Rapporto tra Mario/Ram e l'Arcangelo Gabriele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Scusa Lory questa sera per caso mi è arrivata questa informazione :Arcangelo Gabriele: messaggero di Dio prepara il cuore degli esseri umani
    a vivere la fondazione di una dimensione nuova nel futuro.
    Il suo ambasciatore preferito è il venerato RAM.
    Stiamo forse parlando di Mario .....scusa se ti faccio questa domanda ma sono nuova e forse mi sono persa qualcosa.... Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lunisole @ 3/6/2013, 21:51)
    Scusa Lory questa sera per caso mi è arrivata questa informazione :Arcangelo Gabriele: messaggero di Dio prepara il cuore degli esseri umani
    a vivere la fondazione di una dimensione nuova nel futuro.
    Il suo ambasciatore preferito è il venerato RAM.
    Stiamo forse parlando di Mario .....scusa se ti faccio questa domanda ma sono nuova e forse mi sono persa qualcosa.... Grazie.

    Ma dici davvero??? Allora MArio all'inizio nel 2009 quando facevamo domande in cht si faceva chiamare Ram, ancora non si è ben capito se siano effettivamente la stessa entità, ma di certo collaborano.
    Ci sono le scritture con Ram del 2009 postate nel forum sotto "conversazioni di Mario"...
    Inoltre avevamo notato già nel 2009 grazie ad un amico DAniele T. che anagrammando MArio si ottiene MARIO=IO RAM

    Comunque se la tua notizia è questa, mi sembra davvero un grande segnale!!! GRazie davvero tantissimo, giusto oggi ho chiesto di mandarmi un segno!!!
    Altra coincidenza, ogni tanto si è fatto sentire anche l'Arcangelo Gabriele!...

    :Mario-:

    Edited by Pantakalyptos - 4/6/2013, 13:34
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Felice di essere di aiuto. Quando lessi la prima volta IO
    RAM ho subito pensato a MARIO al contrarico...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lunisole @ 4/6/2013, 08:22) 
    Felice di essere di aiuto. Quando lessi la prima volta IO
    RAM ho subito pensato a MARIO al contrarico...

    come ti è arrivato il messaggio? Telepaticamente?
    Grazie!
     
    Top
    .
  5. lulla 80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunisole @ 3/6/2013, 21:51) 
    Scusa Lory questa sera per caso mi è arrivata questa informazione :Arcangelo Gabriele: messaggero di Dio prepara il cuore degli esseri umani
    a vivere la fondazione di una dimensione nuova nel futuro.
    Il suo ambasciatore preferito è il venerato RAM.
    Stiamo forse parlando di Mario .....scusa se ti faccio questa domanda ma sono nuova e forse mi sono persa qualcosa.... Grazie.

    Lunisole in queste 4 righe hai svelato il più bel segreto del nostro gruppo....su di noi ci sono gli occhi di Dio e Lory telescrive messaggi divini...chi sente il richiamo non trova nessun ostacolo a sentire nel cuore ...

    Edited by lulla 80 - 4/6/2013, 13:15
     
    Top
    .
  6. Pantakalyptos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunisole @ 3/6/2013, 21:51) 
    Scusa Lory questa sera per caso mi è arrivata questa informazione :Arcangelo Gabriele: messaggero di Dio prepara il cuore degli esseri umani
    a vivere la fondazione di una dimensione nuova nel futuro.
    Il suo ambasciatore preferito è il venerato RAM.
    Stiamo forse parlando di Mario .....scusa se ti faccio questa domanda ma sono nuova e forse mi sono persa qualcosa.... Grazie.

    Scusa lunisole, ma qual è la fonte della tua "informazione"? Internet, medianità, scrittura? Penso sia importante saperlo.
    Avevi già letto alcune scritture di Mario ed i post in cui ipotizzavamo che l'Arcangelo Gabriel si fosse manifestato in una scrittura?
    https://messaggialtradimensione.forumfree.it/?t=65069461
    https://messaggialtradimensione.forumfree.it/?t=65069464

    L'informazione non è proprio nuova dato che nella scrittura del 01-02-13 un'entità forte che poi abbiamo identificato con l'Arcangelo Gabriele diceva:

    "Complimenti anche alla vostra determinazione che nonostante tutto è andata avanti.
    Precludendo qualche ricaduta piano piano ci siamo arrivati. Collaborerò spesso con voi ed il mio Collaboratore avrà a voi ancora tempo, io non credo perché il mio compito è un altro e devo anche tenere d’occhio un po’ tutto il Globo e la sua atmosfera. Abbiate sempre molta fede ed io Seguirò voi da lontano e per mio intercessore amico Mario."

    https://messaggialtradimensione.forumfree.it/?t=65040623

    Edited by Pantakalyptos - 4/6/2013, 13:46
     
    Top
    .
  7. concyta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlando,,di alieni universo..per me,dio ,,non dovrebbe essere mensionato.. se si crede a tutto quelo che c è nell"universo,, anchè spiegato schientificamente,,perche parlare di un personaggio inventato mai visto,,una favola come quella di babbo natale. !!!!!!!!!

    se ,proprio non se ne puo fare a meno..di DIO.. chiamatelo ,,alieno chè viene da un altro pianeta :::::

    E piu credibile..

    si è visto nei secoli,,cosi ci hanno costruito,, intorno, a lui..ed è arrivato fino ad oggi a noi..
     
    Top
    .
  8. Pantakalyptos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (concyta @ 4/6/2013, 14:36) 
    parlando,,di alieni universo..per me,dio ,,non dovrebbe essere mensionato.. se si crede a tutto quelo che c è nell"universo,, anchè spiegato schientificamente,,perche parlare di un personaggio inventato mai visto,,una favola come quella di babbo natale. !!!!!!!!!

    se ,proprio non se ne puo fare a meno..di DIO.. chiamatelo ,,alieno chè viene da un altro pianeta :::::

    E piu credibile..

    si è visto nei secoli,,cosi ci hanno costruito,, intorno, a lui..ed è arrivato fino ad oggi a noi..

    E' una tua opinione e sei libera di pensarla come vuoi... ti consiglio però di leggere le scritture (soprattutto le conversazioni con Mario) e di considerare il fenomeno di cui discutiamo in questo forum: Lory riceve dei messaggi da un'entità immateriale ed incorporea che ha dato diverse prove (anche indicando in anticipo alcuni eventi) e che rimanda costantemente ad una dimensione soprannaturale e spirituale o, in definitiva, divina...questo può non piacere a molti, ma occorre attenersi ai fatti e a quello che emerge da essi, bollare tutto come favola non è ragionevole.
    Inoltre il commento è OT, fuori luogo rispetto all'argomento del post, se ti sta a cuore crea una discussione apposita sull' "esistenza/inesistenza di Dio" nella sezione "Spazio libero alle nostre riflessioni".
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Mi spiace questa volta niente telepatia niente internet niente di quelle cose citate da voi.
    Mi e' arrivato da un amica la quale mi ha chiesto se volevo accogliere in casa per
    cinque giorni gli arcangeli.Risposi certo...allora mi ha on inviato il rito di accoglienza
    con la spiegazione degli arcangeli e cosi mi ha
    dato anche quella dell A. GABRIELE. Cosi come l ho riportata.Quando ho visto il nome
    ho pensato che in una scrittura avevo letto IO RAM....
     
    Top
    .
  10. Pantakalyptos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunisole @ 4/6/2013, 15:44) 
    Mi spiace questa volta niente telepatia niente internet niente di quelle cose citate da voi.
    Mi e' arrivato da un amica la quale mi ha chiesto se volevo accogliere in casa per
    cinque giorni gli arcangeli.Risposi certo...allora mi ha on inviato il rito di accoglienza
    con la spiegazione degli arcangeli e cosi mi ha
    dato anche quella dell A. GABRIELE. Cosi come l ho riportata.Quando ho visto il nome
    ho pensato che in una scrittura avevo letto IO RAM....

    Molto interessante... dove possiamo trovare le spiegazioni sugli Arcangeli ed il relativo rito di accoglienza?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Sono pienamente d'accordo con Pantakaliptos ....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Si certo adesso io accogliero per cinque giorni gli Arcangeli dedicando a loro preghiere e meditazioni dopodiché posso
    Chiedero a tre persone se sono disposte loro ad accoglierlii.
    Se a qualcuno interessa inviatemi indirizzo di posta elettronica e vi invio il rito di accoglienza.
    tutto con massima semplicita fede e rispetto del
    mondo spirituale...
     
    Top
    .
  13. fragola83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lunisole io sono pronta ad accoglierli..non solo per 5 giorni ma per sempre

    ti mando in mp il mio indirizzo e mail
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pantakalyptos @ 4/6/2013, 13:08)
    CITAZIONE (lunisole @ 3/6/2013, 21:51) 
    Scusa Lory questa sera per caso mi è arrivata questa informazione :Arcangelo Gabriele: messaggero di Dio prepara il cuore degli esseri umani
    a vivere la fondazione di una dimensione nuova nel futuro.
    Il suo ambasciatore preferito è il venerato RAM.
    Stiamo forse parlando di Mario .....scusa se ti faccio questa domanda ma sono nuova e forse mi sono persa qualcosa.... Grazie.

    Scusa lunisole, ma qual è la fonte della tua "informazione"? Internet, medianità, scrittura? Penso sia importante saperlo.
    Avevi già letto alcune scritture di Mario ed i post in cui ipotizzavamo che l'Arcangelo Gabriel si fosse manifestato in una scrittura?
    https://messaggialtradimensione.forumfree.it/?t=65069461
    https://messaggialtradimensione.forumfree.it/?t=65069464

    L'informazione non è proprio nuova dato che nella scrittura del 01-02-13 un'entità forte che poi abbiamo identificato con l'Arcangelo Gabriele diceva:

    "Complimenti anche alla vostra determinazione che nonostante tutto è andata avanti.
    Precludendo qualche ricaduta piano piano ci siamo arrivati. Collaborerò spesso con voi ed il mio Collaboratore avrà a voi ancora tempo, io non credo perché il mio compito è un altro e devo anche tenere d’occhio un po’ tutto il Globo e la sua atmosfera. Abbiate sempre molta fede ed io Seguirò voi da lontano e per mio intercessore amico Mario."

    https://messaggialtradimensione.forumfree.it/?t=65040623

    Vero... Aggiungo inoltre che ci sono scritture dove l'entità si firma precisamente Ram.......
    Ed in atre scritture, non sò se siano pubblicate, Mario stesso cita Ram, ma come sappiamo loro possono anche assumere vari nomi!.........

    CITAZIONE (concyta @ 4/6/2013, 14:36)
    parlando,,di alieni universo..per me,dio ,,non dovrebbe essere mensionato.. se si crede a tutto quelo che c è nell"universo,, anchè spiegato schientificamente,,perche parlare di un personaggio inventato mai visto,,una favola come quella di babbo natale. !!!!!!!!!

    se ,proprio non se ne puo fare a meno..di DIO.. chiamatelo ,,alieno chè viene da un altro pianeta :::::

    E piu credibile..

    si è visto nei secoli,,cosi ci hanno costruito,, intorno, a lui..ed è arrivato fino ad oggi a noi..

    Concyta... il concetto credo sia di più ampia veduta, tutto dipende da cosa noi intendiamo per Dio.......
    Di fatto la parola in italiano significherebbe: "Con il termine Dio si intende indicare un'entità superiore dotata di potenza straordinaria variamente denominata e significata nelle diverse culture religiose[1]." da Wikipedia..

    Quindi di fatto è come "classificare Mario come Angelo o essere di luce...... Prima o poi ci arriveremo e saremo in gradi di unire la teologia...le credenze religiose, per le quali alcune basi sono di fatto tramandate da secoli e quindi influenzate dalle credenze delle epoce relative...

    Facendo un ulteriore passo addietro, i tuoni e i lampi... erano gli Dei che manifestavano la loro rabbia..., varie malattie, erano frutto di possesione del demonio... ecc.... riti e consuetudini varie...

    Ci terrei quindi a precisare che, in particolare io, non uso sempre i termini nel metodo convenzionale, ma nel termine in cui rendono meglio l'idea di ciò di cui si stà parlando!.........

    Riprenderò l'argomento.... se serve chiedete pure

    gif

    CITAZIONE (lunisole @ 4/6/2013, 15:44)
    Mi spiace questa volta niente telepatia niente internet niente di quelle cose citate da voi.
    Mi e' arrivato da un amica la quale mi ha chiesto se volevo accogliere in casa per
    cinque giorni gli arcangeli.Risposi certo...allora mi ha on inviato il rito di accoglienza
    con la spiegazione degli arcangeli e cosi mi ha
    dato anche quella dell A. GABRIELE. Cosi come l ho riportata.Quando ho visto il nome
    ho pensato che in una scrittura avevo letto IO RAM....

    E' davvero straordinaria e alquanto in parte assurda come cosa... ma come tutto quello che in parte segue la linea di ciò che a noi è precluso....

    un abbraccio
    Lory

    3SXEucG
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Wow !!!
    Non ero a conoscenza di questo messaggio che ho letto solo ora .
    Un paio di mesi fa ho meditato veramente in modo molto profondo con l'intenzione di " scoprire" chi è l'angelo che mi sta vicino ( si dice che tutti noi abbiamo almeno un angelo custode)...dopo un po mi è arrivato "Gabriele"!!"!!
    Come prima cosa ho pensato che potrebbe essere stato frutto dalla mia mente ma poi ho " capito" che cosi non è!!"!"
    ......ora vado a scoprire anche questo post...:)
    Da quel momento ho iniziato una lunga ricerca in quale sono stata " spinta"
    Cmq tornando al arcangelo Gabriele ho scoperto che è il protettore del mese di gennaio ( sono nata a gennaio), e anche il protettore dell'acquario ( ci sono 2 segni zodiacali nel mese di gennaio: acquario e capricorno ...io sono acquario)....coincidenze :)
    Poi ricordo che Gabriele viene festeggiato assieme a Michele ( mi chiamo Michela)
    Passo a informarmi anche su San Michele e scopro che viene nominato nella bibbia al salmo 13.13!"!!!!!!!!
    Beh , da qua sono stata spinta in una lunga ricerca sul numero 13, che è ancora in corso tuttora anche se alcune curiosità e una prima conclusione ve le voglio far conoscere !!!
    Sono nata il 31 che è la permutazione del numero 13, ho abitato tutta la mia infanzia al numero 13 ( i miei genitori abitano tuttora)
    A questo punto la ricerca sul numero 13 mi ha portata a capire che è un numero bivalente( a premettere che alcuni articoli mi arrivavano per caso senza che io cercarsi in modo espresso)
    Alcune curiosità sul ne.13:
    -il 13 ottobre 1884 , papa Leone XIII (13) ebbe una visione della discussione tra Dio e Satana
    - 13 ottobre 1307 uccisione dei cavalieri Templari
    - 13(kabala)=membri=acqua
    -13 nei tarocchi è la morte
    - nella mitologia egizia Dio Seth uccise il Dio Osiride e taglio il corpo in 13 parti
    -il 13 viene associato anche al pianeta Saturno
    -13 novembre 2015 (coincidenza, anche di venerdì) attentato a Parigi
    -13 teschi di cristallo(secondo una legenda Cherokee, i 12 teschi di cristallo trasparente +1 in ametista ,vennero portati sulla terra dagli Olmechi che questi erano in comunicazione con gli abitanti di Si rio ( il quarto pianeta della costellazione di Canis Maggiore. Gli Olmechi si incontravano con i sapienti del cosmo per parlare delle sorti dell'AVA-TERRA-la nostra Terra- cioè Eheytoma= il pianeta dei figli - in lingua cherokee. I 12 teschi di cristallo gli chiamarono" arca di Osiriaconwiya che vuol dire Sirio . I 12 teschi di cristallo venivano predisposti in cerchio con il 13 teschio di ametista al centro , molto più grande degli altri , e raccoglieva la consapevolezza collettiva di tutti i mondi.Portati sulla terra dagli Olmechi , hanno trasmesso la conoscenza ai Maya , quindi agli Aztechi e infine ai Cherokee e a tutti gli indiani del N America.)
    - le Tavolette di Smeraldo sono state divise in 13 parti per comodità ( comodità di chi?)
    -il 13 è anche l'apostolo preferito da Dio , Giuda ( nel 2006 in Italia viene alla luce una traduzione del vangelo di Giuda che certamente la chiesa non lo vuole prendere in considerazione)
    -il calendario dei maya è diviso anche in 13 KATUNS (" negli ultimi giorni di sventura, negli ultimi giorni che legano il fascio di 13 katuns nel quarto AHAU , allora la fine del sole arriverà....io tramando a voi le parole dei veri Dei , per quando arriveranno
    TIZIMIN.p.16)
    -il 13 , nel calendario maya, ha la funzione di zero......il primo giorno del lungo computo era 13.0.0.0.0
    - un altro calendario solare ( e non è l'unico) che centra col numero 13 , è quello di Sarmisegetuza composto da 114 elementi tra quali 13 lapide che separano 13 gruppi di pali / colonne ( calendario dacico che si basa su cicli da 13 anni
    -nella religione egizia detta la Grande Eneade (9 divinità) + la piccola Eneade (4 divinità) =13
    -nel complesso cerimoniale di CHANKILLO in Perù , l'elemento caratterizzante , sono le 13 Torri
    - ci sono 13 segni zodiacali"!!!!!! Guarda caso la 13 sarebbe Ofiuco dal latino Ophiuchus -"colui che domina il serpente"-Ofiuco è difatti la costellazione che rappresenta un uomo barbuto che tiene con le mani un grosso serpente!!!!...... Questo conto della costellazione di Ofiuco fu eliminato dai sumeri - chi sa perché gli sumeri eliminarono questo di 13( conto astronomico) e adottarono il conto di ( conto astrologico)
    ( la mitologia antica riguardo al serpentario, fa riferimento in particolare a due figure: quella di ASCLEPIO- Dio della medicina e quella di POLIDO-Dio indovino)
    - Edgar Cayce incontrò un angelo all'età di 13 anni
    -13 marzo 1992 violentissimo terremoto in Turchia -2000 vittime
    -il sito archeologico Goebli Templi passa dal 13° parallelo
    -naufragio della costa Concordia avvene venerdì 13 gennaio 2012
    - secondo Deunov( profeta bulgaro deceduto nel 1944) menziona che il nostro sistema solare sta attualmente attraversando una malsana regione polverosa di " spazio contaminato" chiamata" ZONA13" che e stata lasciata dalla distruzione di una costellazione o stella
    - i poliedri semiregolari sono in numero di 13 chiamati anche i poliedri di Archimede
    - in un affresco nella chiesa di Santo Stefano a Carisolo in provincia di Trento , gli apostoli sono uno in più , cioè 13
    - sappiamo benissimo anche quanto rapresenta ilpapa , il nr.13.......fu eletto il 13.03.2013
    ......ha consacrato il suo papato il 13.05.2013 , che anche giorno della Madonna..... è stato eletto a 76 anni(7+6=13).....
    Il fummo bianco è uscito alle ore 7:06(7+6=13)......Ha iniziato a parlare alle ore 8;23(13)......Jorge Bergoglio è stato nominato sacerdote il 13.12.1969......dopo le dimissioni di papa Benedetto fino all'elezione di Francesco sono passati 13 giorni......il nome papa Francesco ha 13 lettere.....Bergoglio è il primo papa non europeo a essere eletto dopo 13 secoli

    Ora ho scoperto un cerchio nel grano apparso a Manton Drove , nei presi di Marlborough contea di Wiltshire in Inghilterra (24.05.2015 data dell'apparizione del cerchio nel grano , quindi durante il pontificato di questo papa......poi Vi spiego)
    La figura è rappresentata da un cerchio sulla circonferenza di quale si trovano altri 4 piccoli cerchi ( aria , acqua, terra e fuoco)e centrale un sole a 13 raggi !!!!! Il sole a 13 raggi indica la fine di un ciclo e predice un nuovo inizio , significa anche che i vecchi sistemi devono terminare per favorire le trasformazioni necessarie!!!!!!! Ho subito associato questo cerchio nel grano come molto legato al papa Francesco e di conseguenza al numero 13!!!!!
    Quindi ( secondo me) il cerchio nel grano è un messaggio come che siamo nei tempi , i tempi della fine e di un nuovo inizio e tutto questo succederà durante il pontificato del papa Francesco che viene rappresentato dal 13 , cioè il numero della trasformazione!!!!!!!"
    Come ben sapete il 13 e anche il giorno della Madonna (il 13.05.2016 è di venerdì) e il 13 ottobre 2017 è il centenario del miracolo di Fatima ( cade di venerdì).........secondo me quest'ultima data rappresenta l'inizio del "travaglio" cioè i tempi ultimi prima della nuova alba , cioè il travaglio la parte più accentuata della sofferenza prima della rinascita !!!!!( avete presente la gravidanza di una donna ?....beh possiamo associare benissimo i 9 mesi di gravidanza a tutto quello che abbiamo attraversato finora per poi dal 13 ottobre 2017 l'inizio della parte finale di questa gravidanza , cioè il travaglio- la parte di maggiore sofferenza che e necessaria per poter dare alla luce la nuova anima/ il bambino/la nuova vita/ il nuovo mondo)

    Rivolto agli admin ....se considerate il posto fuori luogo chiedo scusa , lo scritto di " getto" :)
     
    Top
    .
17 replies since 3/6/2013, 20:51   469 views
  Share  
.