
    Quando cade lo capisci.
    Si come detto. Ok.
    Si certo che c’entra trema ora la Toscana.
    A presto.

    CITAZIONE
    01/06/2012 -

    Il disastroso sarà nella regione della Calabria Detta samira/semira e sarà lì. Vicino samira c’era la diocesi di Castello Calabria come seconda quasi ma solo non virgola (seconda emilia = 5,8 quindi 5?)
    Perché sarà forte e sentito alla sicilia e Campania sarà nella parte più bassa.
    Non è che cade l’aereo ma danno grosso avrà......Per la Calabria non è un aereo ma quasi. Velivolo in Italia poi ancora altri eventi detti. Sì Ok.....Poi verrà l’ora di fare partenza per la Calabria (quindi conferma Calabria toscana e poi calabria)prima scossa vedo alla sua data della scossa in lunigiana con un evento prima che sarà la caduta della frana in sardegna poco dopo una scossa indicherà il luogo. Dove farà più forte.

    [QUOTE18/06/2012 -

    (cosa significa valanga di piume come capre ma piume?) Piovono le piume quando non si và in treno sì. Aereo che cadrà non farà molta notizia perché sarà un piccolo aereo. Dopo la Calabria.
    Rimane senza ali, è nella zona vostra che và. Persone a bordo solo 3. Vedo ora anche un aereo di persone che ha un grosso guasto e farà danno.
    ][/QUOTE]
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    scrittura del 24/05/13 (Lory, Maria, Ram, Daniele)

    Daniele: Mario se posso farti una domanda??

    Mario: Daniele dimmi, anche se direi che la tua più importante hai posto a Lory, per il resto dimmi pure.

    Daniele: Hai detto che cadrà un aereo: puoi dirci dove? Ci saranno dei morti?

    Mario: L'aereo che cade prima dell'Emilia farà grave danno e sarà nella citta dei A (poi si blocca... probabilmente non può dire il nome, ma mi pare di sentire torre degli asinelli... ma non so quanto possa c'entrare) Legato all'italia. (pareva attila ma aveva poi corretto alitalia)
    Soltanto dopo avrà la scossa. Ma altra è in arrivo. Scossa forte farà danno poi Emilia.

    Lory: ora scrive... pareva stesse scrivendo Madrid, ma pi scrive Basta
    Uff, paura di nuovo ora che ho spento la tv, di nuovo rumori strani. (ora credo che queste erano forse dovute a mai suggestione per paura...mi pare di sentire rileggendo la mia agitazione e la sua invece tranquillità)
     
    Top
    .
  4. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE Inviato il 19/2/2013, 17:23 Citazione

    GruppoAmministratore
    Messaggi814

    Scrittura del 16/06/2012

    Lory, sì sono io, vedrai che la terra fra poco porterà notizie. Bene. Non ci sono per ora altri segnali per le prossime scosse che orami sono vicine.
    Quella della Toscana sarà tra poco tempo. Calabria verrà solo dopo altri eventi che vi dirò. Sì Toscana nella Maremma e la nave và giù......................
    ..................CONTINUA SCRITTURA:
    Cade l’aereo all’Italia dopo la scossa in Toscana e segnerà l’arrivo della scossa alla Riviera Romagnola.
    Vero la Calabria verrà segnata da una scossa nel reatino sentita bene ma senza grossi danni.
    Altro vedremo di farvi sapere per capire quando la scossa alla Calabria arriverà.................... .
    ][/QUOTE]
     
    Top
    .
  5. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scrittura del 08/08/2012

    ...................Non arriveranno ancora le ore della Calabria finché l'aereo non avrà il grande guasto.--------------------------------------------------
     
    Top
    .
  6. darkrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la torre degli asinelli e' a Bologna. quando parla di aereo di A....
     
    Top
    .
  7. serena899
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete sentito dell'icidente a linate?
     
    Top
    .
  8. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì Darkrei, lo so che la Torre degli Asinelli è a Bologna, ma Lory nella board ha chiesto di cercare le scritture che riguardano l'aereo ed io ho citato tutto quello che ho trovato.


    CITAZIONE
    ULTIM'ORA
    00:36
    Paura a Linate, si spezza aereo privato
    Lo scalo chiuso per due ore. Aperta un'inchiesta
    Un velivolo privato, un Cessna proveniente dalla Germania con a bordo due persone, in fase di atterraggio sulla pista di Linate si è spezzato in due a causa del cedimento del carrello. Le due persone sono illese e il velivolo non ha preso fuoco. Prima della riapertura dello scalo 17 voli sono stati dirottati a Malpensa e uno a Orio al Serio.
    Clicca e guarda il videol

    http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lom...ono-illesi.shtm

    L'unica scrittura che mi sembra possa avere attinenza con l'incidente di stasera è quella dell'1/06/2012

    CITAZIONE
    01/06/2012 -

    Il disastroso sarà nella regione della Calabria Detta samira/semira e sarà lì. Vicino samira c’era la diocesi di Castello Calabria come seconda quasi ma solo non virgola (seconda emilia = 5,8 quindi 5?)
    Perché sarà forte e sentito alla sicilia e Campania sarà nella parte più bassa.
    Non è che cade l’aereo ma danno grosso avrà......Per la Calabria non è un aereo ma quasi. Velivolo in Italia poi ancora altri eventi detti. Sì Ok.....Poi verrà l’ora di fare partenza per la Calabria (quindi conferma Calabria toscana e poi calabria)prima scossa vedo alla sua data della scossa in lunigiana con un evento prima che sarà la caduta della frana in sardegna poco dopo una scossa indicherà il luogo. Dove farà più forte.

    Sei d'accordo?
     
    Top
    .
  9. darkrei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questo significa circa il 21 luglio per la prima scossa in calabria...
     
    Top
    .
  10. Rhamnousia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    21 luglio. San Lorenzo.
     
    Top
    .
  11. darkrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.theparbucklingproject.com/news.php?lang=it conoscevate il sito sul progetto per portare via la concordia? manca poco al tentativo di raddrizzarla...ancora un mese o due
     
    Top
    .
  12. dickfrey
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è spezzato l' aereo a Linate e questo potrebbe essere un segno...
    Quindi adesso dovremmo aspettarci cosa ?
    Una scossa in Emilia zona Bologna ?
    Oppure nella Riviera Romagnola ?

    Leggendo sopra ci sono due versioni...

    Grazie
     
    Top
    .
  13. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Dickfrey, stando a quanto si è' capito fin'ora, la sequenza potrebbe essere.....scossa in Maremma zona nord di Viterbo/lago Bolsena/San Lorenzo Nuovo......oppure Calabria......Toscana/Maremma......Calabria.
    Si tratta di identificare bene gli eventi che precedono queste specifiche scosse evidenziate da Mario. La caduta dell'aereo ( ammesso che sia questo l'aereo/evento indicato da Mario e non qualcosa che ancora deve avvenire) e' o dovrebbe essere precedente alla scossa in Calabria.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rhamnousia @ 2/7/2013, 09:08)
    No Dickfrey, stando a quanto si è' capito fin'ora, la sequenza potrebbe essere.....scossa in Maremma zona nord di Viterbo/lago Bolsena/San Lorenzo Nuovo......oppure Calabria......Toscana/Maremma......Calabria.
    Si tratta di identificare bene gli eventi che precedono queste specifiche scosse evidenziate da Mario. La caduta dell'aereo ( ammesso che sia questo l'aereo/evento indicato da Mario e non qualcosa che ancora deve avvenire) e' o dovrebbe essere precedente alla scossa in Calabria.

    Concordo!

    Ringrazio pèr avèrè citato lè scritturè

    crèdo chè quèlla rifèribilè all'èvènto indicato sia quèsta:

    18/06/2012 -

    (cosa significa valanga di piume come capre ma piume?) Piovono le piume quando non si và in treno sì. Aereo che cadrà non farà molta notizia perché sarà un piccolo aereo. Dopo la Calabria.
    Rimane senza ali, è nella zona vostra che và. Persone a bordo solo 3. Vedo ora anche un aereo di persone che ha un grosso guasto e farà danno.

    è nèlla zona vostra.... infatti non dista molto da mè.... pèrò....pèrsonè a bordo solo 3.....forsè dovèvano èssèrè in 3 ma qualcuno ha rinunciato...

    comunquè ancora non è chiara la situazionè, tèniamo prèsèntè l'èvènto ma aspèttiamo altri sègnali più prècisi!
     
    Top
    .
  15. natypaci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ce ne sarà un altro di aereo xchè dice anche che ne cadrà uno nella zona di A e che farà danno...
     
    Top
    .
20 replies since 1/7/2013, 21:52   532 views
  Share  
.