Commenti alla scrittura del 27 Giugno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pantakalyptos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrittura del 27/06/2013

    Lory ciao. Molta attenzione deve andare sempre là perché malgrado le scosse paiono appianate non è ancora fatta l'ultima.
    Deve fare ancora una sempre lì.
    Sarà come l'altra fatta poco sopra la virgola. (5?)
    Sì è così che sarà non pensate però che sia questa la scossa di avvertimento per la maremma perché ancora farà poi, mentre lì le cose si affievoliranno.
    Durante la partita partirà la nave che farà prima della maremma.
    Per l'evento dato come segnale farà presto e non posso dire di più perché tanto sarà chiaro.
    Soltanto ancora non vedo bene come sarà la sua cascata.
    (Con maremma a giugno intendevi la toscana?) Sì esattamente non solo sarà pure anche là una sorpresa inaspettata. Sì.
    Finché non vedrete che ci sarà la scossa alla Lunigiana non farà la Maremma.
    Forse anche peggio di quanto pensiamo.
    Allora posso dire di più.
    Diciamo che nostra volontà è per il bene vostro visto la scossa che sapete per Rimini.
    Allora soltanto così si poteva evitare un disastro irrimediabile.
    Parte la faglia della Maremma con un preavviso di scossetta di 3, con quella avrete la zona.
    Ma non è l'epicentro esatto.
    Per quella avrete voi da capire dove sarà. (verso Lazio?). Sì corretto.
    Poi siamo tutti ancorati ancora qua sulle rive ovest per un po' sarà da tremare.
    Per poi procedere nella sequenza successivamente alla prossima scossa.
    Parlando chiaramente di cosa sarà posso annunciare che non è più così leggera come pare.
    Distanziate nel tempo ma altrettanto nella magnitudo.
    Poco resta da dire su questo evento.
    Sì certo per la scossa non saranno che poche ore alla prossima che non sarà l'ultima però.
    Ma non poco dopo avrete pace.
    Posso dirti che non è del tutto precisa ancora la data dell'ultima da fare, ma sicuramente vi farò avere chiari segnali.
    Alla prossima rileggete le scritture con la parola chiave ed avrete la sequenza.
    Farete ancora una volta un botto perchè alla deriva c'è anche questa cosa già detta.
    Voglio dire soltanto ancora due cose: entro la notte farà la prossima scossa, ovvero non è nel giorno, ma pure dico che alla sera prima deciderete che l'evento è avvenuto cosa che non è.
    Soltanto dopo la mia parola capirete meglio.
    Parola di sua volontà è la santa che farà.
    Diciamo che ancora non è fatta ma la sua è anticipata già.
    Frase da capire poi.
    Soltanto quando questa frase sarà compresa allora i segnali avrete e la scossa non sarà lontana.
    Tutto chiaro ma leggete sempre gli eventi.
    Se farà allora verrà.
    Quindi capirete anche il resto per quella più importante.
    Ave.

    Edited by Pantakalyptos - 28/6/2013, 14:33
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    la parola chiave....mi fà venire in mente quando si cerca una scrittura immettendo LA PAROLA CHIAVE per trovare la scrittura che contiene quello che vogliamo trovare riguardo a un evento o a un segnale
     
    Top
    .
  3. artemidec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quello che ho pensato anche io...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    esatto... ha specifico, anche se mi pare si capisca, ma giusto per specificare... "stanotte" non significa necessariamente stanotte!

    manca poi un pezzo ancora non l'ho copiato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    E se la parola chiave fosse "cascata"? Che dici Lory, torniamo a monitorare Merano? Bacioni a tutti voi
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    Lory...quando non ti vedo postare per un pò su fb la prima cosa che penso è.......mi sà che è in arrivo una scrittura..... gif-animata-computer-divertenti_61168
     
    Top
    .
  7. darkrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la parola chiave che dobbiamo cercare nelle scritture, ci verrà presto detta. Al momento della prossima scossa, noi avremo più chiara la parola chiave. "Sì certo per la scossa non saranno che poche ore alla prossima che non sarà l'ultima però." Questo vuole dire che ripartiremo secondo me già da stasera a vedere qualcosa di più alto....
     
    Top
    .
  8. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Durante la partita partirà la nave che farà prima della maremma.
    Per l'evento dato come segnale farà presto e non posso dire di più perché tanto sarà chiaro.

    Mi sembra di capire che la nave o cola a picco durante la partita o parte in quelle ore eppoi ha un incidente...comunque ci sono entrambe partita e nave...a questo punto Mario parlava di domenica ...il 30 giugno potrebbe essere la data giusta..è c'è la finale dove l'Italia non gioca
     
    Top
    .
  9. darkrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Con maremma a giugno intendevi la toscana?) Sì esattamente non solo sarà pure anche là una sorpresa inaspettata. Sì." il discorso è che agiungiamo questo "Durante la partita partirà la nave che farà prima della maremma.", allora l'unica data plausibile è o entro il 30, o si parla del prossimo anno. E se la Maremma è così vicino, e parla però di una ulteriore scossa in lunigiana, e tenendo conto che ha detto anche "Parte la faglia della Maremma con un preavviso di scossetta di 3, con quella avrete la zona." vuole dire che tra oggi, domani e domenica si svolgerà il tutto. Aspettiamo Lory....
     
    Top
    .
  10. natypaci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la scossa alla Calabria farà prima un grave lutto nel mondo dello sport. Poi ancora qualche giorno e sarà la scossa. Sì la frana verrà fatta prima della Calabria...........quindi nn può essere tra un anno lutto nel calcio c'è stato poi parla di giorni quindi è il 30
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    anche io penso che siamo nei tempi giusti....per mè avviene tutto entro l'anno

    Sarà come l'altra fatta poco sopra la virgola. (5?)

    di quanto era stata la prima scossa forte in toscana? 5.2.o 5.7 non ricordo bene...ma leggendo la frase poco sopra la virgola potrebbe significare anche quasi 6 di magnitudo
     
    Top
    .
  12. natypaci
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nave ora verrà colpita per sbloccare il carburante ma sarà dura recuperare tutto. Dopo questa cosa si provvederà a smantellamento con macchinari speciali che tagliano i pezzi della nave, a bordo troveranno ancora una persona e non solo, anche sulla spiaggia della Toscana farà capolino una bambina.
    Porterò tutta la scorta di acqua sulla costa perché andata là tutta la roba....ieri hanno parlato della concordia al tg e di cosa faranno per togliere la nave da li e praticamente hanno detto cio che dice mario
     
    Top
    .
  13. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si concordo anche io con molti di voi.
    Questa Scrittura ci dice diverse cose.
    La prima : ci sarà' un'altra scossa in Lunigiana superiore al 5 quindi tosta, equesto prima della Maremma ( da Grosseto in giù zona Viterbo e comunque verso il Lazio )
    A seguire :
    La nave parte con la Partita..........questo può' significare che non si riferisca necessariamente alla Concordia ma ad un'altra nave.
    Dal mio punto di vista, ribadisce la cascata d'acqua a Merano come segnale della Maremma.
    Questo per ora ma non ho finito. Aggiungerò' ancora qualche considerazione appena ho un po' più di tempo.

    Ps. Con parola chiave credo si riferisca ad analoga indicazione data già' dalle scritture del 2009, e che ancora non siamo riusciti ad identificare con certezza a parte quel codice di numeri e lettere che traducemmo allora come PISA........quelli di noi che provengono dal vecchio gruppo di CN sanno a cosa mi riferisco.
     
    Top
    .
  14. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto sopra una parte della scrittura che Lory non aveva ancora trascritto

    [...]
    Farete ancora una volta un botto perchè alla deriva c'è anche questa cosa già detta.
    Voglio dire soltanto ancora due cose: entro la notte farà la prossima scossa, ovvero non è nel giorno, ma pure dico che alla sera prima deciderete che l'evento è avvenuto cosa che non è.
    Soltanto dopo la mia parola capirete meglio.
    Parola di sua volontà è la santa che farà.
    Diciamo che ancora non è fatta ma la sua è anticipata già.
    Frase da capire poi.
    Soltanto quando questa frase sarà compresa allora i segnali avrete e la scossa non sarà lontana.
    Tutto chiaro ma leggete sempre gli eventi.
    Se farà allora verrà.
    Quindi capirete anche il resto per quella più importante.
    Ave.
     
    Top
    .
  15. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci provo subito.

    Parola di sua volontà è la santa che farà.
    Diciamo che ancora non è fatta ma la sua è anticipata già.

    La Sua Santa volontà' e' anticipata già'.
    Diciamo che ancora non è' fatta, ma farà'.

    Non sono affatto sicuro che sia così', ma mi è' venuta di getto, la frase si e' riorganizzata nella mia mente, mentre leggevo la Scrittura e l'ho segnalata.
     
    Top
    .
28 replies since 27/6/2013, 19:58   957 views
  Share  
.