Commenti alla scrittura del 22 Gennaio 2013

Mostra canina/eclisse/scossetta laguna/treno che deraglia/scossa Toscana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlyAnaïs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella scrittura 22-01-2013 rinomina la mostra canina e l'eclisse.
    Vorrei ricordare che questa settimana da giovedì 09/05 a domenica 12/05 c'è la mostra canina a San Marino e nel bel mezzo dei giorni,venerdì 10/05 c'è l'eclisse solare che coincide.Prima però dovrebbe fare una scossetta alla laguna,poi dovrebbe deragliare il treno e poi la scossa in Toscana.....giusto ???

    Edited by Pantakalyptos - 27/6/2013, 13:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    ho trovato questi indizi legati alla mostra canina e alla Toscana

    Scrittura del 16/07/2012
    Scossa alla Toscana verrà quando sei ancora a casa.
    Restami ad ascoltare, è una scossa che farà danni.
    Vanno su e giù anche Torino e la Laguna dopo la toscana.
    Fa la maremma poi la Torino e la Laguna. Resta quindi la Calabria.
    Mentre fa la Toscana vedrete anche una nave che va giù. Sarà la stessa.
    Completamente giù
    Credo che sarà l'ultimo evento da sapere e poi farà la scossa.
    Sì. (mostra canina)Bene!
    Come detto devono fare attenzione alla prima scossa e uscire fuori di abitazioni.
    Così non farà che pochi danni.

    SCRITTURA 02/11/2012

    Lory, fai attenzione alla mostra che faranno, deve accadere l’evento, non solo un evento ma anche un’ altro starà accadendo poco dopo.
    La Toscana farà per tre scosse e non avrà che da avvertire, l’ultima con danni e questa sarà il segnale che farà tremare la Calabria ancora una volta ,dopo che la nave concordia scivolerà giù abissandosi.
    Ancora una volta quando sentirete che arriva la prima uscite, che farà presto l’ altra scossa che porterà qualche danno lì.
    Da qua vedo molto bene che non manca molto tempo per la seconda scossa alla Toscana.
    Vedo anche la laguna che trema un pochino.
    Cara mia la scossa a Mantova era stata fatta.
    Per identificare la forza di quella della Toscana.
    Dalla scossa prima vedo la laguna e la mostra .
    Altra cosa utile sarà dare attenzione alle piccole scosse che faranno perché una indica la zona esatta per la Toscana.
    Per quella fatta di 2.7. Lì è la zona che farà presto più forte. Non perdetela.
    Non fate però confusione con quella in terra alta che farà di 2.5 Al nord di Toscana. Anche se sembra coincidere con Arezzo.

    SCRITTURA DEL 31/12/2012

    Non fa solo Nave ma anche la Maremma. Non avere solo una scossa ma due. Solo lì farà fino alle 3. E altra farà poi quando arriverà Mario. Se si può dire. Sarà solo dopo che è arrivata l'estate.

    23/05/2013 - Darai una mano a lui se gli dirai che non deve andare alla mostra dei cani che faranno presto nella sua zona perché ci sarà un evento grave. Sai che sono sicuro. La zona della Toscana.
     
    Top
    .
  3. IlyAnaïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Roxi !!!L'eclisse del 25 maggio non la consideravo perché è "invisibile"......Quest'anno ci sono 3 eclissi lunari 25/04 25/05 e una credo a ottobre,e 2 solari 10/05 e 03/11.
    Nella conversazione di Lory con Mario del 18/02/13 dice: La terra tremerà lì per tre giorni e tre notti. Finché la luna non avrà l'eclissi.Hai ragione a dire che quella che ho citato io,non è lunare....Io intendevo eclisse solare per specificare,poi nell'eclissi ci sono sempre la luna e il sole.L'altra scrittura di Lory dove nomina l'eclisse è quella che ho già citato io del 22-01-13:scossetta alla laguna,mostra canina,eclisse,treno che deraglia,forte terremoto al nord ma dove non mangiai pesce.
    Ma dici che la mostra canina che ho citato io(a San Marino)non dovrebbe essere li ma in Toscana ?Perche io continuò a comprendere che parla della mostra canina ma per far riferimento alla scossa in Toscana....Bohhh
    Trovo interessante anche la data del 18/05,San Venanzio.Nella scrittura di Lory del 07-06-12 dice:Passeranno solo pochi giorni e sarà ora di avvertire la Toscana Senza allarmi ma arriva . Toscana viene subito dopo Roma e nave giù come detto già.
    Il santo che vedo è sul tuo calendario segnato come San Venanzio. Vedrai che ora tutto sarà più semplice!

    Poi c'è anche una scrittura (l'ho letta stamattina e non mi ricordo più la data !!!)in cui dice a Lory che deve avvisare una persona (che deve andare alla mostra)
    Lory,dovresti chiedere qui nel forum,se c'è qualcuno che deve andare alla mostra...(scusami Lory se per caso l'ha i già chiesto !)Ma visto che l'ho letta ci tenevo ad avvisarti.

    Edited by IlyAnaïs - 6/5/2013, 16:17
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlyAnaïs @ 6/5/2013, 14:51) 
    Ciao Roxi !!!L'eclisse del 25 maggio non la consideravo perché è "invisibile"......Quest'anno ci sono 3 eclissi lunari 25/04 25/05 e una credo a ottobre,e 2 solari 10/05 e 03/11.
    Nella conversazione di Lory con Mario del 18/02/13 dice: La terra tremerà lì per tre giorni e tre notti. Finché la luna non avrà l'eclissi.Hai ragione a dire che quella che ho citato io,non è lunare....Io intendevo eclisse solare per specificare,poi nell'eclissi ci sono sempre la luna e il sole.L'altra scrittura di Lory dove nomina l'eclisse è quella che ho già citato io del 22-01-13:scossetta alla laguna,mostra canina,eclisse,treno che deraglia,forte terremoto al nord ma dove non mangiai pesce.
    Ma dici che la mostra canina che ho citato io(a San Marino)non dovrebbe essere li ma in Toscana ?Perche io continuò a comprendere che parla della mostra canina ma per far riferimento alla scossa in Toscana....Bohhh

    Ciao grazie a tutte per le rifessioni!
    L'eclisse lunare credo fosse riferita all'Argentina.. parla di bandiera e del papa... nella scrittura.... infatti ha tremato e pare quindi ora non dovrebbe più fare scosse gravi, almeno per un pò!

    Per l'altro discorso io ho sempre pensato all'eclissi di sole, perchè parla di buio, di luci che si spengono, di notte ma notte non è......
    Però potrei sbagliarmi, del resto non specifica se di sole o di luna.
     
    Top
    .
  5. IlyAnaïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Roxi e Lory !!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    A proposito di Mario, eclissi e scosse, ho trovato qualcosa da tenere d'occhio nella scrittura del 22 Gennaio 2013 (leggetela tutta):
    "...Eclisse?" Sì ovvio, tanto vale che vi dico che questo è un segnale che non troppo lontano saranno anche gli altri eventi detti..."

    Lo spunto me l'ha dato Terryscripta stamane (che ringrazio) a proposito della prossima (20 Marzo) eclissi solare, visibile anche in Italia:
    http://www.meteoweb.eu/2015/02/eclissi-sol...-italia/401589/
    Ed aggiungo, per concludere, una piccola considerazione:
    andando nel link qui sopra, avrete modo di vedere in quali zone sarà visibile questo fenomeno spesso correlato a profezie (vedi Nostradamus) non proprio allegre...
    Europa, RUSSIA e NORD AFRICA.
    Vi dice qualcosa a proposito del periodo che stiamo vivendo?
     
    Top
    .
  7. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Senza dimenticare che il 4 aprile prossimo ci sarà anche la terza della serie di quattro "lune di sangue", ovvero eclissi lunari di cui non solo Nostradamus, ma anche alcuni profeti protestanti parlano come segni forieri di calamità, indicatori della "fine dei tempi" nonché di grandi problemi per Israele.
    http://it.nostradamus.wikia.com/wiki/Profe..._lune_di_sangue
    Teniamo presente anche che il relitto della Concordia a fine marzo verrà trainato dalla diga del porto di Genova Voltri, dove è ormeggiato da luglio, fino al bacino di carenaggio in cui sarà definitivamente smontato.
    Chissà se quest'ultimo viaggio sarà senza sorprese o se, come Mario indicava, dovremo aspettarci ulteriori "avventure"?!
    http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lig...9-201502a.shtml
     
    Top
    .
6 replies since 6/5/2013, 10:54   262 views
  Share  
.