Commenti alla scrittura dell' 8 Settembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlyAnaïs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrittura di Lory del 08/09/2009:
    Poi arriveranno le alluvioni. Questa notte la nuova luna porta strumento di sabbie rosse. Così. Con sue parole dirà che ancora poco e la crisi economica finirà. Ripresa economica non sarà vicino. Sì. Ma non posso dirlo. Resto solo per le vicende gravi. Roma ha la nuova bandiera.
    Nel giro di 15 giorni,per ben due volte la pioggia ha portato in tutta Italia,anche qui al nord,molta sabbia
    Ecco la notizia,una di molte a caso.

    www.meteoschweiz.admin.ch/web/it/me...o/20130501.html

    Edited by Pantakalyptos - 27/6/2013, 13:01
     
    Top
    .
  2. IlyAnaïs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo anche aggiungere,riguardo al fatto della nuova bandiera a Roma,lunedì 27 maggio a Roma,sarà eletto il nuovo sindaco....(Il sindaco porta la fascia tricolore)....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    esatto...oggi aprono i seggi elettorali e ci sono le elezioni.....
     
    Top
    .
  4. IlyAnaïs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi a Roma è stato eletto il nuovo sindaco-fascia tricolore,potrebbe essere questa la nuova bandiera che cita nella nella scrittura del 08/09/2009 (1ª) ???
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Graie Ily... potrebbe essere uno dei tanti altri segnali!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    " Prossimo evento sulle forte grandinate che faranno al centro sud Italia. "
    Penso che questo evento si sia verificato tra la notte del 19 e 20 gennaio,è caduta grandine grande come uova di piccioni in Basilicata, Puglia e a Roma!!!!!
    Ecco parte della notizia : mi.meteoweb.eu/dettagli/azione/http://www.meteoweb.eu/2014/01/maltempo-basilicata-violenta-grandinata-tra-bernalda-e-pisticci-foto-e-video/254819
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao! Prendo spunto da quanto segnalato in tag da Trenageli:
    http://terrarealtime.blogspot.it/2014/05/a...00944321766&m=1

    La locusta, secondo me, oltre a simboleggiare uno dei flagelli Divini, potrebbe essere la rappresentazione del soldato in missione di guerra:

    "Tutta è stata una grande battaglia. No la battaglia è per le mani.
    Riassunto. Camini che fumano e sulle strade vanno. Dopo una è la volta di scosse alla mezza ma a ovest. Sì. Però è poco scritto su quell'evento sì. Quell'evento avrà la sua inizale partenza con la caduta di salute del Papa.
    Sì. Sarà detto. Bevendoci sopra posso dire che anche la locusta è al suo posto."

    Ecco allora che la notizia postata sopra potrebbe essere un avviso ai naviganti, senza eccedere in catastrofismi, con un riferimento temporale preciso (caduta di salute del Papa).
    Questa scrittura comunque parla di un possibile conflitto, e la sua chiusura da' un altro indizio in tal senso:

    "Ramo di ulivo spezza. Sì così. Io dico che non è ancora successo. Sono sempre qui che aspetto. sì.
     
    Top
    .
6 replies since 24/5/2013, 22:20   234 views
  Share  
.